Visualizza Versione Completa : Regalo Toner stampante HP (2 pezzi)!!!
Fermissimo
25/11/2015, 11:21
per chi fosse interessato regalo 2 toner CE285A per stampante Hewlett&Packard originali inutilizzati (valore 65 euro cadauno);
ho fatto un ordine 3 mesi fa e purtroppo non ho subito controllato i codici...a me serviva il CF283A ed ecco che mi ritrovo 2 toner inutilizzabili...uno dei toner è stato aperto per essere infilato nella stampante ma ovviamente non ci scorre...lo rimetto nel suo contenitore ovviamente.
Chi fosse interessato mi contatti in MP, gli chiedo solo che la spedizione sia a suo carico...potrei avere anche la possibilità di spedirli gratis forse ma ci dobbiamo mettere d'accordo in privato.
come detto li regalo...mi preme soprattutto, per ragioni ecologiste, non buttarli via inutilizzati...
semmai passate anche la voce grazie
Igor_675
25/11/2015, 11:43
l'HP CE285A
dovrebbe essere per la P1102....
quindi ne avrei una....
se devi darli via te li prendo.... anche se con la mole di stampe che faccio io uno mi dovrebbe bastare....
a gratis ovviamente non mi va.... mettiamoci pure d'accordo...
ciao
Fermissimo
25/11/2015, 11:57
l'HP CE285A
dovrebbe essere per la P1102....
quindi ne avrei una....
se devi darli via te li prendo.... anche se con la mole di stampe che faccio io uno mi dovrebbe bastare....
a gratis ovviamente non mi va.... mettiamoci pure d'accordo...
ciao
o gratis o niente...sono aziendali quindi non ho pagato di tasca mia:dubbio:
o gratis o niente...sono aziendali quindi non ho pagato di tasca mia:dubbio:
Ah, ecco perché tanta generosità :biggrin3:
Magari l'azienda sarà un po' meno contenta dell'errato acquisto...
Lo scrofo
25/11/2015, 13:22
chiudere , bannare e stampare conferma del ban .
:D
Fermissimo
25/11/2015, 14:13
Ah, ecco perché tanta generosità :biggrin3:
Magari l'azienda sarà un po' meno contenta dell'errato acquisto...
spiego meglio...io l'ordine lo feci giusto, come ho potuto dimostrare, ma i toner erano sbagliati...l'errore che ho fatto è quello di non aver controllato subito...l'ho fatto oggi dopo 3 mesi perché solo oggi il toner mi è finito
L'azienda fornitrice fa il cambio solo se entro 30 giorni...la mia azienda mi dice che non fa nulla e di smaltirli ed allora ho pensato di regalarli...se fossi stato in malafede potevo rivenderli ma non rientra nella mia mentalità [emoji106]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Igor_675
25/11/2015, 15:09
Ok
Ti mando un mp, oppure mandami tu il tuo nr di cell e ci mettiamo d'accordo
a tra gli errati acquisti della tua azienda non c'è per caso una segretaria bona
Fermissimo
25/11/2015, 16:11
Ok
Ti mando un mp, oppure mandami tu il tuo nr di cell e ci mettiamo d'accordo
a tra gli errati acquisti della tua azienda non c'è per caso una segretaria bona
manco una si salva:cry:
spiego meglio...io l'ordine lo feci giusto, come ho potuto dimostrare, ma i toner erano sbagliati...l'errore che ho fatto è quello di non aver controllato subito...l'ho fatto oggi dopo 3 mesi perché solo oggi il toner mi è finito
L'azienda fornitrice fa il cambio solo se entro 30 giorni...la mia azienda mi dice che non fa nulla e di smaltirli ed allora ho pensato di regalarli...se fossi stato in malafede potevo rivenderli ma non rientra nella mia mentalità [emoji106]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
ci mancherebbe
la mia voleva essere solo una battuta :oook:
Fermissimo
25/11/2015, 16:39
ci mancherebbe
la mia voleva essere solo una battuta :oook:
si avevo capito...però, ora che ho capito il meccanismo ci posso fare un commercio:w00t:
piuttosto vi invito a riflettere su quanto alcune aziende si facciano fottere dei soldi bellamente...oggi facendo una ricerca su internet su altri canali (non il sito che ci impongono per fare ordini) ho trovato un negozio a Roma che vendeva gli stessi toner, compatibili ok, a 6.80 euro!!!!
li ho anche chiamati e mi hanno fatto una buona impressione professionalmente...ora, io non posso comprare da loro ma vi rendete conto di quanto si potrebbe risparmiare?
sapete quale è il mio limite di spesa telefonica mobile (voce + dati)? 500 euro mensili...credetemi 500 euro mensili a consumo con Vodafone...io dico, dalli a me che poi me la vedo io :wacko:
ma è così con gli aerei per viaggiare e tante altre spese sulle quali si potrebbe tagliare un buon 70%
ciachi67
25/11/2015, 18:54
si avevo capito...però, ora che ho capito il meccanismo ci posso fare un commercio:w00t:
piuttosto vi invito a riflettere su quanto alcune aziende si facciano fottere dei soldi bellamente...oggi facendo una ricerca su internet su altri canali (non il sito che ci impongono per fare ordini) ho trovato un negozio a Roma che vendeva gli stessi toner, compatibili ok, a 6.80 euro!!!!
li ho anche chiamati e mi hanno fatto una buona impressione professionalmente...ora, io non posso comprare da loro ma vi rendete conto di quanto si potrebbe risparmiare?
sapete quale è il mio limite di spesa telefonica mobile (voce + dati)? 500 euro mensili...credetemi 500 euro mensili a consumo con Vodafone...io dico, dalli a me che poi me la vedo io :wacko:
ma è così con gli aerei per viaggiare e tante altre spese sulle quali si potrebbe tagliare un buon 70%
...non è che cercano qualcuno nella tua azienda??? :w00t:
da noi accadono cose simili , io ho capito solo che possono esserci 2 motivi
1 chi fa gli acquisti non è il titolare è ha dei "vantaggi" personali
2 se il titolare lo sa dietro ci sono altri accordi proficui per entrambe le parti
il 1 caso è straconosciuto
il 2 meno , ma mi è capitato di inbattermi in affari cosi
il caso 2 non è tanto impossibile