PDA

Visualizza Versione Completa : Legend CERCO Semimanubri regolabili e monoposto

GianlucaFlorence
25/11/2015, 13:09
ok...sarà il freddo...sarà un attacco di spippolite acuta...ma ho voglia di sportività!!!

Come da titolo, CERCO SEMIMANUBRI e MONOPOSTO per la mia Legend :w00t:

i semimanubri li prediligo regolabili, non so come mi troverò ella guida, ho dei problemi al polso destro quindi se sono regolabili forse riesco a trovare l'impostazione giusta.

è una mezza follia però vorrei provarci...aspetto proposte interessanti! :oook:

ps. come dice Samuel, c'ho il braccino corto quindi non mi proponete top di gamma a cifre folli :biggrin3::laugh2:

samuel.p
26/11/2015, 09:30
ok...sarà il freddo...sarà un attacco di spippolite acuta...ma ho voglia di sportività!!!

Come da titolo, CERCO SEMIMANUBRI e MONOPOSTO per la mia Legend :w00t:

i semimanubri li prediligo regolabili, non so come mi troverò ella guida, ho dei problemi al polso destro quindi se sono regolabili forse riesco a trovare l'impostazione giusta.

è una mezza follia però vorrei provarci...aspetto proposte interessanti! :oook:

ps. come dice Samuel, c'ho il braccino corto quindi non mi proponete top di gamma a cifre folli :biggrin3::laugh2:

senza lilleri un si lallera .

qui trovi il monoposto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-classic-tre-cilindri/272821-sella-monoposto-per-thunderbird-sport.html#post7081383

x i semi guarda sul sito della tarozzi ne ha un paio di tipi regolabili.

GianlucaFlorence
26/11/2015, 12:25
senza lilleri un si lallera .

qui trovi il monoposto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-classic-tre-cilindri/272821-sella-monoposto-per-thunderbird-sport.html#post7081383

x i semi guarda sul sito della tarozzi ne ha un paio di tipi regolabili.

forse non hai letto bene il mio post "non mi proponete top di gamma a cifre folli " :incaz:

Samu lo sai come la penso...

è un attacco di follia, se trovo qualcosa di interessante ok, altrimenti ne faccio a meno visto che già speso più del valore della moto :cry:

samuel.p
26/11/2015, 14:17
forse non hai letto bene il mio post "non mi proponete top di gamma a cifre folli " :incaz:

Samu lo sai come la penso...

è un attacco di follia, se trovo qualcosa di interessante ok, altrimenti ne faccio a meno visto che già speso più del valore della moto :cry:

io non ti ho proposto top di gamma .
il monoposto origianle è difficile da trovare e se lo trovi il prezzo si aggira su quelle cifre se non di più (una replica mi sembra costi gli stessi soldi ma di sicuro è peggiore qualitativamente )
i semi se non ricordo male costano sulle 100/130€ nuovi se sei fortunato li trovi usati (decenti sulle 80€) ma anche qui è molto difficile .

quindi io ti dico

RINUNCIA IN PARTENZA SE VUOI SPENDERE 200€ PER TUTTO.

GianlucaFlorence
26/11/2015, 14:48
200??? :blink: :blink: :blink:

così tanto????????????? :w00t: :senzaundente::senzaundente::senzaundente:

alexanderit
26/11/2015, 18:57
dai gianlu,
il mono è sicuramente il più bello e non è nemmeno carissimo...ne parliamo noi alla tua signora...vedrai che te lo permette...se ti comporti bene...
...RINUNCIA IN PARTENZA SE VUOI SPENDERE 200€ PER TUTTO.

:biggrin3:

GianlucaFlorence
27/11/2015, 06:49
eccone un altro...maledetti!!!! :incaz:

Dai Alex, lo sai che scherzo....:biggrin3:

210 va bene??? :w00t:

comunque i semi forse li ho già trovati... per il monoposto non ho furia, non sono nemmeno convinto di metterlo...boh, vediamo...

ps. in casa "Athletiho" per fortuna non ci sono veti, mia moglie sa che spendo ma non mi chiede quanto e come anche perchè sa benissimo che spendo MOLTO di più per lei e per i marmocchi :laugh2: sono io che mi pongo dei limiti altrimenti farei concorrenza al magazzino di Sam :laugh2: