Visualizza Versione Completa : Bonneville cerco tachimetro
albelumat
25/11/2015, 14:27
Ciao a tutto il forum come da titolo sono alla ricerca del conta km a cavo originale per la mia Bonnie ti del 2005 , il cavo l ho già cambiato ma non è bastato lo strumento ha l' ago che segna la velocità impazzito e rumorosissimo .:sad:
Ciao se vuoi io ho il contachilometri originale perfetto della mia scrambler del 2007..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io se vuoi ho quello della Thruxton con sfondo bianco...da prendere insieme al contagiri se vuoi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/28/2dc8ed50bbe7664b8210fbc73860fb1e.jpg
Spero si vedano, ho solo questa foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
albelumat
29/11/2015, 17:53
Ciao se vuoi io ho il contachilometri originale perfetto della mia scrambler del 2007..
Ciao grazie per aver risposto potrebbe interessarmi se il fondo strumento è bianco e il prezzo giusto io sono di Belluno siamo anche relativamente vicini dai butta un prezzo e una foto. lamps
lo sfondo è nero, è quello originale scrambler a carburatori con cavo meccanico
albelumat
29/11/2015, 21:09
Che peccato con fondo nero purtroppo non va bene perché il contagiri invece è con fondo bianco ma ti ringrazio lo stesso Buona strada a te
Andrea63
29/11/2015, 21:58
Ciao, ti mando in mp le foto di strumentazione completa thruxton economica. Manca rotellina km parziale.
Ciao, se sei ancora interessato ho la strumentazione originale della mia bonny t100 (senza contagiri) con sfondo bianco....praticamente pari al nuovo!!!!! Impeccabile...Fammi sapere
albelumat
16/12/2015, 17:12
Ciao, se sei ancora interessato ho la strumentazione originale della mia bonny t100 (senza contagiri) con sfondo bianco....praticamente pari al nuovo!!!!! Impeccabile...Fammi sapere
Ciao visto foto ma sto controllando il meccanismo nel perno ruota credo si li il problema il mio meccanico deve verificare ola