Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville cambio moto o modifico?

Trunkam
26/11/2015, 13:38
in fase di studio per le modifiche del primo inverno della mia bonnie.. mi è venuto un pensiero..
e chiedo a voi che di modifiche e di bonnie e trux ne avete viste..

vendo la mia Bonnie e compro una Trux (usata) o modifico la mia Bonnie?

il ragionamenteo parte dal fatto che vorrei:

- mettere sottocoda (e relative frecce e luci) e questo lo farei su entrambe
- sull bonnie questo comporterebbe il dover forse cambiare gli ammo e mettere i 36

ho un manubrio basso lsl (non ricordo il modello)sulla bonnie
- sono alto 1.81 e sulla bonnie appena posso sposto i piedi indietro quidni.. sto pensando alle pendane arretrate..
- vorrei mettere la sella contemporary o simile..

solo considerando ammo sella e pedane o aspetto di trovare usato, che comunque ha un suo costo, o partono circa 1000€

purtroppo uno capisce cosa vuole da una moto solo dopo che la usa :)

grazie del supporto

messi@
26/11/2015, 13:42
Il sottocoda ho quello che fa per te e sono di milano.....ti mando mp

Inviato dal Sapientino

jimmy27
26/11/2015, 13:45
modifica! con qualche pezzo usato puoi risparmiare e fare meglio ;-)

Mr.Fingerpicker
26/11/2015, 14:08
Le pedane arretrate sono un'ottima idea. La sella Contemporary è conformata male ed è dura come un'asse di legno.

Trunkam
26/11/2015, 14:12
Le pedane arretrate sono un'ottima idea. La sella Contemporary è conformata male ed è dura come un'asse di legno.
ecco un buon punto.. sento pareri discordanti su sta sella.. certo che se non considerassi la sella contemp allora gia anche economicamente rimarrei con la mia :)

Mr.Fingerpicker
26/11/2015, 14:17
Il problema, secondo me, non è nemmeno tanto il fatto che sia dura. Anzi, la cosa più importante è come accoglie il motociclista. L'ho avuta e venduta dopo poco.
Puoi provare e se non ti trovi bene rivenderla allo stesso prezzo d'acquisto(se la compri usata).

strap70
26/11/2015, 16:03
La thruxton in più ha cerchi in alluminio anteriore da 18. Freno a disco più grande e flottante. Quindi più maneggevole e frena meglio. Forcella con precario regolabile. Un paio di cavalli in più. Se trovi una buona occasione...

Trunkam
26/11/2015, 16:29
sul piu maneggevole a in teoria il 17 davanti aiuta la mangevolezza.. anche se per la mia guida penso non noterei grosse differenze.
il disco invece è sicurametne un punto a favore.