Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso COLPO DI SCENA ! ALLA FINE DOPO VARI DUBBI E INDECISIONI E' ARRIVATA LEI
darkspeed3
27/11/2015, 16:48
Ciao ragazzi, alla fine dopo varie indecisioni e valutazioni tra bmw r nine e gs adventure, ho preso questo gioiello dell'epoca. Una BMW R100, anno 82 SPECIAL, targata MILANO. Che ne pensate ?
:)))))
cicorunner
27/11/2015, 17:03
devo dire che hai le idee chiare :biggrin3:
passi da un gs adventure,da una nine-t ad una r100 '82 :oook:
sei psicolabile :w00t:
cmq la r100 mi è sempre piaciuta molto ma l'avrei presa illibata e poi eventualmente ci avrei messo io le mani per farla come volevo
spero tu non gli abbia dovuto dare un rene e che sia messa bene di meccanica
Said Soul
27/11/2015, 17:05
Il boxer lo trovo orribile..
darkspeed3
27/11/2015, 17:12
devo dire che hai le idee chiare :biggrin3:
passi da un gs adventure,da una nine-t ad una r100 '82 :oook:
sei psicolabile :w00t:
cmq la r100 mi è sempre piaciuta molto ma l'avrei presa illibata e poi eventualmente ci avrei messo io le mani per farla come volevo
spero tu non gli abbia dovuto dare un rene e che sia messa bene di meccanica
Ahahah...sai se potessi, come molti, avrei un garage pieno di moto. Ho preso questa alla fine perchè l'ho trovata quasi come volevo e ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato. In realtà avevo valutato l'acquisto di una moto così già dall'anno scorso ma la volevo quasi pronta e non da modificare, non avendo tempo.
Avendo tu da quello che leggo un Triumph R Graphite, intuisco che non è il tuo genere. ;) Scommetto che hai pure una giovane età...! Io ho iniziato ad amare il classico- retro' dai trentanni in su...
Il boxer lo trovo orribile..
Avendo tu da quello che leggo un Triumph R Graphite, intuisco che non è il tuo genere. ;) Scommetto che hai pure una giovane età...! Io ho iniziato ad amare il classico- retro' dai trentanni in su...
cicorunner
27/11/2015, 17:31
non ho detto che la moto è brutta, la r100 è affascinante e si presta ad essere personalizzata molto, però i colori di sella serbatoio motore non mi sembra che si parlino armoniosamente, avrei raccordato quella sella con il nero del telaio con un verdone , ma sono gusti personali, per dire la sella avrei scelto un marrone con decisamente meno rosso dentro e più blu :oook:
darkspeed3
27/11/2015, 17:36
non ho detto che la moto è brutta, la r100 è affascinante e si presta ad essere personalizzata molto, però i colori di sella serbatoio motore non mi sembra che si parlino armoniosamente, avrei raccordato quella sella con il nero del telaio con un verdone , ma sono gusti personali, per dire la sella avrei scelto un marrone con decisamente meno rosso dentro e più blu :oook:
Scusa, non rispondevo a te ...ho sbagliato a citare...Al riguardo concordo con te...infatti già mi sono attivato per sella e telaietto reggisella diversi. Il blu mi piace tantissimo. ;)
Bella moto, complimenti
certo che non ne farai l'uso che ti permette un GS o la nineT
P.s. per la revisione, con quel telaio accorciato, a Taormina come siete messi? :ph34r:
francesco87
27/11/2015, 17:37
Per me è si! Fantastica
...
cicorunner
27/11/2015, 17:39
Bella moto, complimenti
P.s. per la revisione, con quel telaio accorciato, a Taormina come siete messi? :ph34r:
oddio diciamo che con la nine-t non ci fai tanto di più, forse fai più km senza l'ansia di una rottura
Ogni lavoro va apprezzato....quindi Bravo.....
darkspeed3
27/11/2015, 18:41
Bella moto, complimenti
Grazie mille :) Sono contento ti piaccia ! Per la revisione ok ! Scade nel 2017 e cmq ho anche i pezzi originali e le carene (essendo una bmw r 100 rs ! Devo valutare adesso se potrei o meno utilizzarla quotidianamente ... qui a Taormina ovviamente...casa ufficio...ufficio casa ...
E quindi se vendere o meno la triumph...
molto bella...complimenti
e' una moto sulla quale avrei messo volentieri le mani , bella
bella..l'ho vista l'anno scorso in fase di preparazione in officina triumph da Stello Sindona...Possibile??
darkspeed3
28/11/2015, 19:48
bella..l'ho vista l'anno scorso in fase di preparazione in officina triumph da Stello Sindona...Possibile??
Grazie Antò, sai che non lo so! La moto l'ho presa a Siracusa ma conto nei prossimi mesi di portarla da Stello. Ti farò sapere ! ;)
macheamico6
28/11/2015, 21:09
bella un bel po'
Nikoville
04/12/2015, 21:04
Bella la BMW e bella la TRIUMPH, se puoi lascia il garage così come'.....:oook: