Visualizza Versione Completa : Ciao, mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni ho 42 anni e dopo oltre 15 anni di scooter (l'ultimo un majesty 400) ho deciso di passare ad una moto.
E qui il dilemma:mi ero deciso per la tiger 800 xr ma leggo che
Ciao e benvenuto.....non lasciarci nel dubbio ....cosa hai letto.....:laugh2:
Fiorenero
28/11/2015, 11:26
ciao!!!
Scusate....la 2 parte del msg non so dov'è finita...cmq il dubbio mi si pone dopo aver letto di numerosi utenti con problemi al motorino di avviamento, ad un insopportabile calore del motore e da consumi al di sotto dei 17/18 km/l....ora a me la moto piace e molto ho un preventivo di una 800 xr (la base) con cavalletto centrale, paramani e bauletto givi trekker da 52 lt a 10500 immatricolazione inclusa...quindi chiedo se i possessori mi possono confermare o smentire....in alternativa andrei di yamaha tracer...risparmiando anche 600 euro...grazie a tutti .
Bray_Hill
28/11/2015, 16:04
benvenuto!!!
macheamico6
28/11/2015, 17:35
:icon_welcome: :oook:
EtaBeta69
28/11/2015, 18:29
Ciao, benvenuto !!!
Non ti resta che provarle ...
Per i problemi di cui parli a leggere i forum nessuno dovrebbe comprare neanche i GS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao benvenuto!
Se leggi i forum delle varie moto non ne compri nessuna!
Ti piace?
Prendila! Senza troppe seghe mentali, per le 600 euro di risparmio gurdale bene tutte e due e capisci il perché! :triumphpride:
Beh intanto grazie....voglio dire che ho aperto questa discussione perché io non posso sbagliare acquisto....già sono al limite massimo economico(so benissimo da solo che la versione x sarebbe ancora meglio) e non posso ritrovarmi con una moto che scalda insopportabilmente in città pilota e passeggero oppure che ti lasci a piedi per il motorino o ancora che consumi come una ferrari anche se guidi come un anziano....ora e' chiaro che qualche modello puo essere difettoso (in tutte le case) ma se queste problematiche affliggono la moto in questione in maniera frequente allora valuterei la yamaha.
So da solo che se spulcio li forum in lungo e largo probabilmente trovo le risposte da solo...confidavo nella benevolenza dei possessori per agevolarmi il compito....e ripeto a me esteticamente piace moltissimo.....quindi nell'augurare una buona domenica a tutti rimango in attesa di risposte esaustive.
Grazie a tutti del benvenuto e spero da gennaio di essere un assiduo frequentatore.
eusebius
29/11/2015, 17:30
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
grazie a tutti...ma potete pure salutarmi...non comprerò la tiger...i problemi descritti non sono leggenda e me li sono trovati qui sul forum ....da solo...peccato,mi piaceva di piu...ma non ci tengo a contare i km di quando resterò a piedi per il motorino....oppure mi si arrostiranno i cog...dal caldo emanato dal motore ecc ecc...
grazie a tutti...ma potete pure salutarmi...non comprerò la tiger...i problemi descritti non sono leggenda e me li sono trovati qui sul forum ....da solo...peccato,mi piaceva di piu...ma non ci tengo a contare i km di quando resterò a piedi per il motorino....oppure mi si arrostiranno i cog...dal caldo emanato dal motore ecc ecc...
Mi dispiace... ma la moto la si compra con il cuore... a me ne dicevano di tutte sulle triumph, poi mi sono voluto togliere lo sfizio.. ho preso una vecchia speedtriple 955i del 2002... è la prima stagione che faccio con lei... ma non ho mai avuto tanta voglia di tenere il culo su una moto, è davvero favolosa..
Tmk, io ho una tiger sport 1050, ho letto di tutto di più su problemi vari, ho percorso 14.000 km da aprile anche in due e stracarico, con il caldo e adesso con il freddo, la uso tutti i giorni e più la uso e più sono entusiasta, problemi 0.
Premesso che moto fredde io non ne conosco, sotto agli zebedei hai comunque un gruppo termico, posso dirti che tra la tiger e la z750 che avevo prima non ho notato grosse differenze di calore percepito.
Detto questo se sei convinto che la tracer è più affidabile, stai su quella.
Ciao!
:biggrin3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.