PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata Parkinson



Shining
28/11/2015, 20:50
Vi chiedo solo un minuto, grazie

https://www.youtube.com/watch?v=7WtvS2HpGVg

http://www.giornataparkinson.it/

Jazz
28/11/2015, 21:33
Mi sembra un minuto ben speso.

flax64
28/11/2015, 21:42
come per altre malattie degenerative puo' riguardare ognuno di noi.......e ognuno di noi puo' fare la sua parte....

armageddon
28/11/2015, 22:03
con mio suocero lottiamo da qualche anno,in aggiunta all'alzheimer,cazzo se è dura

flax64
28/11/2015, 22:10
con mio suocero lottiamo da qualche anno,in aggiunta all'alzheimer,cazzo se è dura

Per fortuna toccandosi la co..nera....non ho casi in famiglia ma un mio amico m i racconta di rubinetti del gas lasciati aperti ,banconote dimenticate .....una lotta continua ......peggio di un infante...

armageddon
28/11/2015, 22:20
Per fortuna toccandosi la co..nera....non ho casi in famiglia ma un mio amico m i racconta di rubinetti del gas lasciati aperti ,banconote dimenticate .....una lotta continua ......peggio di un infante...

in tutti i sensi,mia suocera credo che mollerà prima di lui,si sta spegnendo giorno per giorno,e i pannoloni se li deve pure pagare perchè ne passano col contagocce,noi non patiamo,ma la sanità è assente.

flax64
28/11/2015, 22:28
in tutti i sensi,mia suocera credo che mollerà prima di lui,si sta spegnendo giorno per giorno,e i pannoloni se li deve pure pagare perchè ne passano col contagocce,noi non patiamo,ma la sanità è assente.

Ricordo che alla nonna di mia moglie venivano forniti uno stock di pannoloni che dovevano durare un tot di giorni in realta' duravano meno della meta'.......purtroppo la sanita' e' assente o poco presente in molti campi.......e' ben radicata nel privato o se c'e' da mangiare......

Grigo
29/11/2015, 06:03
con mio suocero lottiamo da qualche anno,in aggiunta all'alzheimer,cazzo se è dura

Purtroppo quoto :cry:
Attualmente la società e la sanità pubblica non sono preparate ad affrontare le reali necessità del malato e delle famiglie.

rjng
29/11/2015, 07:52
con mio suocero lottiamo da qualche anno,in aggiunta all'alzheimer,cazzo se è dura

Ci sono dentro con mio Padre,da 12 anni. A Motta Visconti non funziona nulla ma la sanità,almeno quella,non latita. Abbiamo assegno d'accompagnamento e pannoloni a volontà,per il resto ci pensiamo noi. La Mamma l'abbiamo salvata inserendo da subito una badante fissa e una mobile per aiuti vari a mezze ore al giorno,tra pensione e accompagnamento riusciamo a malapena a pagare ma niente lamentele.
Il problema semmai sono le tasse,che ha questo genere di malattie dovrebbe essere esonerato totale dal pagamento di alcunchè.