Visualizza Versione Completa : Buona giornata ...
L'amicizia и una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in acque tranquille, ma riservata ad una sola quando il mare si fa agitato.
Buon proseguimento di giornata ....... :wink_:
PRIMO!!
Giorno a tutto il foro!
Ghino sei ispirato stamattina?
black bomber
05/06/2007, 08:34
L'amicizia и una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in acque tranquille, ma riservata ad una sola quando il mare si fa agitato.
ma un salvagente a bordo no???
Conte Max
05/06/2007, 08:39
m'ha telefonato quel COGLIONE di Pampie alle 9........se questo e'un buon inizio !!!!!!!!!!!!!!!!!
dott_speed
05/06/2007, 08:55
m'ha telefonato quel COGLIONE di Pampie alle 9........se questo e'un buon inizio !!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry: mi spiace per te ... speriamo meglio nel pomeriggio :w00t::w00t::w00t:
e scommetto che ci rimani TU sulla barca иииииииииииииииииии egoista ...
:mad::mad::mad:
giorno ghino:biggrin3::biggrin3:
buongiorno "Viso Pallido" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La mia nave и monoposto..sempre e comunque..viste le brutte persone che ho conosciuto.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D ....oh fava....
PRIMO!!
Giorno a tutto il foro!
Ghino sei ispirato stamattina?
Non propio ispirato, deluso, ma non и un problema :wink_:!!
ma un salvagente a bordo no???
1 scialuppa anche magari
Pane e simpatia vedo иh ....
Maandateveneaffacnu**o vа !!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Direi decisamente di no, molto no !!! :sick:
:cry::cry::cry: mi spiace per te ... speriamo meglio nel pomeriggio :w00t::w00t::w00t:
e scommetto che ci rimani TU sulla barca иииииииииииииииииии egoista ...
:mad::mad::mad:
giorno ghino:biggrin3::biggrin3:
Ovvio che si, prima vengo me medesimo e poi il resto del mondo !!! :wink_:
buongiorno "Viso Pallido" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Caxxo ancora sta storia, ma son davvero cosi cadaverico, quindi devo smetter di bere, si in effetti forse и meglio !!! :sick::sick::sick::sick:
La mia nave и monoposto..sempre e comunque..viste le brutte persone che ho conosciuto.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D ....oh fava....
Con te non ci verrei nemmeno in caso ci fossero mille posti !!!
Tu si che sei davvero una brutta persona !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: