Visualizza Versione Completa : Bonneville Quale Parafango posteriore?
Forse vorrei sostituire il mio sottocoda con un parafango!
Secondo voi quale dei due?
In quello della moto gialla forse il vero parafango lo fa la targa perché è molto corto pero forse un po' più originale e "nuovo"
Che dite?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/29/68f01330de14d6d547222ea0c1c162a3.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11/29/4cd3b2905aa84b33b99be930e1378430.jpg
Sent from my iPhone
Sergio72
29/11/2015, 13:41
a me ad esempio non piace la targa che funge da parafango .
Bella su di una giapponese sportiva , ma secondo me stona molto sulle modern Classic , anche se di impostazione estetica sportiveggiante
a me ad esempio non piace la targa che funge da parafango .
Bella su di una giapponese sportiva , ma secondo me stona molto sulle modern Classic , anche se di impostazione estetica sportiveggiante
Concordo con Sergio, a mio gusto o sottocoda o parafango, no parafanghino che starebbe bene se si potesse giare senza targa od in pista.
La seconda foto l'ho salvata anche io (ma ci vedo meglio fare tondo) perché sto cambiando il seder8 della mia anche se sono indecisissimo. Per ora ho messo in vendita il mio sottocoda almeno mi metto pressione per decidere....
Inviato dal Sapientino
Dite che centrando la targa sul supporto, quindi mettendola subito sotto al faro non farà un bell'effetto?
Sent from my iPhone
mikscrambi
30/11/2015, 07:42
Io ci vedrei il faretto tondo o anche ovale!
205749205750205751205752205753205754205755
ce n'è da sbizzarrirsi...
L'idea che ho in mente è la prima ma non voglio rotture con l'inclinazione della targa e quella non mi sembra troppo regolare
Forse fosse più corto il parafango potrei mettere la targa mezza che spunta è più verticale
Sent from my iPhone
eta beta
30/11/2015, 15:47
Il parafango originale può essere accorciato di un buon 7 cm. senza cambiare l'inclinazione della targa. Bisogna solo raddrizzare il taglio in corrispondenza della linea tangente rappresentata dalla targa. Ti faccio vedere come ho fatto io con un Kompotech in fibra uguale per forma all'originale in acciaio ;)
205803
205804 205805 205806
Il parafango originale può essere accorciato di un buon 7 cm. senza cambiare l'inclinazione della targa. Bisogna solo raddrizzare il taglio in corrispondenza della linea tangente rappresentata dalla targa. Ti faccio vedere come ho fatto io con un Kompotech in fibra uguale per forma all'originale in acciaio ;)
205803
205804 205805 205806
bella soluzione anche la tua
infatti era un'altra alternativa considerata
accorciare l'originale
ma poi lo vorrei anche sfinare per non renderlo troppo pesante
205807205809
lo farei sagomare ai lati ed accorciare più o meno come il tuo.
lo tirerei un pochino più su verso la sella ma l'angolazione rimarrebbe nei limiti di legge e ci starebbe anche un catarifrangente tipo il barracuda
eta beta
30/11/2015, 17:28
bella soluzione anche la tua
infatti era un'altra alternativa considerata
accorciare l'originale
ma poi lo vorrei anche sfinare per non renderlo troppo pesante
205807205809
lo farei sagomare ai lati ed accorciare più o meno come il tuo.
lo tirerei un pochino più su verso la sella ma l'angolazione rimarrebbe nei limiti di legge e ci starebbe anche un catarifrangente tipo il barracudaSul fianco l'ho ridotto di un paio di cm.
Avrei potuto tagliarlo di più ma non mi piace che sembri spuntare dalla sella come se cadesse..
cercavo un compromesso e mi sembra possa andare. Un altro cm. in meno forse lo rendeva più "leggero" alla vista ma anche più fragile essendo in fibra. ;)
Sul fianco l'ho ridotto di un paio di cm.
Avrei potuto tagliarlo di più ma non mi piace che sembri spuntare dalla sella come se cadesse..
cercavo un compromesso e mi sembra possa andare. Un altro cm. in meno forse lo rendeva più "leggero" alla vista ma anche più fragile essendo in fibra. ;)
Mi ha ingannato un po' il colore[emoji106]🏼
Inviato dal Sapientino
sergio76
30/11/2015, 20:21
Ne approfitto ragazzi
Che soluzione adottereste per la bonnie in foto?
Ho ancora in garage tutto il codone posteriore ma ovviamente vorrei una cosa in linea...
Oppure direttamente sottocoda?
Tra scarichi, bitubo e varie la tredicesima quest anno....
Lamps
Sergio205824
eta beta
30/11/2015, 20:30
Ne approfitto ragazzi
Che soluzione adottereste per la bonnie in foto?
Ho ancora in garage tutto il codone posteriore ma ovviamente vorrei una cosa in linea...
Oppure direttamente sottocoda?
Tra scarichi, bitubo e varie la tredicesima quest anno....
Lamps
Sergio205824I pezzi originali non alterarli. In caso di vendita potrebbero essere importanti. Ho saputo di un conce BMW che non voleva permutare una Bonnie perché non aveva le parti originali.
Puoi sbizzarrirti sul mercato aftermarket.. tutto ciò che preferisci, a patto che la targa non sia avvistabile solo dai satelliti come ora. :D
I pezzi originali non alterarli. In caso di vendita potrebbero essere importanti. Ho saputo di un conce BMW che non voleva permutare una Bonnie perché non aveva le parti originali.
Puoi sbizzarrirti sul mercato aftermarket.. tutto ciò che preferisci, a patto che la targa non sia avvistabile solo dai satelliti come ora. :D
Vero.solitamente li tengo sempre ma poi non la vendo mai a conce e il discorso decade peró se si è uno che compra le moto nuove/usate da concessionario il tuo avviso è corretto
Inviato dal Sapientino
Io ho montato un parafango Scrambler originale sulla Bonnie, e secondo me ci sta molto bene.
Il retro sfinato, a mio avviso, per risultare equilibrato deve prevedere altre modifiche estetiche che sulla mia moto non ho:)
eta beta
01/12/2015, 08:24
Io ho montato un parafango Scrambler originale sulla Bonnie, e secondo me ci sta molto bene.
Il retro sfinato, a mio avviso, per risultare equilibrato deve prevedere altre modifiche estetiche che sulla mia moto non ho:)Il paraffo dietro è uguale per Scrambler, Bonneville, Bonnie Black, SE, Thruxton. Solo le T100 hanno il paraffo lungo col catarifrangente incorporato.
Il paraffo dietro è uguale per Scrambler, Bonneville, Bonnie Black, SE, Thruxton. Solo le T100 hanno il paraffo lungo col catarifrangente incorporato.
Esatto!!!!
Io, infatti, ho una T100... :D
Insomma il parafango della moto gialla non me lo consiglia nessuno?
A me piace [emoji30]
Sent from my iPhone
Insomma il parafango della moto gialla non me lo consiglia nessuno?
A me piace [emoji30]
Sent from my iPhone
ecco l'effetto dopo averci messo anche la targa
205838
[emoji23][emoji12]
Sent from my iPhone
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/01/8ea067f7e4e7b1d6029e33d7322ccc8b.jpg
E una cosa tipo questa?
Sent from my iPhone
Scatafakk
01/12/2015, 13:07
Son tutte bellee queste soluzioni finchè non ci metti la targa italiana che, tra parentesi è [lammerda] :sick: