PDA

Visualizza Versione Completa : vendo pompa radiale discacciati 19

Il Franky
30/11/2015, 17:07
Ciao a tutti,
vendo la mia vecchia (per modo di dire) pompa radiale discacciati da 19 mm.
La usavo su street r ed aveva notevolmente aumentato la forza della frenata diminuendo molto lo sforzo alla leva, sotto pressione ed in pista non mi ha dato mai problemi, anzi, solo gioie :) .. sicuramente nulla a che vedere con la nissin di serie..........
La vendo perchè come tutti gli inverni le scimmie salgono ed i quattrini nel portafogli scendono.:ph34r::ph34r:
La pompa ha la leva nera (è stata riverniciata a polvere perchè comprata color alluminio naturale e per sostituirla chiedevano 50 €:blink::wacko:) ed ha il braccialetto da un pollice, quindi, in caso, controllate la sezione del manubrio.
Purtroppo a causa del trasloco non trovo più la parte del braccialetto che chiude, quindi quella andrebbe ricomprata (universale costa 10 € da qualsiasi ricambista)..
Dimenticavo, la pompa è munita di interruttore per stop, quindi può essere utilizzata tranquillamente anche per uso stradale.:oook:

metto 2 foto che ho sul telefono, se interessati mandatemi un mp col vostro cellulare e vi invio le foto.

Vi chiedo solo la cortesia di farlo solo se interessati, non ho tempo di assecondare le curiosità altrui, do serietà e la pretendo.

Il prezzo è di 90 € spedita (nuova sta a 230..), per la stessa carenza di tempo di cui sopra vi chiedo di non fare proposte diverse.

grazie a tutti per l'attenzione.:oook:

Franky

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=205811&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=205812&stc=1

exatleta
01/12/2015, 16:44
Ciao io potrei essere interessato. Che tu sappia va bene sul tiger 1050?..E ha il porta specchietto?..Il braccialetto sai dove si può trovare? Grazie ex

Il Franky
01/12/2015, 17:21
ciao, dovrebbe montare sul tiger ma per sicurezza ti consiglio di misurare la sez. del manubrio così te lo riscontro! La parte del braccialetto che manca è proprio quella del supporto dello specchietto, credo che tu la possa trovare da qualsiasi ricambista di parti per moto con una spesa risibile! ;)

Filomao
04/12/2015, 15:21
Da un pollice che significa? Mettimi lo spessore in millimetri.
Limbox prendi questa.

Il Franky
04/12/2015, 16:48
hai mp filo :oook:

Filomao
05/12/2015, 09:35
hai mp filo :oook:

Ok, grazie. Ora gli scrivo.

Limbox
05/12/2015, 10:10
Franky sarei interessato alla pompa se ancora disponibile, verifico il diametro del manubrio

Il Franky
07/12/2015, 09:39
ciao ragazzi, dovrei aver concluso con exatleta, ho chiesto io a lui di aspettare un attimo a fare il bonifico perchè ho una settimana incasinata e non so quando riuscirò a spedire :oook:

Filomao
07/12/2015, 11:22
Quindi chiudo?

Il Franky
07/12/2015, 11:29
Quindi chiudo?

aspetta un attimo quando chiudiamo please ;)

Filomao
10/12/2015, 13:20
Chiudo:oook: