PDA

Visualizza Versione Completa : Mediaset Premium Play su dispotivo mobile



Alistair
01/12/2015, 15:40
Purtroppo l'assistenza al telefono (pergiunta a pagamento) come ormai in molti casi vale ZERO, rispondono dall'estero con un italiano approssimativo e gli opearatori sanno molto meno dell'utente che chiama, che vergogna, ho la pressione a mille..:mad:

Qualcuno di voi fa fatica ad accedere a Premium Play da dispositivi mobili? Ho un tablet Android TF101 ho scaricato l'app ma non mi fa cliccare un cazzzo, non vorrei che visto che è un tablet vecchio non sia compatibile..:madoo:

Poi ho pure un cellulare Blackberry Passport ma pure su questo se scarico l'app in Android non va un cazzzo, manco s'avvia.. :wacko:

Ammazza che pallle, qualcuno ha dei dispositivi mobili con i quali tribola a vedere Premium Play?

cicorunner
01/12/2015, 15:42
si facciano avanti i tribolati forza :biggrin3:

io non ho mediaset premium, mi spiace non poterti aiutare

Walter_il_Sardo
02/12/2015, 08:01
Io uso Premium Play da HTC One M7 e funziona perfettamente utilizzandolo in accoppiata con la smartcam Wi-Fi. In pratica uso lo smartphone per selezionare cosa vedere sulla tv.
Non ho capito se tu vuoi vedere i contenuti Premium sullo smartphone e tablet o sulla tv.
Comunque come operazione preliminare per qualsiasi device ti devi loggare sul sito di Premium Play e registrare i device che usi, altrimenti non funzionerà mai.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

macheamico6
02/12/2015, 08:22
Con l'Ipad non ho problemi perché ha persino una app dedicata

Ho anche un Samsung tabS ma non sono mai riuscito a vederci PremiumPlay: mi dice che per accedere ai contenuti ho bisogno di installare una app, che al momento di scaricare mi dice che non è compatibile con l'apparecchio.
C'è comunque da dire che, dal momento che vedo sull'Ipad, non ci ho perso tempo più di tanto. Ci dovrebbe essere la possibilità di bypassare il problema perché conosco persone che con android ce lo vedono PremiumPlay.

Con gli smartphone non saprei perché non ci ho mai provato, ma credo che siano idonei ad accedere a PremiumPlay.

Da tenere conto che se non si è sotto copertura wifi per vedere una partita di calcio intera se ne vanno dagli 1,5 ai 2 giga.

Alistair
02/12/2015, 08:55
Non ho capito se tu vuoi vedere i contenuti Premium sullo smartphone e tablet o sulla tv.
Comunque come operazione preliminare per qualsiasi device ti devi loggare sul sito di Premium Play e registrare i device che usi, altrimenti non funzionerà mai.

Li vorrei vedere sui dispositivi mobili, tablet e smartphone.
Sono già registrato ed ho scaricato l'app su entrambi i dispositivi, ma non funge né su uno né sull'altro, il problema mio è come capire quali dispositivi sono compatibili e quali no a questo punto è l'unico dubbio che ho, se solo l'assistenza capisse qualcosa...

Ernesto87
02/12/2015, 09:09
Li vorrei vedere sui dispositivi mobili, tablet e smartphone.
Sono già registrato ed ho scaricato l'app su entrambi i dispositivi, ma non funge né su uno né sull'altro, il problema mio è come capire quali dispositivi sono compatibili e quali no a questo punto è l'unico dubbio che ho, se solo l'assistenza capisse qualcosa...

Se la versione di Android non fosse stata compatibile (ammesso che tu l'abbia scaricata dal market Samsung officiale l'APP) dovrebbe funzionare perfettamente se non riesci a cliccare ma si apre è sicuramente un problema di Tablet\versione App o requisiti minimi insoddisfacenti.

Alistair
02/12/2015, 09:17
se non riesci a cliccare ma si apre è sicuramente un problema di Tablet\versione App o requisiti minimi insoddisfacenti.

E' probabilmente quello, l'app è l'ultima versione disponibile dal Play Store ufficiale Android, ma come faccio a sapere se posso rimediare sti eventuali requisiti minimi? Il tablet (Asus Transformer TF101) non è degli utlimi ma non è neanche uno scaccione..

Ernesto87
02/12/2015, 09:44
E' probabilmente quello, l'app è l'ultima versione disponibile dal Play Store ufficiale Android, ma come faccio a sapere se posso rimediare sti eventuali requisiti minimi? Il tablet (Asus Transformer TF101) non è degli utlimi ma non è neanche uno scaccione..

Forse sul sito di Premium Play o direttamente nelle specifiche dell'App, io ho smart Tv e tablet Samsung che sono gemellate con Premium quindi ha sempre funzionato tutto.

gadano
03/12/2015, 03:31
Su iPhone funziona benissimo


Inviato dal triangolo d'oro!

Cracco
03/12/2015, 13:51
guardate che le possibilità di rimanere bloccati a lungo in seggiovia sono abbastanza remote... e vi garantisco che non vi mettereste a guardare netflix sul cellulare... lol