PDA

Visualizza Versione Completa : Strage di disabili in California....



marco72
04/12/2015, 07:01
14 morti e 17 feriti !!!

adesso sparano anche ai disabili e agli handicappati
Farook Rizwan e Malik Tashfeen americani musulmani di origine pakistana.....:oook:
in contatto con estremisti islamici che hanno esultato per l'impresa.
questi non sono uomini sono vigliacchi e scarafaggi

vogliamo parlare dell'ennesima prova che l'islam è una religione di peace&love?

http://images-cdn.9gag.com/photo/ax2937b_700b.jpg
la lista è vecchia

cosi se no magari passavano sottogamba sti 14 morti con la scusa che è successo in america...dove si sparano ogni 20 minuti....

stesed
04/12/2015, 07:06
14 morti e 17 feriti !!!

adesso sparano anche ai disabili e agli handicappati
Farook Rizwan e Malik Tashfeen americani musulmani di origine pakistana.....:oook:
in contatto con estremisti islamici che hanno esultato per l'impresa.
questi non sono uomini sono vigliacchi e scarafaggi

vogliamo parlare dell'ennesima prova che l'islam è una religione di peace&love?

http://images-cdn.9gag.com/photo/ax2937b_700b.jpg
la lista è vecchia

cosi se no magari passavano sottogamba sti 14 morti con la scusa che è successo in america...dove si sparano ogni 20 minuti....


Colorado, uomo armato assalta clinica per aborti: 3 morti, 9 feriti - Corriere.it (http://www.corriere.it/esteri/15_novembre_27/colorado-uomo-si-barrica-una-clinica-il-controllo-nascite-spara-quattro-feriti-625b7aa6-9540-11e5-b54c-257f4e9e995d.shtml?refresh_ce-cp)

Ciao.

Kawa-Nero
04/12/2015, 07:06
L'allarme non è affatto da sottovalutare, la diffusione di armi negli usa non deve farcelo vedere come uno dei tanti folli che sparano su colleghi e simili.
Almeno io ritengo che non sia questo il caso

Inviato dal mio neurone buono...

marco72
04/12/2015, 07:10
L'allarme non è affatto da sottovalutare, la diffusione di armi negli usa non deve farcelo vedere come uno dei tanti folli che sparano su colleghi e simili.
Almeno io ritengo che non sia questo il caso

Inviato dal mio neurone buono...

si ma sai fa comodo dire ....è successo agli yankee li si sparano tutti i giorni....come riportato dal compagno stesed qua sopra...
la cosa che mi repelle è che hanno colpito un centro per disabili con gente in carrozzella cazzo , handicapattati ...

Lo scrofo
04/12/2015, 07:11
Colorado, uomo armato assalta clinica per aborti: 3 morti, 9 feriti - Corriere.it (http://www.corriere.it/esteri/15_novembre_27/colorado-uomo-si-barrica-una-clinica-il-controllo-nascite-spara-quattro-feriti-625b7aa6-9540-11e5-b54c-257f4e9e995d.shtml?refresh_ce-cp)

Ciao.

Lascia perdere.

Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.... Lasciamo la verita' in mano ai pistoleri da 4 soldi va.
Pero' se mi e' consentito, lascio solo la mia "perla" : Timothy McVeigh.

Cattolico ed Irlandese.... Buona lettura.


si ma sai fa comodo dire ....è successo agli yankee li si sparano tutti i giorni....come riportato dal compagno stesed qua sopra...
la cosa che mi repelle è che hanno colpito un centro per disabili con gente in carrozzella cazzo , handicapattati ...

Te pensa che i crucchi qualche anno fa si inventarono la Aktion T4. Erano musulmani pure quelli? Studia un po' di storia, aiuta a spremere meglio le meningi.

stesed
04/12/2015, 07:13
si ma sai fa comodo dire ....è successo agli yankee li si sparano tutti i giorni....come riportato dal compagno stesed qua sopra...
la cosa che mi repelle è che hanno colpito un centro per disabili con gente in carrozzella cazzo , handicapattati ...

Grazie del compagno...."Bandiera rossa la trionferà!!" Era così giusto?

Lo scrofo
04/12/2015, 07:17
Grazie del compagno...."Bandiera rossa la trionferà!!" Era così giusto?

Il bello e' che sembrano tutti fatti con lo stampino: quando non sanno come uscirne, ecco che si spara la solita cagata del compagno, o comunista ecc .... Non e' esilarante?

giorgiorox
04/12/2015, 07:18
le religioni sono l'oppio dei popoli e fonte di indicibili pene, tutte....
se guardi quante morti ha provocato il cristianesimo nel corso dei secoli... i musulmani stanno ancora inseguendo

Lo scrofo
04/12/2015, 07:19
GIORGIO STAI ZITTO !

COMUNISTA CATTOLICO!

ghghhghhgg

marco72
04/12/2015, 07:20
Grazie del compagno...."Bandiera rossa la trionferà!!" Era così giusto?

non so domanda al politburo.... tra poco arriva in seduta plenaria

cmq non ricordo chi ha scritto...con certa gente non si puo parlare....su ogni fatto di cronaca partono dalle guerre puniche pur di confortare le loro tesi traballanti.
cazzo aveva ragione

rjng
04/12/2015, 07:20
Se tutte le persone di fede islamica fossero terroristi il mondo finirebbe in 5 minuti...

giorgiorox
04/12/2015, 07:21
GIORGIO STAI ZITTO !

COMUNISTA CATTOLICO!

ghghhghhgg

eh no... cattolico vallo a dire a qualcun altro.... :dry:

marco72
04/12/2015, 07:24
Se tutte le persone di fede islamica fossero terroristi il mondo finirebbe in 5 minuti...

non credo

Kawa-Nero
04/12/2015, 07:24
si ma sai fa comodo dire ....è successo agli yankee li si sparano tutti i giorni....come riportato dal compagno stesed qua sopra...
la cosa che mi repelle è che hanno colpito un centro per disabili con gente in carrozzella cazzo , handicapattati ...
Non vedo differenza con gli attacchi a bar, centri commerciali, musei...
È un'azione terribile e vile in ogni caso

Inviato dal mio neurone buono...

Lo scrofo
04/12/2015, 07:27
non so domanda al politburo.... tra poco arriva in seduta plenaria

cmq non ricordo chi ha scritto...con certa gente non si puo parlare....su ogni fatto di cronaca partono dalle guerre puniche pur di confortare le loro tesi traballanti.
cazzo aveva ragione

Non vorrei dire, ma sei tu ad avere il dente avvelenato e non fai altro che cavalcare l'onda del momento.
Vuoi ammazzarli tutti, metterli nei ghetti come gli ebrei? Procedi, non chiacchierare o polemizzare, ma di sicuro non ti assecondo, anzi....
Se invece vuoi parlarne con un po' di senno ed evitando di sparare cagate da "politburo" e menate simili, sono qui.

Con i tuoi post in merito ai musulmani non fai altro che fomentare odio.
Buon divertimento.

ps. mettersi a fare una lista dei principali attentati commessi da musulmani pretendendo che nessuno ne faccia una commessa da cattolici e' da sciocchi, e lo sai bene.


eh no... cattolico vallo a dire a qualcun altro.... :dry:

ops :D

vabbe' buddista?


Se tutte le persone di fede islamica fossero terroristi il mondo finirebbe in 5 minuti...

se li uccidi tutti no.......... ghhghghghghg

marco72
04/12/2015, 07:40
c'è chi l'onda la cavalca e chi preferisce farsi cavalcare....:ph34r:
mi sa che qua tanti preferiscono la seconda ipotesi ;)

Lo scrofo
04/12/2015, 07:45
Ti faccio sapere se mi piace,

ciao Clint Eastwood.

Stinit
04/12/2015, 07:53
Se tutte le persone di fede islamica fossero terroristi il mondo finirebbe in 5 minuti...

È già...

rjng
04/12/2015, 07:54
c'è chi l'onda la cavalca e chi preferisce farsi cavalcare....:ph34r:
mi sa che qua tanti preferiscono la seconda ipotesi ;)
Ussignùr....se non la pensi come te sei comunista,compagno o in ogni caso ricchione?....

Stinit
04/12/2015, 07:58
Ussignùr....se non la pensi come te sei comunista,compagno o in ogni caso ricchione?....


Un po' come i tifosi del pallone "noi..." e "voi...."...primordiale ma ancora efficace

Lo scrofo
04/12/2015, 08:02
Ussignùr....se non la pensi come te sei comunista,compagno o in ogni caso ricchione?....

Ma dopo la discussione di Parigi avevi ancora dubbi? :dubbio:

rjng
04/12/2015, 08:02
Un po' come i tifosi del pallone "noi..." e "voi...."...primordiale ma ancora efficace

Si ma dai...nel 1930 ancora ancora...nel 2015 quasi 16....:madoo:


Ma dopo la discussione di Parigi avevi ancora dubbi? :dubbio:
Non più di tanto,però concedo il beneficio del dubbio ad ogni nuovo thread..

marco72
04/12/2015, 08:31
Ti faccio sapere se mi piace,

ciao Clint Eastwood.

contento tu....contenti tutti
ciao platinette :lingua:

son un po preoccupato per l'assenza dei tuoi compagni di merende paper e power....
staranno leggendo la pravda?:dubbio:

paper
04/12/2015, 08:32
si ma sai fa comodo dire ....è successo agli yankee li si sparano tutti i giorni....come riportato dal compagno stesed qua sopra...
la cosa che mi repelle è che hanno colpito un centro per disabili con gente in carrozzella cazzo , handicapattati ...

Ma nonhanno colpito gli handicappati. L'auditorium del centro era stato affittato per la festa di Natale dei dipendenti della locale ASL, dove lavorava anche l'assalitore, il quale era presente, poi a quanto pare ha litigato con qualcuno, se ne è andato ed è tornato con moglie e armamento.
Una vicenda assai strana, ma rimane il fatto che avevano armi e bombe a casa in quantità per cui erano sicuramente pronti a fare qualcosa.
Stanno indagando anche sul fratello, ex militare USA.
Le armi non erano AK come detto in un primo tempo ma fucili AR15, cioè semiautomatici derivati dal fucile d'assalto M16. Tutta roba americanissima alla portata di tutti gli esaltati, salvo forse uno dei fucili che si dice fosse di una versione riservata alla polizia.


contento tu....contenti tutti
ciao platinette :lingua:

son un po preoccupato per l'assenza dei tuoi compagni di merende paper e power....
staranno leggendo la pravda?:dubbio:

Finita or ora la rassegna stampa! Ecchime! :w00t: :oook:

robygun
04/12/2015, 10:18
Mi fa sempre piacere notare come i media calchino la mano sulla religione d'appartenenza della bestia di turno quando questa è mussulmana, salvo poi dimenticarsene se è cristiana.. buddista.. indù ( si anche le ultime due fanno morti)..

Un pó come con neri e bianchi... stranieri ed autoctoni...

The Dog
04/12/2015, 10:21
c'è chi l'onda la cavalca e chi preferisce farsi cavalcare....:ph34r:
mi sa che qua tanti preferiscono la seconda ipotesi ;)

ahhhhhhhhhhh:oook:

armageddon
04/12/2015, 10:37
Mi fa sempre piacere notare come i media calchino la mano sulla religione d'appartenenza della bestia di turno quando questa è mussulmana, salvo poi dimenticarsene se è cristiana.. buddista.. indù ( si anche le ultime due fanno morti)..

Un pó come con neri e bianchi... stranieri ed autoctoni...

già,sono maestri ad accendere... liti .

Dà fuoco alla moglie per una lite sulla dote - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/12/04/italia/cronache/d-fuoco-alla-moglie-per-una-lite-sulla-dote-AIeaa0Y73ZBu4J1LXmCAZI/pagina.html)


già,sono maestri ad accendere... liti .

Dà fuoco alla moglie per una lite sulla dote - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/12/04/italia/cronache/d-fuoco-alla-moglie-per-una-lite-sulla-dote-AIeaa0Y73ZBu4J1LXmCAZI/pagina.html)

che poi ,come ho sempre sostenuto ,gli amerrigani sono strani forte,possono accattarsi i lanciamissili al discount ma fanno attenzione ai cani " pericolosi"

“Punito” per aver vegliato il proprietario ferito, ora il Pit Bull ha una nuova casa - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/12/04/societa/lazampa/cane-cani/punito-per-aver-vegliato-il-proprietario-ferito-ora-il-pit-bull-ha-una-nuova-casa-BEQEQvgZ64RvZsnlA3kRvN/pagina.html)

macheamico6
04/12/2015, 11:11
altri amanti del farsi cavalcare qua?

edotto
04/12/2015, 11:30
ok, ma i marò?

urasch
04/12/2015, 11:48
senza parole

kaprone
04/12/2015, 12:00
http://img.over-blog-kiwi.com/1/09/36/05/20140828/ob_361d21_compagno-duce.jpg

così siete tutti contenti :senzaundente:

PowerRoss
04/12/2015, 12:17
contento tu....contenti tutti
ciao platinette :lingua:

son un po preoccupato per l'assenza dei tuoi compagni di merende paper e power....
staranno leggendo la pravda?:dubbio:

Non ho voglia di farmi bannare...

Lo scrofo
04/12/2015, 12:25
contento tu....contenti tutti
ciao platinette :lingua:

son un po preoccupato per l'assenza dei tuoi compagni di merende paper e power....
staranno leggendo la pravda?:dubbio:


ahhhhhhhhhhh:oook:

In realta' stavo leggendo questo simpatico spaccato italico d'antan: dopo San Marco, volevo renderti partecipe di questa cosa, mio amato pistolero smemorato.

https://it.wikipedia.org/wiki/Spada_dell'Islam

Ora non mi dirai che pure Mussolini fosse sinistroide o frocione ( o meglio lo era, ma per poco il primo , mentre nel secondo caso pure omicida) .

"La spada dell'Islam (in arabo: سيف الإسلا‎, Sayf al-Islām) era un'arma bianca cerimoniale donata nel 1937 a Benito Mussolini in qualità di protettore dell'Islam (in arabo: حامي الإسلام‎, Hāmī al-Islām).
Storia

Nel 1934, a seguito della nascita della Libia italiana, Mussolini avviò una politica favorevole agli arabi, li chiamò "musulmani italiani della quarta sponda d'Italia" e costruì per loro villaggi, moschee, scuole e ospedali. Dietro l'apparente intento umanitario, il fascismo e alcuni settori del mondo islamico riconoscevano Francia e Regno Unito come nemici comuni e il duce voleva sfruttare tale fattore a proprio vantaggio.[1][2] Questa comunanza di intenti era generata dall'avversione agli accordi sanciti dal trattato di Versailles del 1919, dominato da Stati Uniti d'America, Francia e Regno Unito, i quali non avevano soddisfatto pienamente né le richieste avanzate dall'Italia, né quelle del mondo islamico.[1]

Al fine di guadagnarsi il favore degli arabi e di suggellarne l'alleanza, Mussolini, benché firmatario dei Patti Lateranensi con la Chiesa, decise di farsi conferire il titolo di protettore dell'Islam.[3] Secondo l'interpretazione del duce, essendo subentrato in Libia il governo italiano al posto di quello ottomano, tale titolo gli spettava di diritto in quanto, in qualche modo, erede dell'autorità del califfo.[4] Il 20 marzo 1937, nei pressi di Tripoli, Mussolini ricevette da Iusuf Kerisc, un capo berbero sostenitore dell'occupazione italiana contro la resistenza libica, la spada dell'Islam durante una sontuosa cerimonia. Dopo essere entrato a Tripoli fra salve di cannone e alla testa di una schiera di 2.600 cavalieri, il duce ribadì la sua vicinanza alle popolazioni musulmane, garantendo loro «pace, giustizia, benessere e rispetto delle leggi del Profeta».[5]

Nonostante l'approvazione da parte dei media di regime, la cerimonia suscitò ilarità fra la popolazione italiana per via dei suoi connotati assurdi e paradossali.[6][7] Una delle fotografie dell'evento, raffigurante Mussolini in sella a un cavallo tenuto per la cavezza da un palafreniere, nella sua versione ufficiale fu ritoccata e pubblicata cancellando il palafreniere.[8] Il dettaglio è spesso citato come uno fra gli esempi più rappresentativi dell'arte della falsificazione invalsa nei regimi totalitari.[9]

L'anno successivo venne inaugurato nella piazza principale della capitale libica un monumento equestre in onore di Mussolini, il cui basamento recitava: «A Benito Mussolini pacificatore delle genti, redentore della terra di Libia, le popolazioni memori e fiere dove fiammeggiò la Spada dell'Islam consacrano nel segno del Littorio una fedeltà che sfida il destino».[5]

La spada, decorata con arabeschi, dotata di una lama dritta a doppio filo e con elsa e fregi in oro massiccio, era stata realizzata dalla ditta artigiana Picchiani e Barlacchi di Firenze su ordine dello stesso Mussolini. Dopo il 1937 non venne più utilizzata e fu custodita in una teca di vetro a Rocca delle Caminate, residenza estiva del duce. Del prezioso oggetto non si ebbero più tracce dopo il 25 luglio 1943, quando la Rocca venne devastata e saccheggiata dagli antifascisti.[10]"

Cosa non si fa per un po' di gloria. :dubbio:

rjng
04/12/2015, 12:45
Un eia eia trullallà non si nega a nessuno...
Poco prima dell'inizio delle ostilità la più grande paura degli inglesi in Africa Orientale era l'armata nera del duce,che i beninformati servizi segreti di sua maestà valutavano in circa un milione(!)di effettivi.....
Già che siamo in tema,durante la guerra d'Etiopia le truppe native africane che combattevano per gli italiani, come ascari, dubat, zaptié e gruppi bande irregolari attaccavano le truppe Etiope,cristiane,del Negus al grido " Per Allah e Mussolini!!"...

flax64
04/12/2015, 13:09
E......simpatico o antipatico.....Uno di Noi........205977

paper
04/12/2015, 13:45
Mi fa sempre piacere notare come i media calchino la mano sulla religione d'appartenenza della bestia di turno quando questa è mussulmana, salvo poi dimenticarsene se è cristiana.. buddista.. indù ( si anche le ultime due fanno morti)..

Un pó come con neri e bianchi... stranieri ed autoctoni...

In Birmania i buddisti perseguitano i musulmani e pare che la buona signora San Su Ky chiuda volentieri un occhio. Tutto il mondo è paese quando ci sono minoranze.

Lo scrofo
04/12/2015, 13:50
senza parole

Su cosa? Sulla cavalleria?

marco72
04/12/2015, 13:59
Non ho voglia di farmi bannare...
maddai era una battuta come clint eastwood e platinette su....
sei l'unico che si ingufisce ancora

e cmq il prossimo che mi dice che i veneti son tutti leghisti. ....gli faccio leggere un paio di 3d....
ma se tutti vegnudi fora dal rivolta di mestre?
[emoji85]


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
04/12/2015, 14:03
a ti a poenta te batte in testa me sa ......

marco72
04/12/2015, 14:09
a ti a poenta te batte in testa me sa ......
[emoji106] polenta e capriolo a colazione pranzo cena e spuntino di mezzanotte.....e anche come sex food al posto di fragole con panna![emoji6]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

robygun
04/12/2015, 16:17
In Birmania i buddisti perseguitano i musulmani e pare che la buona signora San Su Ky chiuda volentieri un occhio. Tutto il mondo è paese quando ci sono minoranze.
Appunto. . Questa in tv non l'ho mai sentita. .

marco72
04/12/2015, 16:23
confermata comunque la matrice islamica dell'attentato con buonapace dei benpensanti de noialtri....sia il buon farook che la moglie , musulmani moderatissimi ed illumitati ben integrati nella california liberal hanno deciso di concludere cosi il loro american dream !!!

vediamo adesso se quel citrullo di barack obama hussein si sveglia....mamma mia è peggio di bush figlio...il che è tutto dire.:dry:

paper
04/12/2015, 17:07
Secondo me dovranno valutare accuratamente i fatti.
Ok i rapporti con ambienti di revanscismo islamico, ma da qui a dare per certo che agissero non di propria iniziativa ce ne passa ancora.
Quando i criminali sono simpatizzanti neonazisti non è detto che ci sia dietro un partito nazista attivo.
Se fossero davvero mandati da ISIS o Al Quaida forse per gli USA sarebbe il male minore. Se il problema è interno e legato alla facilità di avere armi è peggio ancora.

flax64
04/12/2015, 18:24
Se e vero che hanno consegnato il figlio a una vicina se sono vestiti in mlimetica imbracciato il mitra e fatto fuoco direi che hanno piu di un problema psichiatrico......

paper
04/12/2015, 18:29
Se e vero che hanno consegnato il figlio a una vicina se sono vestiti in mlimetica imbracciato il mitra e fatto fuoco direi che hanno piu di un problema psichiatrico......

Alla nonna l'hanno lasciato.
L'ISIS ha rivendicato, le indagini diranno se è attendibile. Per ora pare che sia stata lei a plagiare il marito, nato in USA.

mic56
04/12/2015, 18:30
Infatti il problema non è tanto se sia o meno organizzato dall'isis.
Il problema è che l'isis può fungere da detonatore per eventuali simpatizzanti che ispirati agiscono motu proprio.
In pratica quello che si temette con il terrorismo politico, quando dietro a sigle di movimenti con struttura organizzata ci furono gesti di cani sciolti.
E contro questi atti l'intelligence può fare pochissimo, perché se infervorato decido da perfetto incensurato di farmi saltare in aria sopra un autobus nessuno può prevenire il mio gesto.

armageddon
04/12/2015, 19:10
Infatti il problema non è tanto se sia o meno organizzato dall'isis.
Il problema è che l'isis può fungere da detonatore per eventuali simpatizzanti che ispirati agiscono motu proprio.
In pratica quello che si temette con il terrorismo politico, quando dietro a sigle di movimenti con struttura organizzata ci furono gesti di cani sciolti.
E contro questi atti l'intelligence può fare pochissimo, perché se infervorato decido da perfetto incensurato di farmi saltare in aria sopra un autobus nessuno può prevenire il mio gesto.

purtroppo,ecco perchè non ci sarà mai prevenzione rassicurante,si può tentare di controllare il noto non l'ignoto.

Dennis
04/12/2015, 19:37
purtroppo,ecco perchè non ci sarà mai prevenzione rassicurante,si può tentare di controllare il noto non l'ignoto.

questo è vero fintanto che si riduce tutto all'ottuso scontro di propagande politiche

armageddon
04/12/2015, 19:58
questo è vero fintanto che si riduce tutto all'ottuso scontro di propagande politiche

Il mio commento è rivolto a 360°,in qualsiasi ambito,politico e non.

ABCDEF
05/12/2015, 16:10
Un po' come i tifosi del pallone "noi..." e "voi...."...primordiale ma ancora efficace

Efficacissimo.........vedere il movimento, per esempio

Ma ci sono sempre due bisacce, o travi e pagliuzze :)

Sorry for the O.T.

Stinit
05/12/2015, 16:22
Efficacissimo.........vedere il movimento, per esempio

Ma ci sono sempre due bisacce, o travi e pagliuzze :)

Sorry for the O.T.

Con la non trascurabile differenza che mentre i tifosi del pallone si sbracciano si menano ecc per una squadra di gente che guadagna milioni di euro quelli del movimento cercano di differenziarsi nel loro agire per cercare di governare(dove possono) e di incidere nelle scelte collettive senza farsi risucchiare da quel mare di cacca che è la politichetta nostrana che nonostante gli alti discorsi filosofici poi quando c'è da spartire lo fa alla zozzona...altro che grandi statisti...
excuse for the clarification:biggrin3:

ABCDEF
05/12/2015, 17:50
Con la non trascurabile differenza che mentre i tifosi del pallone si sbracciano si menano ecc per una squadra di gente che guadagna milioni di euro quelli del movimento cercano di differenziarsi nel loro agire per cercare di governare(dove possono) e di incidere nelle scelte collettive senza farsi risucchiare da quel mare di cacca che è la politichetta nostrana che nonostante gli alti discorsi filosofici poi quando c'è da spartire lo fa alla zozzona...altro che grandi statisti...
excuse for the clarification:biggrin3:
Non è chiarire, è spostare
Come quando si pensa di chiarire pa lando dei morti sotto i bombardamenti quello che succede in america, francia, algeria ecc.ecc.
Ma siamo sempre ot

IACH
05/12/2015, 19:34
Un eia eia trullallà non si nega a nessuno...
Poco prima dell'inizio delle ostilità la più grande paura degli inglesi in Africa Orientale era l'armata nera del duce,che i beninformati servizi segreti di sua maestà valutavano in circa un milione(!)di effettivi.....
Già che siamo in tema,durante la guerra d'Etiopia le truppe native africane che combattevano per gli italiani, come ascari, dubat, zaptié e gruppi bande irregolari attaccavano le truppe Etiope,cristiane,del Negus al grido " Per Allah e Mussolini!!"...

e anche in tedeschia non erano da meno .....vedi Division der SS "Handschar" :oook:

rjng
06/12/2015, 15:54
e anche in tedeschia non erano da meno .....vedi Division der SS "Handschar" :oook:
Si,le Waffen SS sono state,dopo le truppe Napoleoniche,il primo vero esercito europeo ma con diramazioni sia verso i munsulmani che verso gli indiani con la liberazione di Chandra Bose(Che preferiva al metodo Ghandiano un'azione di aperta rilolta contro gli inglesi). Forse,se avessero avuto più fiducia e anche più possibilità di armare decentemente queste truppe la seconda guerra sarebbe giunta ad un diverso epilogo,non di vittoria ma di stallo.

Lo scrofo
09/12/2015, 14:04
Abbiamo gia' un vincitore tra i pistoleri

Spara contro auto "sospetta": dentro una coppia di fidanzati, lui ferito (http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/ladri_spara_auto_fidanzati_padova_pertiche/notizie/1725796.shtml)

edotto
09/12/2015, 15:12
Abbiamo gia' un vincitore tra i pistoleri

Spara contro auto "sospetta": dentro una coppia di fidanzati, lui ferito (http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/ladri_spara_auto_fidanzati_padova_pertiche/notizie/1725796.shtml)

Puoi fare di meglio, suvvia...

cicorunner
09/12/2015, 15:27
Abbiamo gia' un vincitore tra i pistoleri

Spara contro auto "sospetta": dentro una coppia di fidanzati, lui ferito (http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/ladri_spara_auto_fidanzati_padova_pertiche/notizie/1725796.shtml)


Puoi fare di meglio, suvvia...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/274628-spara-fidanzati-scambiandoli-per-ladri.html

Lo scrofo
09/12/2015, 15:40
Puoi fare di meglio, suvvia...

Che vuoi che ti dica: se uno vede una macchina sospetta e spara ad altezza uomo siamo messi bene, non credi?

L'ha colpito alla testa, non ad una gamba............................................................ Che cazzo, dai, siamo ridicoli.

edotto
09/12/2015, 16:51
Ma secondo te é corretto generalizzare in questo modo quindi? Non facciamo i talebani...

Cracco
10/12/2015, 14:20
Il bello e' che sembrano tutti fatti con lo stampino: quando non sanno come uscirne, ecco che si spara la solita cagata del compagno, o comunista ecc .... Non e' esilarante?



Ridi anche per me che ste cose non divertono più, mi fanno accapponare la pelle.

Lo scrofo
10/12/2015, 14:25
Infatti io sono per la bomba nucleare.

Se lo dice Putin, perche' non farlo, no?










































































...

marco72
10/12/2015, 14:34
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11242018_339077082968772_74468585_n.jpg