PDA

Visualizza Versione Completa : 15° turno serie A - 4.5.6 Dicembre



macheamico6
04/12/2015, 19:51
Azz ma già si gioca?
Chissà per quanto sta vincendo a Lazzie :fisch:
Turno in 7 puntate questo.


206003

206004

206005

D@lyn
04/12/2015, 21:20
Penso che vedere Allegri fare le barricate sul 2 a 0 a trenta minuti dalla fine giocando 5-4-1 con 6 difensori in campo sia stato l'apice della schifezza

votalele
05/12/2015, 05:00
Ah ah, barricate? Ma che partita hai visto? quanti tiri in porta ha fatto la Lazio?

Adesso dobbiamo fare viola la Viola.

D@lyn
05/12/2015, 05:18
Ah ah, barricate? Ma che partita hai visto? quanti tiri in porta ha fatto la Lazio?

Adesso dobbiamo fare viola la Viola.

Guarda. La Juve dopo che è uscito asamoah ha smesso di giocare e la Lazio che fino a quel momento era stata pressata e messa in difficoltà nella propria metà ha iniziato a schiacciarci e a giocare. Non ha prodotto niente visto il pessimo momento della Lazio e visto che difendevano in 9 facendo palla lunga e pedalare con quadrado e morata. Se fai ste barricate in Europa decidendo di smettere di giocare prima o poi ne buschi e va bene essere tifosi ma se non hai visto questo hai visto un'altra partita

votalele
05/12/2015, 05:32
Io ho visto una Juve solida, che messo in cassaforte il risultato controlla, Cuadrado è entrato a 20 minuti dalla fine, morata dopo, vittoria facile e con poca fatica, mica siamo il Barcellona!

E poi voglio proprio vedere gli altri contro la Lazio, sarà debole ma sempre meglio di Chievo , Frosinone o Palermo, per dire.

Ad Ottobre pronosticavo il sorpasso sull'Inter, ma era solo una battuta, invece adesso potrebbe anche essere vero.

Gli altri fanno tutti un bel calcio poi vanno in Europa e prendono palate di merda.

Meglio noi, questo è sicuro.

Monacograu
05/12/2015, 08:41
Mi rattrista vedere la Juve che ha ripreso la Rometta ma c'è da dire che leggere gli interventi di lele, fa sempre sorridere! :)

votalele
05/12/2015, 09:58
Se non ci fossi io questo forum sarebbe un mortorio.

mister51
05/12/2015, 10:39
Guarda. La Juve dopo che è uscito asamoah ha smesso di giocare e la Lazio che fino a quel momento era stata pressata e messa in difficoltà nella propria metà ha iniziato a schiacciarci e a giocare. Non ha prodotto niente visto il pessimo momento della Lazio e visto che difendevano in 9 facendo palla lunga e pedalare con quadrado e morata. Se fai ste barricate in Europa decidendo di smettere di giocare prima o poi ne buschi e va bene essere tifosi ma se non hai visto questo hai visto un'altra partita

anche se avesse giocato il Milan, ieri mi sarei cmq, guardato "gustato" la prima parte del film di M. Scorsese su G. Harrison..................molto bello.......

ABCDEF
05/12/2015, 16:04
Le squadre di roma mi hanno dato grandi soddisfazioni questo wend :)

Monacograu
05/12/2015, 22:06
Le squadre di roma mi hanno dato grandi soddisfazioni questo wend :)

'stardo...e noi che ti abbiamo pure accettato...:dry:

In campana che visto il periodo potremmo anche ritirarti il permesso di soggiorno :)

gc57
05/12/2015, 22:15
'stardo...e noi che ti abbiamo pure accettato...:dry:

In campana che visto il periodo potremmo anche ritirarti il permesso di soggiorno :)

Avete preso una serpe in seno...:senzaundente:

armageddon
05/12/2015, 22:20
Avete preso una serpe in seno...:senzaundente:

e un ciddone 'ntuculu:biggrin3:

votalele
06/12/2015, 06:53
Se quel rigore lo davano alla Juve scattavano le interrogazioni parlamentari.

Il Torino è la seconda partita di fila che ruba.

Complimenti.

marco61
06/12/2015, 07:16
Se quel rigore lo davano alla Juve scattavano le interrogazioni parlamentari.

Il Torino è la seconda partita di fila che ruba.

Complimenti.


no so se hai la faccia come il culo
o e' vero il viceversa....:laugh2:

emidio_speed
06/12/2015, 07:44
no so se hai la faccia come il culo
o e' vero il viceversa....:laugh2:
Il nostro amico evidentemente ha già scordato la generosità arbitrale delle partite della svolta :biggrin3:

Monacograu
06/12/2015, 08:13
Se quel rigore lo davano alla Juve scattavano le interrogazioni parlamentari.

Il Torino è la seconda partita di fila che ruba.

Complimenti.

Il rigore non c'era ma probabilmente il pareggio era il risultato giusto (come lo sarebbe stato quando il toro gioco' in casa rubentina).
La verità e' che:
A) non si possono fare quelle cappellate in difesa
B) non puoi sprecare palloni a centrocampo in quel modo oltretutto con i, tasso tecnico che dovremmo avere

In sintesi: non ci sono scuse, è colpa nostra.

Sono sempre stato contrario al cambio in corsa di allenatore ma questa volta o passa il turno in CL e batte il Napoli (bella questa :)) o Garcia se ne deve andare a casa, per un motivo molto semplice: sta bruciando valangate di soldi.

marco61
06/12/2015, 08:40
l rigore per il Toro non c'era...punto.:cool:

axxo c'entra codesto con la meritatissima vittoria col bologna non saccio...:dubbio:

d'altronde il gobbolele spicca il volo laddove la logica arranca...

e siccome la linguaccia :lingua: bianconera batte ove tutti i denti dolgono
32...tanti quasi come gli pseudoscudetti muschiosamente ladrati tra bisbigli sospetti
aliti umidi trasparenze verdi come pelle di lucertola

allora si passan le domeniche a scandagliare episodi da accostare alle grandi ruberie
della mafiat sperando che il proprio cuore possa battere all'unisono col polso degli altri...
ma NON sara' mai cosi'.....
purtroppo amici gobbi vivrete perennemente aggrappati alla ringhiera del raggiro
come i vecchi dai piedi malati a quella del loro balcone...........

gli scudetti di
roma
toro
fiorentina
lazio
napoli
verona
cagliari
milan ...unico tra le strisciate


odorano di essenze di molteplici fiori che nel formare infinite fragranze
riverberano ancora oggi a distanza di tantissimi anni il loro inestimabile e inconfondibile profumo
che frangendosi sui campi di giuoco
purtroppo
ahinoi
pagano pegno al cospetto di cotanto olezzo a piene mani quotidianamente dispensato
dagli agnelli boys
ineguagliabili col loro campionario di volgarita' e il loro protagonismo senza ornamento

votalele
06/12/2015, 09:57
no so se hai la faccia come il culo
o e' vero il viceversa....:laugh2:

Meno di te di sicuro. Dove sono le tue invettive sui favorì arbitrali? Ah già, se non è la Juve non è successo. Comunque stai sereno, se continua così vi salvate.
:oook:

fede triple
06/12/2015, 10:03
odorano di essenze di molteplici fiori che nel formare infinite fragranze
riverberano ancora oggi a distanza di tantissimi anni il loro inestimabile e inconfondibile profumo
che frangendosi sui campi di giuoco
purtroppo
ahinoi
pagano pegno al cospetto di cotanto olezzo a piene mani quotidianamente dispensato
dagli agnelli boys
ineguagliabili col loro campionario di volgarita' e il loro protagonismo senza ornamento

Se per cortesia indichi l'IBAN, ti mando volentieri qualcosa.

flax64
06/12/2015, 10:07
Marco61.....tra le strisciate hai dimenticato l INTER.....o voui dirmi che negli anni di Herrera c era qualche sospetto.....:laugh2:

n0x
06/12/2015, 12:36
Per un contrasto di niang si fischia fallo onde evitare di dover decidere su rigore ed espulsione di bonucci.... Poi la partita successiva Manduria asfalta un giocatore del Palermo segnando di testa.
Non è che ste cose passano così inosservate come l'asino gobbo si auspica eh...

emidio_speed
06/12/2015, 12:45
Oggi il Napoli ha perso contro il Bologna. Sono ovviamente triste, ma mi sento lo stesso abbastanza sereno... Perchè tutto quello che di schifoso è capitato oggi, in una sola partita, credo che statisticamente non potrà capitare più. Gol in fuorigioco, palo, parate miracolose di Mirante insieme alla papera di Reina, arbitraggio scarso come non se ne vedevano da anni e - soprattutto - un Napoli completamente fuori fase in tutti i reparti...
Il Pipita ancora una volta ha dimostrato di essere ad altri livelli, anche se stavolta non è servito.
Spero solo che la checca Donadoni non abbia il coraggio di dire che hanno meritato, perchè altrimenti diventa un mito internazionale della comicità.

macheamico6
06/12/2015, 13:48
inizia a sortire l'effetto auspicato la mia profezia ferragostana che assegnava lo scudo al ciuccio
hai visto mai che invece del somarello lo vince ..... quell'altro quadrupede a strisce ?!!! :slayer:

ABCDEF
06/12/2015, 13:58
l rigore per il Toro non c'era...punto.:cool:

axxo c'entra codesto con la meritatissima vittoria col bologna non saccio...:dubbio:

d'altronde il gobbolele spicca il volo laddove la logica arranca...

e siccome la linguaccia :lingua: bianconera batte ove tutti i denti dolgono
32...tanti quasi come gli pseudoscudetti muschiosamente ladrati tra bisbigli sospetti
aliti umidi trasparenze verdi come pelle di lucertola

allora si passan le domeniche a scandagliare episodi da accostare alle grandi ruberie
della mafiat sperando che il proprio cuore possa battere all'unisono col polso degli altri...
ma NON sara' mai cosi'.....
purtroppo amici gobbi vivrete perennemente aggrappati alla ringhiera del raggiro
come i vecchi dai piedi malati a quella del loro balcone...........

gli scudetti di
roma
toro
fiorentina
lazio
napoli
verona
cagliari
milan ...unico tra le strisciate


odorano di essenze di molteplici fiori che nel formare infinite fragranze
riverberano ancora oggi a distanza di tantissimi anni il loro inestimabile e inconfondibile profumo
che frangendosi sui campi di giuoco
purtroppo
ahinoi
pagano pegno al cospetto di cotanto olezzo a piene mani quotidianamente dispensato
dagli agnelli boys
ineguagliabili col loro campionario di volgarita' e il loro protagonismo senza ornamento
.........ti voglio bene anch io................:)


Per un contrasto di niang si fischia fallo onde evitare di dover decidere su rigore ed espulsione di bonucci.... Poi la partita successiva Manduria asfalta un giocatore del Palermo segnando di testa.
Non è che ste cose passano così inosservate come l'asino gobbo si auspica eh...

Continua a giocare a calcio a 5............quello di manduria non è fallo nemmeno nel torneo carrozzeria fratelli lo cascio :)

Con immutata stima ����

winter1969
06/12/2015, 16:11
Scusate,il Napoli ha allungato ?

votalele
06/12/2015, 16:24
Bene, vedo che adesso che siamo tornati, si torna a parlaredi arbitraggi, col Milan poi, non avete fatto un tiro in porta, imbarazzanti è dire poco.

Parliamo invece del Napoli, che fa il migliorcalcio e che molti vedono(vedevano) favorita.
Per me con quella difesa non ce la può fare.

Medoro
06/12/2015, 17:21
Oggi il Napoli ha perso contro il Bologna. Sono ovviamente triste, ma mi sento lo stesso abbastanza sereno... Perchè tutto quello che di schifoso è capitato oggi, in una sola partita, credo che statisticamente non potrà capitare più. Gol in fuorigioco, palo, parate miracolose di Mirante insieme alla papera di Reina, arbitraggio scarso come non se ne vedevano da anni e - soprattutto - un Napoli completamente fuori fase in tutti i reparti...
Il Pipita ancora una volta ha dimostrato di essere ad altri livelli, anche se stavolta non è servito.
Spero solo che la checca Donadoni non abbia il coraggio di dire che hanno meritato, perchè altrimenti diventa un mito internazionale della comicità.
dai piangete adesso cosi contro la roma avrete di nuovo i favori arbitrali,magari callejon si inventa un altra colica renale ed espellono un giocatore della roma,delau che dice????? arbitraggio scandaloso come quello di lunedi o lunedi è andata meglio???


Bene, vedo che adesso che siamo tornati, si torna a parlaredi arbitraggi, col Milan poi, non avete fatto un tiro in porta, imbarazzanti è dire poco.

Parliamo invece del Napoli, che fa il migliorcalcio e che molti vedono(vedevano) favorita.
Per me con quella difesa non ce la può fare.
stiamo tutti tremando,in effetti adesso che è uscita la nuova tipo e la nuova 124 avete regali da elargire,ladri

emidio_speed
06/12/2015, 17:41
Scusate,il Napoli ha allungato ?


dai piangete adesso cosi contro la roma avrete di nuovo i favori arbitrali,magari callejon si inventa un altra colica renale ed espellono un giocatore della roma,delau che dice????? arbitraggio scandaloso come quello di lunedi o lunedi è andata meglio???


vedo che il culo vi brucia ancora, benissimo! :cool:
Tanto lo sappiamo tutti che lo scudo non lo vinceremo nè noi, nè voi.

winter1969
06/12/2015, 17:42
dai piangete adesso cosi contro la roma avrete di nuovo i favori arbitrali,magari callejon si inventa un altra colica renale ed espellono un giocatore della roma,delau che dice????? arbitraggio scandaloso come quello di lunedi o lunedi è andata meglio???


stiamo tutti tremando,in effetti adesso che è uscita la nuova tipo e la nuova 124 avete regali da elargire,ladri

Q8

emidio_speed
06/12/2015, 17:44
Parliamo invece del Napoli, che fa il migliorcalcio e che molti vedono(vedevano) favorita.
Per me con quella difesa non ce la può fare.

Miglior calcio, direi di si (insieme alla Fiorentina): la sconfitta di oggi è stata troppo particolare per essere poi la normalità... Non è stato un problema di difesa, ma di supponenza dell'intera squadra (considerando anche che un errore del genere Reina - si spera - non lo fa tutti i giorni).
Favorita, direi di no.

Medoro
06/12/2015, 17:44
vedo che il culo vi brucia ancora, benissimo! :cool:
Tanto lo sappiamo tutti che lo scudo non lo vinceremo nè noi, nè voi.
A me non brucia il culo per nulla,ma visto cos'è successo lunedi sentirvi oggi lamentarvi per l'arbitraggio quello si da un pò fastidio.
L'inter non è attrezzata per vincere lo scudetto sempre detto e continuerò a ribadirlo,per adesso ci godiamo il momento sperando che duri il più a lungo possibile e spero di essere al terzo posto a fine stagione.

n0x
06/12/2015, 17:56
.
...quello di manduria non è fallo nemmeno nel torneo carrozzeria fratelli lo cascio :)

Con immutata stima ����

Appunto... Il fallo di niang non lo fischiano neppure al calcio balilla...ma solo perché i pupetti sono o rossi o blu. Ci fosse del bianco...

emidio_speed
06/12/2015, 17:59
A me non brucia il culo per nulla,ma visto cos'è successo lunedi sentirvi oggi lamentarvi per l'arbitraggio quello si da un pò fastidio.
L'inter non è attrezzata per vincere lo scudetto sempre detto e continuerò a ribadirlo,per adesso ci godiamo il momento sperando che duri il più a lungo possibile e spero di essere al terzo posto a fine stagione.
Da come ne parli, sembra che io mi sia lamentato solo dell'arbitraggio... Ma se leggi bene, vedi che così non é. É stata solo una delle cose andate storte oggi, ma soprattutto é la squadra ad aver sbagliato. Ma io questo l'ho scritto, sei tu che non l'hai letto :dubbio:

votalele
06/12/2015, 18:01
Miglior calcio, direi di si (insieme alla Fiorentina): la sconfitta di oggi è stata troppo particolare per essere poi la normalità... Non è stato un problema di difesa, ma di supponenza dell'intera squadra (considerando anche che un errore del genere Reina - si spera - non lo fa tutti i giorni).
Favorita, direi di no.

Si, intendevo i giornalisti, che per lo scudetto hanno detto prima Roma, poi fiorentina quindi Napoli e adesso Inter.

emidio_speed
06/12/2015, 18:17
Scusate,il Napoli ha allungato ?


Si, intendevo i giornalisti, che per lo scudetto hanno detto prima Roma, poi fiorentina quindi Napoli e adesso Inter.

i giornalisti devono vendere i giornali :biggrin3:

Medoro
06/12/2015, 18:33
Da come ne parli, sembra che io mi sia lamentato solo dell'arbitraggio... Ma se leggi bene, vedi che così non é. É stata solo una delle cose andate storte oggi, ma soprattutto é la squadra ad aver sbagliato. Ma io questo l'ho scritto, sei tu che non l'hai letto :dubbio:
tu sei l'esponente NAPOLETANO del forum:lingua:
cmq hai rimarcato 2 volte sull'arbitraggio goal in fuorigioco e arbitraggio scandaloso:dubbio:

flax64
06/12/2015, 18:41
Scusate,il Napoli ha allungato ?

Si....trattasi di allungo Statico...:laugh2:

emidio_speed
06/12/2015, 18:56
tu sei l'esponente NAPOLETANO del forum:lingua:
cmq hai rimarcato 2 volte sull'arbitraggio goal in fuorigioco e arbitraggio scandaloso:dubbio:

dai, ora non giochiamo con i termini :lingua:: ho detto che SOPRATTUTTO era colpa della squadra... Errore sul fuorigioco non dell'arbitro, ma del guardialinee. L'arbitro ha sbagliato cose elementari, come fermare il gioco con il Napoli in attacco per ammonire un avversario (il vantaggio è una regola). Ecco perchè ho distinto le cose.

ciccio75
06/12/2015, 19:40
dai, ora non giochiamo con i termini :lingua:: ho detto che SOPRATTUTTO era colpa della squadra... Errore sul fuorigioco non dell'arbitro, ma del guardialinee. L'arbitro ha sbagliato cose elementari, come fermare il gioco con il Napoli in attacco per ammonire un avversario (il vantaggio è una regola). Ecco perchè ho distinto le cose.

Che a Mazzoleni non stavamo simpatici l'avevo capito a Pechino nel 2012 :biggrin3:.
Se poi gli diamo pure noi una mano...

ABCDEF
06/12/2015, 19:51
Credo che l arbitro c entri pochino, in una partita in cui all 87imo perdi 3 a 0

Ma magari sbaglio

emidio_speed
06/12/2015, 20:03
Credo che l arbitro c entri pochino, in una partita in cui all 87imo perdi 3 a 0

Ma magari sbaglio
É stato un mix di cose storte. Puó capitare.

ABCDEF
06/12/2015, 20:11
É stato un mix di cose storte. Puó capitare.

.......hai voglia..........certo che può capitare


É stato un mix di cose storte. Puó capitare.

.......hai voglia..........certo che può capitare

winter1969
06/12/2015, 20:28
Si....trattasi di allungo Statico...:laugh2:
Eccellente

inviato da Calcinelli

votalele
06/12/2015, 21:22
Intanto il Milan strappa un punto importantea Carpi.

macheamico6
06/12/2015, 22:07
Quando il Carpi licenziò Castori avevo predetto che lo avrebbe presto richiamato, come in effetti avvenne dopo poco più di un mese.
Credo che invece non si arrivi a un mese perché Zamparini richiami Iachini alla guida del Palermo.
Viva i mister ex Ascoli :oook:

ciccio75
06/12/2015, 22:11
Qualcosa mi dice che al Milan non vedano l'ora di cacciare Mihajlovic.

roby89
06/12/2015, 22:15
senza zapata non si vince..........

ciccio75
06/12/2015, 22:19
Comunque,giusto per pararmi il c..o, 50 euro sullo scudetto alla Juve li vado a puntare.
Il problema che ho già scommesso su Roma,Inter e Fiorentina:sad:

votalele
07/12/2015, 06:17
Barbara che dice?

marco61
07/12/2015, 06:45
.........ti voglio bene anch io................:)



anch'io Bandiera
te ne voglio tanto:love2:

[QUOTE=fede triple;7115362]Se per cortesia indichi l'IBAN, ti mando volentieri qualcosa.



IT68X0554421900000000000936 BPM

causale: finanziamento terapia farmacologica parziale recupero paziente gobbolele:cool:

mister51
07/12/2015, 08:06
[QUOTE=flag;7115436].........ti voglio bene anch io................:)



anch'io Bandiera
te ne voglio tanto:love2:





IT68X0554421900000000000936 BPM

causale: finanziamento terapia farmacologica parziale recupero paziente gobbolele:cool:

se ti ostini ne hai bisogno..................:biggrin3:

intanto ho inviato una mail di protesta a MEDIASET PREMIUM.................per non aver "mostrato" i goals del Milan..................:cry:

n0x
07/12/2015, 08:45
Mandane una anche a chi cura la moviola del sito... Che ha bisogno di farsi curare parimenti alla gobbita' di chi frequenta sto forum.
Anzi penso sia proprio la stessa persona :madoo:

cicorunner
07/12/2015, 08:53
diciamo pure che la cura "montella" non sta funzionando benissimo :biggrin3:

forza viola

rjng
07/12/2015, 09:18
Certo che se uno come Bacca,che i gol li fà,non tira in porta nemmeno una volta in 90 minuti qualche cazzo di problema a rifornirlo Miha dovrebbe provare a risolverlo...manca solo che si aspetti quel demente di balotelli come fosse il messia...

n0x
07/12/2015, 10:01
Certo che se uno come Bacca,che i gol li fà,non tira in porta nemmeno una volta in 90 minuti qualche cazzo di problema a rifornirlo Miha dovrebbe provare a risolverlo...manca solo che si aspetti quel demente di balotelli come fosse il messia...
A centrocampo non costruiamo un cazzo e non facciamo nemmeno la guerra.
Esattamente come lo scorso anno.
Ormai abbiamo mischiato tutti i moduli e giocatori possibili in rosa. Tocca comprare qualcuno, ma questo lo si sapeva già ad agosto

mister51
07/12/2015, 10:42
A centrocampo non costruiamo un cazzo e non facciamo nemmeno la guerra.
Esattamente come lo scorso anno.
Ormai abbiamo mischiato tutti i moduli e giocatori possibili in rosa. Tocca comprare qualcuno, ma questo lo si sapeva già ad agosto

lo scorso anno avrebbe vinto abbastanza agevolmente il Carpi.
La soluzione è abbastanza evidente................sono da ricostruire le "fasce".............:biggrin3:

leo
07/12/2015, 11:16
diciamo pure che la cura "montella" non sta funzionando benissimo :biggrin3:

forza viola

cominci a rinsavire....
Cmq ho già inoltrato la domanda di permesso speciale per domenica prossima ;dalle 18 alle 23 voglio solo serie A....ci sarà da divertirsi!

flax64
07/12/2015, 11:31
Mi sono smarrito...chi e in testa alla classifica della A.....:laugh2:

votalele
07/12/2015, 14:10
Io ho letto che c'era un rigore netto per il Carpi, ma i piangina rossoneri non se ne sono accorti.

Come dice Gianluigi Buffon la scusa degli arbitri è dei perdenti.

Come ha ragione.

macheamico6
07/12/2015, 16:45
Io ho letto che c'era un rigore netto per il Carpi, ma i piangina rossoneri non se ne sono accorti.

Come dice Gianluigi Buffon la scusa degli arbitri è dei perdenti.

Come ha ragione.

giusto, anch'io l'ho letto,


ma ad onor del vero quella carta stampata diceva pure che ce n'era uno per il Milan

n0x
07/12/2015, 16:58
giusto, anch'io l'ho letto,


ma ad onor del vero quella carta stampata diceva pure che ce n'era uno per il Milan

Mica tutti sanno leggere... I quadrupedi tendono a leggere solo le figure




Quelle di merda, che fanno...

votalele
07/12/2015, 17:52
Certe volte basta stare zitti per evitare figure di merda, ma alcuni proprio non ce la fanno. Il rigore per il Carpi era antecedente, ma il prototipo del tifoso col paraocchi fa della negazione della realtà il suo motivo per esistere .
In ogni caso anche quest'anno il Milan ci fa divertire tantissimo. Grazie.
:laugh2:

n0x
07/12/2015, 20:15
http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/58/Tabellone_ritardo_treni.jpg/revision/latest?cb=20100220053321

mister51
07/12/2015, 21:42
Parlare di calcio ..........in questo contesto ormai è un lusso............:oook:e con la crisi economica che attanaglia la nostra bella ITAGLIA..............i lussi non sono permesso alle masse...................:laugh2:

Monacograu
07/12/2015, 22:28
Mi sono smarrito...chi e in testa alla classifica della A.....:laugh2:

votalele

flax64
08/12/2015, 06:07
votalele

Hai ragione ...e il Gianni Brera de noaltri.....:laugh2:O

marco61
08/12/2015, 06:49
io ho letto che............................
e poi ho letto anche..................

n0x
08/12/2015, 09:56
io ho letto che............................
e poi ho letto anche..................
Meglio le idee degli altri.... Molto meglio te l'assicuro :)

Registro che paolone capitano coraggioso ha ripreso ad esternare contro fester. Le solite cazzate da presuntuoso per altro, nulla di nuovo.
Sara' il preludio al rientro sulle scene di Barbarella 2.0?

votalele
08/12/2015, 13:24
Shhhhh...stasera siamo in Mondovisione.

marco61
08/12/2015, 15:08
Registro che paolone capitano coraggioso ha ripreso ad esternare contro fester. Le solite cazzate da presuntuoso per altro, nulla di nuovo.
Sara' il preludio al rientro sulle scene di Barbarella 2.0?[/QUOTE]

tra cent'anni chi ci succederà leggerà assieme alle favole di Natale
una fiaba pervasa di animismo e credenze ancestrali......
relativa a un' organizzazione truffaldina
detentrice di una societa' calcistica
che, sostenere di stampo
mafioso, imbufalir farebbe moltiuomini con la coppola e la lupara
apparsi sulla terra...........


una squadra di calcio che la circolarità delle vicende e la fantasia popolare,
che è tanto più forte,quanto più debole è il raziocinio....

negli anni 70-80 ha surclassato all'ultimo istante, sul filo di lana,come nei migliori film
madeiniuessei
nell'ordine

milan torino fiorentina roma
verona (in coppa campioni)

e' uscita meritatamente linda pulita immacolata
- dallo scandal oscommesse e da un'indegno pomeriggio felsineo...1-1 acchittato come nei film di franco e ciccio
quello si'....da trasmettere
ogni di' in mondovisione....

-dalle vellitarie e strumentali accuse e farneticazioni guarinelliane
relative a una farmacia dieci volte più grande di quella Vaticana,
tesi maldestramente involontariamente supportate dalla metà
dei pedatori frequentatori del laboratorio ventronesco
-vedesi interrogatorio del galantuomo montero-

-è risorta dalle ceneri del 2006 dopo aver patteggiato
e beneficiato sconti ed abbuoni che nemmeno a rebibbia fan piu'

-ha fecondato il suo onore vincendo pallide coppe campioni
delle quali e' meglio tacere ...


che se Dante fosse nostro contemporaneo ,
risariverebbe la sua divina commedia concedendosi
nuovi ed inediti gironi infernali

che nell'immaginario collettivo di chi ama questo sport
e' assimilabile a cio' che rappresenta il PD per un onesto cittadino......

e se l'unica cosa che conta e' vincere..... per i poveri di spirito...
per noi altri son parole sfumate nel nulla da un leggerissimo vento....

n0x
08/12/2015, 16:16
Registro che paolone capitano coraggioso ha ripreso ad esternare contro fester. Le solite cazzate da presuntuoso per altro, nulla di nuovo.
Sara' il preludio al rientro sulle scene di Barbarella 2.0?

tra cent'anni chi ci succederà leggerà assieme alle favole di Natale
una fiaba pervasa di animismo e credenze ancestrali......
relativa a un' organizzazione truffaldina
detentrice di una societa' calcistica
che, sostenere di stampo
mafioso, imbufalir farebbe moltiuomini con la coppola e la lupara
apparsi sulla terra...........


una squadra di calcio che la circolarità delle vicende e la fantasia popolare,
che è tanto più forte,quanto più debole è il raziocinio....

negli anni 70-80 ha surclassato all'ultimo istante, sul filo di lana,come nei migliori film
madeiniuessei
nell'ordine

milan torino fiorentina roma
verona (in coppa campioni)

e' uscita meritatamente linda pulita immacolata
- dallo scandal oscommesse e da un'indegno pomeriggio felsineo...1-1 acchittato come nei film di franco e ciccio
quello si'....da trasmettere
ogni di' in mondovisione....

-dalle vellitarie e strumentali accuse e farneticazioni guarinelliane
relative a una farmacia dieci volte più grande di quella Vaticana,
tesi maldestramente involontariamente supportate dalla metà
dei pedatori frequentatori del laboratorio ventronesco
-vedesi interrogatorio del galantuomo montero-

-è risorta dalle ceneri del 2006 dopo aver patteggiato
e beneficiato sconti ed abbuoni che nemmeno a rebibbia fan piu'

-ha fecondato il suo onore vincendo pallide coppe campioni
delle quali e' meglio tacere ...


che se Dante fosse nostro contemporaneo ,
risariverebbe la sua divina commedia concedendosi
nuovi ed inediti gironi infernali

che nell'immaginario collettivo di chi ama questo sport
e' assimilabile a cio' che rappresenta il PD per un onesto cittadino......

e se l'unica cosa che conta e' vincere..... per i poveri di spirito...
per noi altri son parole sfumate nel nulla da un leggerissimo vento....[/QUOTE]

Significa juvemerda*

*traduzione per quelli con evidenti limiti, che stasera sono in mondovisione

macheamico6
08/12/2015, 19:49
se vero è che alcuni cattolici si convertono all'Islam,
perché un gobbo non puo' passare a n'altra squadra?!!!

armageddon
08/12/2015, 21:21
se vero è che alcuni cattolici si convertono all'Islam,
perché un gobbo non puo' passare a n'altra squadra?!!!

perchè ci sono 72 negroni ingrifati ad attenderlo,quanno more

Monacograu
08/12/2015, 21:39
Shhhhh...stasera siamo in Mondovisione.

:cipenso:

armageddon
08/12/2015, 21:59
Shhhhh...stasera siamo in Mondovisione.

probabilmente la penultima partita


A centrocampo non costruiamo un cazzo e non facciamo nemmeno la guerra.
Esattamente come lo scorso anno.
Ormai abbiamo mischiato tutti i moduli e giocatori possibili in rosa. Tocca comprare qualcuno, ma questo lo si sapeva già ad agosto

aripigliatevi questo,che ve lo danno con la dote:biggrin3:


Vi ricordate l’ex milanista Taarabt? Suo il peggior calcio d’angolo - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/12/08/multimedia/sport/vi-ricordate-lex-milanista-taarabt-suo-il-peggior-angolo-dellanno-Cxfn5eLSKH7IKoYveM2dJK/pagina.html)

cicorunner
09/12/2015, 05:57
più che poetici siete patetici, mi parrete come quei personaggi dal pisello piccolo piccolo che dicono all'amico che le dimensioni non contano

n0x
09/12/2015, 06:19
più che poetici siete patetici, mi parrete come quei personaggi dal pisello piccolo piccolo che dicono all'amico che le dimensioni non contano

Su su...non prernderla cosi'...hai solo perso una partita, siete qualificati lo stesso...potete ancora andare in mondovisione


per la nostra gioia :)

cicorunner
09/12/2015, 07:18
Su su...non prernderla cosi'...hai solo perso una partita, siete qualificati lo stesso...potete ancora andare in mondovisione


per la nostra gioia :)

onestamente manco sapevo il risultato e cmq poco me ne fregava

frega molto di più ai tifosi delle altre squadre, quelle che la CL la guardano in tv da spettatori che non da protagonisti

è brutto voler vivere la vita degli altri, e quando ci si rende conto di non poterlo fare esserne gelosi

ragazzi vincenti si nasce e voi non siete mai nati !

:cool:

Lo scrofo
09/12/2015, 07:19
Shhhhh...stasera siamo in Mondovisione.

E ti pareva che la Juve non si incasinasse la vita con una bella figura di merda.

E mo sono volatili per diabetici....

macheamico6
09/12/2015, 08:53
io cogito, ergo digito
ma non tutti fan così

cicorunner
09/12/2015, 08:56
io cogito, ergo digito
ma non tutti fan così

cogita di più e digita de meno

armageddon
09/12/2015, 09:06
io cogito, ergo digito
ma non tutti fan così

cogitate a coitare di più:biggrin3:

Karra
09/12/2015, 09:59
bella merda la BJUVE, spero nel Barca per il sorteggio....

Lo scrofo
09/12/2015, 10:02
Godete finche' potete, merdacce.... A breve la ruota girera' anche per voi.

Karra
09/12/2015, 10:12
Godete finche' potete, merdacce.... A breve la ruota girera' anche per voi.

HO SENTITO CHE LA BJUVE NE FA 30 SUL CAMPO...........
A CASA 50?...........BELLA TROIA...

votalele
09/12/2015, 10:28
Come al solito in Europa ci buttano fuori subito.

Ah no, siamo agli ottavi: vi tocca rosicare fino a febbraio.

winter1969
09/12/2015, 10:40
onestamente manco sapevo il risultato e cmq poco me ne fregava

frega molto di più ai tifosi delle altre squadre, quelle che la CL la guardano in tv da spettatori che non da protagonisti

è brutto voler vivere la vita degli altri, e quando ci si rende conto di non poterlo fare esserne gelosi

ragazzi vincenti si nasce e voi non siete mai nati !

:cool:
Certo che di coglionate ne scrivi parecchie

inviato da Calcinelli

emidio_speed
09/12/2015, 11:05
onestamente manco sapevo il risultato e cmq poco me ne fregava


veri tifosi si nasce, e voi non lo siete mai stati! :cool:

flax64
09/12/2015, 11:47
Posso.....206231....non vorrei si dica che noi Interisti non offriamo nulla...

marco61
09/12/2015, 12:14
:risate2::risate2::risate2: voler vivere la vita degli altri?

ma vi compongono in serie come i lego?
uno imbastisce e l'altro si occupa del trapunto e dei merletti?


uno che crede gli altri lo vedano in mondovisione
il cicocompare che pensa di vivere come christian bale
o jennifer lopez

va bene che il forum e' crogiuolo di genti assortite
ma qui si affievolisce il senso delle cose
le si stravolge al limite della civetteria quasi
a cancellare memorie di antica miseria:cool:


Voi due in mondovisione ci andrete forse
quando miscelati avventurosamente
con altre genti traslate in gregge :laugh2:
da andria barletta cosenza molfetta
messina milazzo nicotera arcinazzo

storditi dall'effetto di oppioidi e steroidi
dei quali fate larghissimo uso:biggrin3:
prima di muovere gli indici sulla tastiera
entrerete al gobbastadium

equipaggiati da kamikaze assirobabilonesi
e riuscirete nella colossale impresa di farvi riprendere da sky
cimentandovi in un 'impresa che dubito riusciate a portare a compimento

piu' probabile che non conoscendo un axxo di armi nell'atto di
minzionare il vostro augello disinneschi il potenziale bellico che avreste potuto utilizzare:cry:

votalele
09/12/2015, 12:28
Nulla in confronto a chi si crede il novello Trilussa.

Lo scrofo
09/12/2015, 12:46
Dai che a breve vedremo quanto dura il violinista .......... uhuhuhuhuhuhuhuhuh

votalele
09/12/2015, 12:49
tra cent'anni chi ci succederà leggerà assieme alle favole di Natale
una fiaba pervasa di animismo e credenze ancestrali......
relativa a un' organizzazione truffaldina
detentrice di una societa' calcistica
che, sostenere di stampo
mafioso, imbufalir farebbe moltiuomini con la coppola e la lupara
apparsi sulla terra...........


una squadra di calcio che la circolarità delle vicende e la fantasia popolare,
che è tanto più forte,quanto più debole è il raziocinio....

negli anni 70-80 ha surclassato all'ultimo istante, sul filo di lana,come nei migliori film
madeiniuessei
nell'ordine

milan torino fiorentina roma
verona (in coppa campioni)

e' uscita meritatamente linda pulita immacolata
- dallo scandal oscommesse e da un'indegno pomeriggio felsineo...1-1 acchittato come nei film di franco e ciccio
quello si'....da trasmettere
ogni di' in mondovisione....

-dalle vellitarie e strumentali accuse e farneticazioni guarinelliane
relative a una farmacia dieci volte più grande di quella Vaticana,
tesi maldestramente involontariamente supportate dalla metà
dei pedatori frequentatori del laboratorio ventronesco
-vedesi interrogatorio del galantuomo montero-

-è risorta dalle ceneri del 2006 dopo aver patteggiato
e beneficiato sconti ed abbuoni che nemmeno a rebibbia fan piu'

-ha fecondato il suo onore vincendo pallide coppe campioni
delle quali e' meglio tacere ...


che se Dante fosse nostro contemporaneo ,
risariverebbe la sua divina commedia concedendosi
nuovi ed inediti gironi infernali

che nell'immaginario collettivo di chi ama questo sport
e' assimilabile a cio' che rappresenta il PD per un onesto cittadino......

e se l'unica cosa che conta e' vincere..... per i poveri di spirito...
per noi altri son parole sfumate nel nulla da un leggerissimo vento....

Significa juvemerda*

*traduzione per quelli con evidenti limiti, che stasera sono in mondovisione[/QUOTE]

Fiuuuu, per un attimo ho creduto l'avessi scritto tu, invece hai solo sbagliato il quote.

Adesso è tornato tutto al posto giusto.

Monacograu
09/12/2015, 14:20
Dai che a breve vedremo quanto dura il violinista .......... uhuhuhuhuhuhuhuhuh


Nulla in confronto a chi si crede il novello Trilussa.

Mi auto quoto:




[...]

Sono sempre stato contrario al cambio in corsa di allenatore ma questa volta o passa il turno in CL e batte il Napoli (bella questa :)) o Garcia se ne deve andare a casa, per un motivo molto semplice: sta bruciando valangate di soldi.

cicorunner
09/12/2015, 14:38
daje ... forza maggica :oook:

massimio
09/12/2015, 14:50
forza roma cazzo

n0x
09/12/2015, 15:10
onestamente manco sapevo il risultato e cmq poco me ne fregava

frega molto di più ai tifosi delle altre squadre, quelle che la CL la guardano in tv da spettatori che non da protagonisti

è brutto voler vivere la vita degli altri, e quando ci si rende conto di non poterlo fare esserne gelosi

ragazzi vincenti si nasce e voi non siete mai nati !

:cool:

Adesso scendo in cantina a lucidare da perdente una delle mie 7 coppe dei campioni.. spero che il sidol mi porti la luce anche sul significato di essere vincenti con 9 finali perse :cipenso:

cicorunner
09/12/2015, 15:16
Adesso scendo in cantina a lucidare da perdente una delle mie 7 coppe dei campioni.. spero che il sidol mi porti la luce anche sul significato di essere vincenti con 9 finali perse :cipenso:

scendi in cantina , apri il freezer e buttatici dentro così ti rinfreschi le idee e ti raffiorano i lontani ricordi di quando qualche partita importante la portavate a casa :biggrin3:

e smettila di parlare di soccer, procedi con il footbal :laugh2:

Lo scrofo
09/12/2015, 15:42
Adesso scendo in cantina a lucidare da perdente una delle mie 7 coppe dei campioni.. spero che il sidol mi porti la luce anche sul significato di essere vincenti con 9 finali perse :cipenso:

Alla decima FORSE ne portiamo a casa una copia in ottone. :D

winter1969
09/12/2015, 17:10
scendi in cantina , apri il freezer e buttatici dentro così ti rinfreschi le idee e ti raffiorano i lontani ricordi di quando qualche partita importante la portavate a casa :biggrin3:

e smettila di parlare di soccer, procedi con il footbal :laugh2:

Solo per curiosità,che partita "importante" ha vinto la Juvemerda lo scorso anno ?

Medoro
09/12/2015, 17:16
Adesso scendo in cantina a lucidare da perdente una delle mie 7 coppe dei campioni.. spero che il sidol mi porti la luce anche sul significato di essere vincenti con 9 finali perse :cipenso:

vivi di ricordi come mio nonno perchè il presente ed il futuro sono troppo tristi
dai che adesso arriva beeeeeeeeeeeeeee e vedrai che futuro roseo

macheamico6
09/12/2015, 18:49
avanti tutta, avanti tutte :ita::oook:

cicorunner
09/12/2015, 19:20
Solo per curiosità,che partita "importante" ha vinto la Juvemerda lo scorso anno ?
Tu sei troppo curioso....

armageddon
09/12/2015, 19:33
Solo per curiosità,che partita "importante" ha vinto la Juvemerda lo scorso anno ?

a villar perosa juve a -juve b

mister51
09/12/2015, 19:50
onestamente manco sapevo il risultato e cmq poco me ne fregava

frega molto di più ai tifosi delle altre squadre, quelle che la CL la guardano in tv da spettatori che non da protagonisti

è brutto voler vivere la vita degli altri, e quando ci si rende conto di non poterlo fare esserne gelosi

ragazzi vincenti si nasce e voi non siete mai nati !

:cool:

scusa eh..........ma a me risulta che ne "abbiamo" vinte 7 ...............senza contare le altre...........................:biggrin3:
quindi siamo nati e cresciuti------------------o no??????:dubbio:

macheamico6
09/12/2015, 19:53
qua è meijo d'un cinema :laugh2:

Monacograu
09/12/2015, 20:41
Passeggiando abbiamo passato il turno :cool:

emidio_speed
09/12/2015, 20:48
Quanta simpatia dalle curve della Roma... :dry:

armageddon
09/12/2015, 20:55
Passeggiando abbiamo passato il turno :cool:

anche voi in mondovisione per un'altra partita:biggrin3:

Monacograu
09/12/2015, 20:57
Quanta simpatia dalle curve della Roma... :dry:

Non si può pareggiare con il bate :dry:
Anche se il cuore a mio avviso a squadra ce l'ha messo...

macheamico6
09/12/2015, 21:05
l'unica cosa positiva per la Roma ...... è che agli ottavi c'è andata
su tutto il resto è meglio non commentare.....


Dopo il City ieri sera, oggi potevano andare fuori pure Chelsea e Arsenal, e sarebbe stato un gran colpo per noi nell'ottica di riprenderci la quarta squadra in Champions, ma ci è andata male. Fa niente, ripareremo con una finale Juve-Roma nel Maggio prossimo :oook:

navigator
09/12/2015, 21:06
Roma inguardabile.
Si spera che da qui a febbraio si diano una mossa.

Monacograu
09/12/2015, 21:17
Sul fatto che sia stata una Roma inguaribile non sono d'accordo.
Di certo io per primo mi aspetto di piu', ma non ci scordiamo che gli assenti sono tanti, dall'attacco (Gervinho e un Salah rientrato oggii),al centrocampo (Strotman) alla difesa (castan).
Il cuore secondo me questa sera c'era, cosi come la paura purtroppo...certo che se il lucertolone continua a mangiarsi gol sotto porta la vedo dura...insieme ad un allenatore che spero di non rivedere in panchina, almeno, dal prossimo anno...
Alla fine, comunque,abbiamo fatto lo stesso risultato di chi in mondovisione diceva di trovare la sua reale dimensione:)

macheamico6
09/12/2015, 21:18
comunque alla fine della fiera è andata proprio come avevo detto tre settimane fa:
la Roma è dentro con 6 punti, due anni fa il Napoli fuori con 12

Monacograu
09/12/2015, 21:26
comunque alla fine della fiera è andata proprio come avevo detto tre settimane fa:
la Roma è dentro con 6 punti, due anni fa il Napoli fuori con 12

Mi dispiace per gli amici napoletani, che si porteranno comunque a casa lo scudo :)

mister51
09/12/2015, 21:34
l'unica cosa positiva per la Roma ...... è che agli ottavi c'è andata
su tutto il resto è meglio non commentare.....


Dopo il City ieri sera, oggi potevano andare fuori pure Chelsea e Arsenal, e sarebbe stato un gran colpo per noi nell'ottica di riprenderci la quarta squadra in Champions, ma ci è andata male. Fa niente, ripareremo con una finale Juve-Roma nel Maggio prossimo :oook:

lucida i neuroni...................:laugh2: il City è arrivato primo...........:oook:
ti confondo con lo United.................:biggrin3:

macheamico6
09/12/2015, 21:48
lucida i neuroni...................:laugh2: il City è arrivato primo...........:oook:
ti confondo con lo United.................:biggrin3:

claro que sì, è lo United che è andato fuori
comunque il City non puo' aver vinto il suo girone: ci giocava pure la grande giuve

emidio_speed
09/12/2015, 22:08
Non si può pareggiare con il bate :dry:
Anche se il cuore a mio avviso a squadra ce l'ha messo...
Io mi riferivo ai cori - guardacaso - contro Napoli... Davvero, ci hanno messo vero impegno per ideare una cosa così infame.
Ora domenica al San Paolo mi aspetto il solito schifo di guerriglia, perché di sicuro i delinquenti da stadio vorranno vendicarsi.

winter1969
10/12/2015, 04:21
Mi dispiace per gli amici napoletani, che si porteranno comunque a casa lo scudo :)
Q8

inviato da Calcinelli

Monacograu
10/12/2015, 05:26
Io mi riferivo ai cori - guardacaso - contro Napoli... Davvero, ci hanno messo vero impegno per ideare una cosa così infame.
Ora domenica al San Paolo mi aspetto il solito schifo di guerriglia, perché di sicuro i delinquenti da stadio vorranno vendicarsi.

Ah, scusa, non avevi capito...sorry ma non li ho proprio sentiti.
Purtroppo, la madre dei coglioni, oltre ad essere sempre incinta, non conosce colori...

votalele
10/12/2015, 05:38
Niente da fare in questo momento la Roma è questa.

Rischi tremendi fino al 90°, esce tra fischi interminabili, un passaggio turno che non ridà certezze, se mai alimenta dubbi.

Col Napoli la vedo dura ma, come si dice, non sempre vincono i migliori.

massimio
10/12/2015, 05:43
abbiamo superato il turno con 6 punti, credo che in questo momento siamo tra le peggiori, se non la peggiore , squadre agli ottavi compresa la Europa league. Fischi meritatissimi dopo una Partita che in C2 avrebbero giocato meglio.

Lo scrofo
10/12/2015, 06:35
Passeggiando abbiamo passato il turno :cool:

Alla faccia del passeggio .....


Quanta simpatia dalle curve della Roma... :dry:

Giustamente. :D


abbiamo superato il turno con 6 punti, credo che in questo momento siamo tra le peggiori, se non la peggiore , squadre agli ottavi compresa la Europa league. Fischi meritatissimi dopo una Partita che in C2 avrebbero giocato meglio.

6 punti e la peggior difesa.

Quest'anno gli ottavi faranno un macello: o le italiane hanno culo nei sorteggi o ne prendono una vagonata di goal.

AIUTO

leo
10/12/2015, 06:50
La Champions riprende a metà febbraio;importante è esserci ,magari con alcune modifiche.....
Con il napoli sarà ben più dura e potrebbe essere anche il capolinea di Garcia'....

n0x
10/12/2015, 07:13
vivi di ricordi come mio nonno perchè il presente ed il futuro sono troppo tristi
dai che adesso arriva beeeeeeeeeeeeeee e vedrai che futuro roseo

Torna a nanna...o nella tua realta' parallela....tutta rosa

massimio
10/12/2015, 07:33
La Champions riprende a metà febbraio;importante è esserci ,magari con alcune modifiche.....
Con il napoli sarà ben più dura e potrebbe essere anche il capolinea di Garcia'....

da Tifoso romanista, lo spero

leo
10/12/2015, 08:01
da Tifoso romanista, lo spero

oltre il 60% dei tifosi romanisti lo spera....
Cmq essere agl'ottavi è sempre un bel plus; ci vuole culo nel sortegio,tanto tanto culo,ma come ho già scritto, a febbraio potrebbe essere un'altra roma :oook:

cicorunner
10/12/2015, 08:07
io spero che la juve becchi il barca negli ottavi così gli facciamo un culo a strisce a sti spagnoletti e il loro tiki taka del cazzo

leo
10/12/2015, 08:12
io spero che la juve becchi il barca negli ottavi così gli facciamo un culo a strisce a sti spagnoletti e il loro tiki taka del cazzo

Abbiamo lo steso desiderio!!
Ho pronosticato qui su tcp una juve 3° in campionato 3 fuori agl'ottavi :laugh2:....
Previsioni a parte,spero di sbagliarmi perché sogno sempre di riavere il 4° posto Champions e mi servono tante italiane avanti nelle coppe....resta il fatto che vi ci vuole un buon sorteggio come anno scorso,altriemnti ciao da subito....se non fanno fuori qualche giocatore del barca (considerato che a gennaio potranno anche rifare mercato...) da qui a febbraio,sarebbe una mattanza....
Meglio qualcosa di più soft....

cicorunner
10/12/2015, 08:17
Abbiamo lo steso desiderio!!
Ho pronosticato qui su tcp una juve 3° in campionato 3 fuori agl'ottavi :laugh2:....
Previsioni a parte,spero di sbagliarmi perché sogno sempre di riavere il 4° posto Champions e mi servono tante italiane avanti nelle coppe....resta il fatto che vi ci vuole un buon sorteggio come anno scorso,altriemnti ciao da subito....se non fanno fuori qualche giocatore del barca (considerato che a gennaio potranno anche rifare mercato...) da qui a febbraio,sarebbe una mattanza....
Meglio qualcosa di più soft....

guarda parlando seriemente è giusto che avanzino le migliori , quelle che esprimono il miglior calcio e purtroppo non sempre è cosi quindi meglio incontrare subito la più forte testa di serie, pigliarsela nel culo e tornarsene a casa e lavorare per il campionato, del resto il calcio italiano in cl fa cagare

leo
10/12/2015, 08:35
guarda parlando seriemente è giusto che avanzino le migliori , quelle che esprimono il miglior calcio e purtroppo non sempre è cosi quindi meglio incontrare subito la più forte testa di serie, pigliarsela nel culo e tornarsene a casa e lavorare per il campionato, del resto il calcio italiano in cl fa cagare

giusto
c'è da dire però che vincere fa fare un salto di qualità mentale notevole,specie a certi giovani....

massimio
10/12/2015, 08:36
oltre il 60% dei tifosi romanisti lo spera....
Cmq essere agl'ottavi è sempre un bel plus; ci vuole culo nel sortegio,tanto tanto culo,ma come ho già scritto, a febbraio potrebbe essere un'altra roma :oook:

non credo che la Roma a febbraio potrá essere molto diversa sopratutto con un allenatore che non é in grado di inventarsi le partite...e quando ci ha provato ha preso sberle da tutte le parti, come gli accadde al Lille. Con lui le ali devono sempre saltare il diretto avversario per ritrovarsi davanti in superioritá numerica, ma porcodue se non hai i giocatori per farlo ( infortuni vari, fuori forma )che cazzo fai?Smettono di giocare e fanno Le figure di merda come ieri sera....

gixxer73
10/12/2015, 08:49
cogita di più e digita de meno

EPICA .. :laugh2:

emidio_speed
10/12/2015, 08:54
guarda parlando seriemente è giusto che avanzino le migliori , quelle che esprimono il miglior calcio e purtroppo non sempre è cosi quindi meglio incontrare subito la più forte testa di serie, pigliarsela nel culo e tornarsene a casa e lavorare per il campionato, del resto il calcio italiano in cl fa cagare
allora sei OT! :lingua:

Lo scrofo
10/12/2015, 09:24
io spero che la juve becchi il barca negli ottavi così gli facciamo un culo a strisce a sti spagnoletti e il loro tiki taka del cazzo

In questi momenti sento la mancanza di un Paolone Montero: uno che i giocatori li scassava ........ Altro che Neymar e finocchietti del genere.

Fernando Couto non ha figli maschi ? :D

emidio_speed
10/12/2015, 10:35
cazzo, quanto odio queste cose...

ULTIM'ORA - Caos totale a Napoli: 16 arresti, 3 denunce e 65 fermi! Incendiata auto di napoletani - Tutto Napoli (http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/ultim-ora-caos-totale-a-napoli-16-arresti-3-denunce-e-65-fermi-incendiata-auto-di-napoletani-256080)

:dry:

ciccio75
10/12/2015, 15:01
cazzo, quanto odio queste cose...

ULTIM'ORA - Caos totale a Napoli: 16 arresti, 3 denunce e 65 fermi! Incendiata auto di napoletani - Tutto Napoli (http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/ultim-ora-caos-totale-a-napoli-16-arresti-3-denunce-e-65-fermi-incendiata-auto-di-napoletani-256080)

:dry:
Siamo sempre lì.
Applica loro la legge alla stregua dei terroristi e poi vedi se non diventano agnellini...

Lo scrofo
10/12/2015, 15:05
Porte chiuse d'ufficio dopo sta merda.

PUNTO.

Non lo capiscono nemmeno alla prossima? Ne fanno 3.... E cosi' a continuare.

Colpirne uno, educarne 100.

ciccio75
10/12/2015, 15:13
Questa è gente che della partita se ne fotte.Se gli chiudi lo stadio secondo me l'appuntamento se lo danno comunque.

gixxer73
10/12/2015, 15:26
amaramente quoto

Lo scrofo
10/12/2015, 15:51
Questa è gente che della partita se ne fotte.Se gli chiudi lo stadio secondo me l'appuntamento se lo danno comunque.

Che s'ammazzino al porto, o fuori dallo stadio, sempre che non arrivino prima le Fdo e li randellino tutti, senza se e senza ma.
Mi sono rotto le palle di leggere questi articoli: siamo nel 2016 ormai e non si e' ancora capito che le bestie vanno trattate come tali.

Punto.

leo
11/12/2015, 07:54
Che s'ammazzino al porto, o fuori dallo stadio, sempre che non arrivino prima le Fdo e li randellino tutti, senza se e senza ma.
Mi sono rotto le palle di leggere questi articoli: siamo nel 2016 ormai e non si e' ancora capito che le bestie vanno trattate come tali.

Punto.
un po' di tempo fa, i sapienti imperatori romani ,costruirono il colosseo......potrei anche pagare per vederli mentre scappano da un leone....

Lo scrofo
11/12/2015, 08:04
Leo, quella gente pero' la butterei nel Colosseo senza rompermi tanto le palle... Siamo sempre i primi a criticare, ma sempre gli ultimi a provvedere contro questa feccia in giro per il Paese.

Altro esempio: cordoni di Polizia e Carabinieri in stazione a Padova ( FINO AI BINARI ) perche' i tifosi dell'Atalanta sono degli animali: il primo che muove un muscolo lo riempio di legnate, vedi poi come abbassano la cresta.

Monacograu
11/12/2015, 08:12
un po' di tempo fa, i sapienti imperatori romani ,costruirono il colosseo......potrei anche pagare per vederli mentre scappano da un leone....

Ma povero leone, perchè? Mettimoli gli uno contro gli altri e per chi sopravvive un pollice deciderà il suo destino ;)
Il pollice, ovviamente, sarà di uno di coloro che, ad esempio, si è ritrovato la macchina distrutta in un dopo partita, o un polizziotto che si è preso sbrangate, ...

emidio_speed
11/12/2015, 08:19
torniamo a parlare di calcio?
Non vorrà dire molto, ma il Napoli ha fissato il nuovo record di gol segnati (22) nella fase ai gironi di EL.
E con i suoi 18 punti quest'anno è la squadra finora più vincente in Europa, e l'unica italiana nella storia ad esserci riuscita (la sesta in assoluto).
Ripeto, non vorrà dire molto.
Ma sicuramente - finisca come finisca quest'anno calcistico - questa squadra sta dando ai suoi tifosi soddisfazioni per troppo tempo sopìte :oook:

navigator
11/12/2015, 08:22
Bel gioco, idee chiare, ottimi giocatori... bravo napoli .
Ha la panchina un pó corta ma per adesso le cose vanno bene lo stesso.

cicorunner
11/12/2015, 08:25
Bel gioco, idee chiare, ottimi giocatori... bravo napoli .
Ha la panchina un pó corta ma per adesso le cose vanno bene lo stesso.

concordo, credo anche io che abbia una panchina non all'altezza degli undici titolari, inoltro in campionato è higuain dipendente, gli auguro che il pepita continui così ma è fisiologicamente impossibile che possa macinare goal con questa frequenza fino a fine campionato, e quando arriverà il momento di flessione il napoli ne soffrirà sicuramente

leo
11/12/2015, 08:31
Arriva a fagiolo il mercato invernale! De laurentis ,se lo fanno felice a suon di vittorie,i soldi li potrebbe anche tirar fuori ....

Lo scrofo
11/12/2015, 08:58
torniamo a parlare di calcio?
Non vorrà dire molto, ma il Napoli ha fissato il nuovo record di gol segnati (22) nella fase ai gironi di EL.
E con i suoi 18 punti quest'anno è la squadra finora più vincente in Europa, e l'unica italiana nella storia ad esserci riuscita (la sesta in assoluto).
Ripeto, non vorrà dire molto.
Ma sicuramente - finisca come finisca quest'anno calcistico - questa squadra sta dando ai suoi tifosi soddisfazioni per troppo tempo sopìte :oook:

Emidio, non vorrei dire, ma avete giocato con LEGIA VARSAVIA, Midtjylland e Club Bruges ...............................

:dubbio:

cicorunner
11/12/2015, 09:02
Emidio, non vorrei dire, ma avete giocato con LEGIA VARSAVIA, Midtjylland e Club Bruges ...............................

:dubbio:

si ma la roma ci avrebbe pareggiato al massimo delle loro capacità :biggrin3:

Lo scrofo
11/12/2015, 09:04
Quanto rimpiango la vecchia Coppa UEFA.

emidio_speed
11/12/2015, 09:06
Emidio, non vorrei dire, ma avete giocato con LEGIA VARSAVIA, Midtjylland e Club Bruges ...............................

:dubbio:

Scusa, e cosa vuol dire? Questo non è un risultato di quest'anno, ma UNICO tra le italiane (e solo SESTO in assoluto) in tutta la storia della competizione. Non credo sia solo demerito della caratura degli avversari...

Giampa6
11/12/2015, 09:07
Io vado contro corrente e sono convinto che la Roma da Febbraio sarà all'altezza del suo organico, i giocatori sono indiscutibilmente tra i più forti e non possono essere quelli che si son visti fino a ora. per i resto tolto questo allenatore che usa solo la bocca e sostituito con un modesto e silenzioso Guidolin farebbe il resto, se poi vogliamo dirla tutta...quando si toglieranno dalle palle e soprattutto dal spogliatoio totti e de rossi diventerà una squadra normale

....mentre il mio dubbio è: riuscirà l'Inter portare a termine il campionato con i 1-0?

Monacograu
11/12/2015, 09:09
si ma la roma ci avrebbe pareggiato al massimo delle loro capacità :biggrin3:

Ottimista...:)

Comunque, per dirla alla rubentina, è il risultato quello che conta, non come arriva! E in CL abbiamo ottenuto lo stesso risultato della rubentus e, fino a domenica prossima, diamo ai rubentini 3 punti in campionato.
Pippe :smoke_:

Lo scrofo
11/12/2015, 09:13
Scusa, e cosa vuol dire? Questo non è un risultato di quest'anno, ma UNICO tra le italiane (e solo SESTO in assoluto) in tutta la storia della competizione. Non credo sia solo demerito della caratura degli avversari...

no no..... :dubbio:

5-0
5-0
5-2

E queste quelle in casa: CACAO MERAVIGLIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Emidio eccheccazzo, dai ...

Se non sono scarsi, poco ci manca... Pero' in una cosa hai ragione: siete riusciti a prenderne addirittura 3. :risate2:


Io vado contro corrente e sono convinto che la Roma da Febbraio sarà all'altezza del suo organico, i giocatori sono indiscutibilmente tra i più forti e non possono essere quelli che si son visti fino a ora. per i resto tolto questo allenatore che usa solo la bocca e sostituito con un modesto e silenzioso Guidolin farebbe il resto, se poi vogliamo dirla tutta...quando si toglieranno dalle palle e soprattutto dal spogliatoio totti e de rossi diventerà una squadra normale

....mentre il mio dubbio è: riuscirà l'Inter portare a termine il campionato con i 1-0?

Ma va, a breve crollano, tempo delle feste e poi si ride un altro po'....

Giampa6
11/12/2015, 09:19
Ma va, a breve crollano, tempo delle feste e poi si ride un altro po'....

Daccordissimo... è che non volevo infierire sulla già fragile emotività deglINTRISTI :biggrin3:

Monacograu
11/12/2015, 09:35
Lo scrofo merdaccia è stato detto? :cipenso:

:senzaundente:

massimio
11/12/2015, 09:41
Io vado contro corrente e sono convinto che la Roma da Febbraio sarà all'altezza del suo organico, i giocatori sono indiscutibilmente tra i più forti e non possono essere quelli che si son visti fino a ora. per i resto tolto questo allenatore che usa solo la bocca e sostituito con un modesto e silenzioso Guidolin farebbe il resto, se poi vogliamo dirla tutta...quando si toglieranno dalle palle e soprattutto dal spogliatoio totti e de rossi diventerà una squadra normale

....mentre il mio dubbio è: riuscirà l'Inter portare a termine il campionato con i 1-0?

Guidolin andrebbe in analisi dopo 3 giornate. Alla Roma, in un Ambiente come quello di roma, ci vuole gente come Capello o, brutto a dirsi, come Conte.........

Lo scrofo
11/12/2015, 09:42
no ma a me ultimamente piace andare molto su Pornhub nella sezione "ROMA" ......




hghghghg


Guidolin andrebbe in analisi dopo 3 giornate. Alla Roma, in un Ambiente come quello di roma, ci vuole gente come Capello o, brutto a dirsi, come Conte.........

Don Fabio? Non so.... Conte a breve manda a cagare la Nazionale, temo.

Giampa6
11/12/2015, 09:52
Conte è praticamente già l'allenatore della Roma, solo questione di tempo...

Medoro
11/12/2015, 13:24
torniamo a parlare di calcio?
Non vorrà dire molto, ma il Napoli ha fissato il nuovo record di gol segnati (22) nella fase ai gironi di EL.
E con i suoi 18 punti quest'anno è la squadra finora più vincente in Europa, e l'unica italiana nella storia ad esserci riuscita (la sesta in assoluto).
Ripeto, non vorrà dire molto.
Ma sicuramente - finisca come finisca quest'anno calcistico - questa squadra sta dando ai suoi tifosi soddisfazioni per troppo tempo sopìte :oook:ah beh ha affrontato proprio degli squadroni,ci mancava pure che non vincesse:dry:
CLUB BRUGGE LEGIA WARSZAWA MIDTJYLLAND


Bel gioco, idee chiare, ottimi giocatori... bravo napoli .
Ha la panchina un pó corta ma per adesso le cose vanno bene lo stesso.
q8

rjng
11/12/2015, 13:38
Oggi il Padrone e la sua amatissima figlia sono andati a confessare la squadra....Galliani ha dichiarato che "Nessuno è sicuro del posto..".....mica detto che Conte finisca alla Roma....

Medoro
11/12/2015, 13:45
Oggi il Padrone e la sua amatissima figlia sono andati a confessare la squadra....Galliani ha dichiarato che "Nessuno è sicuro del posto..".....mica detto che Conte finisca alla Roma....Barbarella che dice???

Lo scrofo
11/12/2015, 14:22
Nel frattempo :

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/11-12-2015/lazio-sacchi-letame-striscioni-contestazione-formello-lotito-tifosi-1301257264602.shtml

"Barbarella sta bene a pecora" e' gia' stato detto?

macheamico6
11/12/2015, 16:01
3uSTOHa4Im4

winter1969
11/12/2015, 17:38
Daccordissimo... è che non volevo infierire sulla già fragile emotività deglINTRISTI :biggrin3:

Mah.......infierisci pure con chi guarda tutti dall'alto

macheamico6
11/12/2015, 19:42
probabili 2 punti di penalizzazione per una grande di A
ma non vi dico quale.....

emidio_speed
11/12/2015, 22:24
Ragazzuoli, evidentemente non ci siamo capiti: una cosa é vincere nella fase a gironi dell'Europa League (e ci mancherebbe che così non fosse stato), ben altra cosa è stabilire dei record... O forse solo e soltanto il Napoli ha beccato squadre non eccelse in tutta la storia di questa competizione?
Ripeto ancora una volta che tutto ciò non è importante, ma che siano stati stabiliti dei record è un dato di fatto e non può che farmi piacere.


probabili 2 punti di penalizzazione per una grande di A
ma non vi dico quale.....
So di chi parli, e credo più al fatto che possano cambiare le regole piuttosto che a una sua penalizzazione :biggrin3:

mister51
12/12/2015, 05:59
probabili 2 punti di penalizzazione per una grande di A
ma non vi dico quale.....

alla tua età leggi ancora ......................le favole..............:laugh2:

Monacograu
12/12/2015, 07:50
Nel frattempo :

Lazio, sacchi di letame e striscioni: (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/11-12-2015/lazio-sacchi-letame-striscioni-contestazione-formello-lotito-tifosi-1301257264602.shtml)


Certo che la gente non ha proprio un ca@@o da fare...:cipenso:

winter1969
12/12/2015, 20:40
Montoya c'è !!!

inviato da Calcinelli

macheamico6
12/12/2015, 22:35
206505

votalele
13/12/2015, 06:24
Oh aspettateci.

emidio_speed
13/12/2015, 07:35
206505
Saluto meritato.
Mi sa che d'ora in poi dovremo iniziare i thread calcistici con un serafico:

"chi è l'anti Inter stavolta?"

:blink:

macheamico6
13/12/2015, 08:26
Saluto meritato.
Mi sa che d'ora in poi dovremo iniziare i thread calcistici con un serafico:

"chi è l'anti Inter stavolta?"

:blink:

lo sai che c'hai ragio' ?!!!
fermo restando che, come dico sin d'Agosto, lo scudo per quest'anno è già assegnato,
va a finire che questa INTER battaglierà per la piazza d'onore, ma con chi ???
Viola? Giuve? Roma? Milan? :cipenso: