Begnamas
05/12/2015, 09:58
Ragazzi,dopo un po che mi guardo in giro e valuto le possibili alternative,
ho deciso di comprare un serbatoio da usare in pista,
l'originale costa una follia e non vorrei guastarmi la stagione e le finanze per una banale caduta..
Il copriserba non mi convince cosi come le cover per gli angoli in carbonio,
costano cari ma alla fine non proteggono gran che..
Dei vecchi modelli si trovano diverse offerte,li ho visti anche a 150€...
tenendo conto che una cover costa 100 e poi devo anche verniciarla,(il colore dei pezzi
grezzi non lo sopporto...) mi sembra un buon investimento,aggiungo 80/90€ metto la pompa e sono a posto,
in 5 minuti all'occorenza lo monto e sto tranquillo,il supercostoso serba originali se ne sta al calduccio
nel box...protetto e tranquillo....
Il problema è che di questi modelli 2013,si trovano pochissimi ricambi,
quelli ambiti come appunto anche serbatoio e pompa sono rarissimi e a prezzi troppo alti...
Ho visto diversi cercare 350€ per srbatoi molto danneggiati...e li han venduti...
Ora a me sta benissimo ammaccato graffiato eccc per la pista è pefetto....ma non a 350€....senza pompa oltretutto...
Tutto sto preambolo per chiedere a voi se i modelli precedenti sono compatibili
con quelli nuovi.
Il conce non sà,non ha mai provato...e non ha serba disponibili per fare la prova
Qualcuno ha provato o sà se si può?
Ho una offerta,serba bozzato con pompa a 250 spedito...lo vorrei prendere....
ma non in quel posto....
Che faccio?piglio?
ho deciso di comprare un serbatoio da usare in pista,
l'originale costa una follia e non vorrei guastarmi la stagione e le finanze per una banale caduta..
Il copriserba non mi convince cosi come le cover per gli angoli in carbonio,
costano cari ma alla fine non proteggono gran che..
Dei vecchi modelli si trovano diverse offerte,li ho visti anche a 150€...
tenendo conto che una cover costa 100 e poi devo anche verniciarla,(il colore dei pezzi
grezzi non lo sopporto...) mi sembra un buon investimento,aggiungo 80/90€ metto la pompa e sono a posto,
in 5 minuti all'occorenza lo monto e sto tranquillo,il supercostoso serba originali se ne sta al calduccio
nel box...protetto e tranquillo....
Il problema è che di questi modelli 2013,si trovano pochissimi ricambi,
quelli ambiti come appunto anche serbatoio e pompa sono rarissimi e a prezzi troppo alti...
Ho visto diversi cercare 350€ per srbatoi molto danneggiati...e li han venduti...
Ora a me sta benissimo ammaccato graffiato eccc per la pista è pefetto....ma non a 350€....senza pompa oltretutto...
Tutto sto preambolo per chiedere a voi se i modelli precedenti sono compatibili
con quelli nuovi.
Il conce non sà,non ha mai provato...e non ha serba disponibili per fare la prova
Qualcuno ha provato o sà se si può?
Ho una offerta,serba bozzato con pompa a 250 spedito...lo vorrei prendere....
ma non in quel posto....
Che faccio?piglio?