PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Distanza bilancieri manopole

sbarbolo92
08/12/2015, 11:29
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notato la grossa distanza dei bilancieri dalle manopole. Avete trovato un rimedio definitivo?

Hartigan
08/12/2015, 11:58
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notato la grossa distanza dei bilancieri dalle manopole. Avete trovato un rimedio definitivo?

Anche io l'ho notato. Non saprei come risolvere quindi mi aggrego alla domanda.
Pensavo di cambiare manopole.

sbarbolo92
08/12/2015, 19:29
Ho letto che qualcuno ha montato i bilancieri della daytona ma non so se risolva il problema, mi piacerebbe vedere delle foto.

Juste1911
08/12/2015, 20:19
Distanza manopole - bilancieri?

Non è che avete le manopole che si sono spostate un po' al centro?

Io ogni tanto ci do una tirata, comunque succedeva soprattutto quando avevo le vecchie manopole...

Domanda, ma avete montato dei bilancieri da semi manubri/supersportive sul manubrio delle vostre naked?

sbarbolo92
09/12/2015, 00:50
Si il motivo è sicuramente quello ma volevo sapere se c'era un modo per non stare a tirare le manopole ogni 2 giorni. I bilancieri sono quelli di serie.

Juste1911
09/12/2015, 10:22
Allora, si un sistema c'è, smonta le manopole, pulisci bene dentro e sul manubrio con alcool, e rimonta le manopole... (Edit: usando abbondante alcool per far scorrere il tutto, o ancora meglio se hai il compressore usa quello).

Io le ho cambiate direttamente da qualche tempo, ci sono valide alternative sul mercato.

Quando si sporca li sotto "è la fine", tra idropulitrice puntata male, pioggia ecc... Non è "un attimo" ma capita.

Sennò vai con la soluzione MOTOCROSS... Filo d'acciaio e fissa le manopole al manubrio.

sbarbolo92
09/12/2015, 22:13
Ma se le pulisco e le rimonto dopo poco non ricominciano a scorrere?