PDA

Visualizza Versione Completa : Nfl 2015 - Giornata 13



stesed
09/12/2015, 09:31
Apro questo 3ed sulle vicende della palla ovale d'oltre oceano su suggerimento di coach Nox.
Vediamo cosa dicono i 4 gatti che qua dentro seguono il football.

Mi si è cancellato tutto quello che avevo scritto!!
Ma vaffanculo......

Superteamp75
09/12/2015, 09:48
Per me che tifo 49ers quest'anno grandi delusioni..

stesed
09/12/2015, 09:55
Niente.....avevo fatto tutta una pappardella sulla situazione ad oggi e mi si è cancellata!

Cmq in sostanza...

NFC
Incredibili Panthers imbatutti, ottimi i Cardinals con Palmer in regia, Seahawks in grande ripresa. Packers in difficoltà, Cowboys falcidiati dagli infortuni. Ad oggi direi ai Playoff: Panthers, Cardinals, Seahawks, Packers, Vikings e Giants.

AFC
Ottimi i miei Bengals, i soliti Patriots, Broncos con difesa monstre ma punto di domanda su QB. A seguire Steelers, Chiefs e Jets.
Queste anche le mie previsioni per i playoff.

essevu
09/12/2015, 10:36
pensavo molto peggio, invece ce la siamo giocata alla grande con i panthers :D

stesed
09/12/2015, 10:38
pensavo molto peggio, invece ce la siamo giocata alla grande con i panthers :D

Massimo rispetto per Brees...mi pare che quest'anno la difesa di New Orleans sia un colabrodo.....

essevu
09/12/2015, 10:59
Massimo rispetto per Brees...mi pare che quest'anno la difesa di New Orleans sia un colabrodo.....
si, uno scandalo, infatti un paio di settimane fa abbiamo cacciato rob ryan, il defensive coordinator...

stesed
09/12/2015, 11:45
Per me che tifo 49ers quest'anno grandi delusioni..

Non un gran anno in effetti per i Niners....prima il licenziamento di Harbough, poi un'estate in cui ogni giorno c'era qualcuno che o partiva, o si ritirava...infine il defestramento di Kapernick...mi pare che San Francisco debba sistemare un bel po' di cose.

n0x
09/12/2015, 14:59
Apro questo 3ed sulle vicende della palla ovale d'oltre oceano su suggerimento di coach Nox.
Vediamo cosa dicono i 4 gatti che qua dentro seguono il football.

Mi si è cancellato tutto quello che avevo scritto!!
Ma vaffanculo......

ahahahahahahah un ottimo inizio per il primo topic mai esistito sulla nfl :D

Tra conferme e delusioni c'è da porre l'accento su North carolina, che era gia in crescita lo scorso anno, ma in questa stagione sono davvero esplosi. E fanno un football di grande sostanza senza troppi ricamini, con l'unico fronzolo rappresentato da newton che lancia e corre da vero superman.
Al contrario di Kap che è stato tagliato proprio per la sua inconsistenza...che delusione. Sembrava il QB del futuro e invece è una bella schifezza.
Piccola nota a margine, qua a milano, i rhinos hanno preso proprio l'allenatore che ha inventato la pistol offense ed ha avuto kap al college.
Lui ne parla come un vero campione, in sisntesi dice che si ritrovera' perchè è troppo forte rispetto a quello che ha fatto vedere fin'ora. Aspettiamo.

P.s. se non lo avete ancora fatto, e avete game pass, dovete assolutamemnte vedere Giants-saints, partita ricchissima di spettacolo con una caterva di segnature e l'ultimo quarto di detroit@greenbay, dove è successo davvero di tutto.

stesed
09/12/2015, 15:04
ahahahahahahah un ottimo inizio per il primo topic mai esistito sulla nfl :D

Tra conferme e delusioni c'è da porre l'accento su North carolina, che era gia in crescita lo scorso anno, ma in questa stagione sono davvero esplosi. E fanno un football di grande sostanza senza troppi ricamini, con l'unico fronzolo rappresentato da newton che lancia e corre da vero superman.
Al contrario di Kap che è stato tagliato proprio per la sua inconsistenza...che delusione. Sembrava il QB del futuro e invece è una bella schifezza.
Piccola nota a margine, qua a milano, i rhinos hanno preso proprio l'allenatore che ha inventato la pistol offense ed ha avuto kap al college.
Lui ne parla come un vero campione, in sisntesi dice che si ritrovera' perchè è troppo forte rispetto a quello che ha fatto vedere fin'ora. Aspettiamo.

P.s. se non lo avete ancora fatto, e avete game pass, dovete assolutamemnte vedere Giants-saints, partita ricchissima di spettacolo con una caterva di segnature e l'ultimo quarto di detroit@greenbay, dove è successo davvero di tutto.

Per me il numero uno tra i QB per così dire "mobili" rimane Russell Wilson; domenica ha praticamente distrutto la difesa di Minnesota.
Io conto sui Bengals....spero che quest'anno sia la volta buona che facciano strada nei playoff.

n0x
09/12/2015, 15:04
Per me che tifo 49ers quest'anno grandi delusioni..

Dura quest'anno...a parte kap che non gira, anche la difesa ha perso troppi uomini chiave. Aldon Smith tagliato per delinquenza, Willis ritirato perchè ha visto la madonna, l'altro linebacker, giovane promessa mantenuta che si ritira a 24 anni per paura di diventare scemo.
E meno male che è rientrato Bowman che ha il secondo migliore score sui placcaggi di tutta la lega, altrimenti era pure peggio di cosi :)

Acme
09/12/2015, 15:27
Dove seguite le partite?

cicorunner
09/12/2015, 15:29
Dove seguite le partite?

per i prossimi 3 anni sicuramente su mediaset premium

Campionato NFL su Premium Sport - Mediaset Premium (http://www.mediasetpremium.it/guidatv/sport/articolo/campionato-nfl-su-premium-sport_3970.html)


se hai sky pacchetto sport anche su fox sport

http://altadefinizione.hdblog.it/2015/10/16/Fox-Sports-NFL-fino-a-3-incontri-a-settimana/

stesed
09/12/2015, 15:31
Dove seguite le partite?

Premetto che non ho ne sky ne premium
Cerco condensed e highlights da tutte le parti, rimango aggiornato sui forum etc.
L'anno prossimo mi farò il game pass, anche se costa un botto, così seguirò con più costanza. Ma tant'è....per il football si fa.

n0x
09/12/2015, 15:38
Altrimenti si possono seguire registrate su livetv.sx...un paio di giorni dopo essere state giocate si trovano in hd tutte le partite.
Gratis.
altrimenti gamepass appunto, che non ho fatto perchè a casa non ho connessione linea telefonica

Acme
09/12/2015, 15:39
per i prossimi 3 anni sicuramente su mediaset premium

Campionato NFL su Premium Sport - Mediaset Premium (http://www.mediasetpremium.it/guidatv/sport/articolo/campionato-nfl-su-premium-sport_3970.html)


se hai sky pacchetto sport anche su fox sport

Fox Sports proporrà fino a 3 incontri di NFL ogni settimana - HDblog.it (http://altadefinizione.hdblog.it/2015/10/16/Fox-Sports-NFL-fino-a-3-incontri-a-settimana/)

Perfetto, grazie!


Premetto che non ho ne sky ne premium
Cerco condensed e highlights da tutte le parti, rimango aggiornato sui forum etc.
L'anno prossimo mi farò il game pass, anche se costa un botto, così seguirò con più costanza. Ma tant'è....per il football si fa.

Come sport mi piace molto ma il tempo è poco... quando ero ragazzino seguivo i Cincinnati Bengals, sarà che i colori già allora mi piacevano, oggi mi piaccione le KTM :biggrin3:

stesed
09/12/2015, 16:24
E domani notte già in campo......Cardinals contro Vikings. Io dico Cardinals, quest'anno sono tanta roba.

Norik
09/12/2015, 18:28
Niente.....avevo fatto tutta una pappardella sulla situazione ad oggi e mi si è cancellata!

Cmq in sostanza...

NFC
Incredibili Panthers imbatutti, ottimi i Cardinals con Palmer in regia, Seahawks in grande ripresa. Packers in difficoltà, Cowboys falcidiati dagli infortuni. Ad oggi direi ai Playoff: Panthers, Cardinals, Seahawks, Packers, Vikings e Giants.

AFC
Ottimi i miei Bengals, i soliti Patriots, Broncos con difesa monstre ma punto di domanda su QB. A seguire Steelers, Chiefs e Jets.
Queste anche le mie previsioni per i playoff.

proprio oggi ne parlavo con un mio collega e questo week end se la giocano con i Falcon , io non mi stupirei in una sconfitta
e comunuqe sono convinto che una delle prossime 2 la perdano , non sono imbattibili e NY non è nuova a vittorie con squadroni apparentemente imbattibili
per le squadre messe male ci metterei anche i Dallas cowbiys , non bene neppure loro

stesed
09/12/2015, 19:22
proprio oggi ne parlavo con un mio collega e questo week end se la giocano con i Falcon , io non mi stupirei in una sconfitta
e comunuqe sono convinto che una delle prossime 2 la perdano , non sono imbattibili e NY non è nuova a vittorie con squadroni apparentemente imbattibili
per le squadre messe male ci metterei anche i Dallas cowbiys , non bene neppure loro

I falcons di quest'anno sono imbarazzanti; i giants quasi, anche se sono stati sfortunati quanto infortuni. Per i cowboys....senza romo è dura, cmq sono ancora in gioco nella loro pessima division. All'inizio ho scritto una minchiata: per ogni conference ai playoff vanno tutte le vincitrici di division più altre due con i migliori record. Della afc south quindi andranno o colts o texans (pri a non lavevo scritto).

urasch
09/12/2015, 22:05
uno sport che non ho mai capito, insieme al baseball

stesed
10/12/2015, 06:51
uno sport che non ho mai capito, insieme al baseball

Il football è un condensato di strategia, atletismo, poesia, dramma, spettacolo.

Superteamp75
10/12/2015, 10:27
Dura quest'anno...a parte kap che non gira, anche la difesa ha perso troppi uomini chiave. Aldon Smith tagliato per delinquenza, Willis ritirato perchè ha visto la madonna, l'altro linebacker, giovane promessa mantenuta che si ritira a 24 anni per paura di diventare scemo.
E meno male che è rientrato Bowman che ha il secondo migliore score sui placcaggi di tutta la lega, altrimenti era pure peggio di cosi :)

già.. una caporetto su molti fronti... squadra assolutamente irriconoscibile.. :cry:

stesed
11/12/2015, 11:31
Rianimiamo il 3ed dei 4 gatti; ieri vittoria più sofferta del previsto per i Cardinals che sfruttano al meglio la scellerata decisione di Minnesota di non calciare il FG a 15 secondi dalla fine per pareggiare ed andare in over time. Ottimi Cardinals, già qualificati per i playoff con un Carson Palmer in forma MVP. Dall'altra parte buona prova per i Vikings in partita fino alla fine e sulla buona strada per guadagnarsi una wild card nella NFC

n0x
11/12/2015, 15:22
tra poco entriamo nella fase calda...con l'inizio dei playoff :oook:

stesed
11/12/2015, 15:30
tra poco entriamo nella fase calda...con l'inizio dei playoff :oook:

partite secche da dentro o fuori....

Norik
11/12/2015, 17:27
Rianimiamo il 3ed dei 4 gatti; ieri vittoria più sofferta del previsto per i Cardinals che sfruttano al meglio la scellerata decisione di Minnesota di non calciare il FG a 15 secondi dalla fine per pareggiare ed andare in over time. Ottimi Cardinals, già qualificati per i playoff con un Carson Palmer in forma MVP. Dall'altra parte buona prova per i Vikings in partita fino alla fine e sulla buona strada per guadagnarsi una wild card nella NFC

non l' ho vista peccato

n0x
17/12/2015, 06:36
già.. una caporetto su molti fronti... squadra assolutamente irriconoscibile.. :cry:

Vista ieri Sanfran@cleveland....49ers inguardabili in attacco. Nervi saltati a qualcuno in difesa. Che brutto finale di stagione :(

Lo scrofo
17/12/2015, 06:43
Il football è un condensato di strategia, atletismo, poesia, dramma, spettacolo.

e gnoccolone ....

Buondi' :D

Superteamp75
17/12/2015, 07:21
Vista ieri Sanfran@cleveland....49ers inguardabili in attacco. Nervi saltati a qualcuno in difesa. Che brutto finale di stagione :(

già.. questa stagione è assolutamente da dimenticare.. i 49ers dell'anno scorso sono solo un lontanissimo ricordo :cry: :sick:

essevu
11/01/2016, 07:58
ma ste wild card? assurda minnesota seattle, i seahawks hanno pareggiato la sfiga dello scorso superbowl

stesed
11/01/2016, 08:15
ma ste wild card? assurda minnesota seattle, i seahawks hanno pareggiato la sfiga dello scorso superbowl

Vogliamo parlare del suicidio dei miei Bengals.......ho coniato nuove bestemmie che farebbero impallidire pure un Veneto.

n0x
11/01/2016, 09:29
Non ho ancora visto nessuna partita...stasera mi sparo seattle e pittsburg di sicuro

Vista seattle@minnesota
Partita dominata dalle difese, soprattutto quella di seattle che fa davvero paura. I viking hanno un attacco monodimensionale che lavora solo sulle corse di Peterson, il resto è contorno...e oggi cosi' nella nfl non vai da nessuna parte.
Seattle un po' meglio, nel senso che ha wilson che trasforma potenziali disastri in perdite nulle o addirittura big plays :blink: ma senza Lynch perdono tantissimo potenziale. Nei playoff tutto puo' accadere ma no credo possa fare altra strada.

n0x
24/01/2016, 09:24
Ragazzi stasera finali di conference.
Si parte alle 21 con new england @ dever ed ha seguire arizona @ north carolina.
Buon football

winter1969
24/01/2016, 11:03
Ragazzi stasera finali di conference.
Si parte alle 21 con new england @ dever ed ha seguire arizona @ north carolina.
Buon football

Grazie per la segalazione.........

Lex987
25/01/2016, 10:42
iiiiiiiit's SUPER BOWL TIME!!!
https://www.youtube.com/watch?v=erjFeiYpcKU&feature=youtu.be

stesed
25/01/2016, 11:40
Allora....i Panthers asfaltano i Cardinals mentre Denver, con una mostruosa difesa e con un Manning ormai sul viale del tramonto, si impone sui Patriots in un match tirato.
Pronostico SB: vincono facile i Panthers

n0x
25/01/2016, 18:09
Difesa eroica quella di denver ieri sera... Von miller stratosferico.
Per vincere contro North Carolina però non credo che basterà un altra prestazione mostruosa. L'unica pecca dei Panthers quest'anno è la tendenza ad andare in vantaggio di molto e poi fermarsi a guardarsi allo specchio. È successo contro NYG e Seattle, causando due comeback fuori da ogni logica.
E per denver è proprio una partita fuori dalla logica che può sparigliare le carte a suo favore.

essevu
26/01/2016, 13:47
I panthers hanno umiliato i cardinals, ora voglio vedere come newton reggerà la pressione del grande evento e della difesa di denver, non sarà facile. Tiferò cam, ma pronostico un lieto fine per manning, con superwbol e ritiro.