Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Street Triple R Trofeo
Ho appena venduto la mia Tuono V4 Aprc con la quale ho corso nelle ultime due stagioni e adesso sto cercando una Street già preparata da pista con cui correre nel 2016.
Avevo addocchiato a Torino quella con cui Marzotto fece il Parkingo, ma il proprietario ci ha ripensato
Qualcuno sa se e come ce ne sono ancora in giro?
dadeejaydade
09/12/2015, 13:26
Chiedi a Rudy Gaggiolo magari.... Che farai adesso senza la tuono? Ciao!! ;)
Chiedi a Rudy Gaggiolo magari.... Che farai adesso senza la tuono? Ciao!! ;)
non lo conosco, ma gli ho scritto su FB. vediamo che risponde. La Tuono è una gran moto, mi sono divertito, ma avevo voglia di cambiare e tornare alle "piccole"
SpritzCola
10/12/2015, 06:29
hai mp!
Ho appena venduto la mia Tuono V4 Aprc con la quale ho corso nelle ultime due stagioni e adesso sto cercando una Street già preparata da pista con cui correre nel 2016.
Avevo addocchiato a Torino quella con cui Marzotto fece il Parkingo, ma il proprietario ci ha ripensato
Qualcuno sa se e come ce ne sono ancora in giro?
meno male che non sono l'unico, io ho venduto la superduke 1290 (con la quale ho fatto una stagione in giro per tutte le piste d'italia, divertitissimo e soddisfattissimo) e mi sono ripreso una street triple R 2014 con la quale mi farò tutto il 2016 :) Penso che per girare in pista con una naked la street veramente sia il massimo del divertimento.
Speriamo che fine 2016 esca la street 800 però!
hai mp!
visto, terrò presente
Grazie!
vedremo... per il momento mi prendono tutti per pazzo, spero di smentirli
un'altra ragione per cui ho scelto la street e non una brutale 800 è che nel campionato in cui corro sarebbe stata in griglia con le 1000 e già con la tuono c'era da colmare un bel gap di cavalli con la media dei mezzi non preparati
la tua sd era stock o avevi messo mano a qualcosa?
Per curiosità che campionato corri/ci correresti?
Mi piacerebbe un sacco vedere un topic con la preparazione della moto che viene fatta, tipo legature, copricarter, cose cosi...
trovi tutto raccontato qui:
Trackdays - Panorama (http://www.panorama.it/sport/trackdays-reportage-in-pista-e-off-road/)
buona lettura!