PDA

Visualizza Versione Completa : Spara a fidanzati scambiandoli per ladri

Zirullo
09/12/2015, 16:18
Spara a fidanzati scambiandoli per ladri: sfiorata tragedia nel padovano - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2015/12/09/news/spara_a_fidanzati_scambiandoli_per_ladri_sfiorata_tragedia_nel_padovano-129108167/)

Un'altro candidato per FI?

"...ha notato l'auto ferma in un luogo appartato, ha bussato sul finestrino per chiedere spiegazioni. Il ragazzo, spaventato, ha rimesso in moto l'auto. Il cacciatore ha risposto sparando e sfracellando il lunotto posteriore"

Una personcina della sensibilità di Pacciani, e che evidentemente non ha mai trombato in vita sua (ne in casa, ne in camporella)

cicorunner
09/12/2015, 16:24
salvini che dice ???

ha già candidato il cacciatore a nuovo sindaco di padova ???

ha già fatto stampare le felpe con su scritto "io sto con il cacciatore !"

salvini è come il califfo , un imbonitore di coglioni .... persone pericolose

tbb800
09/12/2015, 16:33
visto l'andazzo come minimo gli daranno un seggio al Senato

come se non bastasse adesso Salvini ci inonderà di proclami dove chiede l'abolizione delle trombate in auto.

Il Popolo di indignerà e chederà la pena di morte per tutti gli islamici e i portatori di pacemaker

LIbero titolerà "PEZZI DI MERDA"

Renzi proporrà una carta ricaricabile da 300 euro per i sedicenni da spendere in preservativi perché sosterrà "che sconfiggeremo il terrore con la cultura e l'amore"

I Vegani diranno "puppate stronzi, noi lo diciamo che la carne è un veleno per il corpo"

Confindustria chiederà sgravi fiscali per aumentare la liquidità da utilizzare per mettere in sicurezza gli impianti e solo una piccola parte da esportare alle Cayman.

Il PD dirà che è colpa del duo diabolico Grillo/Casaleggio

i 52.000.000 milioni di italiani nonché esperti di diritto penale che scrivono su Faccialibro si schiereranno per il cacciatore e la coppietta in parti uguali. Tranne 4 commentatori che diranno che un vetro di automobile va trattato come un essere umano e non merita questo martirio.

I poveri amanti finiranno lui in analisi perché non gli tira più dopo la botta di paura, Lei massacrata di bastonate dal padre che se vai a vedere è mio conterraneo e s'incaxxerà come una bestia. Noi a certe cose ci teniamo.

Joel
09/12/2015, 16:34
ecco un idiota al quale non dovrebbe essere permesso di acquistare armi (e forse nemmeno di essere a piede libero)

Lo scrofo
09/12/2015, 16:41
Ho gia' ribadito la mia posizione in merito alle armi.

cicorunner
09/12/2015, 16:43
Ho gia' ribadito la mia posizione in merito alle armi.

chiudere immediatamente tutti i poligoni ed aprire dei drive-in dove le coppiette si muovono da una macchina all'altra e i pistoleri devono prendere il bersaglio mobile, riempita la tessera al cowboy verrà consegnato un distintivo da sceriffo

rjng
09/12/2015, 16:53
visto l'andazzo come minimo gli daranno un seggio al Senato

come se non bastasse adesso Salvini ci inonderà di proclami dove chiede l'abolizione delle trombate in auto.

Il Popolo di indignerà e chederà la pena di morte per tutti gli islamici e i portatori di pacemaker

LIbero titolerà "PEZZI DI MERDA"

Renzi proporrà una carta ricaricabile da 300 euro per i sedicenni da spendere in preservativi perché sosterrà "che sconfiggeremo il terrore con la cultura e l'amore"

I Vegani diranno "puppate stronzi, noi lo diciamo che la carne è un veleno per il corpo"

Confindustria chiederà sgravi fiscali per aumentare la liquidità da utilizzare per mettere in sicurezza gli impianti e solo una piccola parte da esportare alle Cayman.

Il PD dirà che è colpa del duo diabolico Grillo/Casaleggio

i 52.000.000 milioni di italiani nonché esperti di diritto penale che scrivono su Faccialibro si schiereranno per il cacciatore e la coppietta in parti uguali. Tranne 4 commentatori che diranno che un vetro di automobile va trattato come un essere umano e non merita questo martirio.

I poveri amanti finiranno lui in analisi perché non gli tira più dopo la botta di paura, Lei massacrata di bastonate dal padre che se vai a vedere è mio conterraneo e s'incaxxerà come una bestia. Noi a certe cose ci teniamo.
Centro,match,games...non hai rivali nella satira.
Ti voglio Sindaco o anche Governatore dell'Isola,crocetta te lo suca alla milionesima potenza. Candidati..ti prego.

tbb800
09/12/2015, 16:54
intanto i primi effetti si fanno sentire

Il metodo Salvini - Francesco Maria Del Vigo, Domenico Ferrara (http://www.sperling.it/il-metodo-salvini-domenico-ferrara-francesco-del-vigo/)

Contro l'euro che affama, contro l'invasione, contro le balle del renzismo

p.s. ma questi due non potevano andare a fare le loro cose in un posto meno complicato dell'italia

che ne so a malta, in sicilia, sull'isola di pasqua.

andrellino
09/12/2015, 16:54
Parlate senza sapere! Il caccciatore voleva aiutare il ragazzo a fare il salto della quaglia!

tbb800
09/12/2015, 17:10
un cacciatore dopo una bella giornata del caxxo a sparare ai tronchi d'albero nota un'auto in zona appartata e che fa? non dice a se stesso "saranno 2 che trombano", nooooooooooo "bussa al finestrino per chiedere spiegazioni". che minkia di spiegazioni pretendeva non si sa.

ovvio che il tizio dell'auto visto un caxxone col fucile ha paura e scappa.

e "il cacciatore" che fa?: gli spara.

io non ho parole.

bessol
09/12/2015, 17:12
La Sindrome da Sceriffo si sta rapidamente diffondendo grazie a polituncoli da quattro soldi
Ammerrigganizzazione spinta e mo ghe pensi mi
Dio ci Salvi dai Salvini.............:sad:

edotto
09/12/2015, 17:53
TMax non mi sembra sia ancora stato detto.

TMax. Ecco.

Stinit
09/12/2015, 18:05
Io direi "tombini di ghisaaaa"

Apox
09/12/2015, 18:08
Parlate senza sapere! Il caccciatore voleva aiutare il ragazzo a fare il salto della quaglia!

Eh già... così poi gli sparava per un motivo serio

2speed3
09/12/2015, 19:37
Ma se anche fosse stato un ladro, che cazzo spari se sta scappando?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

robygun
09/12/2015, 19:42
Spero che quantomeno gli revochino il porto d'armi e sequestrino le armi...

Dennis
09/12/2015, 19:48

stupisce che, pur essendo Tex Willer il fumetto più letto in Italia da decenni (lo leggo anche io, tra i tanti), tutti gli ottusi pistoleri de noarti non siano riusciti a far tesoro della tanto elementare morale per cui solo i vigliacchi sparano alle spalle

andrellino
09/12/2015, 19:56
Forse quanto il cacciatore ha chiesto spiegazioni, il ragazzo che era pronto al coito, gli ha risposto che era li x chiavare... Da la il madornale malinteso...

armageddon
09/12/2015, 20:13
Spero che quantomeno gli revochino il porto d'armi e sequestrino le armi...

a differenza di chi investe e fugge senza subire nessuna sorta di revoca e sequestro di nessun chè,il titolare di porto d'armi nonchè possessore di armi subisce l'immediato sequestro delle stesse e ritiro del titolo anche per semplice denuncia del vicino di casa a cui sta sui coglioni,quindi prima di riempirvi la bocca di minchiate informatevi sulla legge in vigore che è tutt'altro che a favore di chi detiene armi,fermo restando che chi sbaglia paga,ma la tendenza a condannare sempre la categoria per ogni episodio è francamente stancante,ieri un auto si è fatta 3 km in contromano in tangenziale a Torino inseguita dalla polizia,devo sperare che vi tolgano la patente e vi sequestrino le auto e le moto?

Igor_675
09/12/2015, 20:14
e se fosse un delitto passionale?!

e la storia della fuga e dei ladri tutta una montatura?

paper
09/12/2015, 20:38
a differenza di chi investe e fugge senza subire nessuna sorta di revoca e sequestro di nessun chè,il titolare di porto d'armi nonchè possessore di armi subisce l'immediato sequestro delle stesse e ritiro del titolo anche per semplice denuncia del vicino di casa a cui sta sui coglioni,quindi prima di riempirvi la bocca di minchiate informatevi sulla legge in vigore che è tutt'altro che a favore di chi detiene armi,fermo restando che chi sbaglia paga,ma la tendenza a condannare sempre la categoria per ogni episodio è francamente stancante,ieri un auto si è fatta 3 km in contromano in tangenziale a Torino inseguita dalla polizia,devo sperare che vi tolgano la patente e vi sequestrino le auto e le moto?

A chi viaggia contromano in tangenziale ovviamente sì. Senza se e senza ma.

armageddon
09/12/2015, 20:41
A chi viaggia contromano in tangenziale ovviamente sì. Senza se e senza ma.

ecco bravo cominciamo a distinguere le responsabilità personali da quelle di categoria

Pier955
09/12/2015, 20:58
ecco bravo cominciamo a distinguere le responsabilità personali da quelle di categoria
Forse la frase "e sequestrino le armi" si riferiva al caso personale non a tutte le arm regolarmente detenute. La forma trae in inganno.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

edotto
09/12/2015, 21:06
Qui si parla di un imbecille prima che di un cacciatore...

IACH
09/12/2015, 21:56
gli imbecilli sono una categoria assai ben rappresentata e largamente diffusa, sapere che ci sono imbecilli a spasso con la doppietta non è proprio una mano di salute.......:dry:

macheamico6
09/12/2015, 22:07
a vedere la foto di quei due, lo sparatore c'ha qualche tenua attenuante.....

http://fotogallery.donnaclick.it/images/2012/02/costume-coppia-7.jpg

Dennis
09/12/2015, 22:51

questo penso debba essere scontato, la storia ha più volte insegnato che il proibizionismo ha sempre negato le libertà dei cittadini onesti senza ledere quelli disonesti

urasch
09/12/2015, 23:02
mamma mia,la gente in testa ormai non ha più niente

Osva75
09/12/2015, 23:42
mamma mia,la gente in testa ormai non ha più niente
E per questo che c'è spazio per tutte le minchiate che girano nell'aria...

paper
10/12/2015, 06:51

Dimenticavo chi investe e fugge. Cosa vorresti fare? Togliere la patente per divieto di sosta?

Qui si parla di un imbecille prima che di un cacciatore...

Noto che l'altro imbecille che ha sparato dalla finestra e ucciso un ladro fuori di casa sta spadroneggiando in TV ed è candidato alle elezioni. Sta tentando tra il giubilo di un certo popolino di salvarsi dalla giusta galera.

tbb800
10/12/2015, 07:19
e se fosse il classico caso di invidia del pene?

Freud ce lo insegna: più lungo è il fucile più corto è il pisello ::ph34r:

robygun
10/12/2015, 07:52
autocit.: ".....e sequestrino le armi" .. il " di questo genio della rivoltella" era sottinteso nella frase..
Soggetto >verbo > complemento oggetto > soggetto sottinteso > verbo > complemento oggetto

paper
10/12/2015, 09:49
e se fosse il classico caso di invidia del pene?

Freud ce lo insegna: più lungo è il fucile più corto è il pisello ::ph34r:

Mi preoccuperebbe il fatto che si trattasse di "cacciatori" che a tempo perso fanno anche i guardoni e che scoperti hanno tentato di camuffarsi da probi cittadini sparando anche una fucilata.

E' la pericolosa mentalità secondo cui se lo ammazzi è uno di meno che potrebbe venire a rubare.

cicorunner
10/12/2015, 10:00
E' la pericolosa mentalità secondo cui se lo ammazzi è uno di meno che potrebbe venire a rubare.

quel porello voleva venire e basta .... invece è stato impiccionato ! :cry:

Cracco
10/12/2015, 10:38
Certo che i Padovani italiani son al top feccia del nord quasi est, roba da non credere se ne sentono sempre le migliori, da quelle parti. Come si dice, la Napoli del nordest é proprio Padova.

cicorunner
10/12/2015, 10:40
l'ingoranza non ha confini e tutto il mondo è paese

napoli e padova non c'entrano un cazzo

dadoz
10/12/2015, 12:15
Certo che i Padovani italiani son al top feccia del nord quasi est, roba da non credere se ne sentono sempre le migliori, da quelle parti. Come si dice, la Napoli del nordest é proprio Padova.

E non hai conosciuto le nostre nutrie.

La sera tocca uscire armati per difenderci.

Altro che Scampia...

marco72
10/12/2015, 13:14
ha fatto bene a sparare....a scopare si sta a casa sua.

e comunque è colpa delle crociate :lingua:

Lo scrofo
10/12/2015, 13:18
poveri ragazzi, gia' non possono trombare a casa perche' i genitori potrebbero farli secchi.... Ora rischiano pure fuori.

Cracco
10/12/2015, 14:04

Altro che Scampia...

A Padova avete pure quegli animalisti violentissimi capeggiati dal dj fallito, gente che si slingua i castori e aggredisce la gente, per dire.

bessol
10/12/2015, 16:17

Altro che Scampia...

Ecco appunto... il pistolero in questione è un cinquantenne divorziato e disoccupato che in compagnia del fratello (anche lui disoccupato) stava proprio rientrando da una proficua caccia alle nutrie notturna (da notare che pare ci fosse una nebbia da non vedere a un palmo di naso).
La sensazione è che il tipo non sia del tutto con le fascine al coverto (come diciamo qui in veneto) inoltre a casa deteneva un'altra arma non dichiarata

dadoz
10/12/2015, 16:56
A Padova avete pure quegli animalisti violentissimi capeggiati dal dj fallito, gente che si slingua i castori e aggredisce la gente, per dire.

Hai pienamente ragione, i padovani sono proprio brutta gente.

Io non sono razzista ma bisognerebbe cacciarli tutti nei loro barconi sul Piovego e rimandarli a casa, tra galline, nutrie e castori sodomiti.

edotto
11/12/2015, 13:58
"Sei proprio tu John Wayne???"...

"E io chi sarei?"...

Cracco
11/12/2015, 14:13

Io non sono razzista ma bisognerebbe cacciarli tutti nei loro barconi sul Piovego e rimandarli a casa, tra galline, nutrie e castori sodomiti.

Scusa vedo che la butti in caciara isterica quindi mi spiego meglio, quel che volevo dire é che a dar retta al giornalismo, partendo da nord est Padova sembra sia il posto con maggior picco di criminalità nostrana senza contare che é un conclamato hub di spaccio.

Ps lo sai che fare la vittima é un cliché dei predatori?

rjng
11/12/2015, 14:33

Il Castoro sodomita...........:risate2:

dadoz
11/12/2015, 14:47
Scusa vedo che la butti in caciara isterica quindi mi spiego meglio, quel che volevo dire é che a dar retta al giornalismo, partendo da nord est Padova sembra sia il posto con maggior picco di criminalità nostrana senza contare che é un conclamato hub di spaccio.

Ps lo sai che fare la vittima é un cliché dei predatori?

No, guarda, al massimo per natura la butto sull'ironico, non sull'isterico. Non ci riesco neanche se m'impegno.

Mi sembrava una facile generalizzazione "topografica".
Adesso ti sei spiegato ed ho capito meglio quello che intendevi.

1-1 e palla al centro.

PS: ti ringrazio, mi hanno definito in molti modi ma predatore mai... :)

Ary675
11/12/2015, 14:53

ocio co te passi da ste parti...mi so sempre fòra in cortie co' sciopo in man, però go i baini de sae...ma i fa mae istesso, credeme. :oook:

:D

Joel
11/12/2015, 15:08
"Sei proprio tu John Wayne???"...

"E io chi sarei?"...

CHI HA PARLATO ? CHI CAZZO HA PARLATO ????
;-)

marco72
11/12/2015, 16:37
CHI HA PARLATO ? CHI CAZZO HA PARLATO ????
;-)

avercene di sgt.hartman a palazzo chigi :dubbio:

Lo scrofo
11/12/2015, 16:50
A palazzo Chigi serve una purga, altro che SGT Hartman.

Igor_675
11/12/2015, 19:14
ocio co te passi da ste parti...mi so sempre fòra in cortie co' sciopo in man, però go i baini de sae...ma i fa mae istesso, credeme. :oook:

:D

non preoccuparti... che anche se volesse venire dalle tue parti, arriverebbe al massimo fino a Treviso... poi resterebbe a piedi :laugh2: (per altri tre mesi)

:laugh2::laugh2::laugh2: