PDA

Visualizza Versione Completa : Wayne Rainey motociclista dell'anno 2015

troyvespa
10/12/2015, 00:21
Carissimi adepti di TCP, è di ieri la notizia che vede Rainey eletto motociclista dell'anno 2015 per l'impegno profuso nel creare una piattaforma in grado di lanciare nel mondo professionistico i giovani piloti americani. E' stato dunque eletto motociclista per una attività di supporto al motociclismo!

Casualmente, stavamo parlando qualche giorno prima con alcuni amici, sul significato dell'essere motociclisti:
Secondo lui essere motociclisti richiede obbligatoriamente l'utilizzo della moto, mentre secondo me invece non è un requisito essenziale, e il premio a Wayne ne è la dimostrazione.

Voi come la pensate?

Juste1911
10/12/2015, 00:43
Per essere un motociclista devi almeno saper andare in moto...

Poi se sai pure mettere il gomito a terra in curva sei un signor motociclista... :laugh2:

troyvespa
10/12/2015, 00:46
Per essere un motociclista devi almeno saper andare in moto...

Poi se sai pure mettere il gomito a terra in curva sei un signor motociclista... :laugh2:

questo è un punto di vista interessante... basta saperci andare o bisonga per forza essere un motocilcista attivo?

andrellino
10/12/2015, 05:29
Basta non guidare un tmax

Lo scrofo
10/12/2015, 07:37
Carissimi adepti di TCP, è di ieri la notizia che vede Rainey eletto motociclista dell'anno 2015 per l'impegno profuso nel creare una piattaforma in grado di lanciare nel mondo professionistico i giovani piloti americani. E' stato dunque eletto motociclista per una attività di supporto al motociclismo!

Casualmente, stavamo parlando qualche giorno prima con alcuni amici, sul significato dell'essere motociclisti:
Secondo lui essere motociclisti richiede obbligatoriamente l'utilizzo della moto, mentre secondo me invece non è un requisito essenziale, e il premio a Wayne ne è la dimostrazione.

Voi come la pensate?

Mi pare che Rainey sapesse usarla la moto, purtroppo poi e' successo quel che e' successo..... La sua voglia di girare in moto l'ha portato a dedicarsi anima e corpo ai giovani piloti.

Joel
10/12/2015, 07:41
Rispetto per un grande pilota e (a detta di tutto l'ambiente) una grande persona che non ha abbandonato il mondo delle due ruote nemmeno dopo che questo gli ha portato via metà del suo corpo .

Igor_675
10/12/2015, 08:39
io a quei tempi simpatizzavo per Rainey senza nulla togliere a quel fenomeno del suo rivale....

cosa significhi essere motociclista mi pare secondario soprattutto ai giorni di oggi... anche perché essere motociclisti non è tutto e Rainey ha saputo andare oltre

mi fa piacere per il premio...

stesed
10/12/2015, 08:43
Miglior pilota della storia per il sottoscritto.....

cicorunner
10/12/2015, 09:04
io l'avrei dato a Marquez per dire

urasch
10/12/2015, 14:25
Basta non guidare un tmax

ottima osservazione

Fermissimo
10/12/2015, 14:48
quando cadde aveva 16 punti di vantaggio su Schwantz con solo 3 gare da portare a termine compresa quella dell'incidente...aveva buone chance di vincere il 4° mondiale consecutivo...il titolo di motociclista non glielo toglie nessuno

cicorunner
10/12/2015, 15:09
un pilota concretissimo e vincente, schivo e personaggio dal basso profilo

non mi ha mai emozionato nonostante fosse un grandissimo, il mio idolo di allora era il mitico Kevin #34 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=34) , quasi sempre a terra ma con una guida spettacolare ed emozionante

sul fatto che sia giusto il premio motociclista dell'anno 2015 mi pare di capire che non sia da ricondurre alle imprese dei bei tempi in sella ma alle iniziative nell'anno a favore di giovani piloti che si avvicinano al motociclismo professionistico, quindi non saprei giudicare non conoscendo quali fossero gli altri papabili al premio

marco72
10/12/2015, 15:28
quando cadde aveva 16 punti di vantaggio su Schwantz con solo 3 gare da portare a termine compresa quella dell'incidente...aveva buone chance di vincere il 4° mondiale consecutivo...il titolo di motociclista non glielo toglie nessuno

quando cadde a misano era in testa se non ricordo male..a me piaceva moltissimo wayne .madonna che tempi d'oro che abbiamo avuto la fortuna di vivere .

cmq per essere motocicilista bisogna quantomeno avere avuto una moto....meglio averla tuttora .

comp61
10/12/2015, 18:16
per lo stesso motivo si può premiare allora anche VR.

marco72
10/12/2015, 18:34
ma gli hanno gia dato la laurea honoris causa in evasione.......[emoji33]

aaah no ....era comunicazione! [emoji28]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Igor_675
14/12/2015, 00:04

Kevin Schwantz nutre grande considerazione per Valentino.... mi sa che il nr. 46 verrà congelato come il nr 34....

ma gli hanno gia dato la laurea honoris causa in evasione.......[emoji33]

aaah no ....era comunicazione! [emoji28]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

che sia un gran comunicatore si sapeva....

ma con 'sta storia dell'evasione avete un po' stufato.... anche perché ci sono passati Biaggi e Capirossi e tanti altri...

e Valentino è uno dei rari grandi campioni ad aver residenza in Italia e contribuire più di quanto forse dovrebbe....