Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Chicche e pezzi originali per Street 2010 (fari tondi)
Monacograu
10/12/2015, 09:21
Carissimi,
come molti di voi sanno ho deciso di abbandonare la mia passione motociclistica (:cry:) e dedicarmi al mio piccoletto di 19 mesi (:w00t:)...
Detto ci๒ sto riportando originale la mia bella (che a breve sarเ in vendita) e metto in vendita un po' di chicche e di pezzi che nel tempo si sono accumulati in soffitta :) (ovviamente gli stessi pezzi saranno in vendita anche su altri canali ;)):
- Mono Extremetech2: 200 (uno dei migliori acquisti fatto per la mia street N, l'ha cambiata dal giorno alla notte :cool:). Venduto a CECEBAR
- Sottocoda Jin (incluse le frecce ma escluso il faro - rende il posteriore, a mio avviso, molto ma molto pi๙ bello!): 65 - venduto a @lelebike (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7674)
- Faro bianco posteriore (complemento fondamentale per il sottocoda di Jin :oook:): 35 - venduto a @lelebike (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7674)
- 2 Pedane posteriori GSXR nere (un must con lo scarico basso :oook:): 70 Venduto a CECEBAR
- 1 Pedana dx GSXR nera: 40
- Sella in Gel (Vi assicuro che la comoditเ aumenta di parecchio - attenzione, non la sella della R che ่ esteticamente simile ma non in gel): 80 Venduto a CECEBAR
- Scarico HP corse con @ (come vedete in foto ่ ammaccato ma ottimo, ad esempio, per uso pista): 150 venduto a @Vibees (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=40941)
- Pinze radiali nissin della day monoblocco comprensive di tubi in treccia (per street) e pasticche Lucas al 70% (frenata portentosa, chi le ha ve lo pu๒ confermare): 190 Vendute
- Parafango posteriore in carbonio (ha qualche ovvio segno del tempo ma fa sempre la sua figura): 50
- Serbatoio olio freno posteriore Triumph (in perfette condizioni): 65 Venduto
- Porta targa Barracuda (per eliminare l'odiato traliccio): 50 Venduto
- Riser Rizoma: 50
- Borsa da serbatoio magnetica (sono due borse unite da una cerniera, in modo che si possa utilizzarne anche una sola): 50 Venduta
- Faro destro (stando in sella alla moto): 75 (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto) Venduto
- Fianchetto posteriore sx (ha dei micrograffi come visibile in foto): 35 Venduto
- Pedane Lightech (sono rovinate ma, con poca spesa, sistemabili - nuove le pagai 350): 120 Vendute
- Piastre, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 100
- porta Telepass della Givi: AGGIUDICATO A Blackdog!
- Tappo olio, astina olio e richiamo frizione in ergal rossi: 55 Venduti
- Specchio Far (ha qualche graffio): 10
- Triboseat: 10 Venduto
- Fianchetti posteriori in carbonio: 50 (sono un po' opacizzati ma, ad esempio, ottimi per uso pista :oook:) Venduti
Tutti i prezzi si intendono escluse spese di spedizione.
Daje! Fatevi qualche regalino di Natale! :oook:
Luca
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=206302&stc=1 206303 206304206305206306206307206308206309206310206311206319http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=206323&stc=1206324206325206326206328206329
Cecebar11
10/12/2015, 13:30
Ciao!
Sarei interessato a:
- Mono Extremetech2
- 2 Pedane posteriori GSXR nere
- Sella in Gel
Quanti km ha il mono? Come ่ tarato? (quanto pesi?). Le pedane hanno segni particolari? Si montano con le viti originali? La sella mi sembra segnata, si possono avere foto dettagliate?
Andrea675R
10/12/2015, 14:11
Dove sono rovinate le pedane?
Monacograu
10/12/2015, 14:53
Ciao!
Sarei interessato a:
- Mono Extremetech2
- Sella in Gel
Quanti km ha il mono? Come ่ tarato? (quanto pesi?). Le pedane hanno segni particolari? Si montano con le viti originali? La sella mi sembra segnata, si possono avere foto dettagliate?
Il mono ha circa 20.000km e io peso 70-75 kg. Considera che al massimo devi revisionarlo (circa 50€ se non erro). Comunque circa 5.000km ่ stato verificato da un sospensionista (circuito Andreani, fa il setting a Vallelunga) e mi disse che non c'era bisogno di revisionarlo.
Le pedane, se intendi quelle del GSXR hanno qualche piccolo segnetto di normale usura ma niente di che e si montano con le viti originali.
La sella non ่ segnata, l'avevo appena lavata e c'erano alcune parti non perfettamente asciutte.
Ti ho ingrandito le foto cos์ si vede meglio
Fammi sapere cosa ti interessa in modo che lo riservo per te che sei stato il primo ;)
Immagino tu intenda le Lightech: ho ingrandito la foto, la pedana in basso, come vedi, ่ rovinata e va comprata la pedalina e il paratacco nuovo (se ti serve
Su queste, comunque, qualcosina posso limare sul perzzo
luca_street_675_r
10/12/2015, 16:27
Monacograu sarei interessato alle padane Lightech (mi metto in coda!) se puoi gentilmente inviarmi una foto dettagliata della parte rovinata te ne sarei grato.. ti lascio il cell 3289069247.
grazie
Monacograu
10/12/2015, 17:19
@Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321) sarei interessato alle padane Lightech (mi metto in coda!) se puoi gentilmente inviarmi una foto dettagliata della parte rovinata te ne sarei grato.. ti lascio il cell 3289069247.
grazie
Ho evdenziato con il cerchio rosso la parte rovinata.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=206362&stc=1
luca_street_675_r
11/12/2015, 12:13
Monacograu praticamente di rotto c'่ l'attacco del poggia piede, la mancanza del poggia piede e l'attacco del batti tacco... giusto o mi sbaglio?
grazie
Monacograu
11/12/2015, 13:14
Monacograu praticamente di rotto c'่ l'attacco del poggia piede, la mancanza del poggia piede e l'attacco del batti tacco... giusto o mi sbaglio?
grazie
Giusto, anche se credo che in realtเ l'attacco sia solo "scheggiato" e non rotto
Grazie a te
PS: se vuoi ulteriori dettagli mandami MP
se rivedi prezzo scarico danneggiato sono interessato
Ma hai anche il forcefield sub 4 da vendere ?
Monacograu
14/12/2015, 06:41
Ma hai anche il forcefield sub 4 da vendere ?
Forse si, son in dubbio in realtเ...
se rivedi prezzo scarico danneggiato sono interessato
Fammi un'offerta (anche in mp se vuoi)
Stillfly
14/12/2015, 09:55
A me servirebbe la calotta del faro sinistro (la parte cromata posteriore, eventualmente anche la cornice, tu sai dirmi se ่ indifferente destra o sinistra? In caso daresti via anche solo i due pezzi?
Monacograu
14/12/2015, 11:35
A me servirebbe la calotta del faro sinistro (la parte cromata posteriore, eventualmente anche la cornice, tu sai dirmi se ่ indifferente destra o sinistra? In caso daresti via anche solo i due pezzi?
Da quanto ho capito mi sembra che siano abbastanza intercambiabili il dx e il sx, ma non so darti la certezza.
Se mi levi la calotta con il resto che ci faccio? :) no, vendo tutto il faro ;)
Mono, 2 pedane GSXR e Sella in Gel opzionati da Cecebar11, quindi al momento sono fuori dalla lista dei pezzi vendibili! :oook:
Ciao!
Sarei interessato a:
- Mono Extremetech2
- Sella in Gel
scusa sai se le pinze si possono montare sulla N 2015?
Thank's
Monacograu
14/12/2015, 16:39
Riepilogando:
- Mono, Pedane posteriori GSXR e Sella in Gel praticamente vendute a Cecebar11
- Pedane Lightech al momento opzionate da luca_street_675_r, in seconda battuta c'่ Andrea675R (non ho capito se ancora interessato...)
- Saqui interessato alle pinze se montano sulla N 2015 (fammi sapere)
- Stillfly interessato al faro anteriore (fammi sapere)
- wolf85 interessato al paraschiena (fammi un'offerta e ti dico se lo vendo ;)
- Vibees interessato allo scarico (in attesa di offerta)
A presto ragazzi.
Luca
lelebike: scusami ma non mi ero accorto che mancassero le foto del sottocoda, eccole:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=206669&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=206670&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=206671&stc=1
Andrea675R
14/12/2015, 19:31
S์ ancora interessato, grazie!:biggrin3:
Monacograu
14/12/2015, 21:53
Sottocoda e faro bianco aggiudicato a lelebike
Per le pedane in attesa di luca_street_675_r, andreea_675 in coda
Eh eh eh, dimmi te quanto vuoi per il forcefield, per me vanno bene anche 50 euro...
Monacograu
15/12/2015, 06:35
Eh eh eh, dimmi te quanto vuoi per il forcefield, per me vanno bene anche 50 euro...
Fammi un'offerta seria e la prendo in considerazione ;)
faro/vetro
interessato a 50 euro
x tenere di riserva
in caso mp . ciao
Monacograu
15/12/2015, 12:13
faro/vetro
interessato a 50 euro
x tenere di riserva
in caso mp . ciao
Cio่ mi stai chiedendo di scendere di pi๙ del 30% :blink: Suvvia ;)
luca_street_675_r
17/12/2015, 09:58
Sottocoda e faro bianco aggiudicato a lelebike
Per le pedane in attesa di luca_street_675_r, andreea_675 in coda
lascio le pedane a chi segue.
Monacograu
17/12/2015, 22:27
lascio le pedane a chi segue.
Andrea675R, a te la parola allora! :oook:
Andrea675R
18/12/2015, 21:33
Prima devo vedere quanto mi costano i pezzi mancanti, per๒ in questo periodo non ho tempo. Se saranno ancora disponibili ti contatto. Grazie al momento passo.
Monacograu
23/12/2015, 07:34
Aggiunti in prima pagina fianchetti posteriori in carbonio! :oook:
Pregno68
23/12/2015, 11:31
Interessato ai Riser Rizoma: 50€ spediti ?
Daniele di Pavia
Monacograu
23/12/2015, 17:30
Interessato ai Riser Rizoma: 50€ spediti ?
Daniele di Pavia
L'amico di Pavia ci ha ripensato e per il momento ritira la su offerta, riser ad oggi ancora disponibili :oook:
Monacograu
28/12/2015, 21:30
Scarico venduto a Vibees :oook:
Monacograu
05/01/2016, 08:24
Up!
C'่ ancora dei bei pezzi in vendita :cool:
Monacograu
21/01/2016, 07:06
UP!
Pezzi ancora disponibili:
- Pinze radiali nissin della day monoblocco comprensive di tubi in treccia (per street) e pasticche Lucas al 70% (frenata portentosa, chi le ha ve lo pu๒ confermare): 190
- Parafango posteriore in carbonio (ha qualche ovvio segno del tempo ma fa sempre la sua figura): 50
- Serbatoio olio freno posteriore Triumph (in perfette condizioni): 65
- Porta targa Barracuda (per eliminare l'odiato traliccio): 50
- Borsa da serbatoio magnetica (sono due borse unite da una cerniera, in modo che si possa utilizzarne anche una sola): 50
- Faro aneriore destro (stando in sella alla moto): 75 (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto)
- Fianchetto posteriore sx (ha dei micrograffi come visibile in foto): 35
- Pedane Lightech (sono rovinate ma, con poca spesa, sistemabili - nuove le pagai 410): 120
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 250
- Tappo olio, astina olio e richiamo frizione in ergal rossi: 55
- Triboseat: 10
- Fianchetti posteriori in carbonio: 50 (sono un po' opacizzati ma, ad esempio, ottimi per uso pista :oook:)
Oltre che nelle foto allegate la maggior parte dei pezzi li potete vedere montati sulla mia street nel link in firma
2877paolo
22/01/2016, 13:58
ti avanzano, per caso, delle pasticche racing? :dubbio:
Monacograu
22/01/2016, 16:44
ti avanzano, per caso, delle pasticche racing? :dubbio:
YES!!
2877paolo
28/01/2016, 11:53
ancora disponibile il seggiolino? :dubbio:
Monacograu
01/02/2016, 15:30
Buone notizie sulle pedane Lightech! :oook:
Questo we ho riguardato bene e il poggia piede ่ un po' grattato ma perfettamente utilizzabile.
Con la vite originale monta tranquillamente nelle posizioni intermedie e pi๙ arretrate mentre per la posizione meno arretrata forse sarebbe meglio attrezzarsi con un vite pi๙ lunga.
In sintesi non serve comprare nulla, voleldo anche il para tacco potrebbe essere ribattuto e ricverniciato :cool:
Insomma, con 120 vi portate a casa delle pedane niente male! :w00t:
Monacograu
15/02/2016, 09:39
UP!
Pezzi ancora disponibili:
- Pinze radiali nissin della day monoblocco comprensive di tubi in treccia (per street) e pasticche Lucas al 70% (frenata portentosa, chi le ha ve lo pu๒ confermare): 190€
- Parafango posteriore in carbonio (ha qualche ovvio segno del tempo ma fa sempre la sua figura): 50€
- Serbatoio olio freno posteriore Triumph (in perfette condizioni): 65€
- Porta targa Barracuda (per eliminare l'odiato traliccio): 50€
- Riser Rizoma: 50€
- Borsa da serbatoio magnetica (sono due borse unite da una cerniera, in modo che si possa utilizzarne anche una sola): 50€
- Faro aneriore destro (stando in sella alla moto): 75€ (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto)
- Fianchetto posteriore sx (ha dei micrograffi come visibile in foto): 35€
- Pedane Lightech (sono rovinate ma, a parte la mancanza del paratacco, perfettamente utilizzabili - nuove le pagai 410€): 120€
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 250€
- Tappo olio, astina olio e richiamo frizione in ergal rossi: 55€
- Specchio Far (ha qualche graffio): 10€
- Triboseat: 10€
- Fianchetti posteriori in carbonio: 50€
Oltre che nelle foto allegate la maggior parte dei pezzi li potete vedere montati sulla mia street nel link in firma[/QUOTE]
2877paolo
19/02/2016, 13:40
:wtcp:
Ciao Monacograu,
il problema ่ solo sulla pedana lato freno?
Mancherebbe il paratacco, altri problemi?
Monacograu
25/02/2016, 06:57
Ciao Monacograu,
il problema ่ solo sulla pedana lato freno?
Mancherebbe il paratacco, altri problemi?
Esatto!
No, altri pb no...
Il paratacco c'่, ่ solo rovinato, si pu๒ tranquillamente ribattere e riverniciare ;)
Fammi sapere :oook:
Grazie della risposta.
Sono complete di asta rinvio cambio?
Monacograu
25/02/2016, 22:32
Grazie della risposta.
Sono complete di asta rinvio cambio?
No, montano con l'asta originale...
Monacograu
28/02/2016, 08:53
Pedane ancora disponibili :oook:
StreetMetta
01/03/2016, 20:46
Il faro ่ ancora disponibile ?
Monacograu
01/03/2016, 21:47
Il faro ่ ancora disponibile ?
Yes! :oook:
Ciao interessato alle pedane lightech
Potresti mandarmi foto anche dei pezzi mancanti grazie
Monacograu
02/03/2016, 18:14
Ciao interessato alle pedane lightech
Potresti mandarmi foto anche dei pezzi mancanti grazie
Intendi del paratacco?
Se mi mandi mail o numero cell in privato te le mando
Potresti mandarmi foto anche del tappo olio astina e rinvio frizione grazie
Monacograu
14/03/2016, 11:40
Potresti mandarmi foto anche del tappo olio astina e rinvio frizione grazie
Scusa, ho letto solo oggi...giornatacce al lavoro...ora te le invio
Pedane vendute.
Di seguito i pezzi ancora disponibili:
- Pinze radiali nissin della day monoblocco comprensive di tubi in treccia (per street) e pasticche Lucas al 70% (frenata portentosa, chi le ha ve lo pu๒ confermare): 190
- Serbatoio olio freno posteriore Triumph (in perfette condizioni): 65
- Borsa da serbatoio magnetica (sono due borse unite da una cerniera, in modo che si possa utilizzarne anche una sola): 50
- Faro aneriore destro (stando in sella alla moto): 75 (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto)
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 250
- Tappo olio, astina olio e richiamo frizione in ergal rossi: 55 (primo in lista wrc79)
- Fianchetti posteriori in carbonio: 50
Oltre che nelle foto allegate la maggior parte dei pezzi li potete vedere montati sulla mia street nel link in firma
Monacograu
22/03/2016, 11:39
UP!
Di seguito i pezzi ancora disponibili:
- Pinze radiali nissin della day monoblocco comprensive di tubi in treccia (per street) e pasticche Lucas al 70% (frenata portentosa, chi le ha ve lo pu๒ confermare): 190€
- Parafango posteriore in carbonio (ha qualche ovvio segno del tempo ma fa sempre la sua figura): 50€
- Serbatoio olio freno posteriore in ergal Triumph (in perfette condizioni): 65€
- Borsa da serbatoio magnetica (sono due borse unite da una cerniera, in modo che si possa utilizzarne anche una sola): 50€
- Faro aneriore destro (stando in sella alla moto): 75€ (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto)
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 250€
- Tappo olio, astina olio e richiamo frizione in ergal rossi: 55€ (primo in lista wrc79)
Oltre che nelle foto allegate la maggior parte dei pezzi li potete vedere montati sulla mia street nel link in firma[
Ciao
Per il tappo astina olio il richiamo frizione lascio
2877paolo
24/03/2016, 13:38
Monacograu qualcuno ti cerca... :dubbio:
2877paolo
01/04/2016, 14:05
nessuna novitเ? :blink:
Monacograu
02/04/2016, 07:56
Di seguito i pezzi ancora disponibili con i Prezzi aggiornat:
- Pinze radiali nissin della day monoblocco comprensive di tubi in treccia (per street) e pasticche Lucas al 70% (frenata portentosa, chi le ha ve lo pu๒ confermare): 170
- Serbatoio olio freno posteriore in ergal Triumph (in perfette condizioni): 60
- Faro aneriore destro (stando in sella alla moto): 65 (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto)
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 200
- Tappo olio, astina olio e richiamo frizione in ergal rossi: 55
- Fianchetti posteriori in carbonio: 50
Monacograu
15/04/2016, 10:00
UP! (alcuni prezzi ribassati)
Di seguito i pezzi ancora disponibili con i Prezzi aggiornati:
- Pinze radiali nissin della day monoblocco comprensive di tubi in treccia (per street) e pasticche Lucas al 70% (frenata portentosa, chi le ha ve lo pu๒ confermare): 150€
- Serbatoio olio freno posteriore in ergal Triumph (in perfette condizioni): 40€
- Borsa da serbatoio magnetica (sono due borse unite da una cerniera, in modo che si possa utilizzarne anche una sola): 45€
- Faro aneriore destro (stando in sella alla moto): 50€ (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto)
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 150€
- Tappo olio, astina olio e richiamo frizione in ergal rossi: 30€
Monacograu
02/05/2016, 10:56
Di seguito i pezzi ancora disponibili con i Prezzi aggiornati:
- Serbatoio olio freno posteriore in ergal Triumph (in perfette condizioni): 40€
- Borsa da serbatoio magnetica (sono due borse unite da una cerniera, in modo che si possa utilizzarne anche una sola): 45€
- Faro anteriore destro (stando in sella alla moto): 50€ (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto)
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 150€
Monacograu
09/05/2016, 17:49
Portatarga opzionato da Andrestreet91.
Triboseat opzionato da altra persona.
Il resto ancora disponibile:
- Faro anteriore destro (stando in sella alla moto): 50€ (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto)
Monacograu
16/05/2016, 11:02
Portatarga e Triboseat venduti
- Parafango posteriore in carbonio: 50€
- Serbatoio olio freno posteriore in ergal Triumph (spettacolare): 40€
- Fianchetto NERO posteriore sx (ha dei micrograffi come visibile in foto): 35€
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 100€ (prezzo abbassato!)
Tutti i prezzi si intendono escluse spese di spedizione
marco_basso
16/05/2016, 11:48
Si potrebbero avere delle foto dello specchietto se ้ quello sinistro e del serbatoio olio freno posteriore? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Monacograu
16/05/2016, 13:44
Si potrebbero avere delle foto dello specchietto se ้ quello sinistro e del serbatoio olio freno posteriore? Grazie
Se ricordo bene lo specchietto va bene sia a destra che a sinistra
Ecco le foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=216618&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=216619&stc=1
Monacograu
22/05/2016, 10:44
Moto venduta (:sad:) e con essa la maggior parte degli accessori.
Al momento sono rimasti:
- 1 Pedana dx GSXR nera: 40€
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 100€ (otiimi per fare, ad esempio, le piastre lucide :cool:)
- Specchio Far (va bene sia a destra che a sinistra): 10€
Monacograu
03/10/2016, 22:11
Up!
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 100 (otiimi per fare, ad esempio, le piastre lucide :cool:)
- Specchio Far (va bene sia a destra che a sinistra): 10
ciao, volevo se chiederti se i piedini hanno l'attacco per le pinze radiali o assali ?
Monacograu
04/10/2016, 06:44
ciao, volevo se chiederti se i piedini hanno l'attacco per le pinze radiali o assali ?
Assiali, si tratta dell'anteriore della n
ah oki, grazie mille comunque !
Monacograu
02/11/2016, 22:18
Up!
- Piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 100 (otiimi per fare, ad esempio, le piastre lucide :cool:)
Monacograu
06/11/2016, 22:49
Riser rizoma venduti! :oook: rimangono:
Monacograu
13/12/2016, 06:39
UP!
Rimangono: