PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Domanda insolita su specchietti e manubri!

Giack91
10/12/2015, 10:33
Ciao popolo!

Questi giorni sto rompendo le palle a tutti i membri di sto forum per capirci qualcosa...
Alla fine vorrei comprare questi specchietti bar end della RIZOMA per il manubrio originale della bonneville newchurch 2015:
Custom Universal Mirrors by Rizoma Bikes Accessories - (http://www.rizoma.com/custom/mirrors/spyarm/en?MOTO=50412399-50462990-R) (ovviamente neri, vorrei o questi o un modello simile che costa di meno)

A prescindere dai vostri gusti personali, li c'è scritto che con specifico adattatore potrebbero essere montati su BONNEVILLE T100 2015, e non dice niente relativamente alle altre bonneville. Ho chiesto informazioni direttamente a loro e mi hanno risposto così: "grazie per il suo interesse al nostro marchio e per la sua richiesta.
Il modello Bonneville che abbiamo testato è il T100, di cui come da lei indicato abbiamo adattatore BS816B.
Non abbiamo testato la Bonneville 2015, per cui non abbiamo informazioni sulla compatibilità.
Le consigliamo di verificare col suo concessionario se le due moto montano lo stesso manubrio. In tal caso, può utilizzare lo stesso adattatore."

La domanda perciò è: il manubrio originale T100 è uguale a quello della mia bonneville? Andrebbero bene questi specchietti?

Grazie mille a tutti per le risposte.

Maciste
10/12/2015, 10:39
Se non ricordo male il manubrio della Bonneville cerchi in lega ha diametro esterno Ø22[mm], mentre quello della Bonneville T100 ha diametro esterno Ø25[mm].

trk073
10/12/2015, 11:32
Il diametro non è un problema, dovresti verificare se hai all'interno del manubrio un filetto femmina saldato, se così fosse (nel mio originale c'era) dovresti capire se è compatibile con la vite dello specchietto. Nella pegiore delle ipotesi dovresti cambiare la vite cercandone una che esteticamente ci stia. Spero di essere stato esaudiente.
Però quanto costano...
Ciao.

Giack91
10/12/2015, 13:43
Il diametro non è un problema, dovresti verificare se hai all'interno del manubrio un filetto femmina saldato, se così fosse (nel mio originale c'era) dovresti capire se è compatibile con la vite dello specchietto. Nella pegiore delle ipotesi dovresti cambiare la vite cercandone una che esteticamente ci stia. Spero di essere stato esaudiente.
Però quanto costano...
Ciao.

Grazie ragazzi.
Comunque si il problema è quello, ma dicono che se cambio la vite (che se non erro dovrebbe diventare piu piccola) lo specchietto non regge. Io volevo capire dai possessori di Bonneville T100, se anche loro hanno il filetto femmina saldato all'interno del manubrio, perche se lo avessero potrei prendere quell'adattatore li che di conseguenza funzionerebbe anche nella mia bonnie....dato che ce l'ha anche lei!
Spero di essermi spiegato.

trk073
10/12/2015, 14:34
Grazie ragazzi.
Comunque si il problema è quello, ma dicono che se cambio la vite (che se non erro dovrebbe diventare piu piccola) lo specchietto non regge. Io volevo capire dai possessori di Bonneville T100, se anche loro hanno il filetto femmina saldato all'interno del manubrio, perche se lo avessero potrei prendere quell'adattatore li che di conseguenza funzionerebbe anche nella mia bonnie....dato che ce l'ha anche lei!
Spero di essermi spiegato.

Purtroppo non lo so...

Giack91
11/12/2015, 07:34
Possessori di T100.....ci siete??? :ph34r:

secolo3
11/12/2015, 08:18
Ciao, se non mi sbaglio la tua ha il manubrio da 22mm mentre la t100 da 25mm e non so se può già dar problemi... Pe il filetto invece non saprei risponderti perché il manubrio originale è la prima cosa che ho cambiato [emoji16]

Sent from my iPhone using Tapatalk