Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Upgrade Street N..
FabrizioGenoa
11/12/2015, 14:25
Ciao a tutti.
Ho da pochi giorni fatto questo piccolo upgrade del freno anteriore della mia Street N mettendo una pompa radiale presa da un cbr 600.
Il risultato ovviamente sta dando il frutto sperato, girando normalmente per strada...la cosa che vorrei chiedervi è: con la bella stagione farò il mio esordio in pista (per la prima volta..), dite che mi conviene fare qualche altra modifica o può essere già sufficiente così?
Allego anche qualche fotina..ogni consiglio è ben accetto! :oook:
206421206422206423
Se vai in pista a mio avviso inizierai a sentire il limite delle pinze di serie (a me è successo così) infatti ora sto passando a brembo triple bridge assiali. Il mio consiglio cmq è di provarla cosi com'è e poi vedi se senti l'esigenza di più mordente
Juste1911
11/12/2015, 19:24
Esatto come dice Spoly, provala così com'è... Poi quando inizi a sentire dei limiti per quello o per quell'altro motivo intervieni (se ha senso)... :biggrin3:
marco carlesso
11/12/2015, 19:30
vai di tamponi e paracarter meglio prevenire che curare :D si spera che non servano mai, ma può succedere
E soprattutto cambia le gomme!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cambia le gomme........ per il resto parti con prudenza e poi piano piano capisci se necessita di fare qualcosa, certo avere una R per la pista non sarebbe stato male.
andrea87
12/12/2015, 08:35
Oltre a gomme e protezioni, alla forcella è mai stato cambiato l' olio, il mono dietro come è messo ? Io partirei dalle basi prima di iniziare a spippolare e fare altro, io per la frenata ho migliorato cambiando le pastiglie con le zcoo e vedrai che tra pompa radiale e quelle pastiglie non ti viene più la tendinite.
SpritzCola
12/12/2015, 08:53
HAI MP :)
FabrizioGenoa
12/12/2015, 18:38
Intanto grazie per le risposte.
Per quanto riguarda le gomme tra un paio di mesi sarà il primo cambio che farò ovviamente :biggrin3:
I tamponi li ho a casa da montare, meglio prevenire sicuramente :oook: il mono l'ho cambiato da poco con quello della Daytona con poche migliaia di km percorsi.
Prima di andare in pista comunque ci farò un bel "tagliandino" completo.
Mi sa che per iniziare andrà bene così allora..magari più avanti potrei cambiare anche io le pinze o le pastiglie
andrea87
12/12/2015, 19:07
Intanto grazie per le risposte.
Per quanto riguarda le gomme tra un paio di mesi sarà il primo cambio che farò ovviamente :biggrin3:
I tamponi li ho a casa da montare, meglio prevenire sicuramente :oook: il mono l'ho cambiato da poco con quello della Daytona con poche migliaia di km percorsi.
Prima di andare in pista comunque ci farò un bel "tagliandino" completo.
Mi sa che per iniziare andrà bene così allora..magari più avanti potrei cambiare anche io le pinze o le pastiglie
e la forcella ? l'olio è stato cambiato ? credimi che anche solo cambiandolo sentirai la differenza, poi più che cambiare le molle non puoi fare perchè anche se cambi i pompanti non li puoi regolre e quindi hai sempre la coperta corta
FabrizioGenoa
14/12/2015, 15:26
e la forcella ? l'olio è stato cambiato ? credimi che anche solo cambiandolo sentirai la differenza, poi più che cambiare le molle non puoi fare perchè anche se cambi i pompanti non li puoi regolre e quindi hai sempre la coperta corta
Vero, cambierò l'olio alla forcella magari..perchè non so di preciso quando è stato fatto l'ultima volta