Visualizza Versione Completa : Informazione
green_80
11/12/2015, 19:19
Buonasera a tutti nn so' se è la sezione giusta ma provo a chiedere,ho una speed del 2006 e vorrei togliere gli scarichi sotto al c... perché mi puzza di bestia sia il giubbino che la tuta e vorrei metterlo laterale,di che anno posso prender lo scarico x esser compatibile? Grazie e buona continuazione
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non ho capito la domanda ma io sul mio Speed '06, due Speed fa, avevo l'Arrow low boy che però non è omologato e non te lo consiglio esclusivamente per quel motivo. Io ho sempre montato scarichi della GPR e mi son sempre trovato benissimo. In tanti qui però montano materiale SC Project e tutti mi sembrano soddisfatti.
devi prendere i terminali per '05-'06 e credo anche '07, dalla '08 cambia qualcosa sulla posizione della lambda ma non ricordo cosa....
marchino68
12/12/2015, 06:51
fino alla 06 la lambda è spostata più in dietro nella 07-10 (euro 3) la lambda è direttamente sui collettori di scarico proprio sotto al motore, quindi quando prendi un silenziatore devo controllare che ci sia il foro filettato per inserire la lambda se invece la vuoi eliminare con tune ecu va bene tutto basta che sia per speed fino al 2010