Visualizza Versione Completa : 16° turno serie A - 12/13/14 Dicembre
macheamico6
12/12/2015, 23:49
azz, già tre partite giocate, si apre in grave ritardo :oops:
come grave è il ritardo in classifica di taluni :cool:
206506
206507
206508
ah, dimenticavo una cosa .......
206509
Monacograu
13/12/2015, 08:56
Seguo interessato...
winter1969
13/12/2015, 09:13
Montoya c'è...........ora voglio un commento del Mister :cool:
macheamico6
13/12/2015, 10:06
Seguo arrapato...
:blink:
emidio_speed
13/12/2015, 12:00
Seguo preoccupato...
Intanto mi faccio il segno della Croce.....
Vediamo chi sara' il primo dei SECONDI.........:biggrin3:
macheamico6
13/12/2015, 15:30
ha già commentato nel topic del 15mo turno primo che venisse chiuso,
e ancora una volta la sua onestà intellettuale ha colpito ancora...........
contro questa INTER ......... credo che non ci sia proprio nulla da fare
e adesso ...... si è messa pure a giocare un bel calcio ........
comunque io sono concentrato ...... sul mio povero diavolo :sad:
cicorunner
13/12/2015, 16:48
Lo zingaro è bello incazzato
Grande Milan. ....adesso aspettiamo le interviste post gara di Garcia
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
macheamico6
13/12/2015, 16:53
écchéttevòincazza......
p.s.: se il Milan lo licenzia è vero che si troverà a pagare 4 mister? :huh2:
Arbitraggio ridicolo,già fa cagare di suo se poi gli annullano anche i gol validi...
Monacograu
13/12/2015, 18:58
Dopo il bate un'altra passeggiata...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
emidio_speed
13/12/2015, 19:04
non vedevo barricate del genere dai tempi delle guerre medievali...
cicorunner
13/12/2015, 19:09
Se il pepita non segna fare un punto è grasso che cola
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
mister51
13/12/2015, 19:29
mi spiace.................non ho visto.................:biggrin3:
cmq non mi sono mai espresso sul valore dello stesso.................ma sul fatto che il "grande allenatore" avesse indotto la Società all' acquisto...senza poi .....schierarlo mai..............:laugh2:
ormai a "casa Milan" dovrebbero capire che è dimostrato che non è un problema di allenatore.............................bensì di dirigenza............:cry:
macheamico6
13/12/2015, 19:51
rigore dell'1-0 per la viola dopo 2 minuti
juve ladra: adesso gliene fischieranno due a favore inesistenti :biggrin3:
votalele
13/12/2015, 21:45
Finita la favola della viola, i conti bisogna ancora farli con noi.
Monacograu
13/12/2015, 21:53
Finita la favola della viola, i conti bisogna ancora farli con noi.
Non ridiventare subito arrogante,i viola vi stanno ancora 2 punti sopra, come il Napoli, che vi ha pure dato un paio di schiaffi...di sicuro è un campionato vivo con tante squadre che se la batteranno fino alla fine?..
winter1969
13/12/2015, 22:10
Non ridiventare subito arrogante,i viola vi stanno ancora 2 punti sopra, come il Napoli, che vi ha pure dato un paio di schiaffi...di sicuro è un campionato vivo con tante squadre che se la batteranno fino alla fine?..
.......a me sembra già finito
:senzaundente:
macheamico6
13/12/2015, 22:26
l'importante è che la squadra nostra arrivi settima, giusto per ritornare in Europa :D
p.s.: quel gordo di Benitez l'ha buscate n'atra òta :linguaccia:
votalele
13/12/2015, 22:32
Non confonderti l'arroganza è quella del vostro allenatore, che a parole ha già vinto due campionati. Chi vince non lo so , ma i conti li deve fare con noi. Questo credo sia evidente.
Monacograu
14/12/2015, 06:29
Questa è una speranza, cosa ben diversa :)
Non confonderti l'arroganza è quella del vostro allenatore, che a parole ha già vinto due campionati. Chi vince non lo so , ma i conti li deve fare con noi. Questo credo sia evidente.
No, no, non mi confondo tranquillo, quella del mio (spero ancora per non troppo tempo) allenatore è, nel tentativo di motivare il gruppo e di superare furti e momenti di diffiicolta', al massimo coglionaggine, la tua è arroganza, suvvia, non fare il modesto ;)
Chiunque vinca questo campionato i conti li deve fare con il Napoli che vi ha fatto due pippi, con noi che vi abbiamo fatto due pippi, con la viola, con l'Inter e anche con voi (e un po' anche con il Sassuolo :cool:)
Una volta appurato che la Juve come detto in tempi non sospetti è tornata dopo un inizio da bella addormentata (non c'era più gusto vincere scudetti con 15 punti dalla seconda :biggrin3:) .... tanto per star fuori dai soliti schemi delle solite 5/6 squadre volevo evidenziare che alcuni hanno detto statistiche alla mano (io non le ho viste) che da un anno a sta parte il sassuolo è la squadra che ha avuto maggiori agevolazioni dagli arbitri per via di rigori non concessi agli avversari e altro... chissà se il ruolo politico che copre il suo patron centra qualcosa :cipenso:... sembra strano perché son cose che micca succedono in Italia :noooo: .... :madoo: ... :risate2:
Paolo Cromo
14/12/2015, 07:48
No,manca ancora tanto e vedrai che davanti all'Inter ci sarà la Juve....
votalele
14/12/2015, 08:20
Intanto al Milan hanno capito qual è il problema: gli arbitri!
Monacograu
14/12/2015, 08:33
Son lenti questi del Milan...c'è chi l'ha capito da tempo immemore e se li è comprati :)
Come detto in agosto,campionato all'inter e champion all juve,c'è poco da sfogliar verze.
Milan in europa league se smettono di ostacolarlo e se il Sassuolo perde un po di passo...
cicorunner
14/12/2015, 09:31
mancano ancora un puttanaio di partite alla fine del campionato, troppo presto per dar sentenze
emidio_speed
14/12/2015, 09:41
@Monaco: quando lo spostate da lì, che il campo ci serve? :biggrin3:
206634
cicorunner
14/12/2015, 09:50
206634
la roma ha fatto la sua migliore partita dell'anno in difesa, specialmente i 2 centrali, non hanno fatto giocare higuain , il pepita non ha fatto un tiro in porta, mai servito o servito male dal solito nano egoista. il capitano si è mangiato un paio di palle goal incredibili, veramente fuori forma
peccato perchè speravo in una vittoria del napoli, ma la roma ha meritato il punto del pareggio, difesa a parte , l'attacco della roma è imbarazzante
emidio_speed
14/12/2015, 09:53
la roma ha fatto la sua migliore partita dell'anno in difesa, specialmente i 2 centrali, non hanno fatto giocare higuain , il pepita non ha fatto un tiro in porta, mai servito o servito male dal solito nano egoista. il capitano si è mangiato un paio di palle goal incredibili, veramente fuori forma
peccato perchè speravo in una vittoria del napoli, ma la roma ha meritato il punto del pareggio, difesa a parte , l'attacco della roma è imbarazzante
a parte il fatto che il soprannome di Higuain è Pipita (deriva da quello del padre, anche lui calciatore, detto "el pipa"), è vero che è stato bloccato dagli 11 difensori della Roma, ma è altrettanto vero che ha fatto anche la cosa più bella della partita, cioè quell'assist strepitoso che Hamsik ha sprecato.
Lo scrofo
14/12/2015, 09:58
écchéttevòincazza......
p.s.: se il Milan lo licenzia è vero che si troverà a pagare 4 mister? :huh2:
MR BEEEEEEEEEEEEEEEEEE che dice?
ps. So che anche voi avevate i vostri conti da pagare ... saldato tutto?
rigore dell'1-0 per la viola dopo 2 minuti
juve ladra: adesso gliene fischieranno due a favore inesistenti :biggrin3:
Ma vai a caga',
3 peri dalle 3 presunte "ciofeche" ( e il Barcellona che gia' annusa il sedere a Dybala :D ) .
Si , certo .... Tempo un mese e mezzo e l'Inder crolla.... Forse il Napoli tiene botta, la Roma che speravo si svegliasse si e' ammosciata ...
mancano ancora un puttanaio di partite alla fine del campionato, troppo presto per dar sentenze
Lasciali parlare sti babbei....
http://www.improntaunika.it/wp-content/uploads/2015/02/iSharkFin-il-software-che-salver%C3%A0-gli-squali.jpg
cicorunner
14/12/2015, 10:11
a parte il fatto che il soprannome di Higuain è Pipita (deriva da quello del padre, anche lui calciatore, detto "el pipa"), è vero che è stato bloccato dagli 11 difensori della Roma, ma è altrettanto vero che ha fatto anche la cosa più bella della partita, cioè quell'assist strepitoso che Hamsik ha sprecato.
pepita pipita potita cambia un cazzo, se non segna il napoli oltre al pari fatica ad andare, higuain dipendente
votalele
14/12/2015, 10:42
Mah, io alla Roma non credo più, troppi problemi, Dzeko è un flop, Garcia sembra sopportato, tifosi in contestazione perenne, per me va bene se prende un posto in Champions.
Il Napoli dopo Bologna ha meno sicurezze, 1 punto in 2 partite, panchina corta e se non segna Higuain sono dolori, la viola, in fondo non ci credono neanche loro, rimane l' Inter in questo momento la più equilibrata, non prende gol e con tre occasioni segna, ha tanti giocatori, però se gli passa un po' il culo inizierà coi pareggini, vediamo a metà campionato come sono messi.
Lo scrofo
14/12/2015, 10:48
Pero' potete dire di essere primatisti in Europa Liggggggg .... :risate2:
emidio_speed
14/12/2015, 10:53
Pero' potete dire di essere primatisti in Europa Liggggggg .... :risate2:
checcazzo hai da ridere... voi finora non siete primatisti in niente, per dire.
Lo scrofo
14/12/2015, 11:03
Come sei carino quando scrivi queste vaccate :risate2:
emidio_speed
14/12/2015, 11:24
Come sei carino quando scrivi queste vaccate :risate2:
si chiamano dati di fatto... Ma tu puoi continuare tranquillamente continuare a chiamarle vaccate! :biggrin3:
Monacograu
14/12/2015, 11:31
206634
emidio_speed, non far troppo lo spiritoso, che ieri non è che abbiate fatto un partitone, e avute pure rischiato seriamente di perdere. Vi siete svegliati solo quando è entrato il secondo portiere ;) :)
gixxer73
14/12/2015, 11:31
Sorteggi a dir poco terribili..
Noi il Bayern e la roma il Real..
Ho visto Nedved in TV, semplicemente disperato.. [emoji23] [emoji23]
dal mio honor7
votalele
14/12/2015, 11:36
Il Bayern mi piace. Speriamo che la Roma non becchi altre sei pere.
emidio_speed
14/12/2015, 11:42
@emidio_speed (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=21959), non far troppo lo spiritoso, che ieri non è che abbiate fatto un partitone, e avute pure rischiato seriamente di perdere. Vi siete svegliati solo quando è entrato il secondo portiere ;) :)
l'unica cosa che abbiamo rischiato seriamente di perdere è stata la pazienza, per il vostro non gioco :wink_: :biggrin3:
Monacograu
14/12/2015, 11:58
l'unica cosa che abbiamo rischiato seriamente di perdere è stata la pazienza, per il vostro non gioco :wink_: :biggrin3:
Tesora cara, ho evitato di stuzzicarti perchè ti volgio bene ma, fino all'entrata di mertens non ha avete fatto un granchè e il goal ancora non ho capito se ci fosse o meno...non che la Roma avesse meritato di vincere, tutt'altro, ma nel calcio si sa come può andare...
La verità è che con una roma in queste condizioni psico/fisiche/disponibilità dovevate fare una goleada e invece, l'incapace violinista, è riuscito a gestire (con il catenaccio? se all'uopo serve va bene anche quello a volte) ad annulare il vostro attacco e ha rischiato di fare il colpo gobbo
Ripeto, giusto il giocatore di mani Mertens (bellissima la sua faccia sia sul giallo che sul ceffone a Florenzi :)) ha creato un po' di vero scompiglio...
Sull'attacco della Roma che dire...:risate2:
Sorteggio veramente duro...
Hai messo un "non" di troppo, secondo me lo speri ;)
Lo scrofo
14/12/2015, 13:10
si chiamano dati di fatto... Ma tu puoi continuare tranquillamente continuare a chiamarle vaccate! :biggrin3:
certo.... certo ...... Andate a giocare con le serie B dell'Europa va .... :D
Cazzarola, meglio che non succeda a noi, va .... Quasi quasi punto gia' la Juve vincente. :D
emidio_speed
14/12/2015, 13:30
Tesora cara, ho evitato di stuzzicarti perchè ti volgio bene ma, fino all'entrata di mertens non ha avete fatto un granchè e il goal ancora non ho capito se ci fosse o meno...non che la Roma avesse meritato di vincere, tutt'altro, ma nel calcio si sa come può andare...
La verità è che con una roma in queste condizioni psico/fisiche/disponibilità dovevate fare una goleada e invece, l'incapace violinista, è riuscito a gestire (con il catenaccio? se all'uopo serve va bene anche quello a volte) ad annulare il vostro attacco e ha rischiato di fare il colpo gobbo
Ripeto, giusto il giocatore di mani Mertens (bellissima la sua faccia sia sul giallo che sul ceffone a Florenzi :)) ha creato un po' di vero scompiglio...
Sull'attacco della Roma che dire...:risate2:
Sorteggio veramente duro...
Hai messo un "non" di troppo, secondo me lo speri ;)
sai bene che noi donne non andiamo stuzzicate... Il gol non c'era, in quanto la bandierina del guardialinee si è alzata prima, e in ogni caso oltre alla palla fuori c'era anche un palese fallo in attacco. Detto questo, il vostro portiere migliore in campo... Forse perché ha parato occasioni che non ci sono state? ;) Hamsik ha sprecato troppo, e questo è l'unico mio rammarico.
Monacograu
14/12/2015, 13:33
sai bene che noi donne non andiamo stuzzicate... Il gol non c'era, in quanto la bandierina del guardialinee si è alzata prima, e in ogni caso oltre alla palla fuori c'era anche un palese fallo in attacco. Detto questo, il vostro portiere migliore in campo... Forse perché ha parato occasioni che non ci sono state? ;) Hamsik ha sprecato troppo, e questo è l'unico mio rammarico.
Ti voglio bene lo stesso, lo sai :)
Lo scrofo
14/12/2015, 13:37
Andate a copulare in serie B , merdacce.
Monacograu
14/12/2015, 13:42
Andate a copulare in serie B , merdacce.
A te non ti voglio bene, è solo sesso! Scrofona mia! :bananeinc:
:)
cicorunner
14/12/2015, 13:42
mi fate rabbrividire.....:ph34r:
Lo scrofo
14/12/2015, 13:43
vecchia baldracca .... Pensate al violinista va ....
Certo che tra letame in casa Lazio e merda in generale vostra, nelle tue zone non c'e' alcun problema sulla concimazione eh? :D
emidio_speed
14/12/2015, 13:45
Ti voglio bene lo stesso, lo sai :)
Questo perché sono carino! Pensa che me l'ha detto anche lo scrofo!
Come sei carino
:biggrin3:
cicorunner
14/12/2015, 13:45
il livello del 3D sta decollando :biggrin3:
ragazzi un pò meno tecnici che non capisco , grazie
armageddon
14/12/2015, 13:53
contento te,io ho più fiducia in Pavel:cry:
La Juve perde il sorriso. Nedved: “Ho avuto giorni migliori”. Allegri come il maestro Yoda - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/12/14/sport/calcio/qui-juve/la-juve-perde-il-sorriso-nedved-ho-avuto-giorni-migliori-jPShBsH7uMUsM87HqnBP5J/pagina.html)
Una cosa è certa... che i tedeschi minimo avranno detto che di tutte le squadre di seconda fascia proprio la Juve gli doveva capitare... non penso siano tranquilli neppure loro ;)... speriamo non ci faccia gol vidal o Coman piuttosto :cry:
mister51
14/12/2015, 14:47
il livello del 3D sta decollando :biggrin3:
ragazzi un pò meno tecnici che non capisco , grazie
il mio tecnico preferito si è preso una...............vacanza, dopo la sua ultima disamina:
https://www.youtube.com/watch?v=II0fNp7--oQ
votalele
14/12/2015, 14:59
contento te,io ho più fiducia in Pavel:cry:
La Juve perde il sorriso. Nedved: “Ho avuto giorni migliori”. Allegri come il maestro Yoda - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/12/14/sport/calcio/qui-juve/la-juve-perde-il-sorriso-nedved-ho-avuto-giorni-migliori-jPShBsH7uMUsM87HqnBP5J/pagina.html)
Avevano solo da pareggiare a Siviglia. Oggi come oggi meglio il Bayern del Real e sopratutto del Barcellona.
cmq si vede che platini non ha truccato i sorteggi come lo scorso anno,siete arrivati in finale a calci in culo e squadre del cazzo contro,adesso vediamo se vi ripeterete:oook:
Se il Real è una squadra del cazzo....sarà come dici tu... e poi gioite pure perché la Juve vada fuori subito, altro che quattro posti in Champions, ci troveremo con due... ma tanto a noi che ci frega, due sono più che sufficienti per entrarci ;)
Se il Real è una squadra del cazzo....sarà come dici tu... e poi gioite pure perché la Juve vada fuori subito, altro che quattro posti in Champions, ci troveremo con due... ma tanto a noi che ci frega, due sono più che sufficienti per entrarci ;)
citate i posti in cempions solo quando fa comodo,scommetto che eravate tutti a tifare inter l'anno del triplete,tutti con gli striscioni e felici per il successo,come siete sportivi:oook:
l'anno scorso avete fatto un cempions di merda e siete arrivati in finale,avete affrontato il real nel suo periodo peggiore,ci sta per vincere ci vuole anche il culo,quest'anno il sorteggio non è andato bene,ma se siete forti come dite non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio????
real bayern e barca son sempre li a prescindere dai sorteggi
cicorunner
14/12/2015, 15:43
citate i posti in cempions solo quando fa comodo,scommetto che eravate tutti a tifare inter l'anno del triplete,tutti con gli striscioni e felici per il successo,come siete sportivi:oook:
l'anno scorso avete fatto un cempions di merda e siete arrivati in finale,avete affrontato il real nel suo periodo peggiore,ci sta per vincere ci vuole anche il culo,quest'anno il sorteggio non è andato bene,ma se siete forti come dite non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio????
tu non devi intervenire nei 3D della CL , ti è vietato :biggrin3:
tu non devi intervenire nei 3D della CL , ti è vietato :biggrin3:
:laugh2:
sono interdetto scusa,adesso cancello i post:lingua:
motivazione
l'intermerda non gioca la cempions
Bohh io sinceramente non mi lamento del sorteggio, anzi sono contento che possiamo confrontarci con squadre di quel livello anche perché sono convinto che non siamo tanto inferiori, se ce la giochiamo e vinciamo ci togliamo delle belle soddisfazioni. Se ci mandano a casa pazienza, vuol dire che non meritiamo di andare avanti. :dubbio:
Monacograu
14/12/2015, 16:08
vecchia baldracca .... Pensate al violinista va ....
Certo che tra letame in casa Lazio e merda in generale vostra, nelle tue zone non c'e' alcun problema sulla concimazione eh? :D
Mica sono veterinario! :blink:
:)
votalele
14/12/2015, 17:08
Beh, speriamo di fare un'altra champions di merda, che quest'anno dobbiamo evitare che l'Inter per sbaglio vinca lo scudetto.
Beh, speriamo di fare un'altra champions di merda, che quest'anno dobbiamo evitare che l'Inter per sbaglio vinca lo scudetto.LE CEMPIONS SON FATTE X ESSERE VINTE
tranquilli come dissi lo scudetto non è da inter,sarà ancora roba vostra e forse del napoli
Cmq la juve che ha vinto dicono 32 Campionati e quindi ha partecipato per ben 32 anzi 30 volte alla Coppa Campioni quante ne ha vinte ...non c' e' molto da gioire perche' ogni anno partecipate.....tanto non la Vincete....:laugh2: :cool:
votalele
15/12/2015, 06:46
Giusto, meglio non farsi illusioni e arrivare ottavi in campionato. Però è triste tifare squadre che non sono mai in corsa per vincere nulla. Anni e anni di piazzamenti sfigati ad invidiare gli squadroni.Che tristezza!
macheamico6
15/12/2015, 21:44
qualcuno continua a godere, finché puo'......
(ma non doveva aver smesso già da uno pezzo?!!! :cool:)
Lo scrofo
16/12/2015, 07:27
Cmq la juve che ha vinto dicono 32 Campionati e quindi ha partecipato per ben 32 anzi 30 volte alla Coppa Campioni quante ne ha vinte ...non c' e' molto da gioire perche' ogni anno partecipate.....tanto non la Vincete....:laugh2: :cool:
In effetti questa e' una piccola cosa da sistemare.... ecco. :D
votalele
16/12/2015, 07:33
qualcuno continua a godere, finché puo'......
(ma non doveva aver smesso già da uno pezzo?!!! :cool:)
Tranquillo: tra un po' suona la campanella e la ricreazione finisce.
Adesso che Blatter se ne va .......potreste metterci Lapo.....el can......:laugh2:
cicorunner
16/12/2015, 08:08
questi son dettagli...come qualcuno sostiene per la formula 1 che l'importante è parteciparvi, pensate a chi nemmeno ci partecipa alla CL e non può neppure vedersela da casa perchè non ha mediaset premium :biggrin3:
questi son dettagli...come qualcuno sostiene per la formula 1 che l'importante è parteciparvi, pensate a chi nemmeno ci partecipa alla CL e non può neppure vedersela da casa perchè non ha mediaset premium :biggrin3:
C e solo un problema....negli annali viene ricordato chi vince .....non chi partecipa......:laugh2:.....
emidio_speed
16/12/2015, 12:19
C e solo un problema....negli annali viene ricordato chi vince .....non chi partecipa......:laugh2:.....
non è vero: viene ricordato anche chi perde 6 finali! Anche questo è un record! :biggrin3:
Lo scrofo
16/12/2015, 16:58
Qualcuno avvisi monacoGrau e massimio: e' arrivato un treno da La Spezia .....
Coppa Italia, impresa all'Olimpico dello Spezia: Roma battuta ai rigori per 4 a 2 - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/16/coppa-italia-spezia-impresa-allolimpico-battuta-la-roma-ai-rigori-per-4-a-2/2310631/)
ghhghghghghghghghghghg
MERDACCE BENTORNATE NELL'OBLIOOOOOOOOOOOOOOO
votalele
16/12/2015, 17:28
La prendono sul serio la Coppa Italia.
Comunque se al posto del violinista va bene anche un batterista mi propongo.
Monacograu
16/12/2015, 21:19
E, passeggiando, siamo uscito dalla Coppa Italia :cool:
:madoo:
Si parla qua di coppa Italia!?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
gixxer73
16/12/2015, 22:42
No, adesso non interessa a nessuno.. [emoji41]
dal mio honor7
massimio
17/12/2015, 06:55
Qualcuno avvisi monacoGrau e massimio: e' arrivato un treno da La Spezia .....
Coppa Italia, impresa all'Olimpico dello Spezia: Roma battuta ai rigori per 4 a 2 - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/16/coppa-italia-spezia-impresa-allolimpico-battuta-la-roma-ai-rigori-per-4-a-2/2310631/)
ghhghghghghghghghghghg
MERDACCE BENTORNATE NELL'OBLIOOOOOOOOOOOOOOO
ennesima figura di merda.....e da romanista GODOOOOO, sembrerá un assurditá ma godo...godo nel vedere quei 4 bimbiminchia pagati a Peso d'oro essere insultati e fischiati, godo nel leggere il tweet del presidente che si scusa con noi Tifosi, godo nel vedere quel violinista francese dei miei coglioni arrampicasi sugli specchi ormai unti di vaselina a piu non posso....Forza Roma sempre
"La società continua a non esistere. Nessun provvedimento dopo l’ennesima figura di merda. Pallotta ha intascato i 20 milioni di euro della champions ed è di nuovo sparito. Il nostro DS è concentrato sulla partita di domani in cui scende in campo la sua squadra del cuore. I giocatori come al solito prenderanno il loro ricco stipendio come l’allenatore. Domenica 20 dicembre in occasione di Roma- Genoa la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio, dalla curva alla tribuna, a rimanere a casa. Indifferenza totale. C’è modo e modo di perdere sul campo voi avete perso senza dignità, senza lottare, senza sudare, senza amore. Sparite dalla nostra vista. Siete tutti colpevoli!".
comunicato ufficiale curva sud
votalele
17/12/2015, 09:23
La Roma gna fà
armageddon
17/12/2015, 09:23
ennesima figura di merda.....e da romanista GODOOOOO, sembrerá un assurditá ma godo...godo nel vedere quei 4 bimbiminchia pagati a Peso d'oro essere insultati e fischiati, godo nel leggere il tweet del presidente che si scusa con noi Tifosi, godo nel vedere quel violinista francese dei miei coglioni arrampicasi sugli specchi ormai unti di vaselina a piu non posso....Forza Roma sempre
"La società continua a non esistere. Nessun provvedimento dopo l’ennesima figura di merda. Pallotta ha intascato i 20 milioni di euro della champions ed è di nuovo sparito. Il nostro DS è concentrato sulla partita di domani in cui scende in campo la sua squadra del cuore. I giocatori come al solito prenderanno il loro ricco stipendio come l’allenatore. Domenica 20 dicembre in occasione di Roma- Genoa la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio, dalla curva alla tribuna, a rimanere a casa. Indifferenza totale. C’è modo e modo di perdere sul campo voi avete perso senza dignità, senza lottare, senza sudare, senza amore. Sparite dalla nostra vista. Siete tutti colpevoli!".
comunicato ufficiale curva sud
credo sia il modo migliore per esprimere il proprio disappunto,indifferenza totale a tutte le attività della squadra,compresi gli autografi e i selfie,lasciarli nell'anonimato,stadio vuoto e tifosi a casa a guardare la d'urso la domenica.
giorgiorox
17/12/2015, 09:37
un abbraccio affettuoso ad Ettore
SERIO
secondo voi cosa sta succedendo alla ROMA????
non possono essere diventati dei pipponi nel giro di 1 mese
AVETE NOTATO CHE LA JUVE HA SEGNATO CON ZAZA CHE SOLO 30 SECONDI PRIMA SI DOVEVA PRENDERE IL SECONDO GIALLO E QUINDI ESPULSIONE PER FALLO SUL PORTIERE?????
NO COSI MAGARI A QUALCUNO E' SFUGGITO
massimio
17/12/2015, 14:07
visto che la societá non lo voleva mandar via ( visto anche il cospicuo contratto che lo lega fino al 2018 ) hanno deciso di fare le scarpe a Garcia
Lo scrofo
17/12/2015, 14:21
SERIO
secondo voi cosa sta succedendo alla ROMA????
non possono essere diventati dei pipponi nel giro di 1 mese
AVETE NOTATO CHE LA JUVE HA SEGNATO CON ZAZA CHE SOLO 30 SECONDI PRIMA SI DOVEVA PRENDERE IL SECONDO GIALLO E QUINDI ESPULSIONE PER FALLO SUL PORTIERE?????
NO COSI MAGARI A QUALCUNO E' SFUGGITO
Semplicemente si sono seduti sugli allori ....
Si parla di un traghettamento di Lippi, per poi portare parrucchino sulla panca Giallorossa. ( anche se, come detto giustamente dal giornalista di Eurosport, che senso ha essere commissario tecnico e non giocarsi un Mundial? )
In merito a Zaza, godetevi la cima finche' potete, a breve tornerete nella palude dove gracidare allegramente.
visto che la societá non lo voleva mandar via ( visto anche il cospicuo contratto che lo lega fino al 2018 ) hanno deciso di fare le scarpe a Garcia
Ehhh ma sembra che la ruota giri a breve.
Il violinista ha terminato la corsa.
Semplicemente si sono seduti sugli allori ....
Si parla di un traghettamento di Lippi, per poi portare parrucchino sulla panca Giallorossa. ( anche se, come detto giustamente dal giornalista di Eurosport, che senso ha essere commissario tecnico e non giocarsi un Mundial? )
In merito a Zaza, godetevi la cima finche' potete, a breve tornerete nella palude dove gracidare allegramente.
Ehhh ma sembra che la ruota giri a breve.
Il violinista ha terminato la corsa.
in merito a zaza ............................................................. mi parli di altro
quello è normale sfotto,in merito a zaza LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI COME SEMPRE
cicorunner
17/12/2015, 14:30
zaza era leggermente sotto l'effetto della cocaina che si era pippato prima di scendere in campo
probabilmente ci stava anche il secondo giallo
Lo scrofo
17/12/2015, 14:44
zaza era leggermente sotto l'effetto della cocaina che si era pippato prima di scendere in campo
probabilmente ci stava anche il secondo giallo
FREGANCAZZO.
Medoro, vai ad inchiapettarti una pecorella va ..... MERDACCIA
Lo scrofo
17/12/2015, 15:53
NON PROVATE A FARLO RIENTRARE IN ITALIA EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
NON PROVATE A FARLO RIENTRARE IN ITALIA EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Perchè per voi son cazzi da cagare vero:laugh2:
Lo scrofo
17/12/2015, 15:55
no perche' la ruota gira ..... E dalle stelle...... alle stalle.
emidio_speed
17/12/2015, 16:13
MOURINHO ESONERATO
Tecnicamente non è stato esonerato, ma c'è stata una risoluzione consensuale tra le parti.
Lo scrofo
17/12/2015, 16:22
Tecnicamente ha mollato la squadra in un periodo davvero di merda, quindi per me "consensuale" ha ben poco da esserlo.
Comunque, amen e cosi' sia.
Tornera' un po' sulla Terra, finalmente.
emidio_speed
17/12/2015, 16:26
Tecnicamente ha mollato la squadra in un periodo davvero di merda, quindi per me "consensuale" ha ben poco da esserlo.
Comunque, amen e cosi' sia.
secondo me (ma credo di non sbagliarmi) ha rinunciato a un bel po' di grana per evitare l'onta dell'esonero, così passerà alle statistiche come un allenatore "mai esonerato "
cicorunner
17/12/2015, 16:26
Tecnicamente non è stato esonerato, ma c'è stata una risoluzione consensuale tra le parti.
minchia se sei pignolo.... e relassate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me (ma credo di non sbagliarmi) ha rinunciato a un bel po' di grana per evitare l'onta dell'esonero, così passerà alle statistiche come un allenatore "mai esonerato "
pignolo e modesto :laugh2:
Lo scrofo
17/12/2015, 16:34
Per me potra' essere anche "mai esonerato" , ma i risultati sul campo sono sotto gli occhi di tutti.
;)
emidio_speed
17/12/2015, 16:45
minchia se sei pignolo.... e relassate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pignolo e modesto :laugh2:
ma dai, è ovvio! Se l'allenatore viene esonerato, la società lo paga fino alla fine del contratto comunque. Cosa che non accade in caso di risoluzione. E poi qualche volta capita anche che qualcosa la azzecco pure io, eh!:biggrin3:
Per me potra' essere anche "mai esonerato" , ma i risultati sul campo sono sotto gli occhi di tutti.
;)
Vero, ma è vero oggi. Quando tra 10 anni dopo che smetterà di allenare si parlerà dello "special one", quello che accade oggi non verrà menzionato, ma il dato statistico sui non esoneri si. Imho Mou ha investito più di chiunque altro nel suo personaggio.
votalele
17/12/2015, 16:56
Quindi chi è l'anti Inter questa settimana?
cicorunner
17/12/2015, 16:58
Quindi chi è l'anti Inter questa settimana?
lo spezia
Lo scrofo
17/12/2015, 16:58
A CARPI CHE SI DICE? :D
cicorunner
17/12/2015, 16:59
alta pressione , ghiacciate notturne e cielo prevalentemente sereno
si come mazzarri
Monacograu
17/12/2015, 22:34
La Roma gna fà
Dici? :(
'sta volta me sa che c'hai raggggione....:sad:
emidio_speed
17/12/2015, 23:37
si come mazzarri
Mazzarri l'Inter l'ha esonerato eccome...
macheamico6
18/12/2015, 01:08
in coppa Italia come in campionato, è nel destino del Milan stare nella colonna di destra....
cicorunner
18/12/2015, 07:21
che lo zingaro mangi il panetun ?!? :cipenso:
Lo scrofo
18/12/2015, 07:47
penso di si.... Ieri sera intanto ha salvato il culo per la prima volta ....
massimio
18/12/2015, 08:13
notizie dello SPEZIAL UAN?
giorgiorox
18/12/2015, 08:48
seeee, più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago...
Lo scrofo
18/12/2015, 10:20
seeee, più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago...
Quello che conta e' che ora ha il culo per terra .... E godo... Un po' meno per la cospicua mancetta di addio.
io no, e' stato li che ho cominciato a bombarmi di pantoprazolo
winter1969
18/12/2015, 11:46
Quello che conta e' che ora ha il culo per terra .... E godo... Un po' meno per la cospicua mancetta di addio.
.....con il culo per terra????se lo dici tu...
inviato da Calcinelli
un abbraccio affettuoso ad Ettore
mi associo
Lo scrofo
18/12/2015, 13:19
.....con il culo per terra????se lo dici tu...
inviato da Calcinelli
Beh ha fallito qualsiasi obiettivo e pure di gran lunga .... Se per uno che allena non e' un culo per terra questo, non so cos'altro lo sia. :D
ps. Sinceramente darei una regolata anche agli ingaggi anche degli allenatori, perche' ormai sono davvero FOLLI, tanto e piu' dei giocatori.
Beh ha fallito qualsiasi obiettivo e pure di gran lunga .... Se per uno che allena non e' un culo per terra questo, non so cos'altro lo sia. :D
ps. Sinceramente darei una regolata anche agli ingaggi anche degli allenatori, perche' ormai sono davvero FOLLI, tanto e piu' dei giocatori.
ha qualificato il chelsea agli ottavi di CL in prima fascia...fascia in cui non c'è finita la juve, per dire...grazie ai preziosi pareggi con il monchengaldagchbanchcmkkkshsptsuuùùù
Lo scrofo
18/12/2015, 14:55
La Juve si e' mangiata da sola il primo posto dai, lo sappiamo entrambi.
Io parlo dei risultati di Premier in primis, poi la CL si comincia a giocare solo ora.