Visualizza Versione Completa : GATTI CAPITOLINI
Conte Max
05/06/2007, 12:49
Ebbene si...siamo NATI....e senza tanto travaglio !!!!! L'idea e' semplice e la sua realizzazione ancora di piu'....piu'o meno come fare un bimbo, 2 o 3 colpi ben assestati e via :laugh2::laugh2:
I "GATTI CAPITOLINI" sara' un nuovo gruppo di MOTOCICLISTI con base nella capitale.
Le vicende che hanno portato alla sua nascita le conoscete un po tutti quindi non sto qui a spiegarvele...tante cose sono state dette e fatte......ognuno ha il suo pensiero quindi chiudo questo argomento seppur dovuto.
L'intenzione basilare dei "GATTI" (preciso immediatamente che qualsiasi riferimento a GATTOTEPPISTA e' puramente casuale....non ci sono tornaconti o interessi di nessun genere....e' semplicemente un omaggio ai famosi gatti del Colosseo.che ben rappresentano Roma e il nostro spirito....l'essere randagi....senza regole imposte .....mangiare insieme sotto lo stesso tetto e gioire con poco) sara' quella di riunire chiunque si ritenga un MOTOCICLISTA.
Non sara' per forza necessario possedere una TRIUMPH ma il giusto spirito.
Mi scuso fin da ora con chi dei nostri amici si e' sentito escluso da questa decisione ma veramente e' nata nell'arco di mezza giornata....quindi nun cominciate subito a rompe er cazzo :laugh2::laugh2:!!!!
Il prossimo Mercoledi vedremo di organizzare una cena di inaugurazione....decideremo dove in seguito.
Passo ora alla lista dei facenti parte di tale gruppo....chi non c'e' si copia e si incolla:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....nel gruppo non ci saranno MAI presidenti....senatori....segretarie....etc etc ma solo MOTOCICLISTI !!!!!
GATTOTEPPISTA (scrivo io perche' il suo computer e' fottuto)
PAMPIE (scrivo io perche' bannato)
CONTE MAX
che la djoga sia con voi...di tossici è gia pieno il forum comunque bella pe voi....
Ebbene si...siamo NATI....e senza tanto travaglio !!!!! L'idea e' semplice e la sua realizzazione ancora di piu'....piu'o meno come fare un bimbo, 2 o 3 colpi ben assestati e via :laugh2::laugh2:
I "GATTI CAPITOLINI" sara' un nuovo gruppo di MOTOCICLISTI con base nella capitale.
Le vicende che hanno portato alla sua nascita le conoscete un po tutti quindi non sto qui a spiegarvele...tante cose sono state dette e fatte......ognuno ha il suo pensiero quindi chiudo questo argomento seppur dovuto.
L'intenzione basilare dei "GATTI" (preciso immediatamente che qualsiasi riferimento a GATTOTEPPISTA e' puramente casuale....non ci sono tornaconti o interessi di nessun genere....e' semplicemente un omaggio ai famosi gatti del Colosseo.che ben rappresentano Roma e il nostro spirito....l'essere randagi....senza regole imposte .....mangiare insieme sotto lo stesso tetto e gioire con poco) sara' quella di riunire chiunque si ritenga un MOTOCICLISTA.
Mi scuso fin da ora con chi dei nostri amici si e' sentito escluso da questa decisione ma veramente e' nata nell'arco di mezza giornata....quindi nun cominciate subito a rompe er cazzo :laugh2::laugh2:!!!!
Il prossimo Mercoledi vedremo di organizzare una cena di inaugurazione....decideremo dove in seguito.
Passo ora alla lista dei facenti parte di tale gruppo....chi non c'e' si copia e si incolla:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....nel gruppo non ci saranno MAI presidenti....senatori....segretarie....etc etc ma solo MOTOCICLISTI !!!!!
CONTE MAX
Ma gatto centra qualcosa in questo gruppo?? si?? allora niente..vado a cercare qualche salto da fare in 5 piena...:ph34r::ph34r::ph34r:
Conte Max
05/06/2007, 12:57
Ma gatto centra qualcosa in questo gruppo?? si?? allora niente..vado a cercare qualche salto da fare in 5 piena...:ph34r::ph34r::ph34r:
sei piu' coriaceo di pampie....speriamo di non vedere mai il tuo nome sulla lista:cry:
tu sei smaila, jerry calà er gatto e er pampie oppini!!:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
sei piu' coriaceo di pampie....speriamo di non vedere mai il tuo nome sulla lista:cry:
Coriaceo a me?? coriaceo a me?? ma come ti permetti???
Coriaceo e che caxxo vuol dire...:blink::blink::blink: a me lo Zingarelli!!!!!!
Conte Max
05/06/2007, 13:02
tu sei smaila, jerry calà er gatto e er pampie oppini!!:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
VEDI DE SEGNATTE PURCIARO....:dry:
ao nuciannate i gatti se puncicano auuuuuu
a quanti km se pija la ferpa??:biggrin3:
Conte Max
05/06/2007, 13:08
ao nuciannate i gatti se puncicano auuuuuu
vero..te quoto...se puncicamo....:laugh2::laugh2::laugh2:
a quanti km se pija la ferpa??:biggrin3:
na milionata....na milionata e mezzo.....:biggrin3:
...ao i gatti se puncicano nunciannate!!
lassateli perde ...
Conte Max
05/06/2007, 13:10
...ao i gatti se puncicano nunciannate!!
lassateli perde ...
t'ariquoto....lassateli perde....PUNCICANO:wink_:
vojo la ferpa pur io!! me la lasciate ar casello ar punto ferpa
è arrivato l'arrotino donne forza che me ne vado!! lascia a ferpa
Mannaggia la miseria, a sapello prima, oramai sto cor gruppo delle ZOCCOLE CAPITOLINE..
Vabbè, mo vedo si accettano la doppia tessera e te faccio sapè.
Conte Max
05/06/2007, 13:18
Mannaggia la miseria, a sapello prima, oramai sto cor gruppo delle ZOCCOLE CAPITOLINE..
SO BENE ACCETTE PURE QUELLE.....:tongue:
famme sapè se fanno pure na doppia entrata che me ce segno pure io!!:biggrin3:
Conte Max
05/06/2007, 13:20
famme sapè se fanno pure na doppia entrata che me ce segno pure io!!:biggrin3:
NUN LO SO SE LA FAMO....DEVI CONTINUA' A CAMBIATTE LA FERPA AR VOLO PE STRADA...:biggrin3:
LE ZOCCOLE!! LE ZOCCOLE !! DO STANNO BELLE DE CASA MBACIO
AO PURE BAGARRE SE PUNCICA GUARDA MPò COME JE STA....
SE LA BUTTA NVENA PROPRIO
i gatti capitolini... di notte al chiaro di luna... :laugh2::laugh2::laugh2:
http://img508.imageshack.us/img508/9904/catshv2.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=catshv2.jpg)
A lupè ammazza tu sei esaurito proprio.. ao sona r campanello che scendi alla prossima
scusa non hai riconosciuto il conte???
http://img232.imageshack.us/img232/7915/pippofrancoqq6.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=pippofrancoqq6.jpg)
NUN LO SO SE LA FAMO....DEVI CONTINUA' A CAMBIATTE LA FERPA AR VOLO PE STRADA...:biggrin3:
bell'idea, bravi!!!:w00t:
continuate a macinare km e ristoranti :wink_:...e a coltivare lo spirito motociclista :ph34r:
Conte Max
05/06/2007, 13:39
http://img232.imageshack.us/img232/7915/pippofrancoqq6.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=pippofrancoqq6.jpg)
vabbe' continui a fa er carbonaro ho capito....:ph34r:
continuate a macinare km e ristoranti :wink_:...e a coltivare lo spirito motociclista :ph34r:
sempre coltivato....insieme alle zucchine:ph34r:
Conte Max
05/06/2007, 13:44
non so perche' ma colgo una vena polemica....
sempre coltivato....insieme alle zucchine:ph34r:
ottimo....continua così:w00t:
però ti consiglierei di cambiare ortaggio, le zucchine sono indigeste :wink_:
ottimo....continua così:w00t:
però ti consiglierei di cambiare ortaggio, le zucchine sono indigeste :wink_:
A VOLTE PER0 FANNO MIRACOLI SE USATE A DOVERE....
Max, ti sbagli!!!
Era un augurio sincero...poi se ci vuoi vedere polemica e rispondere come hai fatto...sei libero di farlo.
Anche se ciò mi dispiace
Conte Max
05/06/2007, 13:49
ti sei schierato a suo tempo.....hai preso la tua decisione.......il mio pensiero lo sai.....quindi vai per la tua strada.....
Max, ti sbagli!!!
Era un augurio sincero...poi se ci vuoi vedere polemica e rispondere come hai fatto...sei libero di farlo.
Anche se ciò mi dispiace
ok...chiedo immediatamente scusa....mi sono sbagliato....forse mi ha ingannato l'icona messa alla fine di "spirito motociclistico"....tutto ok
ao ma che ve siete rincoioniti...
ti sei schierato a suo tempo.....hai preso la tua decisione.......il mio pensiero lo sai.....quindi vai per la tua strada.....
ok...chiedo immediatamente scusa....mi sono sbagliato....forse mi ha ingannato l'icona messa alla fine di "spirito motociclistico"....tutto ok
tra quelle che avevo a disposizione immediata era la + simile ad un casco :wink_:
ricordati la persona che c'è dietro all'avatar ed al nick :wink_:
tutto ok anche per me :wink_:
nn mi sembra abbiate cominciato benissimo....
cmq....dato che mi ritengo un motociclista doc, sono di roma e nn vi ho mai conosciuto a parte Domenico e pochi altri....c'è posto x me????
lampssssssss
Conte Max
05/06/2007, 14:07
nn mi sembra abbiate cominciato benissimo....
cmq....dato che mi ritengo un motociclista doc, sono di roma e nn vi ho mai conosciuto a parte Domenico e pochi altri....c'è posto x me????
lampssssssss
le porte sono aperte...sia di qua che di la...a te la scelta....:biggrin3:
Felice di un nuovo gruppo che si crea;), dispiaciuto a suo tempo di un gruppo che si è diviso, anche se ancora presente (non è polemica, quindi non me rompete er caxxo) !!
Ma come mio pensiero, e come ho detto in molte occasioni, non mi voglio identificare in nessun gruppo, quindi continuerò a portare magliette o felpe con il mio nick, ma senza gruppo, mi sento e spero di essere solo un motociclista !!
Amico, di chi si dimostra amico, il resto farà bene a starmi fuori delle palle, non ho più voglia di fare sconti !!
Conte Max
05/06/2007, 14:20
Felice di un nuovo gruppo che si crea;), dispiaciuto a suo tempo di un gruppo che si è diviso, anche se ancora presente (non è polemica, quindi non me rompete er caxxo) !!
Ma come mio pensiero, e come ho detto in molte occasioni, non mi voglio identificare in nessun gruppo, quindi continuerò a portare magliette o felpe con il mio nick, ma senza gruppo, mi sento e spero di essere solo un motociclista !!
Amico, di chi si dimostra amico, il resto farà bene a starmi fuori delle palle, non ho più voglia di fare sconti !!
cmq con quelle magliettine rosse tu pampie e dum eravate bellini !!!! gays ma bellini:biggrin3:
CONTE MAX
DEGAN - tutto a posto co le zoccole -
LAZAVORRINA
05/06/2007, 14:36
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Conte Max
05/06/2007, 14:38
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
baggy giura che su l'avatar sei tu???? dimme che e' vero.....:demon:
LAZAVORRINA
05/06/2007, 14:39
baggy giura che su l'avatar sei tu???? dimme che e' vero.....:demon:
:muaaa::linguaccia::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Conte Max
05/06/2007, 14:41
:muaaa::linguaccia::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
lo sapevo...baggy e' proprio un cazzaro.....:wacko:
cmq con quelle magliettine rosse tu pampie e dum eravate bellini !!!! gays ma bellini:biggrin3:
Ovvio l'unica tessera che abbiamo è appunto quella dell' arci gay :wink_:
Cmq, in ogni caso felice di essere un simpatizzante, ti ho freguentato per circa 2 giorni è devo dire che mi piace il tuo stile :wink_:
Quindi se vuoi fare la tessare pure tu, ci si becca ai raduni in piazza :risate2: :risate2: :risate2:
Conte Max
05/06/2007, 14:45
Ovvio l'unica tessera che abbiamo è appunto quella dell' arci gay :wink_:
Cmq, in ogni caso felice di essere un simpatizzante, ti ho freguentato per circa 2 giorni è devo dire che mi piace il tuo stile :wink_:
Quindi se vuoi fare la tessare pure tu, ci si becca ai raduni in piazza :risate2: :risate2: :risate2:
ci si becca o ci si in***a ????:rolleyes:
ci si becca o ci si in***a ????:rolleyes:
Bhè non vuoi fare un trenino dell'ammmore con Pampie :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Conte Max
05/06/2007, 14:52
Bhè non vuoi fare un trenino dell'ammmore con Pampie :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
lui fa la locomotiva....tu la prima classe...e io mi accomodo in seconda:laugh2::laugh2:
Di solito faccio il vagone merci io !!!
Più ultimo de cosi nun se pò !!!
Mettici Dummino in prima classe !!!
Conte Max
05/06/2007, 14:57
Di solito faccio il vagone merci io !!!
Più ultimo de cosi nun se pò !!!
Mettici Dummino in prima classe !!!
dum in prima.....???? e' un cafone......
LAZAVORRINA
05/06/2007, 14:59
lo sapevo...baggy e' proprio un cazzaro.....:wacko:
XKè?!:blink:
bastard inside
05/06/2007, 14:59
roma è piena de gatti miaoo
Conte Max
05/06/2007, 15:01
XKè?!:blink:
OIBO'...non lo e' ????
dum in prima.....???? e' un cafone......
Io un cafone??? ma per cavità... bvutto buvino che non sei altvo..mamma che bvutta gente che si incontva al giovno d'oggi...:dry::dry::dry::dry:
Icegeogi
05/06/2007, 15:08
accettate pure OVER40 in procinto di rientrare in Italia?? :tongue::tongue:
ma non me dovete rompere le palle con le felpe ed i cappucci...soffro di claustrofobia...quindi tutto fuori e ben aerato!!!
so Ice io ...!!!
maverick65
05/06/2007, 15:12
aooo scafandro riparato.............e mo voglio vedè se non me date la felpa
CONTE MAX
MAVERICK65
LAZAVORRINA
05/06/2007, 15:21
OIBO'...non lo e' ????
no non lo è.....:rolleyes:
lazavorrina mi acchiappi una cifra
baciamoci de brutto
mi viene un pò fuorimano comunque...
LAZAVORRINA
05/06/2007, 15:47
lazavorrina mi acchiappi una cifra
baciamoci de brutto
:noooo::noooo::noooo::noooo::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a belle chi è che se vole fidanzare co sto bel regazzetto de roma nostra
la zavorrina ma che sei te quella!!
ma che sei matta mi butti fuori di testa cosi...regolate
ao ma sei veneta o di roma??
CONTE MAX
Bella Conte, in bocca al lupo sincero. :wink_:
manna ggia la morte questa non me se fila pe gniente chi me la presenta ....
LAZAVORRINA
05/06/2007, 16:01
a belle chi è che se vole fidanzare co sto bel regazzetto de roma nostra
la zavorrina ma che sei te quella!!
ma che sei matta mi butti fuori di testa cosi...regolate
si sono io...
:blink::blink::wacko::wacko:di certo io nn mi voglio fidanzare con te tuco....:wacko:
chiediglielo ad altre:blink:
manna ggia la morte questa non me se fila pe gniente chi me la presenta ....
ecco...te lo stavo per dire..
magari a conoscerla:sbornia3:...nn te posso aiutà...:cry:
cmq ho saputo che i romani nn je stanno tanto simpatici e poi stà troooooopppo lontana, lassa perde tuco, le venete sò pazze!!:wink_::wub:
LAZAVORRINA
05/06/2007, 16:08
ecco...te lo stavo per dire..
magari a conoscerla:sbornia3:...nn te posso aiutà...:cry:
cmq ho saputo che i romani nn je stanno tanto simpatici e poi stà troooooopppo lontana, lassa perde tuco, le venete sò pazze!!:wink_::wub:
aho a bagarreeeeeeeee a ragazzinoooooooooooooooooooooooooo:mad::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::laugh2::tongue:
no nn me stanno simpatici i romani....:laugh2:
aho a bagarreeeeeeeee a ragazzinoooooooooooooooooooooooooo:mad::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::laugh2::tongue:
no nn me stanno simpatici i romani....:laugh2:
ao a pischè....ma tutti tutti? o qlc se salva?:tongue:
LAZAVORRINA
05/06/2007, 16:13
ao a pischè....ma tutti tutti? o qlc se salva?:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno se salva..... forse 1.......:w00t::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno se salva..... forse 1.......:w00t::rolleyes:
COME FORSE!!!:wacko::dry::blink::ph34r::cry::cry::wub:
LAZAVORRINA
05/06/2007, 16:17
COME FORSE!!!:wacko::dry::blink::ph34r::cry::cry::wub:
si forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:w00t::w00t::w00t::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
a romanooooooo:w00t::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::wub::rolleyes:
si forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:w00t::w00t::w00t::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
a romanooooooo:w00t::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::wub::rolleyes:
a venexiana....attenta dappertutto!!!:ciapet::cuore:
LAZAVORRINA
05/06/2007, 16:23
a venexiana....attenta dappertutto!!!:ciapet::cuore:
a romano porchettaro:rolleyes:....se vengo a roma me lo fai mangna' er panino con a porchetta?!!!!! me porti?!!!:wub::w00t::laugh2::biggrin3: mmm:tongue::rolleyes:
a romano porchettaro:rolleyes:....se vengo a roma me lo fai mangna' er panino con a porchetta?!!!!! me porti?!!!:wub::w00t::laugh2::biggrin3: mmm:tongue::rolleyes:
li mortè..porchettaro fin'ora me mancava!!:tongue: nn posso dirti su questo forum che cos'altro ti farei mangiare oltre al panino con la porchetta...credimi è una sofferenza per un battutaro come me lasciar scivolare via simili assist!!:biggrin3::biggrin3:
cmq te porto....dove vuoi
LAZAVORRINA
05/06/2007, 16:30
li mortè..porchettaro fin'ora me mancava!!:tongue: nn posso dirti su questo forum che cos'altro ti farei mangiare oltre al panino con la porchetta...credimi è una sofferenza per un battutaro come me lasciar scivolare via simili assist!!:biggrin3::biggrin3:
cmq te porto....dove vuoi
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE STAI A DI'????????????????????????????????????:mad::mad::mad::mad: A MARPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DE UN PROVOLONEEEEE NON CE VENGO PIU' A ROMA MAGNATELO TE ER PANINO PORCHETTARO...:mad::mad::mad::mad:
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE STAI A DI'????????????????????????????????????:mad::mad::mad::mad: A MARPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DE UN PROVOLONEEEEE NON CE VENGO PIU' A ROMA MAGNATELO TE ER PANINO PORCHETTARO...:mad::mad::mad::mad:
ecco, lo sapevo.. me sè alterata:wub::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2:
allora vengo su io a magna la poleenta co l'usei!!:tongue:
LAZAVORRINA
05/06/2007, 16:34
ecco, lo sapevo.. me sè alterata:wub::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2:
HIHIHIHIHI :laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
NO NON CE VENI'.............................:mad::dry:
HIHIHIHIHI :laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
NO NON CE VENI'.............................:mad::dry:
na biretta?:ph34r:
LAZAVORRINA
05/06/2007, 16:43
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ZI:biggrin3::tongue::laugh2:
E UN GIRETTO IN MOTO?:w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ZI:biggrin3::tongue::laugh2:
E UN GIRETTO IN MOTO?:w00t:
pure!:wink_:
ah Baggy...certo che nel corteggiamento sei un martello pneumato...almeno in quello :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Doctor Triple
05/06/2007, 21:58
GO BAGGY GO!!!!!!
Conte Max
06/06/2007, 00:33
bagarre e zavorrina.....PROCREATE se volete ma non su questo post.....
LAZAVORRINA
06/06/2007, 12:42
bagarre e zavorrina.....PROCREATE se volete ma non su questo post.....
ahooooooooooooooo a conteeeeeeeeeeeeeeeee:noooo::noooo::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
BAGARRE JUNIOR:w00t::unionjackpride::triumphpride::muaaa::risate2::laugh2:
ahooooooooooooooo a conteeeeeeeeeeeeeeeee:noooo::noooo::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
BAGARRE JUNIOR:w00t::unionjackpride::triumphpride::muaaa::risate2::laugh2:
allora si procrea venexiana??:wub:
Conte Max
06/06/2007, 14:17
sorcio maledetto.....spostate a PROCREA' O COPULA' da quarche artra parte....qui se parla di cose serie:risatona::risatona:....(procrea' poi baggy....ma quanno ce riesci....c'hai lo
sorcio maledetto.....spostate a PROCREA' O COPULA' da quarche artra parte....qui se parla di cose serie:risatona::risatona:....(procrea' poi baggy....ma quanno ce riesci....c'hai lo :sperm: scarburato....
:dry:
sorcio maledetto.....spostate a PROCREA' O COPULA' da quarche artra parte....qui se parla di cose serie:risatona::risatona:....(procrea' poi baggy....ma quanno ce riesci....c'hai lo
sorcio maledetto.....spostate a PROCREA' O COPULA' da quarche artra parte....qui se parla di cose serie:risatona::risatona:....(procrea' poi baggy....ma quanno ce riesci....c'hai lo :sperm: scarburato....
ao ma pure dalla lituania rompi er casso!!!:mad::mad::mad:
scarburato de chè? ho controllato, me sò fatto er co dar gatto è tutto okkei!!:biggrin3::biggrin3:
pensa ar tuo che è da cambià!!:laugh2:
Conte Max
06/06/2007, 14:41
sorcio maledetto.....PROCREA o COPULA da quarche artra parte....qui se parla de cose serie:risatona::risatona:....ma poi ma che te PROCREI....c'hai lo :sperm: scarburato:tongue:
sorcio maledetto.....PROCREA o COPULA da quarche artra parte....qui se parla de cose serie:risatona::risatona:....ma poi ma che te PROCREI....c'hai lo :sperm: scarburato:tongue:
sorcio maledetto.....PROCREA o COPULA da quarche artra parte....qui se parla de cose serie....ma poi ma che te PROCREI....c'hai lo scarburato
me sò fatto na ferpa anonima
a tricche ballacche...........
ao ma come cazzo funziona sto fresco porco demoinio nun ce stò a capi na mazza
me sò fatto na ferpa anonima
a tricche ballacche...........
ao ma come cazzo funziona sto fresco porco demoinio nun ce stò a capi na mazza
a tuco c'è poco da ride...diventa gatto capitolino anche tu!:wink_:
Anche i gatti mangiano le mozzarelle.
triumphst
07/06/2007, 00:27
Ciao ragazzi...auguri sinceri per la nuova "nascita"...se questa è la strada che volete percorrere, spero sia come piace a voi e se ogni tanto mi intrometto sul percorso non buttatemi fuori strada eh! sono piccola io :wink_::laugh2::laugh2:
con affetto da motociclista (senza moto però :cry::cry:..che umiliazione)
Conte Max
07/06/2007, 00:43
Ciao ragazzi...auguri sinceri per la nuova "nascita"...se questa è la strada che volete percorrere, spero sia come piace a voi e se ogni tanto mi intrometto sul percorso non buttatemi fuori strada eh! sono piccola io :wink_::laugh2::laugh2:
con affetto da motociclista (senza moto però :cry::cry:..che umiliazione)
grazie di cuore.....difficile che noi buttiamo fuori strada....casomai raccattiamo:rolleyes::rolleyes:
maverick65
07/06/2007, 15:09
grazie di cuore.....difficile che noi buttiamo fuori strada....casomai raccattiamo:rolleyes::rolleyes:
a quando la prima riunione!!!!!!
LAZAVORRINA
07/06/2007, 19:26
quando se procrea????!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Conte Max
07/06/2007, 19:34
quando se procrea????!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CULETTO D'ORO......non e' il post adatto....qui si parla di massimi sistemi non di banali movimenti stickin' in stickin' out :demon::demon:
cmq se po procrea' mercoledi' prossimo...alla cena dei gatti capitolini.....pero' baggy nun ce sara'....:tongue::tongue::tongue::tongue:
LAZAVORRINA
07/06/2007, 20:02
AHO STAVO A SCHERZA'....:wink_::laugh2:
NO PROCREO CO NESSUNO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::dry::tongue:
Conte Max
07/06/2007, 20:06
AHO STAVO A SCHERZA'....:wink_::laugh2:
NO PROCREO CO NESSUNO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::dry::tongue:
pure io scherzavo....logico che non si procrea....si COPULA:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
LAZAVORRINA
07/06/2007, 20:13
pure io scherzavo....logico che non si procrea....si COPULA:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GATTOTEPPISTA
07/06/2007, 23:55
ah culetto d'oro..su...namo....
scio'...pussa via...
tuco se le voi bionde zoccole rifatte e ben disposte alle batterie ce so a roma e frequentano gruppi romani..non ti sara' difficile riuscicce....ciao bello..
gatto ben onorato di dividere km con voi..
non ci sara' nulla che potra' fermarci.
siamo i GATTI CAPITOLINI!
per le felpe vediamo..dobbiamo ancora capire chi decide cosa...cioe' non ce so felpe o magliette da assegnare.le avranno tutti quelli che si dimostreranno capaci di vivere e capire il nostro spirito.non serviranno pompini ne leccaculo.ma uomini e donne vere.
ciao raga.
see you on bike.
ah culetto d'oro..su...namo....
scio'...pussa via...
tuco se le voi bionde zoccole rifatte e ben disposte alle batterie ce so a roma e frequentano gruppi romani..non ti sara' difficile riuscicce....ciao bello..
gatto ben onorato di dividere km con voi..
non ci sara' nulla che potra' fermarci.
siamo i GATTI CAPITOLINI!
per le felpe vediamo..dobbiamo ancora capire chi decide cosa...cioe' non ce so felpe o magliette da assegnare.le avranno tutti quelli che si dimostreranno capaci di vivere e capire il nostro spirito.non serviranno pompini ne leccaculo.ma uomini e donne vere.
ciao raga.
see you on bike.
ehh quanno nun te la danno diventano tutte zoccole èh domè??
e questo sarebbe lo spirito DA UOMO VERO? MA FALLA FINITA Và!
GATTOTEPPISTA
08/06/2007, 00:11
senti innanzitutto non ti permettere di fare insinuazioni cosi cretine qui.
e se devi fare il coglione fallo quando sei davanti a me.non dietro una tastiera.
se ti senti colto nel tuo harem mi dispiace evidentemente hai la coda di paglia.
non si parla di tutte le tue innumerevoli conquiste forumistiche.
se ti piace fare il macho fallo pure,ma non con me.
e gia' te l'ho detto una volta.
mo stai a caga' fori dar vasetto.
senti innanzitutto non ti permettere di fare insinuazioni cosi cretine qui.
e se devi fare il coglione fallo quando sei davanti a me.non dietro una tastiera.
se ti senti colto nel tuo harem mi dispiace evidentemente hai la coda di paglia.
non si parla di tutte le tue innumerevoli conquiste forumistiche.
se ti piace fare il macho fallo pure,ma non con me.
e gia' te l'ho detto una volta.
mo stai a caga' fori dar vasetto.
già te l'ho detto oggi in faccia che nn devi cacà er cazzo di barbara!
se semo capiti!
punto!
GATTOTEPPISTA
08/06/2007, 00:18
io rinascero' cervo di montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e io gia' ti ho detto che la vigna dei cojoni e' finita...punto.
buon divertimento.
ehh quanno nun te la danno diventano tutte zoccole èh domè??
e questo sarebbe lo spirito DA UOMO VERO? MA FALLA FINITA Và!
perdonami bagarre,anzi roberto, ma non capisco proprio. ho la presunzione di pensare che sia il gatto a non chiederla qua e la.
stavolta non sei stato proprio delicato nei miei confronti,oltre che nei confronti del gatto.
io rinascero' cervo di montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e io gia' ti ho detto che la vigna dei cojoni e' finita...punto.
buon divertimento.
a me nn me devi rompe piu er cazzo cò ste storie, e vedi de pija poco per culo sennò comincio io....e nn lo sò ndò se và a finì!
fatte er piacere, statte zitto!
CONTE MAX
MAVERICK65
BRIVIDO - le zoccole capitoline hanno chiuso le iscrizioni -
Conte Max
08/06/2007, 12:38
CONTE MAX
MAVERICK65- palombaro esperto
BRIVIDO - le zoccole capitoline hanno chiuso le iscrizioni -
Ragazzi mo me beccò un "Fatti li caxxi tua"
E ci starebbe tutto, però Porco di un mondo ladro,
non mi scadete cosi,
e che caxxo, siete di diritto tra le poche persone che rispetto !!
E dai su, un po di stile non guasta !!
Ghino.
Conte Max
08/06/2007, 14:57
non mi scadete cosi,
Ghino.
semo veraci.....e qualche volta sbajamo pure noi....:coool::coool:
ma ci rode ancora un po' il deretano quindi non siamo totalmente lucidi....
semo veraci.....e qualche volta sbajamo pure noi....:coool::coool:
ma ci rode ancora un po' il deretano quindi non siamo totalmente lucidi....
Ho in avanzo un tubetto di polish,
se volete nà lucidata ve la posso pure dà ;)
:risate2: :risate2: :risate2:
conte.. ognuno si è fatto la propria idea sulla situazione
se mi permetti però di dare un consiglio: lasciate perdere le animosità..
come si dice: non ti curar di loro ma guarda e passa
nella vita non si finisce mai di imparare e di inc... se ne prenderanno tante altre..
non sarà la prima ne l'ultima...
fate le vs. iniziative
propagatele
ignorate chi non vi và
pensate a divertirvi
un saluto
johnnybegood
08/06/2007, 20:43
:blink::blink::blink:
non mi scadete cosi,
Ghino.
Ciao Ghino, il rispetto è reciproco :wink_: e muovendo così come fai tu la critica, si capisce che la cosa ti sta a cuore. Quindi è ben accetta. :wink_:
Però non mi pare ci sia scadimento. Accetto tutto. :rolleyes:
ma ndo sete nnati mannaggia li pescetti ar casello nun ce stava la ferpa avoja a chiede ar casellante quello rispondeva sempre quanti siete dove andate ...si ma quanti siete .........................un fiorino!!