Ranca
13/12/2015, 10:17
Ciao a tutti!
Sono Stefano e da ieri sono il felicissimo proprietario di una Bonneville del 2007, l'ultima a carburatori!
Sarà la mia prima moto e l'ho scelta tra tutte perché mi piace il suo stile!
L'obiettivo sarà personalizzarla secondo i miei gusti e migliorarne gli eventuali punti critici!
Trovata con poco più di 15000 km, tenuta in maniera maniacale da un amico di un mio cliente, alla quale sono state apportate poche modifiche che condivido alla grande!!
Credo che le modifiche apportate siano:
-Paraurti anteriore Truxton
-Paraurti posteriore Made in France (azienda specializzata che produce aftermarket per Triumph)
-Scarico (collettori + terminale) Arrow Triumph
-Gomma posteriore maggiorata
-Tappo serbatoio Triumph con chiave
Nel prezzo di acquisto erano anche compresi un sacco di accessori: manubrio corto, sella cafè racer con unghia, borse laterali + serbatoio, coprifaro Triumph, cornice faro con piccolo spoiler, telo coprimoto, etc...
Nella foto, l'arrivo a casa...ancora sporca!
A brevissimo una bella lavata e lucidata!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/13/48217a9d085f518eec16b0bcb08dc06c.jpg
Sono Stefano e da ieri sono il felicissimo proprietario di una Bonneville del 2007, l'ultima a carburatori!
Sarà la mia prima moto e l'ho scelta tra tutte perché mi piace il suo stile!
L'obiettivo sarà personalizzarla secondo i miei gusti e migliorarne gli eventuali punti critici!
Trovata con poco più di 15000 km, tenuta in maniera maniacale da un amico di un mio cliente, alla quale sono state apportate poche modifiche che condivido alla grande!!
Credo che le modifiche apportate siano:
-Paraurti anteriore Truxton
-Paraurti posteriore Made in France (azienda specializzata che produce aftermarket per Triumph)
-Scarico (collettori + terminale) Arrow Triumph
-Gomma posteriore maggiorata
-Tappo serbatoio Triumph con chiave
Nel prezzo di acquisto erano anche compresi un sacco di accessori: manubrio corto, sella cafè racer con unghia, borse laterali + serbatoio, coprifaro Triumph, cornice faro con piccolo spoiler, telo coprimoto, etc...
Nella foto, l'arrivo a casa...ancora sporca!
A brevissimo una bella lavata e lucidata!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/13/48217a9d085f518eec16b0bcb08dc06c.jpg