PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville piastra portastrumenti bonneville T100

cristianow
13/12/2015, 21:33
Scusate, qualcuno sa dirmi l'angolo d'inclinazione della piastra portastrumenti di una bonneville T100 efi? Intendo doppio strumento. Grazie

... c'è qualche anima pia che sa dirmi qual è l'angolo d'inclinazione della piastra porta strumenti di serie per bonneville t100 (quella con spie integrate negli strumenti)? qualcuno che ha la moto "a vista" e può rispondermi... io per un paio di gg. non ho la moto a disposizione... per angolo d'inclinazione intendo l'angolo partendo dal riser manubrio alla fine della piastra!

Thanks

Biggio
14/12/2015, 16:10
Non ho un goniometro (sic!), ho un manubrio mbar che intralcia la visuale ma ho provato a fare sta cosa e non penso vada molto lontano dalla realtà:
206656206657

cristianow
14/12/2015, 16:35
Grazie per l'aiuto. In realtà dalle foto non è chiarissimo, però dalla prima foto mi sembra che l'angolo tra riser (per capirci, in sostanza, parallelo a terra quando la moto è dritta) e la linea della piastra sia circa 45°, o sbaglio? Mi basterebbe avere conferma di questo (tanto per capirci, la staffa del forum tcp è inclinata a 30° e dicono che è leggermente meno inclinata di quella di serie)... quindi, non avendo la moto a vista e dovendo fornire informazioni a chi realizzerà la piastra mi è venuto il dubbio...

arinaldisub
15/12/2015, 08:28
Da quel che so io la piastra originae e' inclinata di 30°, quella tcp puo' essere dritta o a 15°.

Marco Manila
15/12/2015, 08:54
Da quel che so io la piastra originae e' inclinata di 30°, quella tcp puo' essere dritta o a 15°.

Confermo i 30°.

Quella TCP può essere 0° o 15°: http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/supporto-strumentazione-doppia-triumph-classic

cristianow
15/12/2015, 10:48
Ok, grazie a tutti!