Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Regalo pacco a sorpresa con pezzi vari street 09
Regalo tutto quello che mi resta della street.
Sono pezzi vari che avevo cambiato all'incidente ma che volendo possono essere riutilizzati (avevo cambiato tutto quello che potevo visto che la moto aveva 6 mesi).
Ci sono di sicuro le piastre di sterzo, il radiatore, pezzi pedana freno e pompa freno posteriore, pignone e corona, radiatore da sistemare, i carter laterali destro, fianchetti e altro.
Non ho modo di fare un inventario ma mi spiace buttare tutto che magari a qualcuno possono tornare utili.
Ripeto REGALO, basta che venite a prendervela o nel caso vi pagate la spedizione e siete a posto.
Allego una foto dove qualcosa si vede.
Paolo Cromo
14/12/2015, 08:20
Ciao,se è una Street R,mi servirebbero i risers del manubrio,ma te li pago.Grazie.Paolo
luca_street_675_r
14/12/2015, 18:02
Regalo tutto quello che mi resta della street.
Sono pezzi vari che avevo cambiato all'incidente ma che volendo possono essere riutilizzati (avevo cambiato tutto quello che potevo visto che la moto aveva 6 mesi).
Ci sono di sicuro le piastre di sterzo, il radiatore, pezzi pedana freno e pompa freno posteriore, pignone e corona, radiatore da sistemare, i carter laterali destro, fianchetti e altro.
Non ho modo di fare un inventario ma mi spiace buttare tutto che magari a qualcuno possono tornare utili.
Ripeto REGALO, basta che venite a prendervela o nel caso vi pagate la spedizione e siete a posto.
Allego una foto dove qualcosa si vede.
mi metto in coda a wolf85 (fammi sapere cosa prendi!!!) lascio volentieri i riser a Paolo... e prendo il resto.. fatemi sapere.. ciao
Andrea675R
14/12/2015, 20:17
Mi metto fiducioso in coda...
tarmaco78
14/12/2015, 20:39
Ma scusate...per una volta che uno regala qualcosa,volete pagare?
:blink::biggrin3:
Ahahahahah i riser non li ho. Comunque ragazzi sono tutti pezzi segnati o da sistemare indi spedisco tutto in blocco. La spedizione non so quanto sia ma penso tra i 20/25 perché la scatola è grande e pesante.
Comunque rispondo a wolf poi nel caso seguirò la coda
Dade
Andrea675R
15/12/2015, 15:58
Io rinuncio. Grazie comunque. ..
Monacograu
16/12/2015, 21:38
Ciao,se è una Street R,mi servirebbero i risers del manubrio,ma te li pago.Grazie.Paolo
Se vuoi ho quelli della rizoma Paolo ;)
Paolo Cromo
17/12/2015, 01:39
Ti ringrazio,ma cerco l'originale,anzi mi basterebbe solo la parte bassa(1pz).Ciao.Paolo
RAMON675
20/12/2015, 13:17
Ciao, mi metto anch'io in coda fiducioso..
Ragazzi il pacco è opzionato da wolf solo che per menate a lavoro ancora non sono riuscito a spedire
Dade
In attesa dell'accredito del bonifico così spedisco!
Dade
interessato ritiro a mano nel caso