Visualizza Versione Completa : Questionario ENDURANCE di 24 ore in moto
DoK.1200.S
15/12/2015, 02:57
Spero sia la sezione giusta e di non rompere le scatole... In caso contrario, vabbeh, chiudete, bannate, cenere in capo ecc
Gli organizzatori della NonStop24 2015, nuova endurance di 24 ore che si č svolta a Piacenza dal 6 al 7 giugno scorso hanno pubblicato un importante questionario per comprendere meglio le esigenze dei possibili partecipanti. Il questionario č anonimo ed indirizzato a tutti coloro che sono interessati a questo tipo di manifestazioni.
https://docs.google.com/forms/d/1pYlB212xhyAWniaCeiI6AfUn2dyEldo0J54aTRNgX5s/viewform?c=0&w=1
Sono amici miei e mi han chiesto di diffondere il link tra coloro che IN MOTO CI VANNO DAVVERO.
Scusate si vi rubo questi 2 minuti ;)
Teo
C'e' un bug nel questionario, non ti fa inserire la provincia, metti le due lettere ma evidentemente non le legge perchč chiede di mettere le due lettere (anche se tu le hai gią messe).
cicorunner
15/12/2015, 10:40
C'e' un bug nel questionario, non ti fa inserire la provincia, metti le due lettere ma evidentemente non le legge perchč chiede di mettere le due lettere (anche se tu le hai gią messe).
filo non riconosce la tua di provincia, la mia l'ha presa subito :oook:
dove cazzo vivi .... :biggrin3:
questionario compilato , riferimento forum TCP :oook:
DoK.1200.S
15/12/2015, 12:10
Faccio presente al loro wm
Grazie intanto
TTT (...Teo da TapaTalk) :D
filo non riconosce la tua di provincia, la mia l'ha presa subito :oook:
dove cazzo vivi .... :biggrin3:
questionario compilato , riferimento forum TCP :oook:
Io ho provato pił volte ad inserire rn (Rimini) e non la prende.
Mi correggo, le voleva maiuscole, sono io che sono rincoglionito! :cry:
cicorunner
15/12/2015, 16:31
Io ho provato pił volte ad inserire rn (Rimini) e non la prende.
chettefrega della provincia, inseriscine un'altra
Ho gią risolto, le voleva semplicemente maiuscole!
Spero sia la sezione giusta e di non rompere le scatole... In caso contrario, vabbeh, chiudete, bannate, cenere in capo ecc
Gli organizzatori della NonStop24 2015, nuova endurance di 24 ore che si č svolta a Piacenza dal 6 al 7 giugno scorso hanno pubblicato un importante questionario per comprendere meglio le esigenze dei possibili partecipanti. Il questionario č anonimo ed indirizzato a tutti coloro che sono interessati a questo tipo di manifestazioni.
https://docs.google.com/forms/d/1pYlB212xhyAWniaCeiI6AfUn2dyEldo0J54aTRNgX5s/viewform?c=0&w=1
Sono amici miei e mi han chiesto di diffondere il link tra coloro che IN MOTO CI VANNO DAVVERO.
Scusate si vi rubo questi 2 minuti ;)
Teo
fatto
molto interessante, c'č un sito dove poter seguire gli sviluppi per poter organizzarsi e partecipare?
DoK.1200.S
16/12/2015, 23:07
...c'č un sito dove poter seguire gli sviluppi per poter organizzarsi e partecipare?...
Yesssssssss
http://www.nonstop24.it
Tra l'altro, il postar qui il link, mi ha permesso di andare a vedere le foto che non avevo guardato. Purtroppo Nn sono riuscito a partecipare quest anno..... :(
Considerazioni:
- un sacco di endurone
- qualche supersportiva (R1, CBR, z1000sx) e naked
- una coppia di matti su ktm 1290 super duke (chissą se sono arrivati in fondo č come stessero!?)
- TROPPO POCHE TRIUMPH!!!
Qualcuno del forum ha partecipato e mi racconta com'č ?
Yesssssssss
NonStop24 | Motorbike Long Ride Experience - Home (http://www.nonstop24.it)
Tra l'altro, il postar qui il link, mi ha permesso di andare a vedere le foto che non avevo guardato. Purtroppo Nn sono riuscito a partecipare quest anno..... :(
Considerazioni:
- un sacco di endurone
- qualche supersportiva (R1, CBR, z1000sx) e naked
- una coppia di matti su ktm 1290 super duke (chissą se sono arrivati in fondo č come stessero!?)
- TROPPO POCHE TRIUMPH!!!
Qualcuno del forum ha partecipato e mi racconta com'č ?
beh alla fine 700 km sono fattibili abbastanza agevolmente, anche il lazzoduro č attorno ai 700 km con una trentina di passi pił che altro dolomitici ma tutto in una sola giornata..
Interessante come cosa, ma chiedo, si sta veramente in moto 24h no-stop? Perchč mi pare un po pericolosetto stare in sella affaticati e con il sonno che preme...
dadeejaydade
21/12/2015, 22:13
beh ma 700km in 24 ore sono pochissimi... :cipenso:
DoK la facciamo? :D
io penso proprio di partecipare!!!
DoK.1200.S
23/12/2015, 18:07
beh ma 700km in 24 ore sono pochissimi... :cipenso:
DoK la facciamo? :D
Aggiudicato
...chiedo, si sta veramente in moto 24h no-stop? Perchč mi pare un po pericolosetto stare in sella affaticati e con il sonno che preme...
Esattamente quante ore duri Nn lo so. Non ho potuto partecipare quest anno. Pericoloso probabilmente lo č. Credo che, come ogni cosa, non si possa improvvisare.
Oltre a buona tecnica di guida, moto in ordine, normale stato fisico, ci voglia una conoscenza ottima del proprio fisico, soprattutto sotto stress fisico e mentale.
E sopra ogni cosa, ci vuole l'umiltą di decidere di abbandonare se ci si sente troppo fuori dai limiti.
In sintesi: M I P I A C E !!!
dadeejaydade
25/12/2015, 08:43
Oltre a buona tecnica di guida, moto in ordine, normale stato fisico, ci voglia una conoscenza ottima del proprio fisico, soprattutto sotto stress fisico e mentale.
E sopra ogni cosa, ci vuole l'umiltą di decidere di abbandonare se ci si sente troppo fuori dai limiti.
Ah ma per quello non c'era quella cosa che si usavano le droghe????? :D
io ho partecipato, le ore sono esattamente 24. i km sono ca 700, ma la maggior parte sono su strade secondarie e x niente veloci, inoltre quelle dell'oltrepņ pavese e piacentino sono un po' malmesse e con sabbia. dopo cena ( tra le 21 e le 22 ) sosta obbligatoria sino alla 1. ma cmq difficile riuscire a dormire!!! dopo la ripartenza arriva il momento pił duro: dalle 2 sino alle 5 (a me, ma anche ad altri) qualche colpo di sonno č venuto.
perņ essere in un posto senza case e nient'altro che il canto degli uccelli e veder arrivare l'alba č stato impagabile!!!
consigli : fari funzionanti bene!! le strade sono al buio e ci sono molti animali in giro!!
di notte č meglio essere in gruppo
portare liquidi e drink energetici e tavolette energetiche.di notte fa freddo ( si transita anche a quote intorno al 1300/1500 mt e nei boschi si sente)
quello che l ' ha resa veramente dura č stato il gran caldo del giorno , pertanto bere e bere
non so se verrą ripetuta , ma una volta bisognerebbe farla, ci si mette alla prova, non č cosģ semplice come sembra.
per avendo dato il percorso sia su cartina che in tracciato x gps, diversi si sono ritirati o non hanno trovato tutti i punti di controllo
duilio
DoK.1200.S
26/12/2015, 14:50
Grande Duilio, non te ne perdi una eh?!!!
Credo proprio che la riproporranno anche nel 2016: io e dadeejaydade stiamo gią aspettando l'apertura delle iscrizioni eheheheh
vista l etį cerco di fare quello che posso...mica sono giovane io....cmq ho qualche dubbio che si faccia....perņ ti dņ una notizia......ci sarį qualcosa di nuovo.....come anno di prova....
posto qui come pre-notizia...
se volete guardate (appena disponibili su fb) 4challenger..........
DoK.1200.S
09/01/2016, 00:50
Osti
Nn ho FB....
Spiega meglio perf...
dadeejaydade
09/01/2016, 11:09
posto qui come pre-notizia...
se volete guardate (appena disponibili su fb) 4challenger..........
scusa non trovo nulla su facebook come 4challenger, mi giri il link della pagina?
sarį un challenge che si disputerį su 4 prove di ca 320/370 km ..i percorsi sono da scergliere tra quelli che verranno dati (ci sono in tutte le regioni) . ogni percorso sarį da fare entro le 12 ore passando da punti prestabiliti...
il percorso sarį dato la sera prima del giorno scelto x la partenza..questo a grandi lineee...appena riesco metto il.link
x informazioni iscriversi a :
info@4challenge.it
a proposito... si fą esclusivamente in coppi (x sicurezza)... quindi se qualcuno della zona di Varese volesse aggregarsi se ne puņ parlare...
Nessuno disponibile? sono percorsi da fare in giornata
DoK.1200.S
04/02/2016, 23:23
Mi piacerebbe poter fissare gią ora una partecipazione , ma col mio lavoro faccio fatica a prendere troppi impegni sin da ora... Vedremo
Pił che altro io non sono ancora riuscito a trovare informazioni, se cerco su facebook mi escono tantissime pagine che si chiamano 4challenge...
Qualcuno ha un link?
Teo, x i gg nessun problema, i giorni li scegli tu. devi fare 4 percorsi tra maggio ed i primi di settembre, quando vuoi
4CHALLENGE – A revolutionary motorbike adventure (http://4challenge.it/)
questo č il sito. le persone le conosco personalmente, posso garantire che sono x bene. Teo, Simone lo conosci (10k winter, 20k pieghe, ecc)
Ecco alcune linee guida per capire meglio la 4Challenge:
- l’obbiettivo č andare in moto percorrendo, per quanto possibile, strade nascoste e dimenticate nonché belle!
- nessun assillo di cronometri e tempi rigidi da rispettare pur esistendo un tempo minimo e massimo di riferimento
- circa 40 percorsi geo-referenziati in tutta Italia, isole comprese dai quali la squadra partecipante sceglierą i 4 di suo interesse
- 4 mesi di tempo per completare tutti i percorsi (dal 15 Maggio al 15 Settembre)
- partecipazione in squadre di due partecipanti
- chilometraggi compresi tra i 330 e i 380 km
www.4challenge.it (http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.4challenge.it%2F&h=KAQEblAIJ&enc=AZMuJ5Ccl0pVXZpo2jCSM8OnUHzL1eLi0SlZuwAXMQDW1K5m56RbA7fk3Rv6ngKn4JLeU7uw6eC2KGuSXehdzItDkf59nPMQY6r25G3CX2Jg6wDaAG4xSx_oBZh5-5LRbax5P0_U8s8H_IeM9UbCbzDbGR7kH3Fk5UOfo1eWgRPpKp8iqRd9dsyxPO36XxOwXd0&s=1)
https://www.facebook.com/4Challenge-A-revolutionary-motorbike-adventure-446467832209899/?fref=ts
x chi vuole guardare su facebook , questo č l'indirizzo
Interessante, come vengono assegnati i punti?
Inoltre mi piacerebbe sapere con che app pensate di controllare i partecipanti, deduco non in tempo reale...
x questo č meglio che contatti loro direttamente, io sono solo un amico che dą una mano... e partecipo....;)) creo perņ ch il controllo sia in tempo reale tramite telefonino
La cosa si fa interessante...:dry:
Qualcuno dalle parti di Trst ( Trieste) ?
La cosa mi sconfinfera, quasi quasi mi piacerebbe provare.
sarį un challenge che si disputerį su 4 prove di ca 320/370 km ..i percorsi sono da scergliere tra quelli che verranno dati (ci sono in tutte le regioni) . ogni percorso sarį da fare entro le 12 ore passando da punti prestabiliti...
il percorso sarį dato la sera prima del giorno scelto x la partenza..questo a grandi lineee...appena riesco metto il.link
x informazioni iscriversi a :
info@4challenge.it
Hey non sarebbe meglio aprire un nuovo post su questo 4Challenge ?
entro settimana prox , si apriranno le iscrizioni....manca poco xkč tutto sia pronto
bene......x chi fosse interessato sul sito 4challenge.it sono stati messi gli itinerari, a breve anche la possibilitą, x chi non ha il compagno, di poterlo tovare
bene...da oggi ci si puņ iscrivere..il sito č operativo.. spero che qualcuno sia ancora interessato. NON č , ripeto, NON č una gara....ma di sicuro piacerą a chi piace viaggiare su strade secondarie
qualcuno ha gią cominciato...... io ,invece, cerco compagno x iscrivermi...possibilmente zona varesotto/alto milanese o dintorni...
NO smanettoni. grazie
DoK.1200.S
27/05/2016, 23:29
Ciao
Mi piacerebbe moltissimo, ma quest anno sono molto in difficoltą: ho cambiato lavoro e, incredibile, NON HO ANCORA FATTO NEMMENO UN'USCITA!!! :sad:
T
mi spiace Dok...., invece, .......come al solito non guardo l'etą......e di uscite qualcuna ne ho fatta...anzi...mi sto preparando x il prox pote..destinazione Circeo ..e ferie in moto in quel dell 'abruzzo......
m possibile che non c'č qualcuno interessato?? mi piacerebbe fare la squadra " TIGER".......