PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori per Tiger 800

gixxxer
15/12/2015, 20:01
Causa passaggio altra cilindrata vendo vari accessori per Tiger 800. Di sotto elenco i pezzi disponibili ed i prezzi che sono sempre esclusi di spedizione:

Barre paramotore originali Triumph, un leggero segno dovuto ad una scivolata sull'erba sulla parte destra come visibile in foto. Euro 140=

Scarico Arrow originale Triumph con relativa omologazione, staffa di fissaggio in carbonio e scatolo, incluso filtro aria BMC lavabile con 9000km, ottime condizioni. Euro 290= FILTRO FORSE VENDUTO AGGIORNATO PREZZO PER SOLO TERMINALE

Telai portavaligie GiVi PLR6401 per linea Monokey, perfette condizioni. Euro 100=
Parafango posteriore GiVI, ottime condizioni. Euro 40=

Becco versione XC colore cristal white, ottime condizioni. Euro 60=

Plexy originale (basso) Triumph, ottime condizioni. Euro 40=

Pagamente bonifico bancario (preferibile) o postepay.

Mancano le foto di filtro (devo smontarlo) e plexy basso che aggiungerò appena possibile.

Ovviamente la moto è in vendita nella sezione moto usate Triumph ed il prezzo verrà allineato ai vari accessori venduti.

206724206725206726206727206728206732206734206735

Jardea
16/12/2015, 10:35
ti ho scritto un mess. privato

gixxxer
16/12/2015, 14:14
Aggiornamento:

Barre paramotore vendute utente Vajolance.

Becco bianco e parafango posteriore GiVi in attesa con utente giordi.

Telai GiVi PRL6401 in attesa con utente roffi32.

ibis
16/12/2015, 15:03
Ciao. Sarei interessato allo scarico arrow, ma non al filtro ( ce l'ho già). Quanti km ha percorso? Dalla foto sembra tenuto veramente bene, ha qualche segno evidente?Potresti farmi sapere il prezzo? Grazie.

gixxxer
16/12/2015, 17:01
Ciao Ibis, al momento mi ha chiesto info anche giordi per quanto riguarda lo scarico.

Con me ha percorso 13000 km, prima non so...

Cmq stasera vedo di fare qualche foto.

Aggiornamento:

Becco bianco, parafango posteriore GiVi e scarico Arrow omologato in attesa con utente giordi.

L'utente IBIS è il secondo il lista per lo scarico.

I telai GiVi PRL6401 sono disponibili.

Il filtro aria BMC è probabilmente venduto, nel primo post ho pubblicato il nuovo prezzo per lo scarico senza filtro.

Aggiungo qualche foto dello scarico.

206797206798206799

Aggiornamento:

Becco bianco, parafango posteriore GiVi e scarico Arrow omologato venduti utente giordi.

I telai GiVi PRL6401 sono disponibili.

TIGERPEP
26/12/2015, 19:11
Ciao gixxxer la staffa gps più i faretti di profondità li vendi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gerry60
27/12/2015, 22:24
Interessato a parafango posteriore e paramotore (marca?)

gixxxer
28/12/2015, 10:10
Sono stato un po impegnato tra lavoro e feste, eccomi qua con gli aggiornamenti!

Devo dire che al momento è rimasto praticamente... Nulla!

Tigerpep i faretti no, non li vendo mi spiace. Sono comunque facilmente reperibili su ebay compresi di cablaggio - da adattare rapidamente per le dimensioni della tiger - ad una cifra contenuta. Se li acquisti - BKR - posso darti due dritte su come partire per sistemare il cablaggio che è la parte un po più antipatica. Direi idem per la staffa, è una robettina artigianale - ed infatti la staffa orizzontale devo riverniciarla o ricoprirla per benino che si è ovviamente tutta scrostata - che puoi realizzare rapidamente acquistando due o tre pezzi - a seconda di cosa pensi di utilizzare - dal sito RAM mount. Se mi contatti in pvt ti do volentieri tutte le indicazioni per un po di fai da te invernale!

Gerry mi spiace ma come già segnalato sopra il parafango posteriore era già stato venduto all'utente Giordi mentre le barre paramotore all'utente Vajolance.

E, in ultimo, questa mattina ho venduto anche i telai portavaligie.

Direi che a questo punto si può anche chiudere, grazie.

Fabrizio
11/01/2016, 10:28
Ok