PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Luce freno anteriore non funziona

pilotazzo
16/12/2015, 11:25
Ciao a tutti!
Non mi funziona più la luce del freno anteriore(post ok). Fusibili ok. Ho smontato la leva e i fili collegati allo switch sembrano a posto. Ho notato che lo switch ha un piccolo nottolino che si muove avanti e indietro a scomparsa. È' completamente lasco. Potrebbe essere causa? Eventualmente sapete se va sostituita tutta la leva oppure vendono lo switch a parte?
O consigliate qualche altra verifica?
Grazzzzieeee 1000!!

conso78
16/12/2015, 12:12
Lasco?! Comunque lo switch lo vendono sia nei negozi di elettronica (quelli piccoli vecchio stile) o dai ricambisti moto

Tiesto
16/12/2015, 16:39
La luce del freno anteriore?!?!?

Mirco79
16/12/2015, 19:03
Chiaramente non ha uno stop anteriore, ma non gli funziona lo stop posteriore quando tira la leva del freno anteriore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pilotazzo
16/12/2015, 22:13
Si scusate. Nella fretta non ho specificato. Come dice Mirco89. Azionando la leva del freno anteriore non si accende la luce stop.
Pensate che lo switch si possa trovare anche in un negozio di elettronica? Perché mio sembra che sia proprio adattato alla sagoma della parte inferiore dello switch. Adesso sento anche in Triumph.
Grazie!!

Lasco?! Comunque lo switch lo vendono sia nei negozi di elettronica (quelli piccoli vecchio stile) o dai ricambisti moto

Grazie del consiglio. Adesso provo!

conso78
17/12/2015, 06:30
[QUOTE=pilotazzo;7120805]Si scusate. Nella fretta non ho specificato. Come dice Mirco89. Azionando la leva del freno anteriore non si accende la luce stop.
Pensate che lo switch si possa trovare anche in un negozio di elettronica? Perché mio sembra che sia proprio adattato alla sagoma della parte inferiore dello switch. Adesso sento anche in Triumph.

Secondo me in Triumph te lo fanno pagare un occhio. È solo un micron che "switcha" un pulsante. Se conosci un elettricista che lavora anche per le officine ce l'ha di sicuro, tranquillo.

pilotazzo
19/12/2015, 11:16
Grazie Conso78. Seguirò il tuo consiglio. Grazie 1000!