PDA

Visualizza Versione Completa : Un apprezzamento per Triumph

Stanislao Moulinsky
16/12/2015, 20:29
Vorrei esprimere il mio apprezzamento nei confronti di Triumph per avere tenuto in considerazione, con l'introduzione delle versioni Low delle Tiger, l'esercito di motociclisti che non vantano uno stacco di gamba degno delle gemelle Kessler. E' vero che le nuove generazioni sono più alte, ma al contempo chi è giovane in genere certi mezzi non se li può permettere. Ciò nonostante vengono continuamente sfornate moto con altezze sella improponibili per chi non arriva al metro e ottanta. Vedi Ktm.

Filomao
16/12/2015, 20:36
:laugh2::oook:

urasch
16/12/2015, 22:42
belle cose

FICHI
28/12/2015, 08:22
"Per la cronaca" non è che i costruttori producono mezzi ("enduroni") particolarmente alti, per.....sfizio o per fare dispetto :) , ma per motivi tecnici / pratici legati all'uso in "off-road", facilmente intuibili.

Ad esempio, il KTM "990 adventure R" differiva dal "990 adventure (normale)" proprio per specificità dedicate all'off, tra cui....l'altezza (l' "R" era significativamente più alto del fratello non "R").

Poi, la disponibilità o meno di versioni, a parità di modello, più o meno alte è anche legata al "buon senso" dei "commerciali" in senno al costruttore ed al suo brand.

Sugarglider
28/12/2015, 09:58
Peccato solo che chi produce le moto alte studi meglio la conformazione delle selle.

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk