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Visualizza Versione Completa : passo 520 per street 2014 + chiavi inglesi



Atom73
18/12/2015, 09:33
sto ordinando il kit passo 520 per la street r 2014

mi potete confermare che la rapportatura originale è 16 47 ???

qualche anima pia si ricorda che bussola ci vuole per svitare il dado della gomma posteriore?
e magari anche la chiave inglese per il tendi catena? :biggrin3:

Juste1911
18/12/2015, 11:22
Chiave inglese per il tendicatena?

Mai usata...

Con i rapporti dovresti averci azzeccato.

Io ho ordinato e montato 525 qualche tempo fa per avere più solidità e durata...

Mi dicevano che i Daytona nuovi escono col 520, possibile?

Durano davvero 10/15mila km massimo le 520?

Atom73
18/12/2015, 12:07
Chiave inglese per il tendicatena?

Mai usata...

Con i rapporti dovresti averci azzeccato.

Io ho ordinato e montato 525 qualche tempo fa per avere più solidità e durata...

Mi dicevano che i Daytona nuovi escono col 520, possibile?

Durano davvero 10/15mila km massimo le 520?


i 520 di adesso con una buona catena did sono molto robusti, se fai una corretta manutenzione 20 mila li fai tranquilli

non so del daytona

pave
18/12/2015, 12:30
Poi mi dirai l'effetto !

Lamps

leo
18/12/2015, 12:34
Chiave inglese per il tendicatena?

Mai usata...

Con i rapporti dovresti averci azzeccato.

Io ho ordinato e montato 525 qualche tempo fa per avere più solidità e durata...

Mi dicevano che i Daytona nuovi escono col 520, possibile?

Durano davvero 10/15mila km massimo le 520?

Aprilia tuono 1000 (altro peso ed altra coppia rispetto alla Street) con kit erv3 did 520; almeno 15000km con 3-4 giornate in pista e bisognerebbe chiedere al MrTiger come stava la catena quando ha venduto la moto....solo strada ,sulla Street (tenendola a modino),si fanno 20000km sicuro.

Atom73
18/12/2015, 12:50
Aprilia tuono 1000 (altro peso ed altra coppia rispetto alla Street) con kit erv3 did 520; almeno 15000km con 3-4 giornate in pista e bisognerebbe chiedere al MrTiger come stava la catena quando ha venduto la moto....solo strada ,sulla Street (tenendola a modino),si fanno 20000km sicuro.

spero di farci tutta la stagione 2016 strada e pista (circa 10 giornate pista più circa 10mila su strada), pulendo e lubrificando spesso penso che ce la faccio

leo
18/12/2015, 13:00
spero di farci tutta la stagione 2016 strada e pista (circa 10 giornate pista più circa 10mila su strada), pulendo e lubrificando spesso penso che ce la faccio

Se ci fai così tanta pista fai benissimo; su una media come la Street anche 2-3cv si sentono e fanno differenza. Prendi in mano l'intero kit originale e soppesalo insieme al kit 520;sentirai la differenza

pave
18/12/2015, 13:28
spero di farci tutta la stagione 2016 strada e pista (circa 10 giornate pista più circa 10mila su strada)

Beato te... io se riesco a fare un paio di mezze giornate in pista e 5.000 km in strada sono già MOLTO contento !

Lamps

Atom73
18/12/2015, 15:50
Beato te... io se riesco a fare un paio di mezze giornate in pista e 5.000 km in strada sono già MOLTO contento !

Lamps

l'hanno scorso ho fatto 7000 km con la superduke 1290 di cui 2000 in pista, 2000 con una street usata del 2011 e 6000 km di turismo comodo con la mt 09 :)

Juste1911
18/12/2015, 18:04
L'altro "problema" dei kit 520, almeno quando mi ero informato io, è che i kit di qualità costano il doppio di quelli da 525... Ricordo bene? Sono passati alcuni mesi...

Atom73
18/12/2015, 20:35
L'altro "problema" dei kit 520, almeno quando mi ero informato io, è che i kit di qualità costano il doppio di quelli da 525... Ricordo bene? Sono passati alcuni mesi...

ovvio se vuoi componenti racing devi sborsare, cmq il mio meccanico mi ha preso corona racing in ergal di qualità, pignone alleggerito e catena DID ERV-3 tutto a 230 euro

Begnamas
19/12/2015, 00:19
Catena did erv3,corona ergal sitta o Rk, pignone ultraalleggerito,tutto 170€
Passo 520 chiaro,non mi sembra il doppio della 525,prezzo che si può affrontare

Chiave inglese per il tendicatena?

Mai usata...

Con i rapporti dovresti averci azzeccato.

Io ho ordinato e montato 525 qualche tempo fa per avere più solidità e durata...

Mi dicevano che i Daytona nuovi escono col 520, possibile?

Durano davvero 10/15mila km massimo le 520?

Daytona esce con 525,fino al 2014 sucuro le 2015 non so ma non credo


sto ordinando il kit passo 520 per la street r 2014

mi potete confermare che la rapportatura originale è 16 47 ???

qualche anima pia si ricorda che bussola ci vuole per svitare il dado della gomma posteriore?
e magari anche la chiave inglese per il tendi catena? :biggrin3:

La bussola ruota è 27
i tendicatena 12 e 13,mi pare domani controllo
corona 47 ,pignone non so,la day ha il 15

tomcat84
21/12/2015, 16:35
Che benefici si hanno?in accelerazione immagino...

Totoro
24/12/2015, 13:23
Benefici zero, metti una catena "originale" 525 pulita e lubrificata, e non noterai alcuna differenza rispetto alla 520. Svantaggi, dura di meno.
Ottima scelta :-D

Atom73
24/12/2015, 13:47
Benefici zero, metti una catena "originale" 525 pulita e lubrificata, e non noterai alcuna differenza rispetto alla 520. Svantaggi, dura di meno.
Ottima scelta :-D

oppure ti tenevi il tmax e andavi cmq bene

Totoro
24/12/2015, 14:08
oppure ti tenevi il tmax e andavi cmq bene

Ahahahah ma come ti vengono :D ? potresti lasciar perdere le moto e dedicarti al cabaret, magari scriveresti cose piu' sensate ;)

Atom73
30/01/2016, 20:38
Pronti per Valencia col 520! ;)

http://s9.postimg.org/u5qftb833/IMG_20160120_WA0001.jpg (http://postimg.org/image/98u7ona23/full/)

http://s28.postimg.org/jtqh4ep1p/IMG_20160120_WA0003.jpg (http://postimg.org/image/9jo255z61/full/)

davideblues
31/01/2016, 10:18
bellissima! Però sei coraggioso ad andare in pista senza protezioni su carter & co :ph34r::laugh2:

roby89
31/01/2016, 12:57
bellissima! Però sei coraggioso ad andare in pista senza protezioni su carter & co :ph34r::laugh2:


anche io ci sto dormendo sopra su sta cosa..... che palle spendere 200 euro anche per quello :(

Atom73
31/01/2016, 14:09
bellissima! Però sei coraggioso ad andare in pista senza protezioni su carter & co :ph34r::laugh2:

alla fine sto andando in pista con una moto che costa un terzo di quello che guidavo l'anno scorso, quindi sto molto rilassato :)

davideblues
31/01/2016, 20:54
eh vabbè, io per star tranquillo ho ritirato la moto già con le protezioni montate :laugh2:

Gaal Dornik
27/02/2016, 10:24
alla fine sto andando in pista con una moto che costa un terzo di quello che guidavo l'anno scorso, quindi sto molto rilassato :)

mah, più che per il costo è perchè se sfondi il carter perdi il resto della giornata in pista e, se sei in Spagna, forse anche la successiva.