Visualizza Versione Completa : Info costi nuova truxton R...
Salve a tutti! Sono diversi anni che non scrivo e seguo più nel forum un po' per poco tempo e anche perché ho cambiato marca di moto... Veniamo al dunque, sono interessato alla nuova truxton R ma ancora non si sanno i prezzi ufficiali verso? Secondo voi quale sarà il prezzo di vendita? Scusate in anticipo se ci saranno post simili o uguali ma sono uno po arrugginito ma non li trovo!:icon_climb2:
Lo scrofo
18/12/2015, 14:57
perche' e' sbagliata la sezione dove postarlo :D
Che marca di moto hai preso dopo Triumph? :biggrin3:
Bando agli scherzi.
Di Ufficiale pare che non ci sia ancora niente, ufficiosamente si parla di cifre che variano dai 12.000 a i 14.000 €.
Considerando che i prezzi della T120 li hanno comunicati e partono da 11900€ per la versione Black, le cifre indicate da Maciste dovrebbero essere vicine alla realtà.
eta beta
18/12/2015, 16:05
Considerando che i prezzi della T120 li hanno comunicati e partono da 11900€ per la versione Black, le cifre indicate da Maciste dovrebbero essere vicine alla realtà.
Per la R più verso i 14 e oltre che verso i 12, solo considerando il prezzo del reparto ammortizzatori (Öhlins e Showa).
Si ho dimenticato di precisare che i 12000 e rotti sarà il prezzo della base.
eta beta
18/12/2015, 16:48
Si ho dimenticato di precisare che i 12000 e rotti sarà il prezzo della base.
La base ci sta che sia allo stesso prezzo della T120... come da tradizione. :)
Trux R si parlava di €14.900.....
Sergio72
18/12/2015, 17:35
voci di corridoio dicono che il prezzo della Thruxton R sarà di poco inferiore ai 15 mila euri
il corridoio :
206861
le voci : " vuoi tornare con noi in Triumph ... per sempre ! "
206862
- ogni riferimento ad un noto utente di questo forum è del tutto casuale ... ma se volesse tornare pure lui in Triumph ... per sempre ...-
Ma quando usciranno i prezzi e la troveremo nelle concessionarie? ( comunque il tempo passa ma sto forum è sempre una bimba!)
Sì parla di consegne in primavera.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
All'Eicma un omino Triunf mi ha riferito che sarà di poco inferiore alle 15 pepite. Azzardo un €14.990?
15.000€ e monterà la camera d'aria?! Spero di aver letto male...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla carta non dovrebbe essere inferiore alla Nine T che costa quasi 16000€ e fino ad oggi ha solo L'ABS.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
HighVoltage
20/12/2015, 17:00
voci di corridoio dicono che il prezzo della Thruxton R sarà di poco inferiore ai 15 mila euri
il corridoio :
206861
le voci : " vuoi tornare con noi in Triumph ... per sempre ! "
206862
- ogni riferimento ad un noto utente di questo forum è del tutto casuale ... ma se volesse tornare pure lui in Triumph ... per sempre ...-
io seguo mooooooolto interessato :D