Visualizza Versione Completa : Street Twin quando saranno in concessionaria?
ferragigi
20/12/2015, 17:39
qualcuno ha già chiesto (e ricevuto una risposta attendibile) su quando potremo andare dai conce a vedere, toccare, provare, trattare?
da qualche parte ho letto: dopo le feste. posso andare il 28? devo attende il 2 (è sabato, quindi è lavorativo :cool: )?
carmelo23
20/12/2015, 17:46
qualcuno ha già chiesto (e ricevuto una risposta attendibile) su quando potremo andare dai conce a vedere, toccare, provare, trattare?
da qualche parte ho letto: dopo le feste. posso andare il 28? devo attende il 2 (è sabato, quindi è lavorativo :cool: )?
A me risulta a Gennaio...dopo le feste ...ovvero verso il 10 cm.
Per saperne di piu' ,consulta la pagina web del tuo piu' vicino concessionario,oppure inviale una e-mail
Toccare puoi toccare,ma non credo che la facciano provare....trattare è ben accetto.
A Bologna mi hanno detto:
Gennaio la street;
Febbraio la t120;
Marzo la thruxton
ferragigi
20/12/2015, 18:24
... Per saperne di piu' ,consulta la pagina web del tuo piu' vicino concessionario...
sulla pagina di uno dei conce di zona (si fa per dire, di zona) tra le news c'è "manca poco al salone dell'eicma 2015": sono a posto, rimando a settembre la visita...
sulla pagina di uno dei conce di zona (si fa per dire, di zona) tra le news c'è "manca poco al salone dell'eicma 2015": sono a posto, rimando a settembre la visita...
La concessionaria di Lucca ha detto che cominciano a consegnarle a gennaio e che ci sarà la possibilità di provarla prenotandosi con un giorno di anticipo.
Credo che anche le altre si comportino così
carmelo23
20/12/2015, 18:38
Allora chiamalo al telefono. Io prima di fare un viaggio a vuoto,lo chiamerò.
ferragigi
20/12/2015, 18:43
sono curioso in effetti, ma attendo anche la 1200
la mia adesso ne ha 50mila e non so cosa fare: tenerla o cambiarla.
non ho paura della durata, ma poi la cifra della permuta diventa meno invitante...
mamma mia:w00t: (javascript:void(0))... qui la febbre sta salendo un po' a tutti... troppo modern, poco classic, mi piace o non mi piace, pochi cv... e comunque preferivo la vecchia......
La curiosità di vedere, toccare e provare ce l'hanno un po' fatta venire, vero?
Io attendo la t 120.
Quella mi stimola.
carmelo23
20/12/2015, 19:01
La concessionaria di Lucca ha detto che cominciano a consegnarle a gennaio e che ci sarà la possibilità di provarla prenotandosi con un giorno di anticipo.
Credo che anche le altre si comportino così
Non credi sia strategica la diversificazione-presentazione modelli?
Non credi sia strategica la diversificazione-presentazione modelli?
Certo che lo è!
Anche le case automobilistiche lo fanno.
Io attendo la t 120.
Quella mi stimola.
Anche a me. E non poco
Io attendo la t 120.
Quella mi stimola.
Mic...io l'ho vista e ci son salito in sella all'Eicma.....che dire....come ciclistica rispetto alle nostre t100 black hanno una distanza tra manubrio e sella più corta. Mi è sembrato di stare in sella al mio precedente scooter; ovviamente il motore 1200 darà soddisfazzioni maggiori alla guida
Mic...io l'ho vista e ci son salito in sella all'Eicma.....che dire....come ciclistica rispetto alle nostre t100 black hanno una distanza tra manubrio e sella più corta. Mi è sembrato di stare in sella al mio precedente scooter; ovviamente il motore 1200 darà soddisfazzioni maggiori alla guida
Questo può essere anche un vantaggio se uno la volesse dotare di una piccola protezione aereodinamica.