PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Carboneria Tricilindrica

Jazz
22/12/2015, 00:37
Allora... cari Carbonari,
Lo studio grafico con cui collaboro ha finalmente acquistato una macchina per la stampa su tessuto.
Il che significa che possiamo stampare su qualsiasi capo l'immagine che ci pare, senza i costi di impianto della serigrafia e quindi senza problemi di "fare i numeri", in pratica si stampa anche il capo singolo.
La qualità è ottima ed il prezzo per la stampa decisamente interessante.
Lo studio fornisce anche i capi da stampare.

Indi e per cui avrei pensato che su una felpa tipo questa:

207049

che ho preso per me ed è veramente bella, si potrebbe stampare un logo tipo questo:

207050

più il nick

(in alternativa credo che sia possibile anche avere l'applicazione in flock, ovvero quello che vedete in nero sul logo, sulla maglia è a rilievo effetto velluto, ma devo informarmi).
Ovviamente il logo è solo un'idea, possiamo mettere anche solo la scritta "Carboneria Tricilindrica" con un bel carattere stile vintage ed il nick.

se la cosa vi può interessare, vedo che prezzo si può spuntare.

ippo112
22/12/2015, 19:15
a me l'dea piace .. ed anche la grafica proposta :oook:

tunderstorm
22/12/2015, 23:44
bella cosa...i grafici si diano da fare per delle proposte in previsione del prossimo mini raduno primaverile[emoji122] [emoji122]

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

bortolo
23/12/2015, 09:14
Grande Jazz, magnifica idea, solo mi piacerebbe una grafica un po' più vintage.
Oppure andrei sullo spiritoso e metterei nel logo tre pistoni che somiglino al salame di Jacovitti :biggrin3:

207100

Alla fine comunque mi va poi bene tutto!

Jazz
23/12/2015, 10:47
Grande Jazz, magnifica idea, solo mi piacerebbe una grafica un po' più vintage.
Oppure andrei sullo spiritoso e metterei nel logo tre pistoni che somiglino al salame di Jacovitti :biggrin3:

207100

Alla fine comunque mi va poi bene tutto!

La grafica è puramente indicativa..... ma è comunque legata al tipo di stampa.
Vi spiego, la felpa è di ottima qualità, quindi di un cotone bello importante.
Partiamo dal presupposto che per stampare un'immagine del tipo da te proposto sarebbe decisamente consigliabile stampare sempre scuro su chiaro, quindi servirebbe una felpa grigio chiaro, ad esempio..... si stampa anche chiaro su scuro, con ottimi risultati, ma la durata della stampa è un po' inferiore....
La cosa che ci vedrei meglio è una scritta fatta a flock (l'effetto vellutino che vi dicevo) realizzata con un bel carattere retro' applicata davanti e il nick personale stampato lato cuore o sulla spalla.

Comunque, appena ho un po' di tempo butto giù qualche esempio :oook:

Derek
23/12/2015, 10:59
Bella l'idea e anche il logo proposto da Jazz (invece chi fa o ha fatto parte di BandaBonnisti sa che i loghi "spiritosi" stancano subito). Sinceramente a me del nickname non interessa nulla. Valuterei piuttosto una felpa senza cappuccio (per comodità sotto al giubbotto da moto) e piuttosto qualche t-shirt a manica lunga ben fatta.

Jazz
23/12/2015, 11:36
Bella l'idea e anche il logo proposto da Jazz (invece chi fa o ha fatto parte di BandaBonnisti sa che i loghi "spiritosi" stancano subito). Sinceramente a me del nickname non interessa nulla. Valuterei piuttosto una felpa senza cappuccio (per comodità sotto al giubbotto da moto) e piuttosto qualche t-shirt a manica lunga ben fatta.

Io ho proposto quella felpa perchè l'ho presa per me e l'ho trovata molto ben fatta, ma ce ne sono anche senza cappuccio.
Ovviamente si possono fare anche t-shirt di vario tipo :oook:

rjng
24/12/2015, 10:47

??...Non ricordo loghi spiritosi,illuminami.

Derek
24/12/2015, 11:37
??...Non ricordo loghi spiritosi,illuminami.

Non li ricordi?!...te la rinfresco io la memoria...il logo giallo 790-865 su maglia rossa copiato pari-pari dalla banda bassotti, con il medesimo carattere oltre che con i medesimi colori, non te lo ricordi?!?
Siamo andati avanti circa 8 anni dicendo che solo il gabibbo avrebbe potuto mettersele!!..per non parlare del nome "banda bonnisti" (a causa del quale abbiamo avuto pure "problemi" in più di un'occasione ai raduni) anche quello ripreso pari-pari per scimmiottare la banda bassotti!
Ed evito di ricordarti i due "occhietti bendati" sempre in stile banda bassotti, che avrebbe dovuto fungere da logo-bis.......;)

rjng
24/12/2015, 11:51
Non li ricordi?!...te la rinfresco io la memoria...il logo giallo 790-865 su maglia rossa copiato pari-pari dalla banda bassotti, con il medesimo carattere oltre che con i medesimi colori, non te lo ricordi?!?
Siamo andati avanti circa 8 anni dicendo che solo il gabibbo avrebbe potuto mettersele!!..per non parlare del nome "banda bonnisti" (a causa del quale abbiamo avuto pure "problemi" in più di un'occasione ai raduni) anche quello ripreso pari-pari per scimmiottare la banda bassotti!
Ed evito di ricordarti i due "occhietti bendati" sempre in stile banda bassotti, che avrebbe dovuto fungere da logo-bis.......;)

Si,forse l'unica maglia che avrebbe dovuto essere a tiratura limitata,c'è a chi è piaciuta però,a me non tanto. Gli occhietti bendati a me piacciono anche ora,Nofear ci ha fatto il marchio con una robina simile.
I problemi ricordo li avemmo col nome Bonnie Brotherhood come Banda Bonnisti non mi risultano.

Derek
24/12/2015, 11:56
Si,forse l'unica maglia che avrebbe dovuto essere a tiratura limitata,c'è a chi è piaciuta però,a me non tanto. Gli occhietti bendati a me piacciono anche ora,Nofear ci ha fatto il marchio con una robina simile.
I problemi ricordo li avemmo col nome Bonnie Brotherhood come Banda Bonnisti non mi risultano.

Che possa piacere o meno non lo metto in dubbio...che fosse palesemente copiato e volutamente "spiritoso" però è un dato di fatto.
Se la maglietta "a tiratura limitata" la vuoi basta che mi fai un fischio e te la mando...è nuova come quella di quasi tutti i soci di allora! :biggrin3:
Per quanto riguarda il nome, a Senigallia durante un Jamboree io c'ero quando, per il nome e per le magliette rosse, ci corsero dietro pensando fossimo fans estremisti della Bandabardó....se chiedi a Giorgio si ricorda anche lui....:biggrin3:

rjng
24/12/2015, 12:13
hihihihi...questa non la sapevo...la Bandabardò...peccato non aver mai fatto un Jamboree,mi sa che vi siete divertiti..
Si,vabbè..una maglietta su quante?15/20?..poi ti dico,c'è ancora chi la chiede..il problema semmai è che Topolino non lo legge più nessuno...:biggrin3:

Per tornare on topic...
a me la felpa non dispiace,e anche il Nik lo metterei,magari stampato su un braccio o in una posizione non usuale..quel che non farei mai su un capo d'abbigliamento è stamparci la data.

GianlucaFlorence
28/12/2015, 07:14
infatti la data la mettono quelli che hanno interessi consumistici così ogni anno sei obbligato a ricomprarle.... andresti mai ad un concerto con la maglia "Jovanotti 2004"? idem nel calcio...prima cambiavano le maglie ogni 15 anni, ora se gli fosse consentito lo farebbero ogni 3 mesi :dry:

Jazz
28/12/2015, 20:40
andresti mai ad un concerto con la maglia "Jovanotti 2004"?

E' molto più semplice... manco sotto tortura comprerei una maglietta di Jovanotti :biggrin3:

TheDukeOfClubs
28/12/2015, 23:08
E' molto più semplice... manco sotto tortura comprerei una maglietta di Jovanotti :biggrin3:

Tantomeno andrei mai ad un suo concerto... Solo i buhi ci possono andare [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque una scritta retrò con un bel logo semplice realizzata in flock sarebbe una figata pazzesca [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻

GianlucaFlorence
29/12/2015, 06:46
'stardi...era un modo di dire:biggrin3:, preferite la t-shirt GIGI D'ALESSIO 2004 vero? :lingua::lingua::lingua:

newbiker
29/12/2015, 10:31
spero che questo post non vada in cavalleria e si arrivi ad una grafica più possibile condivisa
anchio sarei per una bella scritta carboneria tricilindrica con caratteri retrò e sinceramente del nik ne farei anche a meno ma comunque mi adeguo perché siano tutte uguali

rjng
29/12/2015, 14:17
spero che questo post non vada in cavalleria e si arrivi ad una grafica più possibile condivisa
anchio sarei per una bella scritta carboneria tricilindrica con caratteri retrò e sinceramente del nik ne farei anche a meno ma comunque mi adeguo perché siano tutte uguali

La grafica vintage è piacevole...quali differenze di costo potrebbero esserci tra stampato e ricamato?

Jazz
29/12/2015, 20:28
La grafica vintage è piacevole...quali differenze di costo potrebbero esserci tra stampato e ricamato?

Il ricamato si potrebbe fare, ma ho paura che facendo una scritta abbastanza grande, diventi un po' pesante... inoltre ha dei costi di impianto per il programma di ricamo.
A mio parere il flock risulta più bello di una stampa, ha durata pressochè eterna e non ha costi di impianto....

Nei prossimi giorni provo a buttare giù una scritta vintage "Carboneria Tricilindrica" con due/tre caratteri diversi e vediamo che ne esce. :oook:

A me non dispiacerebbe una cosa sul genere.....

207356

Derek
29/12/2015, 21:49
Non bisogna dimenticare che si tratta di moto (e progetto) anni '90...per cui anche con i carattere resterei in tema. Questo sopra Jazz è bello e vintage ma lo vedo più fifties e quindi poco inerente con le nostre moto...E non dimenticherei il disegno dei cilindri, magari stilizzati (come per altro avevi fatto nella prima bozza)

rjng
30/12/2015, 10:38
Si,vediamo come viene una grafica anni 80/90 con i tre cilindri e caratteri tipo Hotweels..

TommyR1
30/12/2015, 18:51
Interessante..attendo e mi adeguo..

Jazz
30/12/2015, 20:41
Ho provato a rifarlo con un carattere più anni '90, che a parer mio ricorda anche vagamente il carattere del logo "Triumph" degli anni di produzione delle tricilindriche.... cerco sempre di fare una cosa più semplice e leggera possibile.....
Ovviamente accetto critiche, suggerimenti & consigli :oook:

207415

Altra versione......

207423

tunderstorm
03/01/2016, 16:38
il primo mi appare troppo schematico e poco interessante, con tutto il rispetto, più interessante il secondo, ma mi chiedo se non sia troppo sviluppato in orizzontale per adattarlo a una felpa o maglia ...a meno che non la vogliamo fare "strana" e metterlo in verticale decentrato su un lato...magari con i caratteri molto inclinati per agevolarne la lettura...

sarebbe un po' come il decentramento dei tappi sui ns. serbatoi...

Jazz
03/01/2016, 20:58
L'osservazione di Thunderstorm è giusta, ma se si vuole fare la scritta in flock, bisogna che la scritta sia semplice e monocolore.....
Questo perchè credo che il flock su una felpa, che è di tessuto pesante, risulti molto più bello della semplice stampa.
Se invece si parla di t-shirt, con il macchinario che ho a disposizione ora, si può fare tutto (o quasi) anche sul singolo pezzo :oook:

GianlucaFlorence
03/01/2016, 21:56
Igor, sai quanto apprezzo il tuo lavoro (ah, ricordati che aspetto novità :oook: ), ma questa volta sinceramente non sono molto eccitato dai loghi proposti... Boh, sarà che mi piaceva così tanto quello dell'altra volta :oook:

207645

Jazz
03/01/2016, 23:37
Igor, sai quanto apprezzo il tuo lavoro (ah, ricordati che aspetto novità :oook: ), ma questa volta sinceramente non sono molto eccitato dai loghi proposti... Boh, sarà che mi piaceva così tanto quello dell'altra volta :oook:

207645

Eh, Gianluca, come ti ho spiegato il lavoro è in funzione del mezzo da adottare.
Ma vedremo di fare qualcosa di meglio.

L'immagine che hai postato tu va bene su una t-shirt ma su una felpa ce la vedo maluccio.... :dry:
Sulle t-shirt, soprattutto scuro su chiaro, si può stampare di tutto basta chiedere, anche pezzo singolo :oook:

(a dire il vero anche su pelle scamosciata e non.......... :ph34r: )

GianlucaFlorence
04/01/2016, 06:24
butto lì un'idea...e lascio a te ARTISTA il giudizio...

e mantenere una sorta di struttura simile a quello vecchio mettendo il logo "triunz" in alto, i 3 cilindri (grafica come nelle t-shirt) e sotto la scritta "carboneria tricilindrica"??? evitando il cerchio...e inserendo la Union Jack da qualche parte (in basso opposta al logo Triumph o inserito nella scritta come avevi proposto nella seconda)

:oook:

tunderstorm
05/01/2016, 18:07
comunque se con il nuovo macchinario, sulle tshirt, si potesse mettere il colore come da immagine originale del " good save the triple" senza che si appesantisca la stoffa con mappazzone di "vernice" sarebbe FANTASTICO ... tanto fra tre mesi e' primavera...

Jazz
06/01/2016, 11:05
comunque se con il nuovo macchinario, sulle tshirt, si potesse mettere il colore come da immagine originale del " good save the triple" senza che si appesantisca la stoffa con mappazzone di "vernice" sarebbe FANTASTICO ... tanto fra tre mesi e' primavera...

Nessun problema, soprattutto sul chiaro ma si fa tranquillamente anche sul nero :oook:

Qualche esempio.......

207812

207813

Se si stampa scuro su chiaro la stampa è praticamente impalpabile e con una definizione fotografica.
Sul nero c'è un minimo, ma proprio minimo aumento di spessore dovuto al fatto che viene stesa una base bianca nell'area di stampa.
Praticamente rimane meno spessa di una stampa serigrafica.
N.B non c'è nessun costo di impianto, quindi non c'è bisogno di "fare i numeri", in pratica si può fare anche un solo pezzo.

GianlucaFlorence
07/01/2016, 11:14
BELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:

allora il vecchio logo secondo me sarebbe MERAVIGLIOSO da stampare su t-shirt:w00t: magari senza il riquadro che lo appesantirebbe ma sfumando l'effetto "raggi" :laugh2:

Jazz
07/01/2016, 12:03
BELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:

allora il vecchio logo secondo me sarebbe MERAVIGLIOSO da stampare su t-shirt:w00t: magari senza il riquadro che lo appesantirebbe ma sfumando l'effetto "raggi" :laugh2:

Appena ho un attimo vedo di ridargli un'occhiata :oook:

Jazz
16/01/2016, 13:51
Allora ragassuoli..... perdonate il ritardo ma questo è un periodo che definire incasinato è usare un'eufemismo.... :dubbio:

Su suggerimento di Gianluca, ho rielaborato un pochino il vecchio logo.... ora, nel caso della felpa, continuo a preferire la semplice scritta in flock, perchè secondo me rende di più, ma questo potrebbe andare bene su eventuali t-shirt...

questa era l'idea...

208379

poi ovviamente si può "sporcare" un po'...

208378

Ovviamente in fase di stampa il bordo verrà sfumato, per evitare l'effetto "etichetta" (nel caso vi farò vedere una prova su un campione.
Quanto alle t-shirt, se volete qualcosa di più carino di quelle dell'altra volta (ottime secondo me come materiale e nel rapporto qualità/prezzo/gamma di colori ma con un taglio non bellissimo) si può scegliere fra diverse soluzioni con tabella delle misure per la vestibilità :oook:

Derek
16/01/2016, 13:54
A mio modesto e personale avviso voto 10 per l'impegno. La realizzazione continuerei però a preferirla molto più "minimal", ma so anche di non essere molto di aiuto non essendo capace di illustrare quello che intendo!

Jazz
16/01/2016, 13:57
A mio modesto e personale avviso voto 10 per l'impegno. La realizzazione continuerei però a preferirla molto più "minimal", ma so anche di non essere molto di aiuto non essendo capace di illustrare quello che intendo!

Ovviamente è una questione di gusti.
Vediamo dove si arriva e poi, visto che non ci sono costi di impianto, si possono anche fare due soggetti differenti, in verità anche io preferirei qualcosa di più "leggero" ma visto che c'è la possibilità di fare l'uno & l'altro approfittiamone :oook:

P.S

..... per dire... questa è una stampa che finirà a breve su delle t-shirt in piccola serie..... :ph34r:

208380

TopoTettaiolo
16/01/2016, 20:56
Questa la voglio

bortolo
17/01/2016, 08:08
Ovviamente è una questione di gusti.
Vediamo dove si arriva e poi, visto che non ci sono costi di impianto, si possono anche fare due soggetti differenti, in verità anche io preferirei qualcosa di più "leggero" ma visto che c'è la possibilità di fare l'uno & l'altro approfittiamone :oook:

P.S

..... per dire... questa è una stampa che finirà a breve su delle t-shirt in piccola serie..... :ph34r:

208380

Magnifica! Se è possibile ne vorrei una!
Quella della carboneria non si potrebbe fare uguale?? :w00t:

Jazz
17/01/2016, 09:48
Magnifica! Se è possibile ne vorrei una!
Quella della carboneria non si potrebbe fare uguale?? :w00t:

Queste sono in via di realizzazione, credo che il campione sia pronto in settimana, poi lo posto e se volete non c'è problema (fra l'altro stavolta spedizione a mezzo corriere, quindi niente magagne con le poste) :oook:

Per la carboneria si può pensare a qualcosa di simile ma non uguale perchè come dicevo queste fanno parte di una piccola produzione "in serie" :ph34r:

samuel.p
17/01/2016, 13:58
Usare questa immagine ?
208414

An078
17/01/2016, 16:32
Complimenti caro jazz per l'idea e per le grafiche...piacerebbe anche a me una felpa...posso inserirmi nel gruppo anche se sono uno speedista??:dubbio:

Jazz
17/01/2016, 16:40
Complimenti caro jazz per l'idea e per le grafiche...piacerebbe anche a me una felpa...posso inserirmi nel gruppo anche se sono uno speedista??:dubbio:

Certo che si :oook:

An078
17/01/2016, 16:53
:oook: ottimo grazie!!a me piaceva la prima grafica proposta...anche l'idea della scritta in velluto non mi dispiace....hai già un'idea dei prezzi?

Jazz
17/01/2016, 17:18
:oook: ottimo grazie!!a me piaceva la prima grafica proposta...anche l'idea della scritta in velluto non mi dispiace....hai già un'idea dei prezzi?

Per la felpa devo finire di organizzare il tutto e dobbiamo scegliere una grafica che piaccia un po' a tutti..... sulle t-shirt siamo molto più liberi ed in quel caso il prezzo dipende molto dal tipo di maglietta che si sceglie.... appena ho dati precisi posto foto dei prototipi taglie e colori qui :oook:

Intanto qualche idea per le felpe....

Versione 1:

208461

Versione 2:

208462

Versione 3 (a mio giudizio quella che rende meglio, anche se la grafica non è anni '90...):

208463

208465

bortolo
17/01/2016, 18:06
Mi piacciono tutte con preferenza per la seconda. La terza la preferirei con le scritte nere ma è bella anche così. Bravissimo Jazz!

Jazz
17/01/2016, 18:10
La terza la preferirei con le scritte nere

Ci avevo pensato anche io.... aggiunta sopra :oook:

An078
17/01/2016, 18:37
tutte davvero belle...a me piace un sacco la seconda e la quarta:oook:

GianlucaFlorence
17/01/2016, 20:24
io mi prenoto per uno stock...
T-shirt col logo "carboneria" invecchiato, quella "in gas we trust" e la felpa voto x la 4 con scritta un po' più piccola...

Un consiglio x esperienza personale, la qualità delle t-shirt dell'anno scorso era già buona rispetto a tante che ho visto in giro :oook: comunque se ci sono con tessuti ancora migliori io preferisco spendere qualche eurozzo in più! :oook:

Grandissimo Jazz! Sono contento che il project stia andando avanti!!!

Ps. Ricordati anche della sella :biggrin3:

Jazz
17/01/2016, 20:30
Le magliette ci sono di tutti i tipi e da tutti i prezzi, come sottolinea giustamente Gianluca quelle dell'anno scorso erano un ottimo (secondo me) rapporto qualità prezzo, il difetto maggiore era però il taglio non certo "fashion".
Quindi concordo sul fatto che con qualche euro in più si possa avere un prodotto migliore, anche come taglio :oook:
A brevissimo vi posto quelle che riterrei più adatte ed i relativi prezzi, così vediamo cosa potrebbe andare bene.

Per quello che riguarda le felpe, io utilizzerei quella che ho postato, perchè ne ho una e vi assicuro che è veramente ben fatta, devo solo vedere che prezzo si riesce a spuntare sul prodotto finito.

Vi tengo aggiornati.

Ps. Ricordati anche della sella :biggrin3:

Lì è parecchio più dura..... sto incasinato in maniera industriale.... :cry:

alexanderit
17/01/2016, 21:54
scusa igor, del taglio fesion poco mi interessa ma, secondo me, la qualità del cotone ed anche la precisione del taglio lasciava un po' a desiderare dopo qualche lavata ... :sad:
potrei mandartele io da stampare quelle per me? parlo di tscirt perchè le felpe le uso poco ...
ma il progetto della stampa sempre fantastico! :supremo: e bravo igor :bravissimo_:

bortolo
18/01/2016, 07:23
la qualità del cotone ed anche la precisione del taglio lasciava un po' a desiderare dopo qualche lavata ... :sad:

Le mie invece sono tutte difettate, hanno la pancia :biggrin3:

fsano
18/01/2016, 11:06
Le magliette ci sono di tutti i tipi e da tutti i prezzi, come sottolinea giustamente Gianluca quelle dell'anno scorso erano un ottimo (secondo me) rapporto qualità prezzo, il difetto maggiore era però il taglio non certo "fashion".
Quindi concordo sul fatto che con qualche euro in più si possa avere un prodotto migliore, anche come taglio :oook:
A brevissimo vi posto quelle che riterrei più adatte ed i relativi prezzi, così vediamo cosa potrebbe andare bene.

Per quello che riguarda le felpe, io utilizzerei quella che ho postato, perchè ne ho una e vi assicuro che è veramente ben fatta, devo solo vedere che prezzo si riesce a spuntare sul prodotto finito.

Vi tengo aggiornati.

Ciao e complimenti per le grafiche, belle davvero, specie 3 e 4 :oook:
la felpa sarebbe disponibile anche con base diversa dal grigio? probabilmente grigia è la più bella ma ne ho già altre..

Jazz
18/01/2016, 13:54
Ciao e complimenti per le grafiche, belle davvero, specie 3 e 4 :oook:
la felpa sarebbe disponibile anche con base diversa dal grigio? probabilmente grigia è la più bella ma ne ho già altre..

Tranquillo la felpa c'è anche in altri colori... appena definisco il tutto posto le foto.
(P.S. quella in foto è verde :biggrin3: )

scusa igor, del taglio fesion poco mi interessa ma, secondo me, la qualità del cotone ed anche la precisione del taglio lasciava un po' a desiderare dopo qualche lavata ...

Molto strano Ale.... io ne ho diverse di quel modello ed anche dopo i lavaggi (soliti 30° reggono benissimo)......
Ad ogni modo le prossime le faremo di un modello diverso :oook:

fsano
18/01/2016, 15:43
Tranquillo la felpa c'è anche in altri colori... appena definisco il tutto posto le foto.
(P.S. quella in foto è verde :biggrin3: )

o ca##o è vero, sto diventando daltonico... :ph34r:

Jazz
21/01/2016, 19:48
Prodi Carbonari, vi posto il prodotto finito così mi direte se può interessare......

208645208643208644

Il costo delle felpe è di 65 euro, quello delle magliette 25 euro compresa spedizione a mezzo corriere.

Se la cosa può andare metto in moto il tutto.

TheDukeOfClubs
21/01/2016, 21:17
Io voglio assolutamente la maglietta con la manetta del gasssse!!!

An078
21/01/2016, 23:32
mi prenoto per una felpa e una maglietta...mi fai lo sconto?:lingua:

GianlucaFlorence
22/01/2016, 06:23
Grande Jazz, i colori sono quelli che vediamo? se sì direi di farle tutte fucsia!!!! :w00t::w00t::w00t:

io prendo sicuramente 2-3 magliettine!!! però vorrei anche l'altra stampa :oook:

rjng
22/01/2016, 15:16
Anch'io,anch'io...mischiamo anche le scritte...

Jazz
22/01/2016, 19:57
Grande Jazz, i colori sono quelli che vediamo? se sì direi di farle tutte fucsia!!!! :w00t::w00t::w00t:

io prendo sicuramente 2-3 magliettine!!! però vorrei anche l'altra stampa :oook:

I colori sono quelli che vedi, quindi tranquillo il fuxia c'è :biggrin3:

Per l'altra non c'è problema, possiamo farla su questo modello oppure su qualcosa di più chiaro (ce la vedrei meglio) ma comunque si fa :oook:

Comunque... non essendoci problemi di impianti tutto si può (moderatamente, per pietà :cry: ) mischiare......

L'unica cosa importante sarebbe avere il numero ed i colori delle felpe e delle magliette da ordinare cosi da fare un solo ordine e stringere i tempi... una volta che ho in casa il materiale di ognuno, ci stampiamo quello che ci pare.

Quindi, prodi Carbonari, se l'idea vi piace buttiamo giù una lista :oook:

ippo112
22/01/2016, 21:42
io ci sono, prenderei 2 t-shirt ed 1 felpa ...
per le misure come ci regoliamo? vestono strette o comode?

:oook:

Jazz
22/01/2016, 22:15
La vestibilità è normale.... ho provato sia la felpa che la t-shirt e rispetto alle t-shirt dell'altra volta (che vestivano abbondanti) sono precise.
Ovvero una L veste da L e non da XL.

Sotto con taglie e colori che butto giù la lista :oook:

Jazz
24/01/2016, 10:43
Allora, per semplificare un po', mettiamo i riferimenti... così per chi vuole buttiamo giù la lista e partiamo :oook:

Felpe:

208812

208814

208813

T-shirt:

208815
Così basta indicare numero scritta e numero colore (oltre alla taglia) per le felpe, e numero colore per le magliette.

bortolo
24/01/2016, 12:31
per me:

una felpa scritta 2 colore 1 taglia xl
una t-shirt scritta 2 colore 2 taglia xl
se possibile anche una t-shirt scritta "in gas we trust" colore 1 taglia xl

grazie jazz

Jazz
24/01/2016, 12:56
Ecco, dimenticavo di dire che se qualcuno vuole la t-shirt con una delle due scritte della felpa (stampata e non in flock) si può fare tranquillamente :oook:

Per le felpe ci si regola abbastanza bene, per le magliette se può aiutare ad avere un'idea più precisa sulla taglia vi allego la tabella delle misure:

208822

208823

An078
26/01/2016, 23:42
Ciao jazz!per me
-1 felpa scritta 2 come il colore 5?rosso rosso?...taglia M
-1 t-shirt marrone taglia M

Grazie:oook:

Jazz
27/01/2016, 08:54
Ciao jazz!per me
-1 felpa scritta 2 come il colore 5?rosso rosso?...taglia M
-1 t-shirt marrone taglia M

Grazie:oook:

Ok felpa rossa e maglietta marrone :oook:
Vai ragazzi che così facciamo l'ordine.

(per la misura delle magliette la larghezza va presa dove indica la freccia, sotto le maniche, se no non torna, mi raccomando)

rjng
27/01/2016, 15:01
Io felpa.
Scritta 2 Colore 3 taglia L

stesed
28/01/2016, 08:06
Io felpa.
Scritta 2 Colore 3 taglia L

Tu rjng quanto sei "grosso"? Così per farmi un'idea della differenza M e L

Derek
28/01/2016, 10:38

Devi specificare dove...sopra lo è parecchio...sotto invece....:w00t::muaaa:

rjng
28/01/2016, 20:16
175 cm v 80kg..io son grosso di spalle e torace 110cm.

Devi specificare dove...sopra lo è parecchio...sotto invece....:w00t::muaaa:

......Pirla...io lo lego al ginocchio....:cool::lingua:

Jazz
29/01/2016, 09:08
Le felpe vestono normale, quindi credo vada bene la taglia che prendete di solito, ad ogni modo prima possibile vi posto la tabella con le misure anche per la felpa, come per le magliette, anche perchè lunedì devo ordinare altre cose e ci metto assieme le prime :oook:

stesed
29/01/2016, 09:19
Le felpe vestono normale, quindi credo vada bene la taglia che prendete di solito, ad ogni modo prima possibile vi posto la tabella con le misure anche per la felpa, come per le magliette, anche perchè lunedì devo ordinare altre cose e ci metto assieme le prime :oook:

Jazz, vai di felpa M, colore 4, scritta 2.....sono 1,78 per 70 kg ma, al contrario di Rjng sono MOOOOLTTTOOO grosso sotto ma esile sopra....
Per le faccende pagamento etc come funziona?

Jazz
29/01/2016, 09:28
Se va bene per tutti pagamento tramite bonifico

Jazz, vai di felpa M, colore 4, scritta 2.....sono 1,78 per 70 kg ma, al contrario di Rjng sono MOOOOLTTTOOO grosso sotto ma esile sopra....
Per le faccende pagamento etc come funziona?

OK :oook:

Come non detto, non ho la tabella delle misure, vestibilità normale, comunque :oook:

tunderstorm
30/01/2016, 01:52
eccomi....

felpa 1 scritta 2 tg M
t-shirt 3 scritta 2 tg M , si puo?
t-shirt 2 logo tondo ex god save the triple modified in carboniera tricilindrica , si puo?

lo so sono un esigente rompiballs
:)

Jazz
30/01/2016, 08:42
eccomi....

felpa 1 scritta 2 tg M
t-shirt 3 scritta 2 tg M , si puo?
t-shirt 2 logo tondo ex god save the triple modified in carboniera tricilindrica , si puo?

lo so sono un esigente rompiballs
:)

Tranquillo, di quello che c'è non manca niente :oook:

Il logo intendi questo?

209218

Ci vuoi solo il tondo con la scritta (come sulle magliette God Save The Triple, ma a colori come lo vedi) o anche i "raggi" ovvero tutto il disegno che vedi?

Ok, ragazzi
Lunedì faccio il primo ordine.
Ovviamente se qualcuno vuole aggiungersi successivamente non ci sono problemi :oook:

GianlucaFlorence
30/01/2016, 10:32
Ciao Jazz, come da accordi telefonici ti scrivo anche qui il mio ordine:

- T-shirt color ruggine con logo "carboneria tricilindrica" old (ricordati di sfumare i raggi:oook: ), taglia M
- T-shirt color grigio con logo "in gas we thrust", taglia M.

Grazie!

Se poi mi piacciono probabilmente ne prendo altre 2 (sempre se ci saranno le thirt disponibili), grazie!

TommyR1
30/01/2016, 10:55
T shirt 2 logo 2 taglia m
Potrai fare pacco unico con thunderstorm....

tunderstorm
30/01/2016, 13:04
Tranquillo, di quello che c'è non manca niente :oook:

Il logo intendi questo?

209218

Ci vuoi solo il tondo con la scritta (come sulle magliette God Save The Triple, ma a colori come lo vedi) o anche i "raggi" ovvero tutto il disegno che vedi?

Ok, ragazzi
Lunedì faccio il primo ordine.
Ovviamente se qualcuno vuole aggiungersi successivamente non ci sono problemi :oook:
[emoji6] [emoji106] si, intendevo esattamente questo, con la sfumatura sui raggi ...magari stondati , dato che attualmente è quadrato [emoji6]
ok per spedizione comune con Tommy[emoji106]

Jazz
30/01/2016, 13:34
Benissimo, stondiamo & sfumiamo tutto (poi appena è pronto il file aggiustato ve lo faccio vedere prima di stampare) :oook:

Vai ragazzi, che lunedì mattina faccio l'ordine :oook:

GianlucaFlorence
30/01/2016, 18:29
Ragazzone sei un buongustaio :w00t::lingua::oook:

tunderstorm
31/01/2016, 15:43
Ragazzone sei un buongustaio :w00t::lingua::oook:http://i62.tinypic.com/xc4uqh.jpgmi piacerebbe anche qualcosa come questa...209274 ma di piu' un'altra che non riesco a caricare perchè è un bitmap...

intanto beccatevi come rimediare a un lungo...

209275

Jazz
31/01/2016, 20:11
mi piacerebbe anche qualcosa come questa...209274

Basta che mi mandi il file e ti stampo qualsiasi cosa da qualsiasi parte (più o meno...) :oook:

Come dicevo non essendoci il problema degli impianti si può fare anche il pezzo singolo :cool:

ippo112
31/01/2016, 22:20
Ciao per me:
n.1 Felpa con "scritta 2" - colore 1 (grigio) taglia M
n.1 T-shirt con scritta "In gas we Trust" colore 2 (grigio) taglia M
n.1 T-shirt con scritta "Carboneria Tricilindrica" (come felpa in foto sotto), colore 2 (grigio) taglia M. Se complicato, "scritta 2"

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/classic-tre-cilindri/208461d1453053439-carboneria-tricilindrica-01.jpg

thanks

Jazz
31/01/2016, 22:56
Ciao per me:
n.1 Felpa con "scritta 2" - colore 1 (grigio) taglia M
n.1 T-shirt con scritta "In gas we Trust" colore 2 (grigio) taglia M
n.1 T-shirt con scritta "Carboneria Tricilindrica" (come felpa in foto sotto), colore 2 (grigio) taglia M. Se complicato, "scritta 2"

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/classic-tre-cilindri/208461d1453053439-carboneria-tricilindrica-01.jpg

thanks

Sul filo di lana :oook:
P.S la felpa colore 1 non è grigia è verde, come quella in foto, prendo per buono il numero.....
Per il resto nessun problema :oook:

tunderstorm
01/02/2016, 08:00
Basta che mi mandi il file e ti stampo qualsiasi cosa da qualsiasi parte (più o meno...) :oook:

Come dicevo non essendoci il problema degli impianti si può fare anche il pezzo singolo :cool:
se mi dai un'indirizzo email ti faccio vedere il file che non riesco ad allegare[emoji6]

ippo112
01/02/2016, 08:33
Sul filo di lana :oook:
P.S la felpa colore 1 non è grigia è verde, come quella in foto, prendo per buono il numero.....
Per il resto nessun problema :oook:

Si felpa Verde :oook:
grazie

Jazz
04/02/2016, 09:33
Ragazzi, un piccolo suggerimento, se volete..... per chi ha preso le felpe grigio scuro (col.3) e blu denim (col.4) la scritta in nero forse non risalta molto visto il fondo scuro, quindi pensavo, se volete, di farla di un grigio ghiaccio (sempre in flock) che secondo me ci sta molto bene.
Che ne dite?
(ad ogni modo in giornata vedo di postare una foto)

P.S. se invece volete comunque la scritta in nero nessun problema :oook:

eusebius
04/02/2016, 21:39
Jazz
Se mi aggiungessi per una felpa colore 1 (grigia), scritta 1 e taglia XL, faccio ancora in tempo?

Jazz
05/02/2016, 00:15
Jazz
Se mi aggiungessi per una felpa colore 1 (grigia), scritta 1 e taglia XL, faccio ancora in tempo?

La prossima settimana dovrei rifare un altro ordine e ce la aggiungo :oook:

Ehm.... fa fede il numero, quindi nessun problema, ma il colore 1 è verde......

eusebius
05/02/2016, 08:02
La prossima settimana dovrei rifare un altro ordine e ce la aggiungo :oook:

Ehm.... fa fede il numero, quindi nessun problema, ma il colore 1 è verde......

Verde? Ops, si vede che sto diventando daltonico :senzaundente:
Ti confermo allora che la vorrei grigia, quindi immagino il colore sia il nr. 2, giusto?

Jazz
05/02/2016, 08:31
Verde? Ops, si vede che sto diventando daltonico :senzaundente:
Ti confermo allora che la vorrei grigia, quindi immagino il colore sia il nr. 2, giusto?

Yes :oook:

headless
05/02/2016, 08:39
se ancora possibile per me una t-shirt colore 1 scritta 2 taglia xl se non veste comoda se è tipo le maglie triumph la misura va bene L.
grazie

Jazz
05/02/2016, 10:28
se ancora possibile per me una t-shirt colore 1 scritta 2 taglia xl se non veste comoda se è tipo le maglie triumph la misura va bene L.
grazie

Le taglie sono normali.... ovvero la L veste da L e non da XL, però per sicurezza nei post precedenti trovi una tabella con le misure (mi raccomando misurala sooto la manica, come indicato in tabella se non non torna).
Farò l'ordine nuovo la settimana prossima, quindi nessun problema :oook:

stesed
05/02/2016, 10:53
Ragazzi, un piccolo suggerimento, se volete..... per chi ha preso le felpe grigio scuro (col.3) e blu denim (col.4) la scritta in nero forse non risalta molto visto il fondo scuro, quindi pensavo, se volete, di farla di un grigio ghiaccio (sempre in flock) che secondo me ci sta molto bene.
Che ne dite?
(ad ogni modo in giornata vedo di postare una foto)

P.S. se invece volete comunque la scritta in nero nessun problema :oook:

Ciao Jazz. Io dovrei aver ordinato una felpa blu. Hai l'esempio con scritta grigio chiara?

Jazz
05/02/2016, 11:14
Ciao Jazz. Io dovrei aver ordinato una felpa blu. Hai l'esempio con scritta grigio chiara?

L'effetto è questo (a me piace di più, ma nessun problema a fare la scritta nera, se preferisci)

209657

Anche perchè dal vero il tessuto è un po' più scuro (molto bello).

stesed
05/02/2016, 11:26
L'effetto è questo (a me piace di più, ma nessun problema a fare la scritta nera, se preferisci)

209657

Anche perchè dal vero il tessuto è un po' più scuro (molto bello).

Ok, mi piace con il grigio chiaro.

Jazz
05/02/2016, 11:29
rjng: stesso discorso, io la vedrei meglio così

209658

Ok, mi piace con il grigio chiaro.

Fidati che viene un bel lavoro :oook:

rjng
05/02/2016, 15:13
rjng: stesso discorso, io la vedrei meglio così

209658

Fidati che viene un bel lavoro :oook:

Io nero...opaco,crudo,grezzo....ma sopratutto nero.

Jazz
05/02/2016, 17:33
Io nero...opaco,crudo,grezzo....ma sopratutto nero.

Sarà fatto :oook:

headless
06/02/2016, 09:01
Le taglie sono normali.... ovvero la L veste da L e non da XL, però per sicurezza nei post precedenti trovi una tabella con le misure (mi raccomando misurala sooto la manica, come indicato in tabella se non non torna).
Farò l'ordine nuovo la settimana prossima, quindi nessun problema :oook:

Allora L.
grazie

Jazz
10/02/2016, 10:28
Le felpe e le magliette sono in lavorazione, la settimana prossima dovrebbe essere tutto pronto da spedire :oook:

bortolo
10/02/2016, 13:45
Le felpe e le magliette sono in lavorazione, la settimana prossima dovrebbe essere tutto pronto da spedire :oook:

nel frattempo mi comunichi IN MP cifra e iban che provvedo?
sempre grazie!

Jazz
11/02/2016, 08:31
Allora....

Felpe 65 euro spedite (mezzo corriere)
Magliette 25 euro spedite (mezzo corriere)

Per i pagamenti:
Red Pixel Studio
di Francesco Provincia
IBAN IT40H 0631 52160 710000000 1899
Cassa di Risparmio dell'Umbria Agenzia di Trestina

Visto che si tratta comunque di una ditta vi chiedo, per cortesia, di mandarmi in MP oltre all'indirizzo per la spedizione anche il codice fiscale, in modo da poter fare fattura.

Grazie.

Jazz
12/02/2016, 17:39
ippo112; bortolo; GianlucaFlorence; thunderstorm
Ragazzi, un'aggiunta doverosa, e scusate se non l'ho fatta prima.
Per chi prende la felpa più una o più magliette o due o più magliette e quindi ha più pezzi, le magliette le possiamo fare 21 anzichè 25 per non ripetere le spese di spedizione.

GianlucaFlorence
15/02/2016, 08:03
Scusami Jazz, mi ero perso il tuo tag, quindi ricapitolando io dovrei pagare 42€ all'iban da te indicato? giusto?

Jazz
15/02/2016, 10:17
Scusami Jazz, mi ero perso il tuo tag, quindi ricapitolando io dovrei pagare 42€ all'iban da te indicato? giusto?

Per le magliette sono 25 euro il primo pezzo e 21 tutti i seguenti (le spese di spedizione giustamente si pagano una volta sola), quindi 46 euro in totale.

L'IBAN è questo:

Per i pagamenti:
Red Pixel Studio
di Francesco Provincia
IBAN IT40H 0631 52160 710000000 1899
Cassa di Risparmio dell'Umbria Agenzia di Trestina

Grazie :oook:

GianlucaFlorence
15/02/2016, 11:11
Ok, scusa, non avevo afferrato (o ce stavo a provà? :biggrin3:)

dopo bonifico :oook:

Jazz
15/02/2016, 12:22
Ok, scusa, non avevo afferrato (o ce stavo a provà? :biggrin3:)

dopo bonifico :oook:

:biggrin3:

ippo112
19/02/2016, 07:01
Ciao Jazz,
fatto bonico ... in MP i dettagli con l'indirizzo di spedizione e CF.
Thanks

Jazz
19/02/2016, 07:42
Ragazzi, lunedì spedisco tutto (scusate il ritardo ma ho aspettato di avere anche quelle che avevamo aggiunto in coda).
La spedizione è a mezzo corriere quindi dovrebbe essere veloce :oook:

rjng
19/02/2016, 08:03
Jazz..io bonifico oggi pom.Spedisci quando vuoi.
Mercì

headless
19/02/2016, 11:51
Ti faccio oggi il bonifico. Scusa ma sono a Roma per lavoro e non mi ero ricordato della maglietta..

Jazz
19/02/2016, 14:04
Ti faccio oggi il bonifico. Scusa ma sono a Roma per lavoro e non mi ero ricordato della maglietta..

Ma figurati, no problem :oook:

(mi raccomando indirizzo per la spedizione e codice fiscale)

headless
19/02/2016, 17:00
bonifico effettuato ! :oook:

Jazz
22/02/2016, 16:25
Spedizione avvenuta :oook:
Fatemi sapere se è tutto a posto, appena arriva.

tunderstorm
22/02/2016, 17:56
Spedizione avvenuta :oook:
Fatemi sapere se è tutto a posto, appena arriva.

anche le mie tre+una ? Non ci posso credere! :dubbio:

Jazz
22/02/2016, 20:25
anche le mie tre+una ? Non ci posso credere! :dubbio:

Malfidato :biggrin3:

stesed
23/02/2016, 10:45
Arrivata ora....sono commosso...

Jazz
23/02/2016, 12:04
Arrivata ora....sono commosso...

Contentissimo che ti piaccia :oook:

bortolo
23/02/2016, 12:37
Arrivato tutto!
Bellissimo!
Bravo Igor!

GianlucaFlorence
23/02/2016, 12:39
arrivate! bellissime!!!!! :oook:

non le ho ancora provate ma sembrano di qualità notevolmente superiore rispetto alle altre e l'aspetto vintage mi piace tantissimo!!!!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Jazz
23/02/2016, 17:21
Ragazzi, se come spero le magliette e le felpe vi sono piaciute dateci un po' di feedback sulla pagina :cool:

https://www.facebook.com/Redpixelstudioit/?notif_t=page_fan

stesed
24/02/2016, 09:55
Ragazzi, se come spero le magliette e le felpe vi sono piaciute dateci un po' di feedback sulla pagina :cool:

https://www.facebook.com/Redpixelstudioit/?notif_t=page_fan

Oh Jazz, la felpa ce l'ho indosso stamattina in ufficio e non ti immagini che camionata di complimenti ho ricevuto.....
Colore, taglia e stampa perfetti. Ti commissionerò altra robbba.

Jazz
24/02/2016, 11:56
Ragazzi, sono contentissimo che vi piacciano, davvero.
E' una cosa a cui tengo particolarmente e che per fortuna sta evolvendo in maniera molto positiva (seguite la pagina FB).
Grazie a tutti :oook:

An078
24/02/2016, 14:38
Appena scartato il pacco!...complimeti a Jazz per il bellissimo lavoro!stasera testo già la felpa![emoji106][emoji122][emoji122][emoji122]

eusebius
27/02/2016, 22:55
Felpa arrivata e già utilizzata: molto bella :oook: