Visualizza Versione Completa : Thruxton Supporto strumentazione
Patrikxb12s
22/12/2015, 10:04
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..
Ho comprato la piastra di sterzo di una Thruxton a carburatori e a breve monterò i semimanubri..
Avevo intenzione di installare anche un nuovo supporto strumentazione..
Ho visto quello dello Store e non mi dispiace affatto la versione piatta con l'alloggiamento per le spie esterne..
Qualcuno di voi ha per caso una foto del supporto montato?
Avete mai provato a montare il supporto sotto la piastra e non sopra come montata originariamente?
Ma che modello hai? Carburatori, efi con spie esterne o canbus? Se prendi quella tcpshop metti in chiaro i tempi di consegna perché devi avere un po di pazienza! Unico inconveniente a montare un supporto piatto è che bisogna riposizionare il faro. Se hai gli attacchi originali basta invertirli se hai dei supporti after non c .è problema ad abbassarlo.
Se monti il supporto sotto la piastra secondo me devi spostare anche il regolatore di tensione
Patrikxb12s
22/12/2015, 12:25
Ho una efi con spie esterne...ho i supporti della LSL e il blocchetto laterale quindi quello non sarebbe un problema...mi piacerebbe vedere come sta il supporto dello store montato..
Avete altrimenti delle alternative da propormi?
FedeRSix
22/12/2015, 13:53
Ciao
Ho proprio fatto questo lavoretto per 2 volte nelle scorse settimane...
La prima volta avevo montato anche il supporto faro/frecce del tcp-shop, però gli strumenti con la piastra piatta andavano comunque a toccare un po' la cupola del faro... ho dovuto spessorare con delle rondelle la piastra per rialzarla un po'.
Il risultato non mi piaceva perchè il supporto faro/frecce del tcp-shop abbassa si il faro ma lo avvicina anche troppo alle forcelle, verso indietro... e mi pareva che la moto perdesse un po' di sportività esteticamente parlando.
Ho qundi rimontato i supporti faro originali invertendoli e il faro si è abbassato un po' rimanendo avanti e la piastra piatta sta bene senza far toccare strumenti/cupola.
L'ho sempre attaccata sopra alla piastra superiore, non ho mai provato a fissarla sotto.
C'è un mio post di qualche giorno fa con le foto della prima soluzione, che poi ho cambiato. Qui:
http://http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/274334-problemini-abbassando-faro-strumenti-coi-supporti-tcp.html
Sono a lavoro ma se riesco stasera faccio un paio di foto della nuova situazione.
Ciao
Patrikxb12s
22/12/2015, 17:09
Grazie ti ringrazio davvero tanto se riesci a fare le foto
FedeRSix
22/12/2015, 23:26
Eccomi con qualche scatto.
Purtroppo la moto è in fondo al garage, in letargo ormai (sigh!) e non ho spazio per muoverla per fare foto migliori.
Comunque dovrebbero aiutarti a farti un'idea abbastanza precisa.
PS: Io nello spazio appena sotto all' "arco" delle spie monterò presto un led multicolore voltmetro (sparkbright o gammatronix, vedremo). Vederlo così "vuoto" non mi piace.
207084
207085
207086
207087
207088
207089
207090
207091
io ho se vuoi entrambi supporti da venderti, sia quello dello store che quello originale grigio...di giro due foto, di quello dello store non ho foto montato
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/22/801e69dc6dbcd56c99dbd3154adcbc0a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/22/0beb5a95e785fc4c2d0bfdb9d8d4acfc.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Patrikxb12s
24/12/2015, 13:07
Grazie mille Fede..non potevi fare delle foto migliori...
Mirko ma ce l'hai come quello montato da fede?nero e piatto?
Mirko ma ce l'hai come quello montato da fede?nero e piatto?[/QUOTE]
Si ho quello...non mi serve ho strumenti da 60 mm. ora
Patrikxb12s
27/12/2015, 12:10
A quanto lo vendi?
A quanto lo vendi?
ciao, non so...fammi un'offerta tu, conta che 10,00 sono solo di spedizione, quindi non so quanto convenga....ritiro a mano?
Patrikxb12s
27/12/2015, 15:47
Eh sono di Aosta...se riesci 25 spedito te lo prendo...anche perché non sono convintissimo..mi piace molto anche quello della South Garage..non so fammi sapere
Patrikxb12s
05/01/2016, 23:32
Mirco se ci sei batti un colpo...almeno dimmi di no...[emoji16][emoji16][emoji16]
Ciao, scusa ma ho visto ora. Io con le poste non spedisco, ho sempre avuto poca dimestichezza e brutte sorprese a volte. Spedendo con corriere come faccio io per 25€ non ne vale la pena. Comunque grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Patrikxb12s
07/01/2016, 07:18
Ok ti ringrazio lo stesso Mirco no problem [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻