Visualizza Versione Completa : Per chi si lamentava che al t-day non c'erano donne.....
fantanico
05/06/2007, 14:11
Preciso che ho avuto l'autorizzazione dalla protagonista......... è una forumista
KMsx-WoN-QE
EIKONTRIPLE
05/06/2007, 14:15
NOOOOOOOO ma dov'ero??
ma chi , dove e perche??????
il video e' censurato , o l'esibizione della signorina e' finito li ?
maverick65
05/06/2007, 14:18
Preciso che ho avuto l'autorizzazione dalla protagonista......... è una forumista
KMsx-WoN-QE
:wink_::wink_:GRANDE NICO...e complimenti alla simpatia di Zoe
joeblack79
05/06/2007, 14:19
nulla di che
Marco Manila
05/06/2007, 14:19
Grande Zoe!!!! :w00t:
Ps per la cronaca non so se esiste un altro video, ma in un momento di distrazione i ragazzi di Faieta Moto hanno buttato anche me nella bolgia, e oltre ad avermi spogliato per ricevere la maglietta mi hanno fatto bere un birrozzo alla goccia...:tongue:
Ovviamente però immagino che se tale video esiste sarà senz' altro meno apprezato di questo...:biggrin3:
NOOOOOOOO ma dov'ero??
ma chi , dove e perche??????
il video e' censurato , o l'esibizione della signorina e' finito li ?
Apunto il tuo grosso problema, almeno di venerdi e al sicuro sabato sera, era che non sapevi dove e chi eri !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
EIKONTRIPLE
05/06/2007, 14:24
tipo essere nn essere????
Ps per la cronaca non so se esiste un altro video, ma in un momento di distrazione i ragazzi di Faieta Moto hanno buttato anche me nella bolgia, e oltre ad avermi spogliato per ricevere la maglietta mi hanno fatto bere un birrozzo alla goccia...:tongue:
Ovviamente però immagino che se tale video esiste sarà senz' altro meno apprezato di questo...:biggrin3:
ciao boss se verrà postato non è che rischi di essere bannato ? :biggrin3::wink_:
KMsx-WoN-QE
e pensare che i maligni lo avevano ribattezzato t-gay!!!
assistito in dietta.... si notava anche che tiravi gli addominali :biggrin3::biggrin3: classico atteggiamento di noi maschietti:adminpower:
ciao nico!!
piacere averti conosciuto... peccato non aver visto dal vivo lo show :P
trident_special
05/06/2007, 14:44
Non riesco a vedere il video, però posso dire con tranquillità che le donne c'erano, eccome se c'erano... Alcune veramente notevoli... :wub:
fantanico
05/06/2007, 16:49
ciao nico!!
piacere averti conosciuto... peccato non aver visto dal vivo lo show :P
ciao gianluca, piacere mio, contento di aver conosciuto un'altro possessore di st, per giunta durante il corso di guida!
bastard inside
05/06/2007, 16:53
ma noooooooooo, ma aveva il reggiseno!!!!!!! :dry:
a parte che ci ha tradito :sick:,punto 1
punto 2,no comment :dry::ph34r:
ricottaforte66
05/06/2007, 18:15
KMsx-WoN-QE
Tutto qui????????.......andiamo bene...............:tongue::tongue::tongue:
urca ZOE.....:wacko:
chissà Hummer che contento appena lo vede!!!!:ph34r::blink:
bello il frigo della motta chissa quanta birra dentro
bello il frigo della motta chissa quanta birra dentro
Si infatti si nota solo quello.....:ph34r::ph34r::ph34r:
:botteee::botteee::botteee::ciapet::ciapet::ciapet:
davebike
05/06/2007, 21:19
...grande Fantanico ma soprattutto grande Zoe!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vince_Speed
05/06/2007, 23:11
da sto pc non vedo un 'azzz :cry::cry::cry:
Bella Zoe!!!!!!
Però il e Black Bomber abbiamo assistito pure ad una seconda ragazza che rimaneva senza maglia ma per un tempo superiore!!! Mostrando le sue grazie........ (sì purtroppo il reggiseno c'era!!!:tongue::tongue:)
Niente video di questa??????
bastard inside
05/06/2007, 23:14
e pensare che i maligni lo avevano ribattezzato t-gay!!!
:biggrin3:
Bella Zoe!!!!!!
Però il e Black Bomber abbiamo assistito pure ad una seconda ragazza che rimaneva senza maglia ma per un tempo superiore!!! Mostrando le sue grazie........ (sì purtroppo il reggiseno c'era!!!:tongue::tongue:)
Niente video di questa??????
Bella Zoeccola vuoi dire :w00t:
..sto scherzando :biggrin3:
Marco Manila
05/06/2007, 23:25
ciao boss se verrà postato non è che rischi di essere bannato ? :biggrin3::wink_:
Assolutamente no... :fisch:
assistito in dietta.... si notava anche che tiravi gli addominali :biggrin3::biggrin3: classico atteggiamento di noi maschietti:adminpower:
...chi io? :blink: :fisch:
...è stata durissima: dopo due giorni di birra e salsicce tirare la pancetta in dentro è stato davvero un dramma! :laugh2::w00t:
giorgio bona
06/06/2007, 08:55
GRANDISSIMA ZOE!!!!
FACCI MORIRE TUTTI!!!!!!:wub:
ciao gianluca, piacere mio, contento di aver conosciuto un'altro possessore di st, per giunta durante il corso di guida!
l'anno prossimo vieni anche tu con la ST in pista :biggrin3:
tonidaytona
06/06/2007, 09:01
ullapeppa la Zoe!!!!
chissa' l'hummerspeed quanto sara' orgoglioso!!:ph34r::ph34r::ph34r:
brava Gloria! questo e' lo spirito giusto.
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:
trident_special
06/06/2007, 09:03
Come mai questi maledetti dittatori dell'ufficio mi criptano YouTube???:nonono::nonono::nonono::chair::chair: :chair::angry::angry::angry::cussing::cussing: :cussing:
Se non ricordo male c'era anche un'altra forumista che si è esibita dopo: come mai non c'è nel video????
:tongue::tongue::tongue:
Non vorrei che le lunghe mani di un moderatore (uno a caso...) fossero arrivate ad occultare le prove....(scherzo)!!:wub::wub::wub:
Zoe
KMsx-WoN-QE
ladydaytona
06/06/2007, 09:46
Grande Zoe!!!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Se non ricordo male c'era anche un'altra forumista che si è esibita dopo: come mai non c'è nel video????
:tongue::tongue::tongue:
Non vorrei che le lunghe mani di un moderatore (uno a caso...) fossero arrivate ad occultare le prove....(scherzo)!!:wub::wub::wub:
Zoe
Forse e' meglio cosi'!!!:wink_::wink_:
non era niente di che:tongue::tongue:
fantanico
06/06/2007, 10:57
io ho tutte le esibizioni!
solo che senza autorizzazione delle protagoniste non pubblico niente!
sapete la privacy........
Nico, l'anno prossimo chissà come sarai....... :biggrin3::biggrin3:
fantanico
06/06/2007, 11:04
:biggrin3::biggrin3:
Già ti vedo con i rasta, abbronzatissimo, lentine azzurre....
BLUTORNADO!!!
06/06/2007, 11:07
:laugh2:ahahhaahha zoe ma cosa avevi bevuto?:laugh2:se nn era per la maglietta nn ti avrei riconoscita.. peccato ti sia fermata li..:biggrin3:
hummerspeed
06/06/2007, 14:16
Indago sul fatto dell'autorizzazione a mostrarlo. Comunque al momento no problem!:wink_:
hs
Da quello che mi ha detto Zoe non c'è nessuna autorizzazione a metterlo sul forum e tantomeno su You-tube. Come scritto prima non c'è nessun problema, probabilmente non vi siete capiti.
Saluti
HS
io ho tutte le esibizioni!
solo che senza autorizzazione delle protagoniste non pubblico niente!
sapete la privacy........
Credo che ci sia stata una piccola incomprensione tra noi, credevo che mi sarebbe arrivato il video solo sulla mia posta personale, ma non è un problema, però sarebbe meglio se togliessi in video da You tube.
Grazie Zoe
fantanico
06/06/2007, 15:59
ovviamente ho provveduto come richiesto da zoe.
in ogni caso la richiesta è stata fatta in presenza di testimone del forum.
Turbominchia
06/06/2007, 17:06
cazzo nn l'ho visto
zoe mandamelo via mail!!! :D
Marco Manila
06/06/2007, 17:08
Indago sul fatto dell'autorizzazione a mostrarlo. Comunque al momento no problem!:wink_:
hs
Da quello che mi ha detto Zoe non c'è nessuna autorizzazione a metterlo sul forum e tantomeno su You-tube. Come scritto prima non c'è nessun problema, probabilmente non vi siete capiti.
Saluti
HS
Credo che ci sia stata una piccola incomprensione tra noi, credevo che mi sarebbe arrivato il video solo sulla mia posta personale, ma non è un problema, però sarebbe meglio se togliessi in video da You tube.
Grazie Zoe
ovviamente ho provveduto come richiesto da zoe.
in ogni caso la richiesta è stata fatta in presenza di testimone del forum.
Visto che il video per cui era stata aperta la discussione non è piu disponibile su youtube e quindi non visibile credo si possa chiudere.