Visualizza Versione Completa : union jack x fanali anteriori
Ciao...qualcuno puo' dirmi dove posso acquistare questi adesivi???
http://img501.imageshack.us/img501/3282/unionjacklmb0.jpg (http://imageshack.us)
Grazie..
gp.triple
05/06/2007, 14:39
BEH quella è la moto del bos se nn sbaglio...
kiedi direttamente a lui...
boooossss se ci sei rispondi!!
esatto è la moto del boss e per quello che mi è stato detto verrano prodotti ancora visto il successo riscosso durante il t-day..
esatto è la moto del boss e per quello che mi è stato verrano prodotti ancora visto il successo riscosso durante il t-day..
ecco il mio commerciale :laugh2::laugh2::laugh2:
Quindi attualmente non si trovano??
giampippi
05/06/2007, 15:50
Se non sbaglio qualcuno del T.N.E. se li è portati a casa... :rolleyes:
P.S. Non sono io, ma uno ke mi assomiglia! :ph34r:
Comunque prova a kiedere ad un certo Manila Marco di Rimini o giù di lì! :tongue:
Quindi attualmente non si trovano??
vedrai che a breve(chissà magari anche ruote sfonde..:w00t:)il boss avrà già provveduto alla produzione..
Marco Manila
05/06/2007, 16:08
Li avevo fatti solo per il T-Day, ne avevo realizzati 20 coppie perchè non sapevo se sarebbero piaciuti o meno, e in 3-4 ore me li hanno chiesti tutti. :w00t::coool:
Se tutto va bene li trovi nel negozio del Forum (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm) tra un paio di giorni, mi sto accordando con il fornitore per contenere il piu possibile il prezzo. Molto probabilmente perderanno la scritta Triumphchepassione.com nel mezzo per renderli ancora piu fighi! :oook:
A me fanno impazzire! :yess:
slowhand1980
05/06/2007, 16:11
mica si rischia la multa? sono "legali" o almeno "quasi legali"... una volta, da piccolo, con lo scooter avevo un adesivo davanti al faro e un vigile voleva multarmi
è risaputo che quando ti fermano le cercano tutte!
Marco Manila
05/06/2007, 16:21
Viper del Forum gira da sempre con un fanale tappato da un logo Ace Cafè London, e dice che nessuno gli ha detto mai nulla, perchè l' altro è aperto e funzionale al 100%. Inoltre in alcune versioni della Speed uno dei due fanali rimaneva spento (tanto è vero che molti gli mettono il relè per farlo accendere) e quindi spento o legggermente coperto (l' adesivo lascia comunque passare molta luce) non credo cambi niente. Certo che se li si copre entrambi non credo che le forze dell' ordine apprezzino...
Mi informerò in modo preciso prima di renderli disponibili. :oook:
Grazie...a questo punto aspettiamo con ansia....:w00t::w00t:
ma scusate sono trasparenti non li ho visti di notte ma non credo impediscano l'illuminazione della moto...
ma scusate sono trasparenti non li ho visti di notte ma non credo impediscano l'illuminazione della moto...
si sono trasparenti e la notte nn danno problemi
se hai delle lampade degne di nota
Marco Manila
05/06/2007, 19:42
In effetti non la impediscono, ma nemmeno la pompa radiale frena meno di quella originale omologata ma volendo la multa non te la toglie nessuno....
Questo per dire che se vogliono le storie le fanno. :dry:
Figosi, li voglio anche io...:yess::bananeinc::triumphpride:
davebike
05/06/2007, 21:11
...io ne ho messo uno sul faro di sinistra e sta molto bene!!!...grazie boss!!!:biggrin3:
Se non sbaglio qualcuno del T.N.E. se li è portati a casa... :rolleyes:
P.S. Non sono io, ma uno ke mi assomiglia! :ph34r:
Comunque prova a kiedere ad un certo Manila Marco di Rimini o giù di lì! :tongue:
scusa, ma a chi fai riferimento??? :ph34r:
ehehehehehehehehehehehehe......al tuo fratellino??? :rolleyes:
io proporrei anche l'adesivo dell'ace cafe london da mettere sopra il faro, sempre che qualcuno sul forum non chieda i diritti d'autore... :laugh2:
giampippi
06/06/2007, 18:55
...pensavo servisse per la pista, invece del nastro isolante...
Marco Manila
06/06/2007, 20:44
...pensavo servisse per la pista, invece del nastro isolante...
...mah, ti dirò che l' idea è nata così, poi si è evoluta da sola! :oook: