Visualizza Versione Completa : Speed Triple Finalmente anche io in triumph
officinamarche
24/12/2015, 13:11
Buongiorno a tutti sono finalmente riuscito a portarmi nel box una speed my2003 con le caratteristiche che cercavo.
Per me sarà una base sulla quale lavorare e da personalizzare secondo i miei gusti (seguendo i consigli trovati sul forum).
Non vedo l'ora di metterci le mani...per ora sto facendo ipotesi su ipotesi.
Mi piacerebbe ad avanzato stato di lavori allegare altre immagini per avere consigli e critiche da tutti voi.
A presto e.... per ora questo è lo stato attuale della moto
Stefano
Spero tu possa migliorarla molto (d'altronde non dovrebbe essere troppo difficile).
Direi che hai margine per personalizzarla.....il difficile e non esaherare.....
officinamarche
24/12/2015, 18:25
Per me è una base di partenza, ho già personalizzato un paio di moto, purtroppo finisco sempre per farmi prendere la mano, (troppi scarabocchi citando qualcuno).
Questa volta vorrei che fosse meno eccessiva....mi dirai in seguito se ho migliorato o peggiorato la base di partenza.
Io sono di Modena, Gitarella primaverile?
Ciao e buone feste... Stefano
ma cos'hai in mente? stile cafè racer?
bella , ma c'e' da lavorare
officinamarche
24/12/2015, 22:26
No niente cafè racer che ormai ne escono da tutti i cantoni, pensavo ad una nuda sportiva, colore di base argento, monoposto,
con tabelle porta numero nere e filetti rossi, cupolino 1050,puntale e convogliatori radiatore, porta targa sospeso...ecc ecc
Tamarra al punto giusto ma anche cattiva da vedere (qualche ideuccia già la ho poi vedremo col proseguire dei lavori).
Vi toccherà sopportarmi per un po'...
complimenti,e mettici le mani subito,ci metterei uno zard al posto di quel barattolo
macheamico6
28/12/2015, 20:41
buoni lavori ;)
gigispeed3
30/12/2015, 17:06
buon lavoro!!!