PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville CROMARE I PARAFANGHI

rombetto
24/12/2015, 19:22
Le cromature per una moto classica la distinguono dalle altre,avevo pensato ai parafanghi che sono neri sulla mia.qualcuno conosce un link dove si possano acquistare parafanghi cromati?
Non sono riuscito a trovarli per la t100.oppure senza cambiarli si possono modificare di colore?anche se credo sia difficile per il posteriore che è in plastica
Saluti e auguri

°°°Alessio°°°
24/12/2015, 19:47
Penso che un buon carrozziere li possa verniciare tranquillamente, nel caso optassi per la verniciatura.

rombetto
24/12/2015, 20:39
Credo di si perche on line li vedo solo corti e fissati alle forcelle,thanks

eta beta
24/12/2015, 21:33
Che strano. Al contrario la Thruxton ha il parafango posteriore in metallo e quello anteriore in abs.

fabry66
25/12/2015, 13:13
Le cromature per una moto classica la distinguono dalle altre,avevo pensato ai parafanghi che sono neri sulla mia.qualcuno conosce un link dove si possano acquistare parafanghi cromati?
Non sono riuscito a trovarli per la t100.oppure senza cambiarli si possono modificare di colore?anche se credo sia difficile per il posteriore che è in plastica
Saluti e auguri

Il posteriore è in metallo,io lo feci cromare,e l'anteriore lo comprai già cromato in concessionaria originale triumph:oook:
(Vedi foto sulla mia firma)
Ciao:biggrin3:

joesedici
26/12/2015, 09:55
Il posteriore è in metallo,io lo feci cromare,e l'anteriore lo comprai già cromato in concessionaria originale triumph:oook:

porca miseria Fabry...ho appena visto il tuo bonnie...che spettacolo!! :supremo:

fabry66
26/12/2015, 11:30
porca miseria Fabry...ho appena visto il tuo bonnie...che spettacolo!! :supremo:

Grazie,anche se in foto mancano i nuovi copricarburatori,e il manubrio mecatwin(quello in foto e il flat track),io sono un amante del cromo,al contrario della maggior parte degli utenti del forum a cui piace il black!!!
Ciao:oook::biggrin3:

joesedici
26/12/2015, 12:17
beh...io ho una black...allora i miei complimenti valgono il doppio :oook:

eta beta
26/12/2015, 13:44

Ma il tuo paraffo posteriore non è quello lungo originale del T100 (che ha il catarifrangente incorporato).

Il tuo è come quello della Bonneville, SE, Thruxton, Scrambler.

Resta da capire se il lungo sia in abs o metal.

fabry66
26/12/2015, 14:25
Il parafango è quello della truxton fatto cromare,e quello lungo è in metallo uguale,tra l'altro ho fatto cromare anche quello,ma è in uno scatolone in soffitta!Mi piace più quello corto![emoji3][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eta beta
26/12/2015, 14:38
Il parafango è quello della truxton fatto cromare,e quello lungo è in metallo uguale,tra l'altro ho fatto cromare anche quello,ma è in uno scatolone in soffitta!Mi piace più quello corto![emoji3][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Svelato l'arcano. rombetto prova a ticchettare con l'unghia.. altrimenti vai di cotton fioc. :D