Visualizza Versione Completa : Bonneville CROMARE I PARAFANGHI
rombetto
24/12/2015, 19:22
Le cromature per una moto classica la distinguono dalle altre,avevo pensato ai parafanghi che sono neri sulla mia.qualcuno conosce un link dove si possano acquistare parafanghi cromati?
Non sono riuscito a trovarli per la t100.oppure senza cambiarli si possono modificare di colore?anche se credo sia difficile per il posteriore che è in plastica
Saluti e auguri
°°°Alessio°°°
24/12/2015, 19:47
Penso che un buon carrozziere li possa verniciare tranquillamente, nel caso optassi per la verniciatura.
rombetto
24/12/2015, 20:39
Credo di si perche on line li vedo solo corti e fissati alle forcelle,thanks
eta beta
24/12/2015, 21:33
Che strano. Al contrario la Thruxton ha il parafango posteriore in metallo e quello anteriore in abs.
Le cromature per una moto classica la distinguono dalle altre,avevo pensato ai parafanghi che sono neri sulla mia.qualcuno conosce un link dove si possano acquistare parafanghi cromati?
Non sono riuscito a trovarli per la t100.oppure senza cambiarli si possono modificare di colore?anche se credo sia difficile per il posteriore che è in plastica
Saluti e auguri
Il posteriore è in metallo,io lo feci cromare,e l'anteriore lo comprai già cromato in concessionaria originale triumph:oook:
(Vedi foto sulla mia firma)
Ciao:biggrin3:
joesedici
26/12/2015, 09:55
Il posteriore è in metallo,io lo feci cromare,e l'anteriore lo comprai già cromato in concessionaria originale triumph:oook:
porca miseria Fabry...ho appena visto il tuo bonnie...che spettacolo!! :supremo:
porca miseria Fabry...ho appena visto il tuo bonnie...che spettacolo!! :supremo:
Grazie,anche se in foto mancano i nuovi copricarburatori,e il manubrio mecatwin(quello in foto e il flat track),io sono un amante del cromo,al contrario della maggior parte degli utenti del forum a cui piace il black!!!
Ciao:oook::biggrin3:
joesedici
26/12/2015, 12:17
beh...io ho una black...allora i miei complimenti valgono il doppio :oook:
eta beta
26/12/2015, 13:44
Ma il tuo paraffo posteriore non è quello lungo originale del T100 (che ha il catarifrangente incorporato).
Il tuo è come quello della Bonneville, SE, Thruxton, Scrambler.
Resta da capire se il lungo sia in abs o metal.
Il parafango è quello della truxton fatto cromare,e quello lungo è in metallo uguale,tra l'altro ho fatto cromare anche quello,ma è in uno scatolone in soffitta!Mi piace più quello corto![emoji3][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eta beta
26/12/2015, 14:38
Il parafango è quello della truxton fatto cromare,e quello lungo è in metallo uguale,tra l'altro ho fatto cromare anche quello,ma è in uno scatolone in soffitta!Mi piace più quello corto![emoji3][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Svelato l'arcano. rombetto prova a ticchettare con l'unghia.. altrimenti vai di cotton fioc. :D