Visualizza Versione Completa : [T.N.E.] Domenica 17/06 - Girello Cadore/Austria/Carnia
Domenica 17 giugno ho in programma, con alcuni amici, uno...svariegato girello, tra Veneto, Alto Adige, Austria, Alta Carnia, con questo itinerario:
Treviso - Pieve di Cadore - Passo Monte Croce Comelico - San Candido - Sillian (Austria) - Passo Monte Croce Carnico - Tolmezzo - Ampezzo - Forni di Sopra - Lorenzago - Treviso (in alternativa per l'ultima parte: Ravascletto - Comeglians - Forni Avoltri - Sappada).
Non potrà mancare un'adeguata sosta enogastronomica :wink_:.
Per ora le moto partecipanti sono: Speed 1050, Tiger 1050, Multistrada, Gs 1200. In forse sono un'altra Multi e una Griso.
Qualcuno è interessato? Sono ovviamente ben accetti suggerimenti per modifiche o integrazioni dell'itinerario.
valterone
05/06/2007, 18:25
:rolleyes:Dov'è che vi fermate a pranzo? Magari faccio un pezzo di strada con voi, fino al confine col Veneto......
Mmmmh l'itinerario mi sembra molto appetitoso... A che ora pensi di passare per Conegliano/S.croce?
Giro molto bello, se il tempo tiene sono volentieri dei vostri..........mi mandi informazioni su orario di passaggio anche per me Conegliano/S.Croce.
Aspetto notizie!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:Dov'è che vi fermate a pranzo? Magari faccio un pezzo di strada con voi, fino al confine col Veneto......
l'idea è quella di fermarsi a pranzo in Austria: il Tigerista dice di conoscere un localino che merita.
... A che ora pensi di passare per Conegliano/S.croce?
..........mi mandi informazioni su orario di passaggio anche per me Conegliano/S.Croce.
Aspetto notizie!!!!!!!!!!!!!!
la partenza da Treviso sarà intorno alle 9,30, e prenderemo l'autostrada fino a Longarone per guadagnare un po' di tempo. A Conegliano saremo quindi prima delle 10.
Spero che ci sarete! E se avete idee o preferenze fatemi sapere.
Quasi quasi io vi aspetto allo svincolo di Longarone(uscita autostrada)verso le 10:20--10:30, cosi' io mi faccio il Fadalto!!!!!!!!!!!
P.S. se a pitt13 interessa possiamo farlo in accopiata con sosta caffe' al Bolognese!!!!!!
potremmo anche trovarci direttamente al bar che c'è sulla statale, prima di Longarone (non ricordo il nome: è vicino ad un distributore dove sono esposte un tot di auto usate in vendita), così il caffettino lo prendiamo insieme.
sempre divertente il Fadalto, ma da quando è guerra aperta al motociclista smanettone e incosciente :biker:, preferisco evitarlo: non vorrei mai mi fermassero solo per rompere le scatole :mad: e con la scusa di portatarga, frecce, scarico, ecc.... :attentodietro:
per me va bene:biggrin3::biggrin3:
Speriamo solo ci sia bel tempo!!!!!
....
Speriamo solo ci sia bel tempo!!!!!
:slayer: facciamo i debiti scongiuri....e se qualcuno ha conoscenze in...altissimo loco :papa:, ci raccomandi
Ahhhh scusa il girello avrà andatura sostenuta,o piu' consona al mototuring:yess::yess:
non certo da smanettoni: nel senso di aprire poco in rettilineo e di sfogarsi un po' tra le curve (ma sempre in scioltezza), dove il traffico lo permette.
e mai "gare"
Bene,bene mi sa che c'è proprio da divertirsi in scioltezza e in compagnia!!!!!!!
Bene,bene mi sa che c'è proprio da divertirsi in scioltezza e in compagnia!!!!!!!
lo spirito è proprio questo! :icon_moto::drunks::icon_moto:
Bene bene, se mi libero presto col lavoro ci sono, per me buono il fadalto con Pulce e ritrovo a Longarone.. Oh ragassi io vengo col 'trattore' eh :biggrin3:
quindi non scappate:tongue:
ok..ok.. se a pitt13 va bene possiamo trovarci al parcheggio supermercato Cadoro di Vittorio Veneto alle 9:45:biggrin3::biggrin3:
schulz82
06/06/2007, 21:05
ciao a tutti!che pewce! io sono a misano a vedere la sbk il 17.cavolo! sarei venuto più che volentieri, io sono di belluno!se per vostra sfiga...doveste cambiare data...mi intrufolo pure io...a, il locale vicino alla rivendita di auto, è il 4 valli!ciao e buon giro!
ok..ok.. se a pitt13 va bene possiamo trovarci al parcheggio supermercato Cadoro di Vittorio Veneto alle 9:45:biggrin3::biggrin3:
Per me va bene, solo che posso dare conferma penso il giorno prima in quanto lavoro anche la domenica, vedo di organizzarmi al meglio..
punto provvisorio della situazione:
Tr&Vis + 3 (9,30 Casello Treviso Nord) - autostrada fino a Longarone
Pulce, Pitt13 (9,45 Vittorio Veneto) - Fadalto
Valterone (?) (lungo il tragitto)
10,30: ritrovo e pausa caffè prima di Longarone al bar 4 valli (grazie Sculz82), quello vicino al rivenditore auto usate.
ci scambieremo anche il n. di cellulare per ogni evenienza.
uppo nel caso ci fossero altri interessati :icon_welcome:
uppo nel caso ci fossero altri interessati :icon_welcome:
Trevis io te la butto la, se nel titolo del post metti un - T.N.E. - dai più risalto e salta subito all'occhio:wink_::wink_:
Trevis io te la butto la, se nel titolo del post metti un - T.N.E. - dai più risalto e salta subito all'occhio:wink_::wink_:
hai ragione, mi facevo scrupolo, non avendo ancora avuto...l'imprinting :rolleyes:
resta il fatto che il titolo lo può modificare solo il boss. provo a fargli la richiesta nell'apposita sezione.
Ola TNE qualche Padovan? Venessian? Vicentin? Verones?Dai che non è proprio tantissimissima strada di trasferimento..
hei ragazzi avete visto le previsioni per il weekend!!!!!!!!!!
Se è realmente brutto che si fa? rinviamo a data da destinarsi o EROI fino in fondo!!!!!!!
hei ragazzi avete visto le previsioni per il weekend!!!!!!!!!!
Se è realmente brutto che si fa? rinviamo a data da destinarsi o EROI fino in fondo!!!!!!!
Oggi a pranzo davano SOLE da sabato in avanti.
sto tenendo d'occhio anch'io il meteo, e da quel che vedo c'è probabilità di temporali in montagna, più che altro in Trentino e non in Veneto e Friuli, anche se sappiamo bene quanto valgano le previsioni a 4 giorni :rolleyes:
in ogni caso, direi di rinunciare solo se piove o sta per piovere al momento della partenza.
di solito, poi, i temporali in questo periodo sono di breve durata, come quello che ho beccato domenica scorsa sul Vezzena: è durato poco più di mezz'ora e fortunatamente mi ero appena fermato per il pranzo, come sempre, ehm, molto frugale :tongue:
mitya675
13/06/2007, 16:42
per il meteo nel bellunese..di solito ci azzecca di brutto..
ARPAV - DOLOMITI METEO (http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp)
purtroppo domenica nn posso essere dei vostri..
per il meteo nel bellunese..di solito ci azzecca di brutto..
ARPAV - DOLOMITI METEO (http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp)
....
:oook: un bel copiaincolla:
Tendenza
SABATO 16: nella notte instabilità piuttosto diffusa, con fenomeni in esaurimento a partire dalle Prealpi veronesi, più insistenti sulle Dolomiti. In giornata schiarite seguite da nuovi annuvolamenti cumuliformi e probabili rovesci e temporali pomeridiani.
DOMENICA 17: evoluzione incerta: tempo maggiormente variabile, con ancora possibili rovesci e isolati temporali al pomeriggio/sera.
ben ben comunque speriamo che tenga e buona notte ai suonatori!!!!!!!!!
guerieri sotto la pioggia---solo i triumphisti---
domani non so se avrò possibilità di connettermi, confermo quindi ora a Pulce e Pitt13 che il ritrovo è al Bar 4 valli prima di Longarone alle 10.30.
il meteo (Dolomiti) non è male (solo in caso di pioggia alla partenza si rinvia):
DOMENICA 17: tempo variabile; al mattino sarà possibile la presenza di nubi basse, localmente anche dense in alcune valli, con schiarite anche ampie; dalle ore centrali sviluppo dell'attività cumuliforme localmente moderata ed aumento della copertura medio-alta con cielo nuvoloso. Al pomeriggio/sera saranno possibili brevi rovesci ed isolati temporali (40%).
Temperature: minime stazionarie; massime in aumento.
per qualsiasi evenienza questo il mio cell.: 3357093339
ci vediamo :biker:
:oook: bel giro, belle strade, bella (e varia) compagnia, grazie a tutti!
alcuni tratti mi erano nuovi, come il Passo di Sant'Antonio e la Valle tra Sillian e Kotschach: belli e divertenti, come anche Monte Croce Comelico ed il tratto tra Paluzza e Sappada.
complimenti a Pitt che con la sua motoretta :rolleyes: si è disimpegnato alla grande tra i tornanti.
appena riesco posto qualche foto.
Si ma non hai idea di quante maledizioni la sera! un male alle mani... comunque proprio bel giro, probabilmente domenica torno su di la, magari becco la sagretta paesana con l'orchestra e la...:ciapet: mora!!
ps. ma quanto caxxo vanno sti altri con le BMW???
Si ma non hai idea di quante maledizioni la sera! un male alle mani... comunque proprio bel giro, probabilmente domenica torno su di la, magari becco la sagretta paesana con l'orchestra e la...:ciapet: mora!!
ps. ma quanto caxxo vanno sti altri con le BMW??? :sbornia3:
Un macello stargli dietro, e pensa che proprio ieri ho "limato" il bordo del 240 post! proprio a rincorrere il 1200 RT!
Un macello stargli dietro, e pensa che proprio ieri ho "limato" il bordo del 240 post! proprio a rincorrere il 1200 RT!
la moretta un giretto in Rocket, con tanto di sofà e schienale, non lo disdegna :love2:
Sandro è così con la RT (che comunque pesa almeno 100 chiletti meno della Rocket), immaginalo con la Multistrada :blink:
Già.. a far tornanti mi è tornata la voglia di supermotard, le curve di ieri le mangi!
la vestizione al passo di Monte Croce Carnico, noto per il clima mite :w00t::freddo:
http://img475.imageshack.us/img475/6784/montecrocecarnicoxq8.jpg
valterone
18/06/2007, 16:03
:wub::wub:Orcapputt.......l'RS rosso mi ha commosso. Dalle mie parti ha fatto addirittura una mini tromba d'aria, tempo proibitivo, non ho avuto il coraggio di partire anche perchè avevo tutto il vestiario umido dalla pioggia presa sabato sera.:mad::mad: Sarei venuto volentierissimo per accompagnarvi fino al Cadore......mannaggia. Buona la prossima. Ma avete preso acqua??:rolleyes:
:wub::wub:Orcapputt.......l'RS rosso mi ha commosso. Dalle mie parti ha fatto addirittura una mini tromba d'aria, tempo proibitivo, non ho avuto il coraggio di partire anche perchè avevo tutto il vestiario umido dalla pioggia presa sabato sera.:mad::mad: Sarei venuto volentierissimo per accompagnarvi fino al Cadore......mannaggia. Buona la prossima. Ma avete preso acqua??:rolleyes:
direi che ci è andata di lusso :festaaa:: 10 minuti di orologio di pioggerella prima di Paluzza per il resto sole o nuvole alte
Abbiam preso giusto l'acqua necessaria per pulire la visiera.. due minuti
valterone
18/06/2007, 16:13
:rolleyes:Eehhhhh....vabbè, lo dice anche Gerry Scotti: Ooonly the brave......:laugh2::ph34r:
sono quello dell'RS rosso, mamma mia sono ancora mezzo distrutto..........
RAGAZZI AVETE UN PASSO ECEZZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!
CON LE BMW VANNO DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!