Visualizza Versione Completa : info iphone 4s su ebay
armageddon
27/12/2015, 12:00
ciao ,vorrei regalare un 4s a mia figlia e su ebay ne trovo parecchi ricondizionati in grado B,vorrei sapere se questi venditori sono affidabili o rifilano sole ,o devo orientarmi sul privato ?qualcuno sa?
Tutto dipende dal prezzo di vendita oltre che dai feedback del venditore... fai mandare più dati possibili già basterebbe per esempio uno screen shot con il numero di serie...
Io mi orienterei su un usato "locale"...di iphone è foderato il mondo...non è difficile trovarli in buone condizioni anche vicino a casa (tipo con subito.it)...almeno lo puoi vedere dal vivo
..testare...e fare tutte le valutazioni del caso
Io mi orienterei su un usato "locale"...di iphone è foderato il mondo...non è difficile trovarli in buone condizioni anche vicino a casa (tipo con subito.it)...almeno lo puoi vedere dal vivo
Infatti forse è meglio.
4s poi è vecchiotto... quanti anni ha la "piccola"?
armageddon
27/12/2015, 23:22
4s poi è vecchiotto... quanti anni ha la "piccola"?
12 anni, comunque ho fatto come ha detto qualcuno,su subito.it ne ho contattato uno del mio paese,32 gb a 150 euri ,vediamo se va in porto.
non sono proprio pochi 150 euri ...
Se può esserti d'aiuto, anche per farti un'idea dei prezzi, io ho fatto dei buoni affari sia da venditore che da acquirente nel mercatino del forum di telefonino.net .
eh però è da 32 giga, il più capiente del modello...
controlla che ios c'è. pare che sopra il 7 non lo regga, e se si fa l'aggiornamento non si torna indietro.
armageddon
28/12/2015, 08:39
eh però è da 32 giga, il più capiente del modello...
infatti,è quello che ho trovato più conveniente ,mediamente ci vogliono gli stessi soldi per quello da 8 e 16,poi lo stato di conservazione fa la sua parte,vi aggiorno se va in porto l'acquisto,tra l'altro mi ha detto che ha sostituito la batteria da poco.
comprare un cellulare usato su ebay (o roba elettronica usata) è come giocare a roulette russa... da soli....
senza contare che qualsiasi smartphone con più di due anni va matematicamente a rilento per tecnicismi quali obsolescenza programmata...
tra l'altro mi ha detto che ha sostituito la batteria da poco.
"Oste, com'è il vino della casa?"
"BUONISSSSSIMO"
se cercate "forum ebay iphone" ben più di metà dei risultati riportano a truffe e "mattoni"
sapevatelo !!
Lo scrofo
29/12/2015, 16:43
comprare un cellulare usato su ebay (o roba elettronica usata) è come giocare a roulette russa... da soli....
senza contare che qualsiasi smartphone con più di due anni va matematicamente a rilento per tecnicismi quali obsolescenza programmata...
"Oste, com'è il vino della casa?"
"BUONISSSSSIMO"
se cercate "forum ebay iphone" ben più di metà dei risultati riportano a truffe e "mattoni"
sapevatelo !!
Perche' , come tutte le cose , SE NON SI SA DOVE ANDARE A COMPRARE, LA TRUFFA E' GARANTITA.
Nel caso contrario, direi proprio no.
Ma comprarle un cellulare nuovo, anche non iphone, no eh....
armageddon
29/12/2015, 18:31
Ma comprarle un cellulare nuovo, anche non iphone, no eh....
vuole quello,ha già un cellulare samsung,che passerebbe alla madre,comunque a me non interessa sapere se è vecchio o che s.o ha,lo zio gli aveva promesso che gli dava il suo,non avendolo fatto ci è rimasta di merda e devo rimediare,e ho detto a mio cognato di farsi i cazzi suoi per le prossime volte
Concordo...mai su ebay...se usato deve essere meglio un corriere annunci tipo subito.it settato sulla propria provincia...vedere cammello dare soldi
Igor_675
29/12/2015, 19:05
io vendo il mio iphone4s pari a nuovo....
serie limitata e autografato....
faccio pacco regalo :biggrin3:
accetto bonifico, western union, ricarica, invio contanti in busta....
e se vuoi fare un vero affare vendo in anteprima anche Iphone7s :oook:
armageddon
29/12/2015, 19:13
io vendo il mio iphone4s pari a nuovo....
serie limitata e autografato....
faccio pacco regalo :biggrin3:
accetto bonifico, western union, ricarica, invio contanti in busta....
e se vuoi fare un vero affare vendo in anteprima anche Iphone7s :oook:
ok,mandami le coordinate,poi ci penso io:oook::biggrin3:
Io mi ripeto... Mercatino di telefonino.net.
Huawei P8 lite a 200 euro....nuovo...
concordo
Guarda che col 4s ci puoi giusto accendere il camino ormai, poi se a lei non importano le prestazioni allora è diverso.. Che samsung ha ora?
armageddon
29/12/2015, 22:48
Guarda che col 4s ci puoi giusto accendere il camino ormai, poi se a lei non importano le prestazioni allora è diverso.. Che samsung ha ora?
addirittura, a 12 anni non ci fa girare il cad,adesso ha un galaxy plus qualchecosa,non sono un esperto
Igor_675
29/12/2015, 23:19
esagerato.....
io il 4s continuo ad usarlo.... l'importante è non installare tutti gli aggiornamenti o scaricare tutte le applicazioni esistenti....
fin'ora non ho avuto problemi con le app,
iphone 4s 16GB + ios9.2... non è una scheggia, ma fa benissimo il suo...
macheamico6
30/12/2015, 01:28
ATTENZIONE
Guardate che al giorno d'oggi acquistare un cellulare da un privato, soprattutto se non conosciuto (quindi sempre quando il contatto avviene a mezzo web) espone a rischi di ben altro genere, enormemente più gravi che il prendere una sòla perché si è beccato un apparecchio malfunzionante o con la batteria bella che andata.
Quali sono questi rischi? La galeraaaaaaaaaaa, ovvero una condanna penale per incauto acquisto, o addirittura ricettazione, se non financo al furto.
Ma se proprio non volete rinunciare all' "affarone" del secolo, quantomeno premunitevi facendovi sottoscrivere una dichiarazione dal venditore e, soprattutto, facendovi consegnare lo scontrino d'acquisto anche se di oltre due anni quindi fuori garanzia. Qualora doveste essere sfortunati, con questo pezzetto di carta non potrete comunque evitare rogne, tribunali, avvocati che dovrete pagare voi, perdite di tempo, oltreché l'ovvio sequestro dell'apparecchio, ma almeno potreste mantenere pulita la vostra fedina penale (o quantomeno non la smerdarla ancora di più). Badate bene, ho scritto "potreste" e non "potrete".
A buon intenditor...........
Si è vero...ma devi proprio beccare il tel di un malvivente...qualcosa che sia stato rubato e poi usato per commettere reati...diciamo che con tutti i telefonini in circolazione la % di incappare in questo problema non è altissima...
Non so se la scelta di iphone4s sia dovuta al volere quello specifico modello o per altro...in qualsiasi caso posso consigliare una validissima alternativa (nuovo)
LG G2 D802 32GB Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (http://www.glistockisti.it/lg-g2-d802-32gb-black-4243.html)
Lg g2...praticamente ha prestazioni molto simili a un attuale top di gamma...32 gb...2g di ram...ecc ecc...ad un prezzo ridicolo (parliamo di un prodotto nuovo...)
japkiller
30/12/2015, 07:55
4s supporta tutti gli aggiornamenti sino ad oggi.
però consiglierei un 5C nuovo che si trova sui 250
macheamico6
30/12/2015, 08:57
Si è vero...ma devi proprio beccare il tel di un malvivente...qualcosa che sia stato rubato e poi usato per commettere reati...diciamo che con tutti i telefonini in circolazione la % di incappare in questo problema non è altissima...
tu dici?
allora dopo quando c'ho tempo posto una storiella davvero interessante....
tu dici?
allora dopo quando c'ho tempo posto una storiella davvero interessante....
be...in Italia con "109,42 telefonini ogni 100 abitanti" diciamo che la % di andare a beccare proprio quello del malvivente credo che non sia elevatissima...
...oppure...siamo pieni di delinquenti :ph34r::sad:
Vuoi che i compagnucci di scuola le diano della pezzente perchè ha un cellulare che a listino viene meno di 600 € ?
in casa abbiamo anche un iphone 4s ...gira che è una meraviglia...
armageddon
30/12/2015, 13:26
Vuoi che i compagnucci di scuola le diano della pezzente perchè ha un cellulare che a listino viene meno di 600 € ?
Vedo che non hai capito un cazzo,peccato.
Marco Manila
30/12/2015, 13:35
Io prenderei un Moto G nuovo, 189€ e non gli manca niente. E' anche restistente all' acqua!
Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/Motorola-Generazione-Smartphone-Fotocamera-Italia/dp/B013P2K9NC/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1451482464&sr=1-1&keywords=moto+g)
https://www.youtube.com/watch?v=2ik-oQdtuXI
Prendergli un iPhone in questa tenera età significa marchiarla a vita: poi non potrà mai più farne a meno, e spenderai per i vari regali sempre un sacco di soldi... ;)
japkiller
30/12/2015, 13:53
Io prenderei un Moto G nuovo, 189€ e non gli manca niente. E' anche restistente all' acqua!
Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/Motorola-Generazione-Smartphone-Fotocamera-Italia/dp/B013P2K9NC/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1451482464&sr=1-1&keywords=moto+g)
Prendergli un iPhone in questa tenera età significa marchiarla a vita: poi non potrà mai più farne a meno, e spenderai per i vari regali sempre un sacco di soldi... ;)
Spendi poco..... Godi poco..... :biggrin3::biggrin3:
Vedo che non hai capito un cazzo,peccato.
non ti voglio offendere, a queste battute della minchia però facci l'abitudine... anche se la maggior parte ti verranno fatte meschinamente per dietro lo sai....
armageddon
30/12/2015, 14:04
non ti voglio offendere, a queste battute della minchia però facci l'abitudine... anche se la maggior parte ti verranno fatte meschinamente per dietro lo sai....
ricordo a tutti l'origine del 3d,il resto,comprese le menate dei pro o i contro apple ,non mi interessa,denghiu.
verbasco
30/12/2015, 14:55
Io comprerei tranquillo, a patto che il venditore abbia conservato lo scontrino, proprio per evitare cellulari rubati.
Andando OT, credo che il 4S può essere un ottimo/economico piede di ingresso in casa apple, (avendo visto come è invecchiato il 3G) un paio d'anni di onorato servizio dovrebbe ancora farli anche senza aggornamenti del iOS.
Certo preparati perché poi va affiancato da un mini Ipad o ancor meglio da un portatile apple, non tanto per completare le caselle mancanti seguendo la moda, ma per avere un piattaforma unica che porta un sacco di vantaggi nell'utilizzo giornaliero fuori casa e a casa.
Per lo meno questo è quello che sto verificando io, che non sono un gran smanettone e ho un portatile window un cell android e un ipad... smadonnamenti atomici senza ottenere quello che tre dispositivi della stessa piattaforma riescono a fare.
Marco Manila
30/12/2015, 18:50
Spendi poco..... Godi poco..... :biggrin3::biggrin3:
Jap, stiamo parlando di uno smarphone per una 12enne. Per me è pure troppo. ;)
Io comprerei tranquillo, a patto che il venditore abbia conservato lo scontrino, proprio per evitare cellulari rubati.
Andando OT, credo che il 4S può essere un ottimo/economico piede di ingresso in casa apple, (avendo visto come è invecchiato il 3G) un paio d'anni di onorato servizio dovrebbe ancora farli anche senza aggornamenti del iOS.
Certo preparati perché poi va affiancato da un mini Ipad o ancor meglio da un portatile apple, non tanto per completare le caselle mancanti seguendo la moda, ma per avere un piattaforma unica che porta un sacco di vantaggi nell'utilizzo giornaliero fuori casa e a casa.
Per lo meno questo è quello che sto verificando io, che non sono un gran smanettone e ho un portatile window un cell android e un ipad... smadonnamenti atomici senza ottenere quello che tre dispositivi della stessa piattaforma riescono a fare.
Forse una volta...
...oggi con un account google sincronizzi (drive-calendar-mail-ecc) pc di qualunque piattaforma con qualsiasi cellulare/tablet
Jap, stiamo parlando di uno smarphone per una 12enne. Per me è pure troppo. ;)
Quoto...io gli darei un nokia da 19€ ma mi rendo conto che senza whatsapp e facebook sia poco "attrattivo":biggrin3:
Igor_675
30/12/2015, 19:01
ATTENZIONE
Guardate che al giorno d'oggi acquistare un cellulare da un privato, soprattutto se non conosciuto (quindi sempre quando il contatto avviene a mezzo web) espone a rischi di ben altro genere, enormemente più gravi che il prendere una sòla perché si è beccato un apparecchio malfunzionante o con la batteria bella che andata.
Quali sono questi rischi? La galeraaaaaaaaaaa, ovvero una condanna penale per incauto acquisto, o addirittura ricettazione, se non financo al furto.
Ma se proprio non volete rinunciare all' "affarone" del secolo, quantomeno premunitevi facendovi sottoscrivere una dichiarazione dal venditore e, soprattutto, facendovi consegnare lo scontrino d'acquisto anche se di oltre due anni quindi fuori garanzia. Qualora doveste essere sfortunati, con questo pezzetto di carta non potrete comunque evitare rogne, tribunali, avvocati che dovrete pagare voi, perdite di tempo, oltreché l'ovvio sequestro dell'apparecchio, ma almeno potreste mantenere pulita la vostra fedina penale (o quantomeno non la smerdarla ancora di più). Badate bene, ho scritto "potreste" e non "potrete".
azz.... non lo sapevo... ma dove ne posso trovare uno che lo regalo subito alla mia vicina :biggrin3:
azz.... non lo sapevo... ma dove ne posso trovare uno che lo regalo subito alla mia vicina :biggrin3:
Qualche pezzo a cui manca (stranamente) lo scontrino/fattura di acquisto magari lo trovi usato sul web...
verbasco
30/12/2015, 19:28
Forse una volta...
...oggi con un account google sincronizzi (drive-calendar-mail-ecc) pc di qualunque piattaforma 3:
Quando lavorano sulla stessa piattaforma e' decisamente mejo
Quando lavorano sulla stessa piattaforma e' decisamente mejo
mma...io il servizio di google lo trovo molto comodo e a costo 0...
ATTENZIONE
boom!
macheamico6
31/12/2015, 02:57
boom!
"boom" stà per cazzata? esagerazione? scoperta dell'acqua calda?
oh agente Smith, spiegarsi prego
Il rischio di incauto acquisto c'è...ma diciamo che con poche e semplici mosse si riduce quasi a 0...innanzi tutto bisogna scartare le offerte di terminali senza scontrino...le scuse addotte sono molteplici ma immaginate di essere dalla parte opposta...chi di voi non avrebbe avuto cura dell'integrità dello scontrino che tra le altre cose è determinante in caso di garanzia?...poi evitare di prendere terminali ottenuti con contratti aziendali e poi rivenduti sottobanco ...ecc
"boom" stà per cazzata? esagerazione? scoperta dell'acqua calda?
oh agente Smith, spiegarsi prego
sta per esagerazione!
innanzitutto l'incauto acquisto avviene quando palesemente, consapevolmente stai acquistando un bene a un prezzo di molto inferiore al suo valore di mercato e quando è facile che sia di dubbia provenienza, ma in ogni caso non credo proprio che vengano a casa tua per l'incauto acquisto di un iphone 4s che oggi ha già di suo un valore irrisorio, più facile che te lo contestino se ti beccano proprio mentre lo stai prendendo per strada da un palese ricettatore...
sta per esagerazione!
innanzitutto l'incauto acquisto avviene quando palesemente, consapevolmente stai acquistando un bene a un prezzo di molto inferiore al suo valore di mercato e quando è facile che sia di dubbia provenienza, ma in ogni caso non credo proprio che vengano a casa tua per l'incauto acquisto di un iphone 4s che oggi ha già di suo un valore irrisorio, più facile che te lo contestino se ti beccano proprio mentre lo stai prendendo per strada da un palese ricettatore...
Il valore in se è un fattore relativo...nel senso che un 4s potrebbe essere tranquillamente venduto su canali "normali" (tipo subito.it o alyri mercatini) ad un prezzo di mercato giusto (tipo 120/150€) e essere comunque frutto di un furto...in tal caso il venditore pur racimolando una cifra modesta gli va intera in tasca...anzi...è più facile trovare di queste truffe sui prodotti a basso costo dove per un discorso puramente numerico c'è più giro piuttosto che sul modello di punta all'ultimo grido...
Detto questo basta tener presente quanto detto sopra (presenza di regolare scontrino/fattura...scartando terminali provenienti da pseudoabbonamenti aziendali...vedere cammello dare soldi ecc) e si è già abbastanza tranquilli...
nel caso che prospetti tu non si tratterebbe di incauto acquisto, dunque scontrini ecc. non sarebbero necessari per tutelarsi.
nel caso che prospetti tu non si tratterebbe di incauto acquisto, dunque scontrini ecc. non sarebbero necessari per tutelarsi.
Ma se si tratta di un telefono rubato è improbabile che ti venga rilasciato lo scontrino/fattura...no?
Ma se si tratta di un telefono rubato è improbabile che ti venga rilasciato lo scontrino/fattura...no?
certo! ma quante probabilità hai che un venditore onesto abbia ancora lo scontrino o che questo sia leggibile per un telefono così vecchio?
Motorale
31/12/2015, 13:26
1) Il 4s con l'ultimo aggiornamento IOS è un chiodo. Per me so soldi buttati anche se lo deve usare una bambina. Soprattutto anzi, perchè lo userà per giocarci e si bloccherà di continuo
2) Grado B non è messo benissimo. E' l'usura intermedia. Grado A è un telefono messo bene, ma con segni. Grado B ha segni (per me) non trascurabili). Grado C ha fatto un incidente con un dremel.
3) Per 120-150 euro comprale qualcos'altro. Qualcosa con uno schermo più grande, qualcosa di meno delicato. Non apple ovviamente.
4) Beata la piccolina. Io a 12 anni manco il gameboy bianco&nero
tanti auguri :)
certo! ma quante probabilità hai che un venditore onesto abbia ancora lo scontrino o che questo sia leggibile per un telefono così vecchio?
Be...se ha tenuto lo scontrino dentro la scatola e la scatola dentro ad un cassetto non credo che lo scontrino possa essere diventato illegibile...se invece me lo tiene sotto al sole la carta termica si deteriora inesorabilmente
armageddon
31/12/2015, 13:29
aggiornamento, 3 venditori in zona,2 non rispondono,1 contattato ma fuori casa e rientrava ieri e mi avrebbe richiamato lui,sto ancora aspettando,la domanda sorge spontanea:che minghia metti un annuncio se poi non ti interessa vendere?e gli annunci erano freschi di giornata per di più,comunque sono riuscito a convincere la figlia a fare un corso di sci in alternativa.
Io ho da poco venduto il mio iPhone 4. Ai tempi lo comprai nuovo dallo store online Apple! L' ho venduto tramite subito.it con scatola/accessori originali ma senza scontrino eppure non è né rubato,ne aziendale, ne malfunzionante... Ogni tanto date un pó di fiducia alla gente, non siamo mica tutti delinquenti!
Io ho da poco venduto il mio iPhone 4. Ai tempi lo comprai nuovo dallo store online Apple! L' ho venduto tramite subito.it con scatola/accessori originali ma senza scontrino eppure non è né rubato,ne aziendale, ne malfunzionante... Ogni tanto date un pó di fiducia alla gente, non siamo mica tutti delinquenti!
Se lo hai comprato dallo store come fai a non avere un documento di vendita?
Crash5wv297
31/12/2015, 13:49
Magari l'ha perso. Probabile. Dopo due anni lo scontrino??? Manco io.
Cmq anch'io prenderei dell'altro. Due anni di tempo per un cell sono 20 dei nostri tecnologicamente parlando.
Io ho preso un LG G2, aggiornato al Lollipop, figo niente da dire. Non prenderei mai un 4s al suo posto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
aggiornamento, 3 venditori in zona,2 non rispondono,1 contattato ma fuori casa e rientrava ieri e mi avrebbe richiamato lui,sto ancora aspettando,la domanda sorge spontanea:che minghia metti un annuncio se poi non ti interessa vendere?e gli annunci erano freschi di giornata per di più,comunque sono riuscito a convincere la figlia a fare un corso di sci in alternativa.
C'è gente (su questi mercatini) che pubblica un annuncio per un oggetto che non ha...e spera di essere contattato da acquirenti lontani disposti a comprare a distanza con accredito su postepay...per questo io consiglio sempre "vedere cammello dare soldi"....
Si ma se volessi far valere la garanzia in quei 2 anni lo scontrino/fattura è indispensabile
Apple - Legal - Condizioni generali di acquisto (http://www.apple.com/legal/sales-support/sales-policies/retail_it.html)
Cmq anch'io prenderei dell'altro. Due anni di tempo per un cell sono 20 dei nostri tecnologicamente parlando.
Io ho preso un LG G2, aggiornato al Lollipop, figo niente da dire. Non prenderei mai un 4s al suo posto.
Anche io ho uno g2...non lo cambierei con nessun top di gamma attuale
Fermissimo
31/12/2015, 15:01
Stinit io sono capace di perdere gli scontrini di acquisto entro i 6 mesi:cry:...purtroppo ognuno di noi ha i suoi difetti e nonostante la buona volontà che ci metto continuo questa tendenza negativa
comunque pare che il corso di sci sia più gradito alla bimba pertanto bene così :oook:
Stinit io sono capace di perdere gli scontrini di acquisto entro i 6 mesi:cry:...purtroppo ognuno di noi ha i suoi difetti e nonostante la buona volontà che ci metto continuo questa tendenza negativa
comunque pare che il corso di sci sia più gradito alla bimba pertanto bene così :oook:
Ci mancherebbe...tutto può essere...non sto qua a giudicare il modo di agire...dico solo che tra averlo e non averlo può fare la differenza...nei primi 2 anni con la garanzia...e poi con una eventuale vendita...il problema della vendita per me non si pone perché di solito questi apparecchi li spremo finché non esalano l'ultimo respiro:biggrin3:
Poi ben venga il corso di sci...magari tra qualche settimana quando sulle piste sarà scesa un po' di neve vera
Fermissimo
31/12/2015, 15:17
Ci mancherebbe...tutto può essere...non sto qua a giudicare il modo di agire...dico solo che tra averlo e non averlo può fare la differenza...nei primi 2 anni con la garanzia...e poi con una eventuale vendita...il problema della vendita per me non si pone perché di solito questi apparecchi li spremo finché non esalano l'ultimo respiro:biggrin3:
Poi ben venga il corso di sci...magari tra qualche settimana quando sulle piste sarà scesa un po' di neve vera
adesso ho messo la testa a posto però...ho riservato un cassetto a tutti gli scontrini di acquisto...potrà mai succedere che vadano tutti a fuoco? :biggrin3:
adesso ho messo la testa a posto però...ho riservato un cassetto a tutti gli scontrini di acquisto...potrà mai succedere che vadano tutti a fuoco? :biggrin3:
Basta che non rimangono alla luce del sole...la carta termica si deteriora velocemente...io poi (che sono abbastanza preciso) di solito faccio una fotocopia dello scontrino alla quale aggrappo lo scontrino vero e proprio...
Io ti consiglierei BUYdifferent di cui so che sono seri e conosco chi ci ha comprato e sono stati soddisfatti!!!!
Anche se lo si paga qualche euro in più , ma si ha almeno un anno di garanzia , reso gratis entro 14 giorni ...... alla fine è un valore aggiunto!!!!
Peccato che di iPhone 4S , ne hanno ben pochi usati....un paio ad oggi e da soli 8GB (che ti sconsiglio)!!!
Altrimenti c'è Iphoneme , ma non so nulla a riguardo!!!!!
Da possessore di iPhone da sempre , mi sento anch'io di consigliarti di orientarti verso un modello 5 ( o 5C o 5S) ....non perchè il 4S , non vada bene per una ragazzina di 12 anni , anzi .........ma perchè anche se tutt'ora con iOS 9 .2 , gira discretamente , molto probabilmente ios10 non lo riceverà!!!!
Quindi , visto che vuole apple a tutti costi un 5S da 32 GB anche con qualche segno di usura (che abbassa il prezzo di vendita ma non incide sulle performance) , lo si può trovare tranquillamente sotto le 280 euro ......e i graffi o ammaccature , con una cover , non si vede più nulla!!!!:look:
Un taglio da 16 gb , poco più di 200 euro se si cerca bene , si trova!!!!
Ciao e buona scelta ......e buon anno!!!!
Se lo hai comprato dallo store come fai a non avere un documento di vendita?
Avrei potuto stampare la fattura hai ragione. Peró nessuno di quelli che mi ha contattato me l' ha chiesta. Nemmeno uno che si sia preoccupato di indagare sulla provenienza del telefono e prima di darlo via mi hanno contattato almeno 20 persone. L' unica comune richiesta era uno sconto.
se facesse snowboard non avrebbe neanche bisogno del corso, che si impara da soli! avresti una figlia contenta e figa senza spendere :biggrin3:
armageddon
01/01/2016, 09:17
se facesse snowboard non avrebbe neanche bisogno del corso, che si impara da soli! avresti una figlia contenta e figa senza spendere :biggrin3:
nsomma,non gli piace la tavola,ci sarebbe mio fratello a fargli da maestro,e comunque preferirei fargli fare il corso in qualsiasi caso,almeno per acquisire un minimo di tecnica,cosa che io non posso insegnargli,in quanto abbastanza grezzo:biggrin3:
macheamico6
01/01/2016, 10:48
nsomma,non gli piace la tavola,ci sarebbe mio fratello a fargli da maestro,e comunque preferirei fargli fare il corso in qualsiasi caso,almeno per acquisire un minimo di tecnica,cosa che io non posso insegnargli,in quanto abbastanza grezzo:biggrin3:
e poi tu già l'hai portata a fare la sparatrice, mica vorrai insegnargli tutto tu?!!! :biggrin3:
Qualche ora di infarinatura e nozioni per capire gli esercizi propedeutici alla tavola li consiglio fortemente... Se ti fai la settimana bianca per imtrodurre lo snowboard i casi possibili sono
Maestro per qualche ora e divertirsi il resto dei giorni.... o culo per terra tutto il resto della settimana..
Ernesto87
07/01/2016, 14:27
Bravissimo l'ho comprato io una decina di giorni fa, sono abbastanza esperto ho avuto iphone e tutto...se la spesa non è eccessiva il Moto G 2gb di ram è una BOMBA!