PDA

Visualizza Versione Completa : Infrazione per peppone: Comportamento provocatorio



Fabrizio
28/12/2015, 10:11
Messaggio: Street Twin Nuova Triumph Street Twin 900 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=273318&p=7125289#post7125289)
Utente: peppone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=11544)
Infrazione: Comportamento provocatorio
Punti: 1

Nota di Amministrazione:
La libertà di espressione finisce dove inizia quella di un'altra persona


Messaggio all'Utente:
La sanzione si applica non per il messaggio specifico ma per una somma di comportamenti atti a snervare l'utenza in generale.
Alla lunga determinati comportamenti che possono sembrare pittoreschi diventano decisamente insopportabili.
Ti invito , anzi ti invitiamo a riflettere su ciò.
Non viene applicato un ban accessorio in quanto scatta quello automatico da somma di cartellini.


Messaggio Originale:
Una bella piega fatta da chi non ha l'etá da nipoti, non va nell'orto ,non ha comprato la moto in etá da visita alla prostata , non lascia il 90% del tempo la moto in garage , non ha io mal di schienae sopratutto non si crede piú intelligente o furbo di uno staff di progettazione . Insomma una piega di un motociclista che dice piú di mille parole sulle qualitá dinamiche della moto.

http://youtu.be/375kkB_0lU8



d'altronde è come quando vai a fare il giro di prova con la demo del conce: in tre isolati riesci a valutare a fondo i pro e i contro?

i professionisti si, buona parte di quelli che scrivon qui nemmeno in una vita ci riuscirebbero. Durante il test metá vengono tamponati perché fan spegnere la moto a causa dell'esuberante coppia rispetto al vecchio 865, mentre gli altri cadono alla prima curva perché, senza rendersene conto ci arrivano troppo forte rispetto ai 43 km orari a cui erano abituati. Direi che far provare le moto non é mai una buona idea.