PDA

Visualizza Versione Completa : i botti di capodanno



armageddon
30/12/2015, 18:55
da sempre contrario,checchè se ne dica,li trovo fastidiosi e inutili,un paio di volte mi sono concesso qualche fontana di luce colorata,ma quando arriva capodanno mi girano i cugghiuna sapere che devo tenermi sul groppone oltre a quelli falsi pure invalidi civili come questo coglione


Costruisce un “botto” che gli esplode addosso, giovane perde entrambe le mani nel Varesotto - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/12/30/italia/cronache/costruisce-un-botto-che-gli-esplode-tra-le-mani-un-giovane-in-gravi-condizioni-nel-varesotto-Bs9HRukOUhx2gYF99UJfTJ/pagina.html)

urasch
30/12/2015, 19:11
assurdo,io ormai non comprò più nemmeno una stella filante

dadeejaydade
30/12/2015, 19:13
già uno a varese si è sfrantegato costruendo i botti in cantina... :D

Sergio72
30/12/2015, 19:25
si vabbè ... ma chi si fa esplodere costruendo i botti , o è uno dell' Isis , o è un pirla che mentre gioca con la polvere pirica si fuma una sigaretta ... tanto che vuoi che succeda .
da ventenne avevo la passione per i botti , e con gli amici cercavamo di farne anche di belli grossi , in mezzo ai campi di campagna .
Ora al massimo contribuisco alle feste con una fontana di luce e nulla più

armageddon
30/12/2015, 19:37
si vabbè ... ma chi si fa esplodere costruendo i botti , o è uno dell' Isis , o è un pirla che mentre gioca con la polvere pirica si fuma una sigaretta ... tanto che vuoi che succeda .
da ventenne avevo la passione per i botti , e con gli amici cercavamo di farne anche di belli grossi , in mezzo ai campi di campagna .
Ora al massimo contribuisco alle feste con una fontana di luce e nulla più

il problema è dobbiamo mantenerli a vita

Sergio72
30/12/2015, 19:39
il problema è dobbiamo mantenerli a vita

purtroppo hai perfettamente ragione

armageddon
30/12/2015, 19:53
purtroppo hai perfettamente ragione

http://i65.tinypic.com/jsnfyu.jpg

2speed3
30/12/2015, 19:57
Poverino che brutta vita senza mani .
Io sinceramente ho pensato solo quello...
Che non abbia fatto la furbata siamo tutti d'accordo eh

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gery66
30/12/2015, 20:08
Li ho sempre odiati e personalmente non ne ho mai comprati, sinceramente non capisco chi spende centinaia di euro per pochi minuti di inutile fracasso rischiando tra l'altro di farsi male.
Io proporrei di far pagare le cure ai fenomeni che si fanno saltare dita e mani, altro che pensione di invalidità!

dadeejaydade
30/12/2015, 20:19
:D :D :D


https://www.youtube.com/watch?v=imnhEC_skpU

armageddon
30/12/2015, 20:30
:D :D :D


https://www.youtube.com/watch?v=imnhEC_skpU

stiamo crepando dalle risate:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dadeejaydade
30/12/2015, 20:52
guarda che ce ne sono alcuni che si prendono delle fiammate nel culo epiche!! :D :D :D

kaprone
31/12/2015, 08:14
Poverino che brutta vita senza mani .
Io sinceramente ho pensato solo quello...
Che non abbia fatto la furbata siamo tutti d'accordo eh

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

invece io la penso esattamente come armageddon. questo, oltre a essere un grandissimo coglione, peserà sulle nostre tasse a vita.
a me fa rodere parecchio il culo 'sta cosa

diego84
31/12/2015, 08:16
A me piacciono quelli che non fanno botti, ma solo effetti luce e sono legali .. E ogni anno li compro..ma roba di 20 euro, non di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andrellino
31/12/2015, 08:18
il problema è dobbiamo mantenerli a vita

Mah, sinceramente non credo che quello a 20 anni voleva trovarsi senza mani ed è giusto che il servizio sanitario se ne occupi. Si tratta comunque di una vita rovinata per sempre.

Lo stesso si potrebbe dire di chi per un errore di guida in moto si trova ad avere un grave incidente.


invece io la penso esattamente come armageddon. questo, oltre a essere un grandissimo coglione, peserà sulle nostre tasse a vita.
a me fa rodere parecchio il culo 'sta cosa

Rilassati, che i cazzi più grossi ce li mette in culo chi vai a votare...

kaprone
31/12/2015, 08:28
Mah, sinceramente non credo che quello a 20 anni voleva trovarsi senza mani ed è giusto che il servizio sanitario se ne occupi. Si tratta comunque di una vita rovinata per sempre.

Lo stesso si potrebbe dire di chi per un errore di guida in moto si trova ad avere un grave incidente.



Rilassati, che i cazzi più grossi ce li mette in culo chi vai a votare...

perché sai anche chi voto?
comunque il fatto che le inculate maggiori arrivino da chi ci governa, non vuol dire che dobbiamo farci infilare tutti i cazzetti che volano...

marco72
31/12/2015, 08:33
a me invece piacciono....ne ho appena presi un bagagliaio insieme a degli amici.
mi son sempre piaciuti e paicciono anche a mio figlio.:oook:
e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle mortai e tutto il repertorio....
con buona pace degli arroganti animalisti da social network che si permetterebbero di voler decidere anche sulle liberta altrui.

e cmq se vi da fastidio un macaco che si amputa le mani per costruire un botto....che ne pensate di uno che in moto cade per conto suo
e finisce la sua vita in carrozza...ce ne sono a bizzeffe ogni anno . dobbiamo mantenere entrambi....è cosi.
o di un babbeo alcolizzato che prima di crepare di cirrosi sta per anni dentro e fuori dai sanatori....dai che ognuno si faccia i cazzi suoi che il mondo è bello xchè e vario

buon anno e buoni botti a tutti !!!!!

andrellino
31/12/2015, 08:37
a me invece piacciono....ne ho appena presi un bagagliaio insieme a degli amici.
mi son sempre piaciuti e paicciono anche a mio figlio.:oook:
e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle e tutto il repertorio....
con buona pace degli arroganti animalisti da social network che si permetterebbero di voler decidere anche sulle liberta altrui.

e cmq se vi da fastidio un macaco che si amputa le mani per costruire un botto....che ne pensate di uno che in moto cade per conto suo
e finisce la sua vita in carrozza...ce ne sono a bizzeffe ogni anno . dobbiamo mantenere entrambi....è cosi.
o di un babbeo alcolizzato che prima di crepare di cirrosi sta per anni dentro e fuori dai sanatori....dai che ognuno si faccia i cazzi suoi che il mondo è bello xchè e vario

buon anno e buoni botti a tutti !!!!!

A me i botti fanno schifo ma sono pienamente d'accordo con te.

Stinit
31/12/2015, 09:06
Diciamo che c'è modo e modo di fare le cose...qualche anno fa abbiamo passato il capodanno in piazza a Venezia...blocco totale dei botti...bene...scocca la mezzanotte e in piazza in mezzo a migliaia di persone dei deficenti si sono messi a sparare i petardi nelle bottiglie di vetro della birra...


...

gery66
31/12/2015, 09:18
a me invece piacciono....ne ho appena presi un bagagliaio insieme a degli amici.
mi son sempre piaciuti e paicciono anche a mio figlio.:oook:
e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle mortai e tutto il repertorio....
con buona pace degli arroganti animalisti da social network che si permetterebbero di voler decidere anche sulle liberta altrui.

e cmq se vi da fastidio un macaco che si amputa le mani per costruire un botto....che ne pensate di uno che in moto cade per conto suo
e finisce la sua vita in carrozza...ce ne sono a bizzeffe ogni anno . dobbiamo mantenere entrambi....è cosi.
o di un babbeo alcolizzato che prima di crepare di cirrosi sta per anni dentro e fuori dai sanatori....dai che ognuno si faccia i cazzi suoi che il mondo è bello xchè e vario

buon anno e buoni botti a tutti !!!!!


Marco allora anche chi ama festeggiare il capodanno a fucilate e pistolettate e' libero di farlo, non lamentiamoci poi se ci scappa il morto, fa parte del gioco!
Il tuo paragone con chi si fa male in moto o auto o bicicletta che sia secondo me non regge, ti piacciono i botti? benissimo libero di usarli pero' fallo con coscienza.
Dico cosi' perche' anni fa un amante dei botti ne fece partire uno contro la mia auto con me a bordo e se non avessi avuto il finestrino chiuso che lo ha deviato mi sarebbe scoppiato dentro l' abitacolo, adesso sarei io a carico della collettivita' per colpa di un pirla!
Troppa gente si mette a sparare botti ubriaca fradicia dopo il cenone senza sapere cosa fa.

marco72
31/12/2015, 09:36
Marco allora anche chi ama festeggiare il capodanno a fucilate e pistolettate e' libero di farlo, non lamentiamoci poi se ci scappa il morto, fa parte del gioco!
Il tuo paragone con chi si fa male in moto o auto o bicicletta che sia secondo me non regge, ti piacciono i botti? benissimo libero di usarli pero' fallo con coscienza.
Dico cosi' perche' anni fa un amante dei botti ne fece partire uno contro la mia auto con me a bordo e se non avessi avuto il finestrino chiuso che lo ha deviato mi sarebbe scoppiato dentro l' abitacolo, adesso sarei io a carico della collettivita' per colpa di un pirla!
Troppa gente si mette a sparare botti ubriaca fradicia dopo il cenone senza sapere cosa fa.

caro gery è ovvio come in tutte le cose ci vuole buon senso....nel sparare i botti nell'andare in moto nel bere nel sciare in tutto. :dubbio:
io non mi lamento se ci scappa il morto....

il paragone con la moto regge xchè se un tipo si sdraia e finisce in carrozza xchè esce di strada da solo ai 180 kmh è la stessa esatta cosa di uno che si amputa una mano con un botto fatto in casa.
buon anno :festaaa:

G79
31/12/2015, 09:40
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/5508_1042114869143413_860879254889690907_n.jpg?oh=9f3d509677a9e7e3c08395e0049c6154&oe=5711F3F9

Auguri a tutti! :drunks:

Kawa-Nero
31/12/2015, 09:55
secondo me non c'è nulla di male, anche se personalmente preferisco i colori ai rumori

il problema sono i coglioni.

i botti legali, se usati in modo mediamente intelligente, non sono pericolosi
chi armeggia con polveri varie e ci rimette vita/dita/occhi per me è un imbecille che si è cercato rogne da solo, e pertanto non mi fa affatto pena, anzi...

andrellino
31/12/2015, 10:06
Alla fine , che abbia un pedardo, una moto oppure un preservativo, il vero problema è l'idiozia.

E dopo questa ennesima banalità, mi concedo un "non ci sono più le mezze stagioni" e vi auguro tante belle cose

n0x
31/12/2015, 10:11
http://iloveblackpeople.net/wp-content/uploads/2015/07/421.jpg

C'è chi ha buttato nel cesso una brillante carriera per far saltare un petardo... Quanto al resto, non ho mai capito che gusto ci sia a far esplodere una cazzatina che fa rumore o che va in alto 10 metri
Belli i fuochi d'artificio professionali invece.

gery66
31/12/2015, 10:11
Marco, io rispetto chi ama questo tipo di divertimento ci mancherebbe!
Io preferisco il botto della bottiglia( senza sparare il tappo nell'occhio di qualcuno eh!:w00t:).

Buon anno e divertiti con tuo figlio, che e' la cosa piu' importante.

:festaaa:

marco72
31/12/2015, 10:38
Marco, io rispetto chi ama questo tipo di divertimento ci mancherebbe!
Io preferisco il botto della bottiglia( senza sparare il tappo nell'occhio di qualcuno eh!:w00t:).

Buon anno e divertiti con tuo figlio, che e' la cosa piu' importante.

:festaaa:

capodanno 2002 al pronto soccorso x me ....un amico mentre armeggiava una bozza nel tentativo di aprirla ha fatto partire il tappo che mi ha preso in pieno nell'occhio :sad:
il giorno dopo sembrava che mi avesse tirato un destro tyson avevo una zampogna al posto dell'occhio.

x quanto riguarda i fuochi professionali ....be sono di un altro pianeta è come lo scuter e la moto ....peccato che costano uno sfracello e per comprarli giustamente ci vuole il patentino che non ho.
tanti auguri :festaaa:

Filomao
31/12/2015, 10:46
già uno a varese si è sfrantegato costruendo i botti in cantina... :D

Purtroppo c'e' poco da ridere visto che saranno a carico nostro per il resto della vita.

armageddon
31/12/2015, 12:22
Mah, sinceramente non credo che quello a 20 anni voleva trovarsi senza mani ed è giusto che il servizio sanitario se ne occupi. Si tratta comunque di una vita rovinata per sempre.

Lo stesso si potrebbe dire di chi per un errore di guida in moto si trova ad avere un grave incidente.



Rilassati, che i cazzi più grossi ce li mette in culo chi vai a votare...


a me invece piacciono....ne ho appena presi un bagagliaio insieme a degli amici.
mi son sempre piaciuti e paicciono anche a mio figlio.:oook:
e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle mortai e tutto il repertorio....
con buona pace degli arroganti animalisti da social network che si permetterebbero di voler decidere anche sulle liberta altrui.

e cmq se vi da fastidio un macaco che si amputa le mani per costruire un botto....che ne pensate di uno che in moto cade per conto suo
e finisce la sua vita in carrozza...ce ne sono a bizzeffe ogni anno . dobbiamo mantenere entrambi....è cosi.
o di un babbeo alcolizzato che prima di crepare di cirrosi sta per anni dentro e fuori dai sanatori....dai che ognuno si faccia i cazzi suoi che il mondo è bello xchè e vario

buon anno e buoni botti a tutti !!!!!

non credo di aver letto che qualcuno vieti ad altri qualcosa,nello specifico chiunque abbia solo una leggera infarinatura di chimica e fisica sa che il coglione di turno ha tentato il suicidio e gli è andata male,mi permetterai dunque un leggere giramento di coglioni saperlo a libro paga per scelta consapevole,come del resto tanti altri che giustamente hai citato,come al solito si prende sempre una deriva che allontana dall'argomento centrale,i botti di per sè non sono pericolosi se legali,è la manomissione che li rende a volte letali,e qui non centra neanche l'ignoranza ma al contrario la supponenza,e di fronte a questo dalle mie parti si dice: brav ,ha spicciat? mò abbatt l'man(bravo ,hai finito?adesso batti le mani)che metaforicamente significa complimenti sei contento adesso? e per lui e tutti gli altri come lui ha un valore ...diciamo simbolico?

mic56
31/12/2015, 14:03
A me questi sparati dalle terrazze e dai balconi sembrano un rito tribale da cavernicoli.
Ma si sa che c'è un recupero delle tradizioni, qualunque esse siano, e quindi aspetto con ansia i sacrifici umani agli dei.

Fermissimo
31/12/2015, 14:11
negli ultimi 2 o 3 anni moltissimi comuni stanno emettendo ordinanze di proibizione in tutela degli animali...ringrazio dunque cani e gatti per questo regalo...la mia sofferenza e quella di molti altri non era stata sufficiente finora a far adottare divieti in tal senso:oook:

Stinit
31/12/2015, 14:17
negli ultimi 2 o 3 anni moltissimi comuni stanno emettendo ordinanze di proibizione in tutela degli animali...ringrazio dunque cani e gatti per questo regalo...la mia sofferenza e quella di molti altri non era stata sufficiente finora a far adottare divieti in tal senso:oook:

...hanno dovuto prendere provvedimenti urgenti... su studio aperto erano rimasti a corto di argomenti :biggrin3::ph34r:

flax64
31/12/2015, 14:39
Se non parliamo dei classico botti tipo Raudi ma delle fontane con quello che costano piuttosto ci faccio il pieno alla moto......:laugh2:

Apox
31/12/2015, 15:23
A Torino c'é il divieto da qualche anno.... credo quindi che,se sono vietati i botti, qui fuori sia scoppiata la guerra già da qualche ora...

Stinit
31/12/2015, 15:34
A Torino c'é il divieto da qualche anno.... credo quindi che,se sono vietati i botti, qui fuori sia scoppiata la guerra già da qualche ora...

I famosi divieti sulla carta... e i famosi vigili che guardano nero fino alle 23:59 e che poi scappano via altrimenti saltano per aria pure loro

:biggrin3:

ninomiao
31/12/2015, 15:47
pare che centinaia di animali la maggior parte dei quali cani , muoiano banalmente di infarto tutti gli anni a causa dei botti . sarebbe meglio limitarsi a giochi di luce che mettono comunque allegria e non hanno controindicazioni di questo tipo . poi ognuno ha una coscienza e si regola di conseguenza...

Kawa-Nero
31/12/2015, 17:03
A Torino c'é il divieto da qualche anno.... credo quindi che,se sono vietati i botti, qui fuori sia scoppiata la guerra già da qualche ora...


reale o solo raccontato?
molti piccoli comuni fanno finta, nel senso che fanno un comunicato che alla fine non ha alcun effetto legale
un divieto serio viene da una ordinanza che precisa divieti e pene, ma molto spesso sono semplicemente i vigili urbani che fanno la voce grossa per intimidire i ragazzini (parlo sempre di piccole realtà di comuni con meno di 5000 abitanti).

personalmente ritengo un divieto del genere una cagata quando poi ci sono quelli che si mettono a sparare...
basterebbe semplicemente un pizzico di buon senso, ma siamo in itaglia :cry:

Marce63
31/12/2015, 18:40
207526

Lex987
31/12/2015, 19:12
a me dispiace solo per i bambini che domani ci lasciano qualche dito (BAMBINI, piccoli quindi, lasciati andare in giro da genitori psicopatici, che lo sai che a capodanno se ne trovano in giro, già da adolescenti dovrebbero capire), per il resto sono STRA a favore dei botti (che a me non piacciono e non penso di aver mai comprato).

DARWINISMO! :D :D :D

kaprone
31/12/2015, 19:40
Capodanno. Perde tre dita a causa dei botti ma ne trova 6 per terra – Lercio (http://www.lercio.it/capodanno-perde-tre-dita-a-causa-dei-botti-ma-ne-trova-6-per-terra/)

Walter_il_Sardo
31/12/2015, 20:16
Qui hanno già iniziato a bombardare da 2 ore. Anzi da ieri ogni mezz'ora si sente in lontananza una specie di cannonata.
A me hanno già rotto il cazzo.

Qui Saigon, auguri a tutti. Passo e chiudo.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Angelik57
31/12/2015, 21:24
Qui più o meno stanno rispettando il divieto, solo qualche misero bottarello insignificante :dubbio:

Apox
01/01/2016, 03:23
Rientrato a casa adesso.... a parte innumerevoli carcasse di botti e fontane, anche ciò che era un lampadario, peccato che abbiano ricoperto di vetri la strada lasciandolo da chissà dove...

macheamico6
01/01/2016, 09:40
Qua nel fermano,
dei quattro titolari dei negozi che aprono a Dicembre per la vendita dei botti,
uno si è suicidato,
da qualche giorno uno è sottoposto a TSO,
uno s'è fatto eremita al posto del compianto Padre Pietro (marchigiani a parte c'è qualcuno che lo conosceva?),
e uno gira con un camion sul quale ha caricato tutti i botti più potenti, ma mica per riportarli ai fornitori......

Kawa-Nero
01/01/2016, 10:49
nelle campagne marchigiane non ci sono grossi problemi, il botto più grosso è stata la mia testata contro la cappa della cucina, e di colorato ci sono state innumerevoli bestemmie :laugh2: