PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple Substantia2... Triumph Speed Triple 955 '00

jin74
01/01/2016, 21:51
Triumph Speed Triple 955 '00

Speedizzata!

http://i64.tinypic.com/mjp9xw.jpg

http://i65.tinypic.com/e5fhqx.jpg

http://i68.tinypic.com/20i9nax.jpg

http://i63.tinypic.com/2h7jn2d.jpg

http://i64.tinypic.com/n2l6qx.jpg

http://i65.tinypic.com/2eewgly.jpg

http://i64.tinypic.com/2eqgsvk.jpg

http://i65.tinypic.com/2584j9e.jpg

http://i63.tinypic.com/2e2if0n.jpg

http://i65.tinypic.com/9hm1vr.jpg

http://i67.tinypic.com/2lnfj2a.jpg

http://i63.tinypic.com/2vv9qfm.jpg

http://i68.tinypic.com/xbwnwg.jpg

http://i64.tinypic.com/n12uee.jpg

http://i63.tinypic.com/t8t153.jpg

http://i66.tinypic.com/3339w2h.jpg

2wrQ9431Rjw

llLq_rrN2DM

Le modifiche... :cipenso: davvero tante!!!

seven
01/01/2016, 22:29
...davvero un lavorone!!!

Se posso, tre piccoli nei: la coda l'avrei fatta bronzo come il resto, le frecce spettacolo (!), ma non sono omologate temo e cambia relè per farle lampeggiare almeno alla giusta velocità, e per ultimo, è un daytona, non una speed... speedizzata! :oook:

jin74
01/01/2016, 22:48

Se posso, tre piccoli nei: la coda l'avrei fatta bronzo come il resto, le frecce spettacolo (!), ma non sono omologate temo e cambia relè per farle lampeggiare almeno alla giusta velocità, e per ultimo, è un daytona, non una speed... speedizzata! :oook:

Grazie!

Il relè non c'é proprio, i fianchetti non mi sembravano male...!!!
Da cosa deduci che é un Daytona?

seven
01/01/2016, 23:04
per il colore son gusti personali, deve piacere a te! :oook:

Di certo il motore "bicolor" è daytona 2002-05, poi se è una speed non vuol dire niente speedizzata :lingua:

jin74
01/01/2016, 23:36
per il colore son gusti personali, deve piacere a te! :oook:

Di certo il motore "bicolor" è daytona 2002-05, poi se è una speed non vuol dire niente speedizzata :lingua:
Non é proprio così... [emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Luke76
02/01/2016, 07:11
Impegnativa anche con le fdo però. Bravo in ogni caso.

vb66
02/01/2016, 09:08
tranne piccolissimi particolari( sempre per gusto personale ) la moto e' molto bella

jin74
02/01/2016, 10:20
Impegnativa anche con le fdo però. Bravo in ogni caso.
Purtroppo per circolare senza pensieri é bene non modificare le moto...

the_dude
02/01/2016, 10:25
A parte il rosso della sella...Respect!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

flax64
02/01/2016, 11:44
Una sola parola......BELLISSIMA.........

Cracco
02/01/2016, 12:23

E per non rischiare malattie, meglio non sc****e!

jin74
02/01/2016, 13:02
Non ho capito...

Osva75
02/01/2016, 13:07
Tanto di cappello! Grande!
Forse l'avrei fatta anche io tutta bronzo, ma che lavoro!

batman61
02/01/2016, 15:15
Speed spedizzata... Mi mancava
Il motore sembra un day 147 cv
Complimenti comunque ...... Gran lavorone e a parte qualche quisquilia cromatica ...... Molto bella

officinamarche
02/01/2016, 16:51
Un lavoro incredibile, i miei complimenti.
Io non sono un grande esperto in ambito triumph, ma il risultato lo trovo spettacolare, accattivante.
Anche io sto provando a modificare una speed per renderla un po' personale e spero di avere un risultato finale anche solo simile al tuo
per accuratezza e precisione.
Sarei curioso di sapere quante ore hai dedicato ad un simile progetto, e quanto ti è costato alla fine moto esclusa.
In ultima analisi, Molto bella
Stefano

duncan
02/01/2016, 19:25
Non ho capito...
Credo voglia dire che anche se si rischia ne vale comunque la pena.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Non ho detto che hai fatto un gran lavoro!

jin74
02/01/2016, 20:42
Un lavoro incredibile, i miei complimenti.
Io non sono un grande esperto in ambito triumph, ma il risultato lo trovo spettacolare, accattivante.
Anche io sto provando a modificare una speed per renderla un po' personale e spero di avere un risultato finale anche solo simile al tuo
per accuratezza e precisione.
Sarei curioso di sapere quante ore hai dedicato ad un simile progetto, e quanto ti è costato alla fine moto esclusa.
In ultima analisi, Molto bella
Stefano

Grazie 1050 per i complimenti! Fa davvero piacere leggere dei commenti che non riguardano solo il gusto personale...
Diamo il massimo impegno per tutto quello che facciamo... si chiama passione!
E' stato smontato ogni singolo pezzo, molte parti sono state modificate e riverniciate...
L'intento era quello ringiovanire una moto dalle grandi potenzialità ma ormai vecchia di 16 anni!
Sono state dedicate tante ore per questo progetto, davvero molte... forse 100!

...era così!

http://i64.tinypic.com/1znscwk.jpg

Credo voglia dire che anche se si rischia ne vale comunque la pena.

Non ho detto che hai fatto un gran lavoro!

Grazie!

diego84
02/01/2016, 21:26
cambierei solo la sella..per il resto stra-complimenti!

urasch
03/01/2016, 13:07
apprezzo molto il lavoro,cambierei il portatarga,gli specchi e uno scarico basso

jin74
03/01/2016, 16:44
apprezzo molto il lavoro,cambierei il portatarga,gli specchi e uno scarico basso

Lo scarico basso lo messo a Substantia... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/160764-substantia.html)e a Sustantia 2 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/267447-substantia-2-a.html)!

Adesso stavo lavorando su questo...

http://i65.tinypic.com/invqr5.jpg

...gli scarichi alti mi piacciono!

vicius
03/01/2016, 20:47
Porca paletta!!!!! Sticcaz che stravolta che gli hai dato!! Davvero interessante il gran lavoro che ci hai fatto sopra!!!!:oook: molto bella! Ma spero che hai il motore da 147 cv li sotto altrimenti io mi sarei preso una 1050 usata già con scarico ecc ecc e me la sarei personalizzata, ma è solo invio parere

Gommoz26
03/01/2016, 21:02

Ahahahaha:oook:

Dennis
04/01/2016, 15:07
povera moto

jin74
04/01/2016, 15:27
povera moto
Secondo te sta soffrendo?

Ary675
04/01/2016, 15:52
molto bella la colorazione! :w00t:
se posso permettermi, secondo il mio molto modestissimo parere, sella e fari un po' troppo "osè", fianchetti, pinze, manopole e specchi neri.

Dennis
04/01/2016, 18:54
Secondo te sta soffrendo?

ha gli occhi gialli, sicuramente non sta bene a fegato

SpeeDino
04/01/2016, 19:04
orribile sarebbe un complimento
quello che odio sono:portatarga,bilancieri manubrio,colorazione fari,colorazione sella in base alla colorazione della moto che oltretutto nn mi piace lo stesso,scarichi ecc...

jin74
04/01/2016, 19:04
Siamo in vena di cojonate...

Dennis
04/01/2016, 19:15
orribile sarebbe un complimento
quello che odio sono:portatarga,bilancieri manubrio,colorazione fari,colorazione sella in base alla colorazione della moto che oltretutto nn mi piace lo stesso,scarichi ecc...

a me il filo elettrico avvolto a spirale lungo il tubo del freno piace molto

officinamarche
04/01/2016, 19:33
A mio giudizio è inutile cercare approvazione da tutti: per quanto tu faccia un buon lavoro avrai sempre sostenitori e detrattori.
Va comunque premiato l'impegno che ci hai messo soprattutto considerando la base di partenza ed il risultato finale.
Sarei comunque curioso di vedere cosa realizzerebbe chi fa critiche feroci senza dare poi consigli utili o suggerimenti realizzabili.
Anche io avrei cambiato alcune cose alla tua moto, ma non mi pronuncio considerando che per arrivare a quel risultato ci hai
studiato e lavorato un sacco, quindi: onore a chi fa e.... nulla a chi parla soltanto.
Io la penso così e ti rinnovo i mie complimenti.
Stefano

gixxer73
04/01/2016, 19:49
Che è orribile è già stato detto ??

dal mio honor7

duncan
04/01/2016, 20:07
Non è proibito esprimere dissenso.Ma farlo educatamente?

jin74
04/01/2016, 20:34
A mio giudizio è inutile cercare approvazione da tutti: per quanto tu faccia un buon lavoro avrai sempre sostenitori e detrattori.
Va comunque premiato l'impegno che ci hai messo soprattutto considerando la base di partenza ed il risultato finale.
Sarei comunque curioso di vedere cosa realizzerebbe chi fa critiche feroci senza dare poi consigli utili o suggerimenti realizzabili.
Anche io avrei cambiato alcune cose alla tua moto, ma non mi pronuncio considerando che per arrivare a quel risultato ci hai
studiato e lavorato un sacco, quindi: onore a chi fa e.... nulla a chi parla soltanto.
Stefano

Abbiamo trasformato un vecchia 955 in una fresca 1050... Non mi aspetto sole approvazioni, ma critiche costruttive... Limitarsi a commentare cojonate non aiuta a migliorare. Mi spiego... se per esempio non piace il colore é un gusto estetico e così deve essere, mentre affermare con maleducazione che fa cagare lascia il tempo che trova!

Sarei curioso anche io di vedere cosa combinano certi fenomeni con una chiave in mano! 😱😂😂

...perché pochi dimostrano e tanti chiacchierano!

Grazie ancora per i complimenti!

Dennis
05/01/2016, 12:39
non mi pare che qualcuno ti abbia insultato quindi rilassati un poco, se è lecito commentare con un solo "bellissima" è altrettanto lecito farlo con un "orribile", in entrambi i casi si tratta di opinioni secche senza nulla di "costruttivo"

F@bio
05/01/2016, 13:50
Fresca 1050? La preferivo vecchia 955...

jin74
05/01/2016, 14:24
non mi pare che qualcuno ti abbia insultato quindi rilassati un poco, se è lecito commentare con un solo "bellissima" è altrettanto lecito farlo con un "orribile", in entrambi i casi si tratta di opinioni secche senza nulla di "costruttivo"

Ascolta, io e te non abbiamo mai mangiato insieme... non ti preoccupare se sono rilassato, strano che ti senti chiamato in causa! In verità se "Substantia" non piacesse a nessuno potrebbe dispiacermi ma pazienza, i modi con il quale uno si pone invece dovrebbero essere dettati dalle buone maniere. Buon anno e felice sapienza!!!

Fresca 1050? La preferivo vecchia 955...

Ok! Non deve piacerti... ma se non dicevo che era una 955...probabile che non te ne accorgevi!

Questi interventi hanno una sola finalità...

...dai su, vi sto un pò su c@.zo!

:risate:

flax64
05/01/2016, 18:02
pero' a me me piace e lodo l'impegno e l'osare d'altronde se non si osa non si progredisce.....:laugh2:

SpeeDino
05/01/2016, 19:24
sinceramente nn mi sembra che ci sia tanto modo di scaldarsi,se mi fa cagare il lavoro e i pezzi montati apprezza almeno la mia sincerita',poi fai tanto il sapientone" Sarei curioso anche io di vedere cosa combinano certi fenomeni con una chiave in mano"ma nn scrivere cagate vala'

jin74
05/01/2016, 20:24
sinceramente nn mi sembra che ci sia tanto modo di scaldarsi,se mi fa cagare il lavoro e i pezzi montati apprezza almeno la mia sincerita',poi fai tanto il sapientone" Sarei curioso anche io di vedere cosa combinano certi fenomeni con una chiave in mano"ma nn scrivere cagate vala'
Addirittura! [emoji23]

F@bio
05/01/2016, 21:10
Ok! Non deve piacerti... ma se non dicevo che era una 955...probabile che non te ne accorgevi!

Questi interventi hanno una sola finalità...

...dai su, vi sto un pò su c@.zo!

:risate:

si guarda, sicuramente la scambiavo per un 1050 :laugh2:

cmq un vecchio signore una volta, riferendosi alla moglie, mi disse un suo pensiero "meglio una torta in due che una merda da solo"......se fai un'accozzaglia di pezzi pensando che sia bella solo perchè unica ma non ha ne arte ne parte secondo me è meglio tenerla originale anche se comune a tutte le altre :oook:

jin74
05/01/2016, 21:41
Sono senza parole... Intendiamoci non che mi manchi il verbo mandare... Trovo strano statisticamente che in un solo post ci siano così tante teste di c@zzo! Si dai diciamoci la verità, molto probabilmente mi prenderò un bel richiamo da parte dei moderatori se non addirittura un bella bannata... Fatemi togliere la soddisfazione!
Questi personaggi che si divertono a prendere per il culo come si possono chiamare? C@zzoni o grandi teste di C@zzo!

Comunque senza rancore eheh anche io sono un po' testa di c@zzo... solo però quando devo masticare mischi@te gratis, differentemente cerco di essere educato!

duncan
06/01/2016, 09:18
Sinceramente non capisco questo accanimento ! Fossi un moderatore sarei già intervenuto.

Gommoz26
06/01/2016, 10:14
Complimenti per il lavoro!il colore è veramente tanta roba,l unico difetto secondo me la scelta del colore della sella!!
il portatarga l hai fatto fare?da chi??

quoto chi dice che c è modo e modo di dire le cose!può non piacere ma dare dell orribile ad una moto a cui si sono dedicate ore e soldi non mi sembra giusto...e poi orribile lo darei solo allo scarico della 959 suvviaaaaa:lingua:

jin74
06/01/2016, 10:45
Grazie! Il portatarga é stato fatto fare da un artigiano di Firenze...
Il colore della sella come le leve o altro si possono cambiare... non tutti i gusti sono uguali! Accetto ben volentieri le critiche!
A mio parere la parte posteriore della sella l'avrei fatta diversamente... ma non andrei mai a dire al sellaio che é orribile inquanto il lavoro di cucitura e assemblaggio é perfetto! Giusto dire non mi piace... non é di mio gusto!
A dirla tutta non mi convince neanche il colore, ma il lavoro... , le modifiche fatte al telaio (eseguite in prototipia) per ancorare il serbatoio , mi dispiace dirlo perché non toccherebbe a me ma sono impeccabili.

Comunque... a chi non piace non piace e così é giusto!

Poi ho capito che a qualcuno sto sul c@zzo!

joesedici
06/01/2016, 11:00
come si dice in genere ogni scarrafone è bell a mamma soja

concordo con chi dice afferma che è giusto dare un parere ma bisogna anche "dosare" un attimino i termini. dire che fa cagare e basta non è una critica COStruttiva, ma solo una critica DIStruttiva

a me ad esempio piace ma con qualche riserva: ci sono troppi colori e i colori uguali hanno diverse gradazioni come il giallo dei foderi-pinze freno-vetri dei fari. cambierei la piastra a specchio del cruscotto (nera in alluminio o direttamente carbonio) a proposito di carbonio non capisco se i fianchetti sottosella sono in carbonio o plastica effetto carbonio...anche qui : alluminio nero o carbonio vero.
ultima cosa la sella, si, di colore nero ci stava sicuramente meglio ;)
poi le altre c@zzatine tipo manopole e freccette son particolari che devono piacere al proprietario...

detto ciò , massimo rispetto per chi passa ore ed ore in box a sporcarsi le mani :oook::oook:

gixxer73
06/01/2016, 11:06
Sinceramente non capisco questo accanimento ! Fossi un moderatore sarei già intervenuto.

Se dovessi intervenire dovrei sanzionare chi offende, non chi esprime una opinione .. [emoji6]

dal mio honor7

jin74
06/01/2016, 11:11
Se dovessi intervenire dovrei sanzionare chi offende, non chi esprime una opinione .. [emoji6]

dal mio honor7
Tu sei uno dei maleducati, dovresti sanzionarti da solo... perchè la maleducazione va a pari passo con l'offesa.

gixxer73
06/01/2016, 11:12
Complimenti per il lavoro!il colore è veramente tanta roba,l unico difetto secondo me la scelta del colore della sella!!
il portatarga l hai fatto fare?da chi??

quoto chi dice che c è modo e modo di dire le cose!può non piacere ma dare dell orribile ad una moto a cui si sono dedicate ore e soldi non mi sembra giusto...e poi orribile lo darei solo allo scarico della 959 suvviaaaaa:lingua:
Io ho detto che è orribile, è una mia opinione , magari non condivisibile, ma sempre opinione rimane.. Offendere invece non sarebbe tollerato...

Altra cosa : quando si presenta una moto stravolta da come era in origine ,può capitare che non venga apprezzata.. bisogna rispettare le opinioni di tutti , belle o brutte che siano..

dal mio honor7

Tu sei uno dei maleducati, dovresti sanzionarti da solo... perchè la maleducazione va a pari passo con l'offesa.

Se è orribile, rimane orribile.. [emoji6]

dal mio honor7

jin74
06/01/2016, 11:22
Io ho detto che è orribile, è una mia opinione , magari non condivisibile, ma sempre opinione rimane.. Offendere invece non sarebbe tollerato...

Altra cosa : quando si presenta una moto stravolta da come era in origine ,può capitare che non venga apprezzata.. bisogna rispettare le opinioni di tutti , belle o brutte che siano..

dal mio honor7

Se è orribile, rimane orribile.. [emoji6]

dal mio honor7
L'educazione... É difficile da capire? É una scienza sconosciuta?

...a me che piaccia o meno la moto non importa. Ormai é una questione di principio. Possibile che devo farmi prendere per il c.lo? Ma scherziamo? Qua facciamo finta che tutto sia lecito... Nono... Fare passare come inosservato il tutto come se fossi io il permaloso o il polemico non va... Non ci sto. Nono! Sto c@zzo. Avete fatto i maleducato e questa é la verità!
Adesso vengo a commentare le vostre moto... Cambiate due leve e siete dei geni! Ma fatevi furbi... davvero fatevi furbi.
Mi raccomando... ditemi che sono io non conoscere le buone maniere... Si é soliti a svegliare il cane che dorme e poi lamentarsi che morde.

...

Pazzesco... Uno posta entusiasta un suo lavoro e viene trattato in questi modi.

Ma dai su... ci sta anche un V@fff@n.lo!

gixxer73
06/01/2016, 12:16
La mia moto la puoi criticare quanto vuoi, non è mica un problema.. [emoji6]

dal mio honor7

jin74
06/01/2016, 12:18
La mia moto la puoi criticare quanto vuoi, non è mica un problema.. [emoji6]

dal mio honor7
Allora non capisci... sei un po' duro...

Osva75
06/01/2016, 13:14
Secondo me un filo di buone maniere in più non guasterebbero per niente, anche nel fare una critica.
Mi fa cagare, odio questo e quello, meglio una torta di una merda, orribile...
Poi se uno reagisce male, non c'è da stupirsi, anche se non è bello nemmeno questo...
Credo che se aveste detto non mi piace o ci aveste scherzato sopra come ha fatto qualcuno con buon senso, saremmo in un atmosfera piú piacevole e avreste espresso lo stesso concetto.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

gixxer73
06/01/2016, 13:58
Hai ragione, ci sta'.. e la risposta "pacata" non mi ha certo convinto a cambiare opinione.. [emoji6]

Riguarda al "duro" non mi tocca, rimango della mia opinione.. [emoji23]

dal mio honor7

jin74
06/01/2016, 16:46
Hai ragione, ci sta'.. e la risposta "pacata" non mi ha certo convinto a cambiare opinione.. [emoji6]

Riguarda al "duro" non mi tocca, rimango della mia opinione.. [emoji23]

dal mio honor7
Non é mia intenzione farti cambiare idea! Sei un bell'elemento... 😂😱[emoji106]

Ros86
06/01/2016, 19:32
Grazie! Il portatarga é stato fatto fare da un artigiano di Firenze...
Il colore della sella come le leve o altro si possono cambiare... non tutti i gusti sono uguali! Accetto ben volentieri le critiche!
A mio parere la parte posteriore della sella l'avrei fatta diversamente... ma non andrei mai a dire al sellaio che é orribile inquanto il lavoro di cucitura e assemblaggio é perfetto! Giusto dire non mi piace... non é di mio gusto!
A dirla tutta non mi convince neanche il colore, ma il lavoro... , le modifiche fatte al telaio (eseguite in prototipia) per ancorare il serbatoio , mi dispiace dirlo perché non toccherebbe a me ma sono impeccabili.

Comunque... a chi non piace non piace e così é giusto!

Poi ho capito che a qualcuno sto sul c@zzo!

La sella l'avresti fatta diversamente,il colore non ti convince...figurati gli altri.

Ma poi scusa dai non ti devi incazzare se la gente e poco garbata...guarda che gli hai fatto a quella moto!Ciai infilato il vassioio triunz su un contakm di un Kimko,vogliamo parlare dei contrappesi?roba da bikerboyz..è educata una cosa così?Avessi una speed mi sentirei offeso.
Dai che non stai sul cazz@ a nessuno..hai solo imbruttito la moto tutto lì suvviaaa.

ps:a me garbano le gomme,k3?

Dennis
06/01/2016, 21:41

Comunque il lavoro del sellaio mi pare ben lontano dall'essere "perfetto", nelle due foto sopra si nota la fodera lenta e raggrinzita attorno al bordo posteriore ed il cadenino sulla toppa sinistra cucito storto lungo la curva.

jin74
06/01/2016, 22:16
La sella l'avresti fatta diversamente,il colore non ti convince...figurati gli altri.

Ma poi scusa dai non ti devi incazzare se la gente e poco garbata...guarda che gli hai fatto a quella moto!Ciai infilato il vassioio triunz su un contakm di un Kimko,vogliamo parlare dei contrappesi?roba da bikerboyz..è educata una cosa così?Avessi una speed mi sentirei offeso.
Dai che non stai sul cazz@ a nessuno..hai solo imbruttito la moto tutto lì suvviaaa.

Conta km Kimko...

Comunque il lavoro del sellaio mi pare ben lontano dall'essere "perfetto", nelle due foto sopra si nota la fodera lenta e raggrinzita attorno al bordo posteriore ed il cadenino sulla toppa sinistra cucito storto lungo la curva.
Fodera lenta rangrinzita...

Tempo non ne spreco piú.

Lo scrofo
07/01/2016, 13:50

Oppure la porti in Germania come me.... Ma di sicuro i fari gialli te li fanno cambiare, come pure le frecce, e il portatarga dietro.
Io sistemerei in primis le cose primarie, ma se poi vuoi rischiare che ti inchiapettino per due fari gialli, io ci penserei ben benino.

Preferisco il preservativo, giusto per sicurezza eh ;)

:D

Stefano

Qualche detrattore ci sara' sempre, ma e' altrettanto vero che se devo prendere una 955 e farla diventare una 1050 con qualche modifichina , anche no.

Abbiamo trasformato un vecchia 955 in una fresca 1050... Non mi aspetto sole approvazioni, ma critiche costruttive... Limitarsi a commentare cojonate non aiuta a migliorare. Mi spiego... se per esempio non piace il colore é un gusto estetico e così deve essere, mentre affermare con maleducazione che fa cagare lascia il tempo che trova!

Sarei curioso anche io di vedere cosa combinano certi fenomeni con una chiave in mano! ������

...perché pochi dimostrano e tanti chiacchierano!

Grazie ancora per i complimenti!

Se parti gia' con il dente avvelenato, non puoi pretendere commenti costruttivi.

Hai messo buona parte di una 1050 in una 955, perche' ? Non era meglio fare un lavoro piu' "personale" ?

Sono senza parole... Intendiamoci non che mi manchi il verbo mandare... Trovo strano statisticamente che in un solo post ci siano così tante teste di c@zzo! Si dai diciamoci la verità, molto probabilmente mi prenderò un bel richiamo da parte dei moderatori se non addirittura un bella bannata... Fatemi togliere la soddisfazione!
Questi personaggi che si divertono a prendere per il culo come si possono chiamare? C@zzoni o grandi teste di C@zzo!

Comunque senza rancore eheh anche io sono un po' testa di c@zzo... solo però quando devo masticare mischi@te gratis, differentemente cerco di essere educato!

A questo punto se devi insultare, non e' che servano a molto le @@@ .... no?

Secondo me un filo di buone maniere in più non guasterebbero per niente, anche nel fare una critica.
Mi fa cagare, odio questo e quello, meglio una torta di una merda, orribile...
Poi se uno reagisce male, non c'è da stupirsi, anche se non è bello nemmeno questo...
Credo che se aveste detto non mi piace o ci aveste scherzato sopra come ha fatto qualcuno con buon senso, saremmo in un atmosfera piú piacevole e avreste espresso lo stesso concetto.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Te stai zitto che c'hai una culona :D

Tappezzeria che passione. :D

Ammetto che il "vassoio" non mi piace nulla, ma la strumentazione era quella che volevo comprare pure io: l'unica cosa che apprezzo di questa moto.

In soldoni: la moto non mi piace per nulla, per i colori de gustibus, non ho capito il senso degli scarichi 1050 ( che oltre a pesare un casino non sono neppure sto bel vedere ) ne' dei fari gialli.

Il "vassoio" cromato non ti da fastidio mentre guidi? Parlo di riflessi.

Osva75
07/01/2016, 13:56
:biggrin3:Te stai zitto che c'hai una culona :D

E ma allora va&%$@**#o!!! :biggrin3:
Almeno la mia invecchia dignitosamente senza interventi plastici e cupolini rifatti!:risatona:

Cracco
07/01/2016, 14:30
Anch'io considero dei gran frocioni quelli che sostituiscono l'acciaio con le viti roseé, ma mica glielo dico!

... Oooops....

Tranne Flavio eh!

Lo scrofo
07/01/2016, 14:34
ghghghghghghgh

ciachi67
07/01/2016, 18:54
Che meraviglia!!! Complimenti davvero

SpeeDino
07/01/2016, 22:20
Non avevo notato le imperfezioni della sella,credo che dal vivo sia ancora peggio

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

flax64
07/01/2016, 23:22
Anch'io considero dei gran frocioni quelli che sostituiscono l'acciaio con le viti roseé, ma mica glielo dico!

... Oooops....

Tranne Flavio eh!

ti perdono soltanto perche' dopo che hai tagliato le manopole della speed per mettere quelle riscaladate ti sei accorto che queste non entravano.....GRANDEEEEEEEEEEEEEEE.....:laugh2:

Cracco
08/01/2016, 10:49
Dell Honda! Maffigurati se mi metto a rovinare la speed co na roba simile '^^

flax64
08/01/2016, 10:56
Dell Honda! Maffigurati se mi metto a rovinare la speed co na roba simile '^^

opssssss.....:laugh2:........bon fai qualche cagata sulla Speed........:lingua:

MrTiger
09/01/2016, 02:26
Nn riscontra i miei gusti..

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Dr.Male
09/01/2016, 08:15
Onore all'impegno ma......ai miei gusti nemmeno si avvicina.

mauro64
10/01/2016, 20:02
Bravo Andrea la speed comunque e' del 99 e ne hai fatto un esemplare unico.

Comunque questo speeDino mi sta sui coglioni

Lo scrofo
11/01/2016, 07:38
Sarebbe bello evitare commenti del genere, dal momento che nemmeno lo conosci ....

A SpeeDino non piace nulla di default, quindi :risate2:

Ary675
11/01/2016, 09:01
nemmeno a me piace SpeeDino :sick:

:senzaundente:

gixxer73
11/01/2016, 11:56
Bravo Andrea la speed comunque e' del 99 e ne hai fatto un esemplare unico.

Comunque questo speeDino mi sta sui coglioni
Lo conosci ? Io le persone le giudico dal vivo, non dietro a una tastiera...

dal mio honor7

jin74
11/01/2016, 13:17
Lo conosci ? Io le persone le giudico dal vivo, non dietro a una tastiera... Ma che razza di moderatore...

dal mio honor7

Ma che minchi@te... adesso serve conoscere dal vivo una persona per capire se ti sta sui coglioni. Si riconosce un maleducato anche dietro una tastiera.

Lo scrofo
11/01/2016, 13:25
Jin, come per ogni cosa, c'e' sempre modo e modo di dirle.

Si puo' essere in disaccordo se qualcuno dice che la tua moto e' una schifezza, ma di sicuro io non ti dico che sei un coglione ... Magari lo penso, ma non lo scrivo: sono opinioni personali che devono rimanere tali.

Della mia versione precedente hanno detto di tutto, eppure non ho dato del coglione a nessuno, non vedo quale sia la difficolta'.

jin74
11/01/2016, 15:00
Jin, come per ogni cosa, c'e' sempre modo e modo di dirle.

Si puo' essere in disaccordo se qualcuno dice che la tua moto e' una schifezza, ma di sicuro io non ti dico che sei un coglione ... Magari lo penso, ma non lo scrivo: sono opinioni personali che devono rimanere tali.

Della mia versione precedente hanno detto di tutto, eppure non ho dato del coglione a nessuno, non vedo quale sia la difficolta'.
Ha scritto che gli sta sui coglioni... tradotto... gli é antipatico. Non ha insultato nessuno. I

Lo scrofo
11/01/2016, 15:04
Come non detto , lascio perdere va.......

Paolo Cromo
11/01/2016, 15:36
A me sembra che sia stato fatto un lavorone,poi non metterei i fari gialli,però bravo!
La verniciatura chi l'ha fatta?Ciao.Paolo

leo
11/01/2016, 16:29
A me sembra che sia stato fatto un lavorone,poi non metterei i fari gialli,però bravo!
Ciao.Paolo

quoto
A parte qualche particolare che avrei fatto diverso,mi piacciono le personalizzazioni personali....

Cracco
12/01/2016, 07:37
io voglio sapere se il portatarga tiene o si spezza, o spezza la targa. immagino dovremmo aspettare il caldo ?

dada77
12/01/2016, 10:26
A me piace!! complimenti per il lavoro e le personalizzazioni.
A differenza di molti mi piace il rosso della sella, i fari gialli invece li boccio.
Danilo

Lo scrofo
13/01/2016, 07:25
io voglio sapere se il portatarga tiene o si spezza, o spezza la targa. immagino dovremmo aspettare il caldo ?

Inclinazione a parte, un paio d'anni fa montai il BL Italia sulla mia: tempo 1 mese e si era spezzato, proprio sul monobraccio ( le viti di fissaggio si erano spezzate a causa delle vibrazioni ) .

gigispeed3
13/01/2016, 10:24
La verniciatura chi l'ha fatta?Ciao.Paolo

quoto, credo sia un interpretazione personalissima, e come tale sia da valutare.

Ha particolari che apprezzo e particolari che non mi piacciono ( es portatarga ), se ne sono viste di molto più pasticciate ..
nel complesso la valuto positivamente.

fuori dal coro, una presa di posizione.
il colore mi piace .

.. ah dimenticavo... mi state tutti sui coxxxoni!!!!! :w00t:

melosghiccio
13/01/2016, 14:56

cicorunner
13/01/2016, 15:18
che lavorone , visto come si presentava all'origine direi che hai fatto un ottimo lavoro :oook:

Lo scrofo
14/01/2016, 15:58
novita' ? :D

macheamico6
15/01/2016, 17:45
:yess:

Osva75
15/01/2016, 19:54
novita' ? :D
Siete un branco di s@#$*&i!

dodicivalvole
26/02/2016, 22:00
A me piace, anche se rivedrei la veste cromatica, ma se compro un kimco, mi danno anche quella strumentazione? Magari comprandotutto lo scooter risparmio qualche cosina

Becks
28/02/2016, 16:52
:oook: