PDA

Visualizza Versione Completa : GUERRE STELLARI

flax64
03/01/2016, 09:48
ma del Film piu' atteso dell'anno 2015 che possiamo dire .....piaciuto, non piaciuto...comprato gadget ....tipo il Millenium Falco in scala 1:1.....:laugh2:

armageddon
03/01/2016, 10:07
io mi son fermato al ritorno dello jedi

n0x
03/01/2016, 10:24
Fa cagare... Un reboot condensato di sei film.
Star wars è la storia di anakin/Vader... Finito lui finita la storia.
Non hanno avuto il coraggio di girare quello che a tutti gli effetti sarebbe stato uno spin off per paura di perdere i vecchi fan. Secondo me li hanno scazzati ancora peggio.

Jazz
03/01/2016, 10:27
Io avrei lasciato i tre originali, senza rimestare tutto il calderone........ :dubbio:

robygun
03/01/2016, 10:59
Beh la trilogia prequel era già prevista nel progetto. . E forse pure la sequel (questa).. però senza Lucas temo finirà in una boiata per bambini..

flax64
03/01/2016, 11:11
In effetti .....ora il cattivo e' sempre il figlio di uno dei protagonisti.....in un certo senso la storia si ripete....

Marco Manila
03/01/2016, 11:27
A me non ha entusiasmato: non sono un fan accanito della saga, ma li ho visti tutti sempre con piacere, ma in questo caso mi è sembrato tutto molto scontato e banale. Il cattivo di turno poi l' ho trovato non all' altezza, senza contare che la ragazzetta fà cose con la forza di punto in bianco che altri hanno impiegato mesi...

Bocciato.

Dennis
03/01/2016, 11:51
ma del Film piu' atteso dell'anno 2015 che possiamo dire .....piaciuto, non piaciuto...comprato gadget ....tipo il Millenium Falco in scala 1:1.....:laugh2:

che era Mad Max, e fortunatamente ne è valsa la pena attenderlo :)

flax64
03/01/2016, 12:08

Mi sono perso qualcosa.....quando e' uscito Mad Max.....tornando in argomento... vediamo anche il seguito dove la ragazza diventera' un Jedi.....se gia' cosi l'hanno fatta forte ...come dice il BOSS...non oso immaginare cosa puo' diventare....

Dennis
03/01/2016, 12:39
Mi sono perso qualcosa.....quando e' uscito Mad Max.....

http://www.rottentomatoes.com/m/mad_max_fury_road/

Stinit
03/01/2016, 13:03
Mad Max: Fury Road*(2015) - Rotten Tomatoes (http://www.rottentomatoes.com/m/mad_max_fury_road/)

Bello?...me lo procuro?

valterone
03/01/2016, 13:13
Onestamente era difficile sorprendere chi ha visto gli episodi precedenti. Per essere un sequel la tecnica è andata avanti solo per le dimensioni dell'ologramma del supremo e quelle dell'arma totale dei cattivi. I guerrieri sono un po' scaduti, forse nella storia è stato previsto un passo tecnologico indietro piuttosto che uno avanti. Anche le stesse spade laser sembravano spuntate, tagliavano gli alberi ma ferivano solamente i protagonisti. Mah...
Comunque degli spunti per una sana sghignazzata c'erano, il Massey Ferguson della ragazza e il caccia imperiale con la catena antifurto mi son piaciuti.
Il Millennium Falcon non ha eguali a tutt'oggi, come Chewbacca. Mettiamola così: non lo rivedrei ma son contento di averlo visto.

calm-power
03/01/2016, 13:58
A mio parere è servito principalmente a far venire l'acquolina in bocca ai fan in previsione del secondo episodio....

Negli ultimi tre minuti di film ci sono tutti gli spunti per il secondo...

Ma comunque un cattivo che piagnucola non si può vedere!

Norik
03/01/2016, 14:15
star wars è tutto in una frase
LUKE SONO TUO PADRE
il resto a che cacchio serve ??
questo capitolo , forse , lo vedrò in tv
qualcuno diceva , come è stato accennato, che i primi 3 ( che sarebbero la seconda trilogia )
fossero in progetto all' inizio
se fosse vero quella frase non avrebbe senso invece è una pietra miliare di tutta la storia
compresa la battaglia finale

il punto è 1 solo : dopo che la Disney ha sborsato 3 miliardi di euro a lucas ( che dovrebbe starsene zitto e non lamentarsi come ha fatto )
deve rifarsi e guadagnarci , e gli incassi gli stanno dando ragione e gliene daranno ancora di più al punto che faranno continuamente trilogie, prequel , sequel e sequel di prequel per attirare sempre nuovi appassionati

flax64
03/01/2016, 14:35
D altronde negli Stati Uniti c e il raduno annuale degli appassionati di Guerre Stellari....vuol dire che cmq un segno d ha lasciato.....

paper
03/01/2016, 14:45
Io andrò a vedere The Hateful Eightdi Tarantino.

gnRbXn4-Yis

bessol
03/01/2016, 15:25
Bello?...me lo procuro?

Il film si puo' riassumere in tre parole: azione. azione, azione.... nel senso che oltre a quella non c'è praticamente nulla anche se va' detto che il regista ha confermato di saper fare il proprio mestiere
Certo che elevarlo a"film dell'anno" mi pare assolutamente fuori luogo
Quanto a Guerre Stellari , non avendolo visto, mi limito a segnalare numerosissimi giudizi agli estremi: da capolavoro a boiata pazzesca...

IACH
03/01/2016, 16:40
anchio

e ieri ho visto l'ultimo della ditta Spielberg & Hanks

http://www.film.it/fileadmin/mediafiles/film/generici/201511/images/670x368/il_ponte_dele_spie_hanks_spielberg.jpg?n=0.5921498954873657

Guerre Stellari ? visto, ma diciamo che non ci perdevo il sonno nell'attesa e quasi mi sono addormentato al cinema...:dry: comunque visto volentieri.

Igor_675
03/01/2016, 16:51
guerre stellari di oggi non possono e non potranno mai avere il fascino degli anni 80 quando il contesto era ben diverso.... anche politicamente parlando....

n0x
03/01/2016, 17:05
In effetti .....ora il cattivo e' sempre il figlio di uno dei protagonisti.....in un certo senso la storia si ripete....

No ma proprio tutto è uguale. La ragazza abbandonata da piccola su un pianeta desertico.. Così come luke. La nuova morte nera distrutta come la prima, la missione per disattivare gli scudi; Solo che muore (siamo sicuri?) come luke quando gli tagliano il braccio. Yoda è diventato femmina e porta gli occhiali.
Il cattivo è mascherato e nero con la voce metallica, con la differenza che reagisce come una figa isterica alla quale si spezzano le unghie a capidanno.
P. S. Un amico mi faceva notare che somiglia a paolini, il che lo rende automaticamente uno sfigato ai miei occhi per i prossimi film.

robygun
03/01/2016, 17:12
L'ha prodotto Disney..

appena han acquisito i diritti han pensato bene di censurare il costumino della principessa Leila..

http://it.ign.com/star-wars-il-risveglio-della-forza/103948/news/disney-vuole-epurare-il-costume-in-bikini-di-leila

Roba che era forse un pó spinta negli anni settanta, oggigiorno ragazze "vestite" così le trovi al supermercato quasi.. il solito bigottismo USA..

Da gente che ragiona così non mi aspetto nulla di buono..

Igor_675
03/01/2016, 17:17
1 La nuova morte nera [...]
2 Il cattivo è mascherato e nero [...] 3 con la differenza che reagisce come una figa isterica alla quale si spezzano le unghie a capidanno.

e no ragazzi.... siamo ormai nel terzo millennio, adeguatevi un po' ai tempi, quindi siate politicamente corretti:

1. volevi dire "la nuova morte di colore"

2. l'uomo mascherato è di colore

3. Si chiama uguaglianza dei sessi infatti la commissione pari opportunità avrebbe bocciato un'isteria prettamente femminile.... quindi per par condicio deve fare l'isterica/o

Norik
03/01/2016, 18:01
No ma proprio tutto è uguale. La ragazza abbandonata da piccola su un pianeta desertico.. Così come luke. La nuova morte nera distrutta come la prima, la missione per disattivare gli scudi; Solo che muore (siamo sicuri?) come luke quando gli tagliano il braccio. Yoda è diventato femmina e porta gli occhiali.
Il cattivo è mascherato e nero con la voce metallica, con la differenza che reagisce come una figa isterica alla quale si spezzano le unghie a capidanno.
P. S. Un amico mi faceva notare che somiglia a paolini, il che lo rende automaticamente uno sfigato ai miei occhi per i prossimi film.

ok che non bramo all' idea di vederlo , ma spoilerare cosi .....:blink:
vabbè soppravvivrò :lingua:

flax64
03/01/2016, 19:36
personalmente avrei voluto qualche combattimento in piu con le Spade Laser....quel vuom ..vuom...e musica per le orecchie...:biggrin3:

Igor_675
03/01/2016, 20:21
personalmente avrei voluto qualche combattimento in piu con le Spade Laser....quel vuom ..vuom...e musica per le orecchie...:biggrin3:

già capito che un giorno ci salti fuori con un 4 cilindri in linea jap :biggrin3:

Domino
03/01/2016, 21:49
Peccato per la prematura scomparsa di Han Solo già in questo primo episodio......

Stinit
03/01/2016, 23:37
anchio

http://www.film.it/fileadmin/mediafiles/film/generici/201511/images/670x368/il_ponte_dele_spie_hanks_spielberg.jpg?n=0.5921498954873657

Guerre Stellari ? visto, ma diciamo che non ci perdevo il sonno nell'attesa e quasi mi sono addormentato al cinema...:dry: comunque visto volentieri.

ne ho sentito parlare molto bene...dovevamo vederlo stasera ma non sono riuscito a trovare un parcheggio nemmeno lontano dal cinema...tutto pieno per Zalone...:sad:

armageddon
03/01/2016, 23:50
ne ho sentito parlare molto bene...dovevamo vederlo stasera ma non sono riuscito a trovare un parcheggio nemmeno lontano dal cinema...tutto pieno per Zalone...:sad:

che con questo non è all'altezza dei suoi precedenti

Stinit
04/01/2016, 00:16
che con questo non è all'altezza dei suoi precedenti

Bo...da Zalone la gente si aspetta una risata...

paper
04/01/2016, 08:59

Paolini quale? L'attore o il disturbatore?

armageddon
04/01/2016, 09:16
Bo...da Zalone la gente si aspetta una risata...

appunto,io ho sorriso solo qualche volta in questo film,meglio Lillo e Greg

Stinit
04/01/2016, 09:24
appunto,io ho sorriso solo qualche volta in questo film,meglio Lillo e Greg

Già gira per i torrenti....:biggrin3:

Dennis
04/01/2016, 10:21
Il film si puo' riassumere in tre parole: azione. azione, azione.... nel senso che oltre a quella non c'è praticamente nulla anche se va' detto che il regista ha confermato di saper fare il proprio mestiere
Certo che elevarlo a"film dell'anno" mi pare assolutamente fuori luogo

Per chi è abituato ai film da ritardati della grande produzione (non è un giudizio su di te, non mi permetterei), di sicuro la mancanza di spiegazioni ogni due minuti su quel che succede è disorientante.

n0x
04/01/2016, 11:40
ok che non bramo all' idea di vederlo , ma spoilerare cosi .....:blink:
vabbè soppravvivrò :lingua:
Ops... Sorry

Paolini quale? L'attore o il disturbatore?
Il secondo ovviamente.
Il paolini attore che intendi tu è quello che ha fatto a teatro Ustica e Vajont?

leo
04/01/2016, 11:42
Da vedere perché è cmq un Guerre Stellari,ma non mi ha entusiasmato,anzi....

stesed
04/01/2016, 13:36

NOXXXXXXXX.......che tu sia stramaledetto!!!!!! Non si fa uno spoiler così, Santo Dio!

Adesso che cazzo faccio? Danno Mascha e l'orso? Andrò a vedermi quello.

leo
04/01/2016, 14:00
NOXXXXXXXX.......che tu sia stramaledetto!!!!!! Non si fa uno spoiler così, Santo Dio!

:laugh2:

Rebel County
04/01/2016, 15:09
a me e' piaciuto, soprattutto il richiamo ad i film precedenti attraverso le immagini degli incrociatori e varie navicelle distrutte, la scena del nuovo cattivo che giura vendetta sul casco del nonno bruciacchiato e' stata un po Meh,per il resto devono creare una nuova storyline dopo la conclusione della saga precedente e non e' facile....................

Mr. RustyNail
04/01/2016, 15:41
]a me e' piaciuto,[/U] soprattutto il richiamo ad i film precedenti attraverso le immagini degli incrociatori e varie navicelle distrutte, la scena del nuovo cattivo che giura vendetta sul casco del nonno bruciacchiato e' stata un po Meh,per il resto devono creare una nuova storyline dopo la conclusione della saga precedente e non e' facile....................

Si ma te sei poggibonsese,non fai testo:laugh2:

paper
04/01/2016, 15:42
Il secondo ovviamente.
Il paolini attore che intendi tu è quello che ha fatto a teatro Ustica e Vajont?

Sì, lui.

flax64
04/01/2016, 18:39
Vuoi mettere poi rivedere i vecchi attori che hanno dato lustro alla Saga.......anche se Luke si vede solo che per pochi minuti....

n0x
04/01/2016, 21:24

Si oh.. Uno lo capisco, due mi fanno girare il cazzo.
Siete entrati in un topic di un film, che cazzo pensavate di trovare gente che parla di come era vestita la gente al cinema??!?!!
Cheppalle

Sì, lui.

Bravo forte....

stesed
04/01/2016, 21:28
Si oh.. Uno lo capisco, due mi fanno girare il cazzo.
Siete entrati in un topic di un film, che cazzo pensavate di trovare gente che parla di come era vestita la gente al cinema??!?!!
Cheppalle

Sì ho capito, ma spiattellare la trama è un filo troppo, diavolo scatenato!!! Cmq ti ho già perdonato...non fosse altro perchè sei uno dei pochi appassionati di football...Gooo Bengals!!!!

flax64
05/01/2016, 08:19
il film e uscito nelle sale il 16 dicembre il post e stato aperto il 3 gennaio se dopo 18 giorni dall uscita uno non e andato a vederlo vuol dire che tutto questo interesse non c era ....quindi si puo raccontare la trama........:w00t:

AA proposito....qlcn l ha visto il 3D.......

stesed
05/01/2016, 08:26
il film e uscito nelle sale il 16 dicembre il post e stato aperto il 3 gennaio se dopo 18 giorni dall uscita uno non e andato a vederlo vuol dire che tutto questo interesse non c era ....quindi si puo raccontare la trama........:w00t:

Non sono d'accordo; uno, per mille motivi, può anche non essere ancora riuscito ad andarci al cinema. Cmq, per risolvere la questione, gli amministratori potrebbero inserire nell'oggetto del thread, magari tra parentesi Attenzione spoiler. Che lo sforzo sia con voi!

dadeejaydade
05/01/2016, 08:42

EPICO!!!!!! :w00t:

Sì ho capito, ma spiattellare la trama è un filo troppo, diavolo scatenato!!! Cmq ti ho già perdonato...non fosse altro perchè sei uno dei pochi appassionati di football...Gooo Bengals!!!!

ma la trama non c'è! Prendi capitolo IV e ripensalo in ottica odierna... praticamente l'è istèss... Una delusione che dà solo un indizio: che di capitoli nel futuro potremmo vederne una decina ancora e tutti che non avranno nulla a che fare con IV, V e VI :)

Stinit
05/01/2016, 09:26
anchio

Visto ieri sera...un filmone:oook:...bello e intenso...valeva tutti e 15 euro dei biglietti

Rebel County
05/01/2016, 12:04
Si ma te sei poggibonsese,non fai testo:laugh2:

oh tegame

Visto ieri sera...un filmone:oook:...bello e intenso...valeva tutti e 15 euro dei biglietti

minchia e io mi lamento degli 11 che pago qua per il 3D o il Maxx

Stinit
05/01/2016, 12:44
oh tegame

minchia e io mi lamento degli 11 che pago qua per il 3D o il Maxx

15€ in due...

flax64
05/01/2016, 18:08
15€ in due...

5 a testa con l'abbonamento...:laugh2:...........

IACH
05/01/2016, 18:08

effettivamente è piaciuto anche a noi.

flax64
05/01/2016, 18:11
effettivamente è piaciuto anche a noi.

Era il ponte delle spie.....?

IACH
06/01/2016, 17:52
Era il ponte delle spie.....?

si

flax64
06/01/2016, 18:01
volevo andarlo a vedere.....mi sa che ci andro'........

Stinit
06/01/2016, 18:25
Bello

Lo Chef
07/01/2016, 09:55
come la prima trilogia, nessuno mai.

Stinit
08/01/2016, 09:13
Mad Max: Fury Road*(2015) - Rotten Tomatoes (http://www.rottentomatoes.com/m/mad_max_fury_road/)

Visto ieri...forte quello che suona il chitarrone sputafuoco...però ancora meglio sono le "riproduttrici"...:biggrin3: