PDA

Visualizza Versione Completa : Questi sono i nostri politici...



Fulvioz
05/06/2007, 16:54
Ricordate l'inchiesta delle IENE per smascherare i politici che facevano uso di droghe stroncata prima chefinisse in onda?

ROMA 5 GIU - Chiuse le indagini e richiesta di rinvio a giudizio in vista per i 3 della troupe delle Iene che fece un test antidroga su 50 politici italiani. Il pm di Roma ha depositato gli atti, il che prelude normalmente alla richiesta di rinvio a giudizio degli indagati.L'ipotesi di violazione della privacy configurata dalla procura riguarda le modalita' di acquisizione del sudore degli interpellati attraverso un tampone che rivela se siano state assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore.

:sick::sick::sick::sick::sick:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/med/ac8c3d2cec1451f7ac718e5f96a23933.jpg

giulio
05/06/2007, 16:57
e poi dicono che sono uguali a noi e non fanno differenze, nemmeno i bambini ci credono :wink_:

Pio
05/06/2007, 16:59
e perchè credavate davvero che finisse in maniera differente???:sick::sick::sick:

Fulvioz
05/06/2007, 17:15
e perchè credavate davvero che finisse in maniera differente???:sick::sick::sick:

Sinceramente ci avevo un pò sperato, fanculo... :mad:

D@lyn
05/06/2007, 17:21
ormai non ci deve stupire più niente..fosse il problema dei tamponi...ma le avete viste le spese della politica italiana...?

yanagawa.78
05/06/2007, 17:56
ma il bello è che non sanno nemmeno parlare!!! quando venivano intervistati da sabrina nobile(delle iene) e veniva chiesto loro qualcosa sulla situazione politica,o dei vari conflitti nel mondo, questi non sapevano nemmeno cosa rispondere!!!!!!!!
sono dei buffoni.... ridicoli!!!!!

Mitsuhashi
05/06/2007, 19:18
ma il bello è che non sanno nemmeno parlare!!! quando venivano intervistati da sabrina nobile(delle iene) e veniva chiesto loro qualcosa sulla situazione politica,o dei vari conflitti nel mondo, questi non sapevano nemmeno cosa rispondere!!!!!!!!
sono dei buffoni.... ridicoli!!!!!

che è la cosa peggiore dell'assunzione di droga o delle superspese... Non saper fare e non essere informati sul proprio lavoro!!! Se succedesse in una azienda qualsiasi ti caccerebbero a pedate del kulo!!! :mad::mad:

matpin
05/06/2007, 19:56
La legge è uguale per tutti.........maddechè....

alessandro2804
05/06/2007, 20:05
i politici ! PARASSITI CHE CAMPANO SULLE NOSTRE SPALLE!!
e noi che li legittimiamo con il voto!
io non voto più, l'unica arma che posso usare contro la casta politica.

natan
05/06/2007, 20:12
Andare a votare equivale a :botteee::botteee::botteee:

Fulvioz
05/06/2007, 20:37
i politici ! PARASSITI CHE CAMPANO SULLE NOSTRE SPALLE!!
e noi che li legittimiamo con il voto!
io non voto più, l'unica arma che posso usare contro la casta politica.

Io invece penso che l'UNICA cosa davvero che possiamo fare sia scendere in piazza punto e stop!!! :wink_:

Lenny
06/06/2007, 06:07
si stanno allargando i confini del dibattito, che a questo punto potrebbe non finire mai. Personalmente sono molto contento che tantissimi facciano uso di droghe, perche' spero sempre in una 'partita' tagliata male.... :demon::demon::demon:

quello che davvero mi da' da pensare in questo momento e' che un generale della finanza - uomo tutto d'un pezzo - non accetti le pressioni di un viceministro ed invece di aprire un'inchiesta sul viceministro alla fine si decida di cacciare il generale... d'altronde l'inchiesta in oggetto era relativa ad unipol (coop), e si sa che loro sono 'onesti per definizione' e che l'unico conflitto di interessi in italia e' un altro...

sem13
06/06/2007, 06:50
i politici ! PARASSITI CHE CAMPANO SULLE NOSTRE SPALLE!!
e noi che li legittimiamo con il voto!
io non voto più, l'unica arma che posso usare contro la casta politica.


Andare a votare equivale a :botteee::botteee::botteee:


Non credo sia la soluzione migliore!!!!!!!!!!

In questo modo sarebbero legittimati comunque a governare dai pochi che votano!!!!!

Se esistono persone serie e oneste bisogna sostenerle col voto se non ne esistono bisogna trovarne di nuove tre le persone che potrebbero farlo bene altrimenti non cambierà mai nulla!!!!

E non venitemi a dire che tanto non cambierà mai nulla lo stesso altrimenti la discussione finisce qui e chi dice questo non dovrebbe più nemmeno parlarne nè lamentarsi di quello che succede!!!!!!!

natan
06/06/2007, 07:55
Non credo sia la soluzione migliore!!!!!!!!!!

In questo modo sarebbero legittimati comunque a governare dai pochi che votano!!!!!

Se esistono persone serie e oneste bisogna sostenerle col voto se non ne esistono bisogna trovarne di nuove tre le persone che potrebbero farlo bene altrimenti non cambierà mai nulla!!!!

E non venitemi a dire che tanto non cambierà mai nulla lo stesso altrimenti la discussione finisce qui e chi dice questo non dovrebbe più nemmeno parlarne nè lamentarsi di quello che succede!!!!!!!
Il problema é che le cose, già dall'inizio, vengono pianificate dall'alto, poi, facendo credere alla gente che é loro compito scegliere, legittimano così la loro posizione già precedentemente pianificata. Si sceglie la destra o la sinistra come fosse una partita di calcio, da tifoseria accecata. Intanto, se uno decide di togliersi le fette di salame dagli occhi, ci si accorge che tra i due schieramenti non c'é poi una grande differenza e che i giochi portano beneficio alla popolazione solo per caso, e non per volere politico. Fanno tutti gli onesti ma sono tutti portatori sani di malattie terrificanti, come la sete di potere. E noi, giù a votare, per l'uno o per l'altro e felici che abbia vinto lo schieramento scelto, senza veramente capirne il perché, così, come un amore cieco da cieco tifoso. Addirittura sono i politici stessi che intervistati non conoscono a fondo le leggi che votano in parlamento o alla camera. Hai comunque ragione, non votare probabilmente non farebbe altro che passare dalla parte della maggioranza risicata, anche quando questa non piace. Che fare? Forse l'unica soluzione é votare senza pensare agli schieramenti (quel famoso voto buttato perché dato a qualcuno di troppo debole per emergere in politica, anche se valido) e dimostrare in piazza il proprio pensiero, le proprie opinioni. La cosa sicura, comunque, che il coltello dalla parte del manico l'hanno loro e non noi. Alla fine, noi, ci illudiamo di aver scelto e ci accontentiamo di essere :attentodietro: per scelta.

giuseppeilbello
06/06/2007, 07:58
non capisco questo scoramento... se l'amministratore del mio condominio mi fa incazzare lo cambio e basta...

natan
06/06/2007, 08:02
non capisco questo scoramento... se l'amministratore del mio condominio mi fa incazzare lo cambio e basta...
Bisogna vedere con chi lo cambi. :wink_:

bramo7
06/06/2007, 08:05
oltre a tutto questo, paghiamo dalema che va a vedere le gare veliche... perchè non tagliano gli stipendi dei politici del 50% e dimezziamo il personale del 50%? risaniamo l'italia e facciamo lavorare qualcuno nei campi di cotone............
ma andate affan...cul@!

sem13
06/06/2007, 08:14
Il problema é che le cose, già dall'inizio, vengono pianificate dall'alto, poi, facendo credere alla gente che é loro compito scegliere, legittimano così la loro posizione già precedentemente pianificata. Si sceglie la destra o la sinistra come fosse una partita di calcio, da tifoseria accecata. Intanto, se uno decide di togliersi le fette di salame dagli occhi, ci si accorge che tra i due schieramenti non c'é poi una grande differenza e che i giochi portano beneficio alla popolazione solo per caso, e non per volere politico. Fanno tutti gli onesti ma sono tutti portatori sani di malattie terrificanti, come la sete di potere. E noi, giù a votare, per l'uno o per l'altro e felici che abbia vinto lo schieramento scelto, senza veramente capirne il perché, così, come un amore cieco da cieco tifoso. Addirittura sono i politici stessi che intervistati non conoscono a fondo le leggi che votano in parlamento o alla camera. Hai comunque ragione, non votare probabilmente non farebbe altro che passare dalla parte della maggioranza risicata, anche quando questa non piace. Che fare? Forse l'unica soluzione é votare senza pensare agli schieramenti (quel famoso voto buttato perché dato a qualcuno di troppo debole per emergere in politica, anche se valido) e dimostrare in piazza il proprio pensiero, le proprie opinioni. La cosa sicura, comunque, che il coltello dalla parte del manico l'hanno loro e non noi. Alla fine, noi, ci illudiamo di aver scelto e ci accontentiamo di essere :attentodietro: per scelta.


oltre a tutto questo, paghiamo dalema che va a vedere le gare veliche... perchè non tagliano gli stipendi dei politici del 50% e dimezziamo il personale del 50%? risaniamo l'italia e facciamo lavorare qualcuno nei campi di cotone............
ma andate affan...cul@!

Perfetto ma purtroppo le armi che abbiamo sono ben poche!!!!! E votare è una di quelle.... il non votare sicuramente non è un' arma anzi!!!!!!!

BINIGNO
06/06/2007, 08:53
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

giorgio bona
06/06/2007, 08:58
ED IO SE DOVESSI VENIR TROVATO CON UNA CANNETTA D'ERBA IN TASCA!?!?!?!?COSA MI ACCADREBBE!?!??!:blink:
PIOVE....GOVERNO LADRO....

natan
06/06/2007, 08:59
oltre a tutto questo, paghiamo dalema che va a vedere le gare veliche... perchè non tagliano gli stipendi dei politici del 50% e dimezziamo il personale del 50%? risaniamo l'italia e facciamo lavorare qualcuno nei campi di cotone............
ma andate affan...cul@!:yess::yess::yess:

NEMO
06/06/2007, 09:14
io prima o poi cambio stato...e nn scherzo.

l'italia sta andando allo sbando, e sarà sempre peggio.

soluzione purtroppo nn ce n'è, fin che le caste mafiose/massoniche e qnt'altro gestiscono il potere.
fin che l'economia andava bene ci si salvava, ora sta andando male anche qlla, e nn x colpa delle persone che lavorano e si danno da fare, ma x qlle di potere.

fate come me, mettetevi via un po' di soldini e appena potete via!!!!:wink_:

giorgiorox
06/06/2007, 10:39
io prima o poi cambio stato...e nn scherzo.

l'italia sta andando allo sbando, e sarà sempre peggio.

soluzione purtroppo nn ce n'è, fin che le caste mafiose/massoniche e qnt'altro gestiscono il potere.
fin che l'economia andava bene ci si salvava, ora sta andando male anche qlla, e nn x colpa delle persone che lavorano e si danno da fare, ma x qlle di potere.

fate come me, mettetevi via un po' di soldini e appena potete via!!!!:wink_:
ci riuscissi a metterne via un po' scapperei a gambe levate, via da tutto quello che hai perfettamente descritto e via da questi lecchini che per imbonirsi la chiesa (scritta volutamente minuscola) ne combinano di tutti i colori e ci fanno rimanere - relativamente a problemi sociali - fermi a posizioni medievali.
Provo solo vergogna

TizioCustom58
06/06/2007, 10:43
La legge non e' MAI stata uguale per tutti!!
Questa era la frase all'origine, modificata nel corso degl'anni!!!!!
A cagher tutti!!!!:buuu::buuu:

natan
06/06/2007, 10:47
Il grande e mitico Charles Bukowski scriveva:

«La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.»

Si tratta senza dubbio di una forzatura, ma una forzatura che ha del vero.:cry:

Uzz
06/06/2007, 10:51
io quasi quasi provo a candidarmi.... mi drogo, guadagno un sacco di soldi, non spendo un cazzo e posso anche essere un ignorante della madonna che tanto non gliene frega un caxxo a nessuno!!!

GANZO!!! :D

natan
06/06/2007, 10:54
io quasi quasi provo a candidarmi.... mi drogo, guadagno un sacco di soldi, non spendo un cazzo e posso anche essere un ignorante della madonna che tanto non gliene frega un caxxo a nessuno!!!

GANZO!!! :D
Mi sa che avresti tutte le qualità necessarie per un ottimo risultato.:wink_:

alessandro2804
06/06/2007, 11:40
ogni sistema di governo può essere abbattuto semplicemente da un mutamento nell'opinione e dall'esercizio della pura e semplice volontà, perchè la tirannia ha bisogno di fondarsi sul consenso di massa, il modo di abbatterla consiste appunto nella revoca di questo consenso popolare.
se si vuole spogliare lo Stato dei suoi poteri e riportarlo alla condizione di organizzazione volontaria non è necessario conquistare il potere o rovesciarlo con la forza anzi queste strade non farebbero che ribadire il principio di coercizione e aggressione violenta che sottende l'attuale sistema e condurrebbero inevitabilmente a sostituire un governo o un tiranno con un altro, tutto quello che serve è decidere di ritirarsi dall'unione forzosa e riprendersi il diritto di autoprotezione .
:wink_:


Il grande e mitico Charles Bukowski scriveva:

«La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.»

Si tratta senza dubbio di una forzatura, ma una forzatura che ha del vero.:cry:

condivido questo pensiero e aggiungo che il fenomeno dell'aumento della criminalità non si può spiegare se non facendo riferimento al processo di democratizzazione cioè al crescente grado di di preferenza temporale sociale, al crescente calo di responsabilità individuale, intellettuale e morale, e al diminuito rispetto per la legge (relativismo morale) favorito dall'incontenibile alluvione legislativa.

Lupin
06/06/2007, 12:04
se andasse a votare solo un 20/30% della popolazione un capo dello stato degno di questo onore accetterebbe di dare mandato ad un primo ministro?? non credo... forse, anche agli occhi della comunità internazionale, l'italia dovrà rinnovarsi.
per le polemiche che ci sono in atto non mi esprimo.. è solo un gioco di potere per far cadere il governo... chissà perché ha parlato solo ora e non 10 mesi fa.. mi basta questo..
è come calderoli quando in diretta tv disse che la sua riforma elettorale era una boiata...
se vi ricordate il precedente governo nei primi 3 anni, se si chiedeva cosa aveva fatto, la gente si ricordava solo della patente a punti e delle taasse di successione...
ora di questo.. ci ricorderemo solo delle tasse... come se un governo si divertisse a diventare impopolare...

Mitsuhashi
06/06/2007, 12:32
ED IO SE DOVESSI VENIR TROVATO CON UNA CANNETTA D'ERBA IN TASCA!?!?!?!?COSA MI ACCADREBBE!?!??!:blink:
PIOVE....GOVERNO LADRO....


Potresti proporti al parlamento... :wink_::wink_::dry:


Ricordate l'inchiesta delle IENE per smascherare i politici che facevano uso di droghe stroncata prima chefinisse in onda?

ROMA 5 GIU - Chiuse le indagini e richiesta di rinvio a giudizio in vista per i 3 della troupe delle Iene che fece un test antidroga su 50 politici italiani. Il pm di Roma ha depositato gli atti, il che prelude normalmente alla richiesta di rinvio a giudizio degli indagati.L'ipotesi di violazione della privacy configurata dalla procura riguarda le modalita' di acquisizione del sudore degli interpellati attraverso un tampone che rivela se siano state assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore.

:sick::sick::sick::sick::sick:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/med/ac8c3d2cec1451f7ac718e5f96a23933.jpg

Avete fatto caso alla notizia di cronaca riguardo la concentrazione di stupefacenti nell'aria di Roma? La difesa dei politici ora può avvalersi del fatto che la droga era nell'aria e si è depositata sulle fronti degli innocenti parlamentari... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Fulvioz
06/06/2007, 13:36
Potresti proporti al parlamento... :wink_::wink_::dry:

Avete fatto caso alla notizia di cronaca riguardo la concentrazione di stupefacenti nell'aria di Roma? La difesa dei politici ora può avvalersi del fatto che la droga era nell'aria e si è depositata sulle fronti degli innocenti parlamentari... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Hai colto nel segno, sei spacciato ora... :ph34r:

Mitsuhashi
06/06/2007, 17:13
Hai colto nel segno, sei spacciato ora... :ph34r:


Orpo!!! Forse mi conviene togliere la mia residenza dal profilo... :wink_::wink_:

natan
06/06/2007, 18:29
Potresti proporti al parlamento... :wink_::wink_::dry:



Avete fatto caso alla notizia di cronaca riguardo la concentrazione di stupefacenti nell'aria di Roma? La difesa dei politici ora può avvalersi del fatto che la droga era nell'aria e si è depositata sulle fronti degli innocenti parlamentari... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Mi sa che se avessero cercato meglio la fonte di queste particelle nell'aria, il parlamento sarebbe stato uno dei centri nevralgici.:wink_: