PDA

Visualizza Versione Completa : BONNIE PIù ACCATTIVANTE

themaggio71
03/01/2016, 13:37
Ciao a tutti sono Giuliano dalla provincia di Bergamo,inanzitutto vorrei ringraziarei tutti per avermi accettato nel vostro super forum, ho la bonneville t 100 black del 2013 presa nuova e mai modificata,mi rivolgo a voi che ne sapete piu di me, vorrei fare alcune modifiche alla mia inglesina per renderla piu TREMENDA e accattivante,tipo il codino corto manubrio piu basso, frecce piccole etc... (tutte cose che ho visto girando e vedendo altre bonnie)
non avendo idea chiedo a chi sarà cosi gentile cosa posso fare con questi soldi per averla meno classica ..
Il mio budget è all'incirca di 1000 euri,so che non sono molti visto i prezzi che girano ma magari ci sono modifiche che cambiano aspetto alla bonnie con pochi soldi..
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere...
Giuliano

vb66
03/01/2016, 14:47
ciao giuliano benvenuto

Fiorenero
03/01/2016, 15:00
ciao!!!

Angelik57
03/01/2016, 15:32
Benvenuto Giuliano !

Trunkam
03/01/2016, 16:30
Ciao a tutti sono Giuliano dalla provincia di Bergamo,inanzitutto vorrei ringraziarei tutti per avermi accettato nel vostro super forum, ho la bonneville t 100 black del 2013 presa nuova e mai modificata,mi rivolgo a voi che ne sapete piu di me, vorrei fare alcune modifiche alla mia inglesina per renderla piu TREMENDA e accattivante,tipo il codino corto manubrio piu basso, frecce piccole etc... (tutte cose che ho visto girando e vedendo altre bonnie)
non avendo idea chiedo a chi sarà cosi gentile cosa posso fare con questi soldi per averla meno classica ..
Il mio budget è all'incirca di 1000 euri,so che non sono molti visto i prezzi che girano ma magari ci sono modifiche che cambiano aspetto alla bonnie con pochi soldi..
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere...
Giuliano
Benvenuto!
Consiglio da "uno un po' meno nuovo"(proprio poco)
Vai nella sezione specifica Bonnie e classic e guarda un po' i post già inseriti, le modiche vuoi fare tu le han fatte in molti.
Molte cose le potrai fare da solo, tipo codino e frecce e molto spesso trovi pezzi usati nella sezione market, sempre Bonnie e classic.

Poi se hai dubbi chiedi e sicuramente riceverai risposte!
Ciao!

Tapatalked

flax64
03/01/2016, 18:41
Ciao e benvenuto.......

themaggio71
03/01/2016, 18:54
Grazie,se alcune cose posso fare da solo è soddisfacente e conveniente allo stesso tempo,ti ringrazio...
questo è un gran bel forum..
grazie ancora..
giuliano

Grazie,se alcune cose posso fare da solo è soddisfacente e conveniente allo stesso tempo,ti ringrazio...
questo è un gran bel forum..
grazie ancora..
giuliano

eusebius
03/01/2016, 20:43
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:

Igor_675
03/01/2016, 21:23
benvenuto.... :oook:

l'inverno è il momento ideale per le modifiche estetiche.... se le cose le fai da te risparmierai tanto e con mille euro se cerchi le occasioni buone riuscirai a fare veramente molto.... presupposto che tu abbia ovviamente tutti gli attrezzi

themaggio71
03/01/2016, 21:32
benvenuto.... :oook:

l'inverno è il momento ideale per le modifiche estetiche.... se le cose le fai da te risparmierai tanto e con mille euro se cerchi le occasioni buone riuscirai a fare veramente molto.... presupposto che tu abbia ovviamente tutti gli attrezzi

Grazie per la risposta,purtroppo non ho attrezzi adatti e non sono molto pratico,....

EtaBeta69
03/01/2016, 23:18
Ciao, benvenuto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
04/01/2016, 15:41
ciao Giuliano :icon_welcome: :oook:

Bray_Hill
04/01/2016, 16:01
benvenuto!!!