PDA

Visualizza Versione Completa : Il nostro 1' T-DAY



superB
05/06/2007, 17:01
Giovedi' 31 Maggio, tutto pronto per la partenza, gas50 addirittura era riuscito a montare un piccolo porta pacchi sulla speed, dove appunto volevamo legare la nostra tenda.Ma nella sera il tempo peggiorava la mattina successiva pioveva a dirotto, allora abbiamo deciso di dormire in albergo.
E cosi' arriva il giorno della partenza, io e gas non vedevamo l'ora, siamo partiti, direzione FEER BIKE DI LUCCA dove sapevamo di trovare altri amici con i quali avremmo dovuto affrontare il viaggio, ma invece insieme a noi non è partito nessuno, siamo andati fino alla concessionaria di Massa con la speranza di trovare un pò di compagnia, ma niente il brutto tempo aveva condizionato la scelta di molti TRIUMPHISTI.
A questo punto non ci restava altro che partire, pioveva tantissimo speravamo che lungo il tragitto smettesse, ma niente continuava senza tregua a piovere, ma noi dovevamo arrivare a VARANO.
Finalmente siamo arrivati in Hotel, esausti ma soprattutto BAGNATI! I gestori dell'albergo ci hanno accolto subito con molta gentilezza,abbiamo pranzato e dopo un piccolo riposino siamo venuti subito a trovare i nostri amici.
ci ha fatto molto piacere rivedervi tutti, siamo rimasti stupiti dell'organizzazione del forum, lo stand la musica la televisione...insomma tutto perfetto, peccato la pioggia!
PS LE MAGLIETTE SONO BELLISSIME, GRAZIE BOSS:rolleyes::rolleyes:
E' stata comunque una bella esperienza, l'anno prossimo la rifaremo, sicuramente in tenda insieme a tutti voi! SIETE GRANDI A PRESTO!:laugh2:

EIKONTRIPLE
05/06/2007, 17:16
PIACERE NOSTRO CARI.
xo' una pistatina il tu omo..........ehhehehehehehe ciao superb
ps. ma b sta' x bona ?

gas50
05/06/2007, 21:05
xo' una pistatina il tu omo...... ?

Avevo un paio di turni Sabato e con la pioggia :dry:
Domenica mi sarebbe piaciuto entrare in pista ma mi sono sdubbiato subito e ho mollato l'idea ... Ok sarà per la prossima volta !!!

Un saluto a tutti e grazie per la splendida compagnia :wink_::wink_:

MUSSINO74
05/06/2007, 22:15
Ma mA come......
Non vi ho visti.....cribbio !!!!

sem13
05/06/2007, 23:19
Bella ragassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In mezzo a tanta gente vi ho visti ma scambiato poche chiecchiere...... peccato......

Marco Manila
05/06/2007, 23:22
siamo andati fino alla concessionaria di Massa con la speranza di trovare un pò di compagnia, ma niente il brutto tempo aveva condizionato la scelta di molti TRIUMPHISTI.

Il brutto tempo ha condizionato la scelta di circa il 70% delle persone che sapevo dovevano venire, ma è normale: quando si deve affrontare un viaggio di svariate ore in moto e sta piovendo da ore solo pochi partono lo stesso, e non posso criticare la scelta di chi ha preferito rimanere a casa, li capisco.
Peccato per il tempo, davvero, ma noi ci siamo divertiti alla grandel lo stesso. :oook:


ci ha fatto molto piacere rivedervi tutti, siamo rimasti stupiti dell'organizzazione del forum, lo stand la musica la televisione...insomma tutto perfetto, peccato la pioggia!
PS LE MAGLIETTE SONO BELLISSIME, GRAZIE BOSS:rolleyes::rolleyes:
E' stata comunque una bella esperienza, l'anno prossimo la rifaremo, sicuramente in tenda insieme a tutti voi! SIETE GRANDI A PRESTO!:laugh2:

Superb, ho lavorato all' organizzazione di questo T-Day per un mesetto, curando tutto nei minimi dettagli, e avvalendomi dell' aiuto degli amici giusti che si sono prodigati per soddisfare le mie richieste: è stata dura ma siamo rriusciti a fare una bella cosa! :oook:

Ps le magliette piacciono molto anche a me! :w00t:

superB
06/06/2007, 06:19
PIACERE NOSTRO CARI.
xo' una pistatina il tu omo..........ehhehehehehehe ciao superb
ps. ma b sta' x bona ?

Te pareva ehhhhh...........
b STA PER BIMBA, SUPER BIMBA AHAHAHA :biggrin3: